BST 2010 - Fanfiction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chemistry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Diamo il via alle danze con una mini-oneshot...
    Però non lasciatemi a ballare da sola che mi annoio :D


    Titolo: CALDI E RASSICURANTI
    Autore: Lidi
    Pairing: vedete un po’ voi... :uhm: (B&B)
    Rating: PG13
    Frase simbolica:
    Hanno avuto cura di me in ogni momento, dandomi quello di cui credevano avessi bisogno.
    Quello di cui avevo bisogno.

    Note: Episodio 4x04 - The finger in the nest
    Grazie Mary per il betaggio velocissimo! :ibones:

    CALDI E RASSICURANTI

    Caldi e rassicuranti.
    Così li ho definiti.

    Mi hanno fatto intravedere sfumature confortanti nei momenti di dolcezza.
    Poi tinte infuocate quando venivano stravolti dalla passione.
    Contrasti che mi hanno imprigionata in una spirale di assuefazione.

    Il desiderio di sentirli sempre su di me si è intrufolato nel mio essere immediatamente.
    E tu lo hai realizzato.
    Regalandomi con essi ogni cura e attenzione. Considerando ogni parte di me e scoprendola con un lento e, allo stesso tempo, insistente impeto.

    E nella loro esplorazione mi sono stupita per la facilità con cui mi hanno coinvolta.

    A volte creativi.
    Mi hanno presa in giro giocando con me. Mi hanno pungolata, lasciandomi sbalordita di fronte alla loro fantasia e curiosità.

    A volte profondi.
    Come un abisso nel quale perdersi, oscuri e intensi, mi hanno fatto smarrire l’equilibrio di ogni mia certezza.

    A volte delicati.
    Mi hanno accarezzata con dolcezza e puro affetto, facendomi sentire speciale e voluta. Come non mi sentivo da tempo, come forse non mi sono sentita mai.

    Sono scesi sul mio corpo, ne hanno esaltato ogni angolo al loro passaggio.

    E io, spinta da una forza deliziosa mai provata prima, li ho seguiti, accolti, restandone estasiata.
    Ho vibrato per ogni loro carezza.
    Ho desiderato sentirli di più.

    Mi hanno catturata nella loro rete attraente e sensuale, mi hanno fatto perdere nelle loro languide profondità.

    Mi hanno provocata e portata a sentire la necessità di sfidarli.
    Cercando invano di recuperare il dominio, di ritrovare la padronanza di me stessa.

    Spesso li ho sollecitati, a volte rallentati.
    Li ho incoraggiati a proseguire e a volte li ho fermati, cercando di dirigerli nella direzione voluta.

    E mi hanno amata ad ogni mia richiesta.
    Hanno avuto cura di me in ogni momento, dandomi quello di cui credevano avessi bisogno.
    Quello di cui avevo bisogno.

    Senso di appartenenza, protezione, attaccamento. Amore e rispetto.

    Una dipendenza dalla tenerezza della quale non ho potuto e non potrò fare a meno. Che reclamerò ancora e sempre.

    Con i tuoi baci caldi e rassicuranti che incontreranno i miei. Ancora e sempre.

    Edited by Chris.Tag - 16/8/2010, 21:34
     
    .
140 replies since 11/7/2010, 10:44   6221 views
  Share  
.