BST 2010 - Fanfiction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous

    image

    Indicazioni


    # Nessuna regola particolare, quest’anno, solo qualche indicazione di massima.

    # Ogni utente può partecipare tutte le settimane con tutte le fanfiction che vuole, postandole in questa sezione, a patto che:
    + siano relative all’episodio della settimana (seguite l’apposito calendario per le date)
    + le postiate nella settimana dedicata a quello specifico episodio e prima che venga trasmesso il successivo.

    # Le fanfiction devono essere necessariamente oneshot, ovvero storie autoconclusive di un solo capitolo che non prevedano un seguito.

    # Specifiche tecniche: come indicazione per la lunghezza proponiamo un massimo di 3 pagine Word scritte in font Times New Roman non più piccolo di 11pt.
    Non staremo a controllare, ma cercate di non farle troppo più lunghe.

    # Nell’intestazione va specificato:
    + Titolo della one-shot
    + Autore (nome e/o nick)
    + Sito/Blog (se ne possiede uno e desidera segnalarlo)
    + Pairings (coppie)
    + Rating (specificando il motivo)
    + Frase simbolica (un frase simbolica di un paio di righe al massimo che rappresenti e/o descriva la vostra fic. Una sorta di summary…)
    + Eventuali note

    Edited by xhio - 11/7/2010, 12:43
     
    .
  2. Chemistry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Diamo il via alle danze con una mini-oneshot...
    Però non lasciatemi a ballare da sola che mi annoio :D


    Titolo: CALDI E RASSICURANTI
    Autore: Lidi
    Pairing: vedete un po’ voi... :uhm: (B&B)
    Rating: PG13
    Frase simbolica:
    Hanno avuto cura di me in ogni momento, dandomi quello di cui credevano avessi bisogno.
    Quello di cui avevo bisogno.

    Note: Episodio 4x04 - The finger in the nest
    Grazie Mary per il betaggio velocissimo! :ibones:

    CALDI E RASSICURANTI

    Caldi e rassicuranti.
    Così li ho definiti.

    Mi hanno fatto intravedere sfumature confortanti nei momenti di dolcezza.
    Poi tinte infuocate quando venivano stravolti dalla passione.
    Contrasti che mi hanno imprigionata in una spirale di assuefazione.

    Il desiderio di sentirli sempre su di me si è intrufolato nel mio essere immediatamente.
    E tu lo hai realizzato.
    Regalandomi con essi ogni cura e attenzione. Considerando ogni parte di me e scoprendola con un lento e, allo stesso tempo, insistente impeto.

    E nella loro esplorazione mi sono stupita per la facilità con cui mi hanno coinvolta.

    A volte creativi.
    Mi hanno presa in giro giocando con me. Mi hanno pungolata, lasciandomi sbalordita di fronte alla loro fantasia e curiosità.

    A volte profondi.
    Come un abisso nel quale perdersi, oscuri e intensi, mi hanno fatto smarrire l’equilibrio di ogni mia certezza.

    A volte delicati.
    Mi hanno accarezzata con dolcezza e puro affetto, facendomi sentire speciale e voluta. Come non mi sentivo da tempo, come forse non mi sono sentita mai.

    Sono scesi sul mio corpo, ne hanno esaltato ogni angolo al loro passaggio.

    E io, spinta da una forza deliziosa mai provata prima, li ho seguiti, accolti, restandone estasiata.
    Ho vibrato per ogni loro carezza.
    Ho desiderato sentirli di più.

    Mi hanno catturata nella loro rete attraente e sensuale, mi hanno fatto perdere nelle loro languide profondità.

    Mi hanno provocata e portata a sentire la necessità di sfidarli.
    Cercando invano di recuperare il dominio, di ritrovare la padronanza di me stessa.

    Spesso li ho sollecitati, a volte rallentati.
    Li ho incoraggiati a proseguire e a volte li ho fermati, cercando di dirigerli nella direzione voluta.

    E mi hanno amata ad ogni mia richiesta.
    Hanno avuto cura di me in ogni momento, dandomi quello di cui credevano avessi bisogno.
    Quello di cui avevo bisogno.

    Senso di appartenenza, protezione, attaccamento. Amore e rispetto.

    Una dipendenza dalla tenerezza della quale non ho potuto e non potrò fare a meno. Che reclamerò ancora e sempre.

    Con i tuoi baci caldi e rassicuranti che incontreranno i miei. Ancora e sempre.

