Video Spoiler 2^ stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Avete scovato qualche bel video che però costituisce SPOILER per l'Italia? Postatelo qui! :)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Ok, visto che fate i "timidi", comincio io! :lol:
    Sono spot pubblicitari che sono andati in onda durante lo stop alla programmazione americana di Bones di ottobre a causa della World Series di Baseball.
    Li posto qui perchè alcuni spezzoni di episodi costituiscono spoiler, onde per cui...li mettiamo qui, che è meglio! ;)
    Io li trovo stupendi :wub: a dir poco.
    e fanno anche ben sperare per l'evoluzione degli eventi, dalla 2x07 in poi! :P

    Solving Murders Takes Chemistry (1)
    Solving Murders Takes Chemistry (2)
    Solving Murders Takes Chemistry (3)

    (certo che gli americani sono proprio forti a fare gli spot dei telefilm... qui in Italia raramente se ne vedono di così ben montati... al momento l'unico di cui ho memorio fu tipo della 2^ o 3^ serie di Buffy, con la canzone "Supreme" di Robbie Williams di sottofondo....)

    Edit: a chi interessasse, la canzone usata per questi spot è Cobrastyle dei Teddy Bears ;) se nn la trovate, chiedete pure :)

    Edited by xhio - 16/11/2006, 16:01
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Ecco ora qualche videoclip presa dagli ultimi episodi:

    2x07 The Girl with the Curl - scena finale
    Penso una delle + tenere del telefilm :wub: B&B che mangiano le ciambelle, lui che, per la prima volta, le fa esplicitamente un complimento,e in "stile Bones" (ma dimme te se uno per dire a una persona che è carina le dice che è <<structured very well>>?!? O.o Ah, Booth, Booth....cosa nn faresti x qlla donna! :P) e poi rinuncia all'appuntamento con Cam per aiutarla nel lavoro (...chiaramente è una scusa per stare di più con lei :D) e poi quando si ritrovano a 2 mm l'uno dall'altra e sembra che stiano x baciarsi.... Sublime! *_*

    2x08 Girl in the Sand - "dressing up"
    Questa, invece, credo sia una delle + simpatiche scene. con Booth che ci rimane un attimo, quando vede Bones con quell'abitino, ma la cosa + bella è quando le dice "that's hot" e Cam e Angela, che sono al tel con Brennan, lo sentono :lol: lo sguardo furbetto di Angela alla faccia interdetta di Cam è "priceless", cm hanno commentato gli americani! :P Cmq io dico, ma cm gli viene in mente a Booth di dire "that's hot"?!?!? Non è da lui! E la povera Brennan, tutta imbarazzata, che cerca di coprirlo... :lol:

    2x08 Woman in the sand - scena alla palestra
    Anche questa è divertentissima. B&B giocano a fare i fidanzatini e Booth dà inavvertitament euna pacca sul sedere a Brennan, che non ci mette molto a restituirgliela :lol: stupenda! Il tutto accompagnato da un "C'mon, TIGER" :D stupendo! :wub: davvero, divertentissimo!

    Commentate!!!!
     
    .
  4. dolcecanto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per i video :wub: ne posto altri due...

    Episodio 2x01 "The Titan on the Tracks"

    trailer episodio 2x02 "The Mother and Child in the Bay"
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dolcecanto @ 26/11/2006, 17:35)

    il primo che hai postato non è il trailer di 2x01... :huh: è la scena dela "bones doesn't intimidate".... molto significativa, a dire il vero, ci dice molto sul rapporto Cam/Booth/Bones (...il fatidico trinagolo...)
    il link del trailer vero e proprio di 2x01 lo trovate a questo indirizzo.

