Per tutta la vita?

PG-13, Romance, No spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eli_tara
        Like  
     
    .

    User deleted


    AUTORE: eli_tara (chiamatemi pure eli.. :D )
    TITOLO: Per tutta la vita?
    GENERE: Romantica e anche poliziesca (ma poco poco!!)..
    TIMELINE: non c'è un momento preciso, comunque prima della quinta stagione.
    RATING: PG-13, forse più avanti NC-17, ma vi avvertirò prima.
    PAIRING: Bones e Booth
    SPOILERS: non ce ne sono.
    DISCLAIMER: i personaggi sono del tipo che è più sclerato di noi!! (Hart parlo proprio di te!).
    NOTE: Questa ff è più lunga dell'altra, quindi non dite che non vi ho avvertito!!
    Penso di riuscire a pubblicare un capitolo al giorno, ma se così non fosse vi chiedo anticipatamente di perdonarmi!!
    Ringrazio Mary come al solito per la pazienza.

    Ora, se siete pronti per imbarcarvi in una nuova avventura io sto salpando!! ;)

    Per tutta la vita?


    1. Un nuovo caso

    Booth raggiunse trafelato il Jeffersonian, sperando di trovarvi Bones nonostante l’ora tarda.
    Non si era sbagliato: lei era ancora lì.
    Salì le scalette che portavano alla piattaforma dove Bones stava lavorando, dimenticando di passare la tessera per disinserire l’allarme.
    “Accidenti a questo maledetto coso!”, imprecò Booth quando il suono fastidioso dell’allarme riempì l’aria. “Credo che mi odi”, si lamentò.
    All’improvviso frastuono, Bones era sobbalzata. Si voltò verso Booth e, con fare un po’ scocciato, disse: “Booth, mi hai spaventato! Non puoi sopraggiungere alle spalle delle persone senza avvisare! E poi, sai, dire che l’allarme ti odi non ha senso, perché…”
    “Ok Bones, ci rinuncio! Con te, niente più frasi che necessitino di una interpretazione per essere capite!”, rispose, trattenendo un sorriso.
    Non c’era proprio niente da fare: quella donna era impossibile!
    “Perché sei qui, Booth?”, gli chiese lei, guardando l’ora.
    “Stavo per dimenticare di dirti la cosa più importante… Questa volta si va sotto copertura, Bones!”, esclamò Booth, senza riuscire a nascondere la sua eccitazione.
    “Ah”, prese atto lei, un sorrisino che le si dipingeva in viso in risposta a quello di Booth. “Quindi, in pratica…”
    “Andremo in crociera alle Hawaii!”, continuò lui, assumendo un’espressione sognante. “Acque cristalline, sabbia bianchissima, immersioni, donne in bikini…”
    A quel punto, vedendolo totalmente perso nei suoi pensieri, mentre fissava il vuoto, Bones sentì il bisogno di puntualizzare: “Booth, andremo lì a lavorare, non faremo mica una vacanza!”
    Booth la guardò con uno strano cipiglio in volto: “Ho come l’impressione di essere tornato piccolo, quando mia madre mi svegliava interrompendo i miei bei sogni.”
    “Booth, questi salti spazio-temporali di cui parli non sono possibili. Ma forse in futuro questa tua frase potrebbe avere un senso”, tenne a precisare lei, per poi riprendere con le sue domande: “Cosa dovremo fare in crociera?”
    “Investigheremo sulla scomparsa di tre donne a bordo della Queen Elizabeth. Dalle indagini è risultato che un marinaio era presente in tutti e tre i casi… e sembra non avere un alibi che possa reggere”.
    Bones lo osservava, confusa.
    “Non ho sentito parlare di ossa, Booth… cosa c’entro io in tutto questo?”
    “Visto che non sono stati ritrovati cadaveri in mare e che le sparizioni sono avvenute più di sei mesi fa, il Bureau ha pensato che tu mi potrai essere di aiuto lì, sulla nave”, le spiegò lui.
    “Quindi pensano che i cadaveri siano ancora a bordo?”
    “Si, per questo vogliono anche te!”
    “Ok… mi hai convinta. Quando si parte?”, chiese Bones.
    “Il volo è domani alle 8:00. Per le 10:00 ci saremo imbarcati sulla Queen Elizabeth”, le rispose lui.
    “Perché non me lo hai detto direttamente domani mattina?”, sbuffò lei, stizzita.
    “Bones, stai facendo dell’ironia?”, rise lui, incredulo.
    Bones lo guardò fissò con sguardo truce prima di dire: “Bene, allora vado immediatamente a casa per preparare tutto. Ci vediamo da me domani mattina alle sette”.
    “Agli ordini capo!”, scherzò lui.
    Non aveva ancora imparato la lezione.
    “Non sono il tuo capo, ma considerato il mio QI e la gratificazione personale che provo nell’essere chiamata così, accetterò tale definizione!”
    “A domani, Bones”, la salutò Booth, scuotendo la testa.
    Quando fu lontana, Booth si rivolse al cadavere deposto sul tavolo al centro della piattaforma. “Amico mio, un giorno o l’altro mi farà impazzire!”
    “Stai parlando alle ossa? Non è buon segno!”
    La voce di Bones sopraggiunse dal corridoio facendolo sobbalzare. Si voltò e la vide sull’uscio della porta a vetri.
    “Ci vediamo domani mattina”, ripeté lei. “Puntuale mi raccomando”, aggiunse poi con il sorriso sulle labbra, prima di uscire.
    Booth le fece un segno affermativo con il capo, mentre la vedeva andare via.
    Sarebbe stata una settimana molto lunga…

