IL NOSTRO DESTINO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. donata69
        Like  
     
    .

    User deleted


    storia cancellata

    Edited by donata69 - 25/8/2017, 08:52
     
    .
  2. LadyBones
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cara Donata, scusami ma non so quale sia il tuo nome, ho letto questo primo capitolo e devo dire che mi è piaciuto molto. E' ben scritto e scorre bene. Aspetto il seguito per capire come deciderai di continuare e per inquadrare meglio la situazione. Continua così, brava... :clap:
     
    .
  3. -Saretta-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Brava Donata!
    Mi è piaciuto questo primo capitolo... Povero nonno Hank però! :cry:
    Aspetto il prossimo! ;)
     
    .
  4. donata69
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LadyBones @ 25/8/2010, 19:06)
    Cara Donata, scusami ma non so quale sia il tuo nome, ho letto questo primo capitolo e devo dire che mi è piaciuto molto. E' ben scritto e scorre bene. Aspetto il seguito per capire come deciderai di continuare e per inquadrare meglio la situazione. Continua così, brava... :clap:

    ...è proprio Donata...
    grazie per l'incoraggiamento, come ho detto sono alle prime armi; in realtà la storia ce l'ho già quasi tutta in mente, solo che non riuscivo a decidermi: la scrivo o non la scrivo? poi ho trovato questa sezione del forum e mi son detta perchè no?

    CITAZIONE (-Saretta- @ 25/8/2010, 19:10)
    Brava Donata!
    Mi è piaciuto questo primo capitolo... Povero nonno Hank però! :cry:
    Aspetto il prossimo! ;)

    grazie anche a te, per il nonno che dire, è la vita...
     
    .
  5. Ciccia-B
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah ecco qua una nuova FF che a quanto leggo promette molto, ma molto bene!!! Povero Pops però non mi piace vederlo stare male!! Spero si riprenda e che questo problema di salute serva anche per far riavvicinare Booth e Bones!!!^_^ Brava Donata e a presto!
     
    .
  6. donata69
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ciccia-B @ 26/8/2010, 13:55)
    Ah ecco qua una nuova FF che a quanto leggo promette molto, ma molto bene!!! Povero Pops però non mi piace vederlo stare male!! Spero si riprenda e che questo problema di salute serva anche per far riavvicinare Booth e Bones!!!^_^ Brava Donata e a presto!

    grazie anche a te.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Dolce Pops, è solo un personaggio di fantasia, ma mi fa la stessa tenerezza che mi facevano i miei nonni :ibones:
    Sono curiosa di sapere a cosa sono dovute le attuali tensioni tra B&B, al prossimo capitolo quindi, questo inizio mi è piaciuto ^_^
     
    .
  8. molly 2010
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho letto adesso entrambi i capitoli,mi piace questa ff e' ben articolata,mi dispiace x booth che e' in pensiero x la salute del nonno al quale e' molto legato,sbaglio o avverto una certa tensione tra B\B?,spero che x POPS tutto si risolva x il meglio,fa bene Angela a spronare Brennan ad andare da Booth,quello e' il suo posto...,Brava,al prossimo capitolo!!!
     
    .
  9. LadyBones
        Like  
     
    .

    User deleted


    Piacere io sono Flo...devo dire che hai fatto bene ha deciderti a postare!!!! ;) Questa storia mi piace parecchio anche se mi dispiace per Pops spero che riesca a riprendersi....spero di leggere presto il prossimo capitolo perchè voglio vedere cosa deciderà di fare la nostra Bones e come reagirà Booth!!!!
    Continua così, brava! :clap:
     
    .
  10. -Saretta-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi è piaciuto tanto anche questo capitolo!!
    Aspetto il prossimo per vedere come Bones riuscirà a stare vicino a Booth in questo brutto momento, sperando che Pops si riprenda presto però! :cry:

    Bravissima! :clap:
     
    .
  11. Ciccia-B
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bello finalmente Bones va da Booth, ora non vedo l'ora di leggere quello che succederà!!!!!Bravissima Donata!!!^_^
     
    .
  12. -Julia-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi piace come si stanno evolvendo le cose..sono curiosa di sapere come si comporterà Brennan. Brava Donata :clap: :clap: aspetto il seguito!
     
    .
  13. donata69
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (molly 2010 @ 28/8/2010, 14:25)
    ho letto adesso entrambi i capitoli,mi piace questa ff e' ben articolata,mi dispiace x booth che e' in pensiero x la salute del nonno al quale e' molto legato,sbaglio o avverto una certa tensione tra B\B?,spero che x POPS tutto si risolva x il meglio,fa bene Angela a spronare Brennan ad andare da Booth,quello e' il suo posto...,Brava,al prossimo capitolo!!!

    grazie, eh si, la tensione in effetti c'è e Bones ha davvero bisogno di essere spronata...

    CITAZIONE (LadyBones @ 28/8/2010, 14:26)
    Piacere io sono Flo...devo dire che hai fatto bene ha deciderti a postare!!!! ;) Questa storia mi piace parecchio anche se mi dispiace per Pops spero che riesca a riprendersi....spero di leggere presto il prossimo capitolo perchè voglio vedere cosa deciderà di fare la nostra Bones e come reagirà Booth!!!!
    Continua così, brava! :clap:

    grazie anche a te, davvero non riuscivo a decidermi, posto o non posto? questo è il dilemma...

    CITAZIONE (-Saretta- @ 28/8/2010, 14:45)
    Mi è piaciuto tanto anche questo capitolo!!
    Aspetto il prossimo per vedere come Bones riuscirà a stare vicino a Booth in questo brutto momento, sperando che Pops si riprenda presto però! :cry:

    Bravissima! :clap:

    grazie, in realtà questo 2° capitolo mi preoccupava un po', avevo un po' paura di non aver reso bene l'idea di quel che volevo dire, ma se vi è piaciuto......forse ce l'ho fatta :D

    CITAZIONE (Ciccia-B @ 28/8/2010, 16:22)
    Bello finalmente Bones va da Booth, ora non vedo l'ora di leggere quello che succederà!!!!!Bravissima Donata!!!^_^

    grazie!

    CITAZIONE (-Julia- @ 28/8/2010, 16:56)
    Mi piace come si stanno evolvendo le cose..sono curiosa di sapere come si comporterà Brennan. Brava Donata :clap: :clap: aspetto il seguito!

    e grazie anche a te :superlol:
     
    .
  14. Ciccia-B
        Like  
     
    .

    User deleted


    NUuuuuuuuuuuuu Pops che sta così male è tristissimo!!! Tutto il capitolo è triste ma scritto benissimo!!! Davvero Donata è un piacere leggerti, spero di poterlo rifare prestooo!!! ^_^
     
    .
  15. donata69
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ciccia-B @ 31/8/2010, 16:23)
    NUuuuuuuuuuuuu Pops che sta così male è tristissimo!!! Tutto il capitolo è triste ma scritto benissimo!!! Davvero Donata è un piacere leggerti, spero di poterlo rifare prestooo!!! ^_^

    lo so che è triste, ma non so se sto rendendo l'idea di quello che passa Booth, nonostante la mia recente esperienza personale in proposito, in realtà è come se parlassi di me, solo che non si trattava del nonno ma della mia mamma.
     
    .
74 replies since 25/8/2010, 17:48   4300 views
  Share  
.