    Io cmq ho tutte le puntate (ovviamente in inglese) fino alla 2x09 :P
    e, tra parentesi, ho saputo che su emule adunanza si trovano i sottitoli, in ITALIANO, dalla 1x14 fino alla 2x08 che invece su emule normale non si riescono a trovare....qualcuno me li può scaricare e mandare? così li pubblico sul sito e li metto a disposizione di tutti... grazie mille ^_^

    Cmq chi segue qst topic? vi interessano altri video spoiler? io ve li posto,eh! Basta chiedere! ;)
     
    .
  6. dolcecanto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 27/11/2006, 01:20)
    CITAZIONE (dolcecanto @ 26/11/2006, 17:35)

    il primo che hai postato non è il trailer di 2x01... :huh: è la scena dela "bones doesn't intimidate".... molto significativa, a dire il vero, ci dice molto sul rapporto Cam/Booth/Bones (...il fatidico trinagolo...)
    il link del trailer vero e proprio di 2x01 lo trovate a questo indirizzo.

    Io cmq ho tutte le puntate (ovviamente in inglese) fino alla 2x09 :P
    e, tra parentesi, ho saputo che su emule adunanza si trovano i sottitoli, in ITALIANO, dalla 1x14 fino alla 2x08 che invece su emule normale non si riescono a trovare....qualcuno me li può scaricare e mandare? così li pubblico sul sito e li metto a disposizione di tutti... grazie mille ^_^

    Cmq chi segue qst topic? vi interessano altri video spoiler? io ve li posto,eh! Basta chiedere! ;)

    ok,scusa XD sì...c'è scritto bones doesn't intimidate,ma poi nella descrizione diceva trailer ecc.. XD
    Grazie per il chiarimento ;)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dolcecanto @ 27/11/2006, 15:33)
    ok,scusa XD sì...c'è scritto bones doesn't intimidate,ma poi nella descrizione diceva trailer ecc.. XD
    Grazie per il chiarimento ;)

    Non ti preoccupare, non c'è problema ^^
    Cmq appena il sito sarà online (probabilmente entro domenica sera) vi troverete una sezione dedicata ai termini usati in televisione e specialmente nei telefilm...spero vi piacerà! ;)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Guardate che carino questo video :wub: è un piccolo montaggio sul finale di 2x09... fa quasi commuovere :(
    ovviamente è spoiler x chi non ha visto l'episodio...
    clicca qui x vedere il video
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Ho trovato un altro video carinissimo, credo sempre della stessa autrice.. :wub:
    è proprio bellino, ve lo posto, però attenzione che è spoiler, xkè è fatto con tute scene della season 2 fino a 2x10
    clicca qui x vedere il video
     
    .
  10. _§Fr@ncy§_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma ce nè tantissimi di video...uno più bello dell'altro!!! :wub:
     
    .
  11. zia.olimpia
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_§Fr@ncy§_ @ 12/12/2006, 13:22)
    Ma ce nè tantissimi di video...uno più bello dell'altro!!! :wub:

    ma quanto sono belli insieme B&B???

    :wub: :wub: :wub:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Guardate cosa ho appena spulciato su YouTube...
    clicca QUI x vedere il VIDEO
    un video carinissimo, canzone "Wherever you will go" dei The Calling, scene tratte principalmente dagli ultimi episodi.... che bellino, che è! :wub:
    Buona visione! ;)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Signori e signore....un attimo di attenzione....e un minuto di silenzio....per questo video *bellissimissimo* della nostra bravissima Dreamhunter!!!!!!! L'ho messo online da sole 24ore e già è stato commentato senza che gli facessi neanche pubblicità...è proprio bello! A me piace moltissimo! La canzone è "Running Up that Hill" dei Placebo, che si sente anche in 2x11.
    GODETEVELO!
     
    .
  14. Tess8377
        Like  
     
    .

    User deleted


    woooooooooooooooooooow che bello questo video!!! stupendo! :D :D :D
    uno dei video più belli fatti x Bones!!! veramente!!
    CHE SGUARDI!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
    si mangiavano con gli occhi!! :wub: :wub:
    stupendi!!!!! :wub:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    ...come ho detto io: mancava solo una scena finale con un bacio!!! :lol:


    ....aspettiamo 2x12 per inserircela(?) :P
     
    .
58 replies since 9/11/2006, 15:32   86 views
  Share  
.