    Edited by eli_tara - 14/5/2010, 16:42
     
    .
  2. CatWoman
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eli, un plauso alla tua musa che vedo molto indaffarata in questi ultimi tempi... Bene, bene, il pensiero che le varie ff work in progress erano quasi tutte terminate m'immalinconiva non poco!... ;)
    A prestissimo (è un consiglio da amica... altrimenti... ci arrabbiamo!...) :B):
     
    .
  3. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eli_tara @ 14/5/2010, 16:13)
    PAIRING: Bones e Brennan

    :blink: A meno di uno sdoppiamento della personalità, mi auguro intendessi Booth e Brennan!
    E vediamo dove ci porta questa crociera... :)
     
    .
  4. eli_tara
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CatWoman @ 14/5/2010, 16:30)
    Eli, un plauso alla tua musa che vedo molto indaffarata in questi ultimi tempi... Bene, bene, il pensiero che le varie ff work in progress erano quasi tutte terminate m'immalinconiva non poco!... ;)
    A prestissimo (è un consiglio da amica... altrimenti... ci arrabbiamo!...) :B):

    Domani sarò di nuovo qui con il nuovo capitolo!! ;)

    CITAZIONE (omelette73 @ 14/5/2010, 16:35)
    CITAZIONE (eli_tara @ 14/5/2010, 16:13)
    PAIRING: Bones e Brennan

    :blink: A meno di uno sdoppiamento della personalità, mi auguro intendessi Booth e Brennan!
    E vediamo dove ci porta questa crociera... :)

    Non me ne ero propria accorta... Ero intenta a decifrare i geroglifici comparsi al posto del mio titolo!! <_<
    Quando me lo hai fatto notare ho riso come una scema!! :doh:
     
    .
  5. abby93
        Like  
     
    .

    User deleted


    :lol: Bones e Brennan lo dovevi tenere ahahah
    Cmq woha bell'inizio !!! Hawaii+BB= ff fantastica anche solo x principio :D
    Eeeh già sara' una settimana moooolto lunga xD
     
    .
  6. Diletta93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Capitlo bellissimo...mi piace un monte come inizio **
    adoro le missioni sotto copertura :wub: complimenti continua prestooooo !!! ^_^
     
    .
  7. Rob 89
        Like  
     
    .

    User deleted


    yeeeaaaah! B&B in crociera, la cosa si fa interessante! sono curiosa di leggere come andrà! (lo so, sono malata, ma sto già pensando a Booth in costume... :sbav: )
     
    .
  8. Ciccia-B
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    (lo so, sono malata, ma sto già pensando a Booth in costume... )

    Non sei la sola allora!!!!:sbav:
    Inizio molto molto promettente, io adoro le crociere e poi B&B saranno sotto copertura quindi qualcosa mi dice che saranno una coppietta e che quindi dovranno dividere la stessa cabina!!! Insomma ha tutte le carte in regola per essere un capolavoro!!!!!^_^
    A domaniii!!!!::P:
     
    .
  9. eli_tara
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per i complimenti!!
    Eccovi il secondo capitolo!! Ditemi cosa ne pensate!!