    Edited by Chris.Tag - 16/8/2010, 21:34
     
    .
  3. LadyBones
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lidi leggere un tuo lavoro è sempre un'emozione!!!! Complimenti... :clap: ...la cosa che mi ha colpito è la delicatezza che si percepisce...bella... :wub:
     
    .
  4. -Saretta-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Caspiterina Lidi!
    Scrivi divinamente e credo che sia davvero difficile commentare in modo adeguato, anche perchè mi hai emozionato talmente tanto che al momento sono totalmente speechless...
    Bravissima! :clap:
     
    .
  5. PenelopePepe
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomi qui, ieri sera non ho partecipato alla chat (mannaggia!) ma non potevo farmi sfuggire l'occasione di ammorbarvi con la mia ennesima one shot! (giuro che dopo l'estate la smetto con le one shot... a buon intenditore...).

    Titolo: Veramente casa
    Autore: Lorena
    Pairing: Una cosa nuova... B&B
    Rating: Per Tutti
    Frase simbolica: “He’s got warm and reassuring brown eyes, and he’s capable of great violence." [Brennan a Booth - Bones, Ep4x04 - The Finger in The Nest]
    Note: grazie a Dr Fran per la lettura in diretta!

    Veramente casa

    Il telefono squilla improvvisamente mentre sto per entrare nell’appartamento.

    Mi affanno a cercarlo in mezzo ai preventivi ed agli scampoli di stoffa che in questi mesi hanno preso fissa dimora nella mia borsa.

    Ristutturare è una rogna!

    “Brennan” rispondo, senza neanche controllare l’ID del chiamante.

    “Hey Bones, sei a casa?”

    In sottofondo un rumore sommesso, sta sicuramente guidando ma non è il solito rumore che sento filtrare dal microfono del cellulare, è qualcos'altro…

    “Ciao Booth, si sono arrivata adesso , hai di nuovo scordato le chiavi?” chiedo mentre mi sforzo di aprire la porta e contemporaneamente non far collassare a terra il grappolo di pacchetti che mi pende dal braccio.

    “No no, volevo solo essere sicuro di trovarti a casa, sto rientrando”

    Click

    Dall’altra parte del telefono il silenzio, nelle orecchie ancora quel suono sommesso di sottofondo, come un pianto, ma più cupo…

    Scarico i pacchetti nella chaise longue dell’ingresso, il lume sulla consolle la sola luce ad accogliermi in questo tardo pomeriggio di venerdì.

    Mi dirigo in cucina e nel frattempo rifletto sulla cena, la prima vera cena da quando abbiamo finito di rimettere a nuovo la casa che Booth ha scelto per noi.

    Pochi minuti dopo, dalla finestra affacciata sul patio nel retro, intravedo le luci di posizione del SUV: Booth è tornato a casa!

    Mi asciugo in fretta le mani in uno strofinaccio e corro alla porta, ignara e felice come tutte le altre sere da quando viviamo insieme. Sento bussare leggermente alla porta, colpi di dita impazienti, e penso che sia la stessa voglia di rivederlo che ho io a guidare le sue nocche sulla superficie di legno che nasconde la blindatura.

    Ma quando apro la porta la sorpresa è grande.

    In una cesta di vimini foderata di pile giace una piccola palla di pelo.

    “Ciao”

    Qualche lacrima di emozione si raggomitola agli angoli dei miei occhi ancora stupefatti.

    “Ho pensato che non sarebbe stata casa senza un cane…”

    Attonita e immobile continuo a fissare alternativamente lui e il piccolo essere dormiente.

    “Dì qualcosa Bones… se pensi non sia una buona idea posso riportarlo indietro…”

    In un secondo lo abbraccio da un fianco e gli stringo le braccia al collo. Gli copro la guancia di baci finchè volta la testa e mi offre le labbra. Il cucciolo si sveglia e ci guarda serio, stravolgendo per sempre le sue priorità con un sano e precoce imprinting.

    “Ha degli occhi bellissimi ed intelligenti” sussurro all’orecchio di Booth, stringendolo a me come se non dovessi lasciarlo mai più; “ e soprattutto mi farà pensare sempre a te…” e gli catturo nuovamente le labbra in un altro bacio di fuoco, prima che il nuovo arrivato protesti con un uggiolio che chiede attenzione.

    “Non so prendermela per il fatto che un bassotto ti faccia pensare a me, ma credo di capire cosa vuoi dire…”

    “Ha uno sguardo rassicurante e farà una buona guardia in giardino”

    “Bones è un bassotto, un cane da compagnia, non da guardia… “

    “Si ma è il nostro bassotto, e sono sicura che nel giro di poco gli avrai insegnato a fare talmente buona guardia che si crederà un rottweiler per il resto dei suoi giorni”

    Prendo la cesta con il mio piccolo tesoro e gli volto le spalle, diretta verso il cassetto dove ho conservato collare e guinzaglio di Ripley.

    Ora questa è veramente una casa.

    THE END

    Nota dell'autrice: se qualcuno si sta chiedendo perchè un bassotto... beh, ci sono un sacco di motivi ma secondo me finisco OT! Quindi che bassotto sia e chi non è d'accordo me lo faccia sapere senza indugio....
     
    .
  6. dr.fran
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gran bel pezzo Lidi...veramente!

    E mia cara Lo...tu solo sai quanto ho squeelato alla lettura in anteprima di questa oneshottina, dunque che altro aggiungere? :wub:
    Sono in brodo di giuggiole..
     
    .
  7. Suwya
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lidi sei di una sensualità unica e inimitabile!!! :wub:

    Lorena oneshottina (come dice Fra) piacevole e leggera, ottima per una giornata d'estate ;)
     
    .
  8. -Saretta-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Carinissima one-shot Lorena!!

    CITAZIONE
    “Bones è un bassotto, un cane da compagnia, non da guardia… “

    “Si ma è il nostro bassotto, e sono sicura che nel giro di poco gli avrai insegnato a fare talmente buona guardia che si crederà un rottweiler per il resto dei suoi giorni”

    :superlol:

    CITAZIONE
    Nota dell'autrice: se qualcuno si sta chiedendo perchè un bassotto... beh, ci sono un sacco di motivi ma secondo me finisco OT! Quindi che bassotto sia e chi non è d'accordo me lo faccia sapere senza indugio....

    Sì, si che bassotto sia!!! :P
     
    .
  9. -Julia-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Entrame le One-shots fantastiche! :clap:
    Lidi dirti che scrivi benissimo mi sembra quasi inutile! Hai una capacità straordinaria di unire allo stesso modo passione e dolcezza ( che credo siano proprio i sentimenti che Booth prova per Bones! ^_^ ). Bella davvero! :lol:

    Lorena, che dire...la tua one-shot è davvero un soffio di brezza leggera in una torrida giornata d'estate ( si lo so, momento poetico sarà leggere le vostre one-shots che mi fa questo effetto? :superlol: ).
    Davvero bellissima! Anche l'idea del bassotto, carinissima! Perciò non mi resta proprio che unirmi al grido del "..che bassotto sia!" :lol:
     
    .
  10. Ciccia-B
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazze sono bellissime!! davvero bellissime altre parole non trovo!! é un piacere leggervi!!!^_^
     
    .
  11. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissime, complimenti ad entrambe le autrici!
    Vero che non le lasciamo sole?
    Forza, fatevi coraggio!
    Aspettiamo proprio voi!
     
    .
  12. laraffa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissimi lavori!!..YUPPI x voi!!

    CITAZIONE
    Quindi che bassotto sia e chi non è d'accordo me lo faccia sapere senza indugio....

    che bassotto, ma atipico sia!!

    CITAZIONE
    “Bones è un bassotto, un cane da compagnia, non da guardia… “
    “Si ma è il nostro bassotto, e sono sicura che nel giro di poco gli avrai insegnato a fare talmente buona guardia che si crederà un rottweiler per il resto dei suoi giorni”

    muahahahahah...ogni riferimento a fatti o persone o realmente esistenti è puramente casuale! :superlol:

    P.S.:ma nn glielo vogliamo dare un nome al nostro bassotto??!!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Lidimì è sempre un piacere collegarmi e vedere che la tua testolina, ma soprattutto il tuo cuore, hanno prodotto qualcosa di nuovo, perché le emozioni, con te, ormai sono garantite.

    Lorena, la tua oneshot è davvero tenera e mette gioia... e speranza che questi due un giorno possano mettere su insieme casa e famiglia...

    We'll see!

    :ibones:
     
    .
  14. CatWoman
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laraffa @ 21/7/2010, 23:03)
    Bellissimi lavori!!..YUPPI x voi!!

    P.S.:ma nn glielo vogliamo dare un nome al nostro bassotto??!!

    Bellissimi sì... :clap:
    ... e il bassotto il nome ce l'ha già. Non gli vorrete mica far venire delle crisi d'identità, così piccino e innocente?... C'è scritto sulla medaglietta: "Ripley Brennan"... tutt'al più si potrebbe discutere sul cognome, ma quello è un dettaglio... :fiu:
     
    .
  15. boothie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lidi, è splendida: tenera ma sensuale nello stesso tempo...
    Passiamo al bassotto..... ma un micetto no??? Perchè non un tenero micetto, magari a strisce, come una tenera piccola tigre???
    Complimenti a entrambe!
     
    .
140 replies since 11/7/2010, 10:44   6221 views
  Share  
.