    2. La partenza

    Il giorno dopo, a bordo dell’aereo, Booth e Bones ripresero a parlare del caso di cui si sarebbero occupati.
    “Come dovremo agire?”, volle sapere Bones.
    “Innanzitutto cercheremo informazioni sul nostro bel marinaio. Poi…”
    Bones lo interruppe. “Ah, è bello?”
    “Che domande fai Bones? E’ solo un modo dire… il bel marinaio… come a dire… il bel tipo… Comunque il Bureau mi ha informato che va forte con le donne, quindi…”
    “Questa cosa non ha alcun fondamento!”, puntualizzò lei. “Non bisogna per forza essere belli per poter avere successo con le donne”.
    “Bene”, concesse lui, sbrigativo. “Andiamo avanti senza fermarci su dettagli inutili. Cercheremo indizi sul nostro sospettato, bello o brutto che sia, poi faremo una caccia al tesoro!”
    “Caccia al tesoro?”, chiese Bones, la confusione che traspariva chiaramente dal tono della voce e dall’espressione del volto.
    “Andremo a caccia di cadaveri nascosti!”, le spiegò lui.
    “In realtà solitamente si caccia qualcosa che è ancora vivo, spesso per ucciderlo… non ha molto senso logico la tua affermazione”, precisò lei, pedante.
    “Bones, ti prego”, la supplicò lui , esasperato, “smettila di essere così letterale e cerca di venirmi incontro! Non credo di poterti sopportare per tutta la prossima settimana, se continui così!”, le disse poi con un mezzo sorriso.
    “Va bene, considerato che dovremo passare molto tempo a stretto contatto, ci proverò!”, gli concesse lei, restituendogli il sorriso. Dopo poco, riprese con le sue domande: “Quale sarà la nostra copertura?”
    Booth sentì il bisogno di deglutire.
    “Fingeremo di essere una coppia sposata, che non disprezza… sai…”, disse esitando, facendo poi strani gesti con le mani.
    “Ballare?”, gli chiese lei, guardandolo perplessa e imitando i suoi gesti mente lui continuava a muovere scompostamente le mani.
    “Continuo a non capire, Booth”, si lamentò lei.
    Lui le si avvicinò e, per non farsi sentire dalla hostess che stava attraversando il corridoio in quel momento, le sussurrò in un orecchio: “Il sesso”, aggiungendo poi “anche con altri...”
    “Vuoi dire che saremo una coppia aperta, quindi…”, concluse lei a voce alta, e sei o sette persone si voltarono verso di loro.
    “Si, Bones, esattamente… Ma potresti evitare di farlo sapere a tutto l’aereo?”, chiese Booth, sprofondando sulla poltrona per l’imbarazzo. “Anzi, evitalo in genere. L’unica persona che dovrà saperlo sarà il nostro marinaio, che ha un debole per le belle donne. Così magari riusciremo a sapere qualcosa di più…”
    “Mi stai dicendo che dovrei lasciarmi attraccare?”
    Lui la guardò perplesso.“Intendi dire abbordare?! Assolutamente no!!”, rispose, anche con troppa enfasi. “Dovrai solo farti offrire da bere e fare due chiacchiere con lui! Niente di più!”
    “Bene, penso di poterci riuscire”.
    Booth pensò che ci sarebbe riuscita di sicuro.
    Chi mai avrebbe rifiutato un invito da una donna così bella?
    Arrivarono a destinazione presto, senza altre discussioni tra di loro.
    Ma i problemi non tardarono ad arrivare.
    Una volta saliti a bordo della nave si accorsero di un piccolo particolare: a loro nome era stata riservata una sola cabina. La cabina Luna di miele.
    -------------------------------

    Ci rivediamo lunedì!! (un po di suspence ci vuole.. ;) )
     
    .
  10. mella92
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahahah!!non vedo l'ora di leggere il seguito!in una sola cabina.....
     
    .
  11. Ciccia-B
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto che avevo ragione!!! Una sola cabina,il cui nome è tutto un programma!!!! Vali eli!!! E nooooo fino a lunedì no, in fondo la domenica è giorno di festa è che festa è senza FF!!! Posta daii!!!
     
    .
  12. edo_82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bene bene. Mi piace! :D
    Mi piace molto... :lol:
     
    .
  13. Diletta93
        Like  
     
    .

    User deleted


    molto bello questo continuo !!!!!!! mi piace moltissimo come scrivi^-^ complimenti!!! sono curiosa di leggere il seguito, ancora Bravissima!!!! ^^
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Squintern

    Group
    BoNeS aRtIsTs
    Posts
    1,554
    Reputation
    0
    Location
    ..InTeRlAnDiA..

    Status
    Anonymous
    ahah i adoro le indagini soprattutto quelle sotto copertura...
    e poi cari i miei Bones e Brennan :lol: :lol:
    CITAZIONE
    Ma i problemi non tardarono ad arrivare.
    Una volta saliti a bordo della nave si accorsero di un piccolo particolare: a loro nome era stata riservata una sola cabina. La cabina Luna di miele.

    questo voi me lo chiamate problema??? dopo k praticamente avete appena affermato di essere una di quelle coppie aperte?? e no e poi sn fantastiche le cabine luna di miele sulle navi da crociera.. soprattutto per il poco spazio...
    Continua prestoooooo :P
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Elisa, son contenta che la tua storia stia piacendo, in effetti è davvero fresca e divertente, è davvero piacevole leggerla!
     
    .
182 replies since 14/5/2010, 15:13   12508 views
  Share  
.