Perfer et Obdura

NC17, spoiler season 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PenelopePepe
        Like  
     
    .

    User deleted


    AUTORE: Penelope
    TITOLO: Perfer et Obdura
    STORYLINE: ambientato subito dopo la 5X18
    RATING: NC 17
    PAIRING: B&B
    SPOILERS: fino a 5X18 e forse oltre
    DISCLAIMER: i personaggi appartengono ad Hart Hanson, alla FOX ed a chiunque altro ne detenga i diritti.

    C'è una frase di Cicerone che ha sempre avuto un grande peso nella mia vita e che spesso e volentieri torna a farmi compagnia nelle occasioni più disparate.

    La frase in questione è
    Perfer et obdura; dolor hic tibi proderit olim

    [sopporta e resisti; un giorno questo dolore ti sarà utile]

    ed oltre a dare il titolo a questa storia segna per me un passo fondamentale degli sviluppi tra Booth e Brennan.
    Il primo capitolo, qui di seguito, potrebbe destare perplessità e fastidio ma abbiate fede e seguitemi con pazienza, so dove sto andando ed è un posto felice per tutti!

    Gli aggiornamenti, se tutto procede come sperato, sono previsti ogni sera dopo cena.
    Buona lettura
    Lorena

    ____________________________________

    prologo

    la spogliò con mani tremanti, gemiti di piacere uscivano involontari dalla sua gola, le labbra umide e gonfie per i baci che non le aveva risparmiato. Era passato troppo tempo, troppi anni dall’ultima volta che aveva sentito le mani di una donna sul suo corpo, seni premuti contro il suo petto, gambe lunghe e lisce contro le sue…

    I

    Aveva bussato nel tardo pomeriggio di sabato alla porta del suo appartamento, in una mano una busta di carta marrone da cui emanava un profumo invitante di pollo fritto, nell’altra mano una busta di plastica un po’ umida di condensa che doveva contenere delle birre fredde. Bella da mozzare il fiato, fasciata in un paio di jeans scuri ed una camicetta verde sbottonata appena sulla scollatura.
    L’aveva fatta accomodare volentieri, stupito della visita e lieto di avere compagnia, ma il conflitto interiore che aveva preso fissa dimora nel suo petto da qualche giorno non sembrava avere intenzione di abbandonarlo. Era veramente bella, fresca ed inattesa come la pioggia d’estate e il suo profumo era davvero inebriante… doveva concentrarsi.
    Si erano seduti sul divano e lui l’aveva guardata incerto mentre prendeva in mano il telecomando e girava i canali, fino a sintonizzarsi su un programma dal vago sentore scientifico su un qualche popolo aborigeno dal nome impronunciabile. Ma la tv era diventata presto non più di un sottofondo, un accompagnamento alle loro chiacchere sommesse sul caso appena chiuso e sui programmi per il fine settimana.
    E poi una mano sottile, leggera ma invadente, si era poggiata sulla sua coscia fasciata nei jeans, e lui si era congelato sul posto, una statua di sale in preda ad un torrente di emozioni indefinibili. La mano, dapprima incerta si fece decisa e cominciò a salire un po’ lungo la parte interna della coscia, accarezzandolo come nessuna aveva fatto da molto troppo tempo… due anni, due anni di fantasie incontrollabili e di autoerotismo, due anni senza una donna a scaldargli il letto ed a riempigli le mani. Due anni… questo fu l’unico pensiero razionale che la sua mente riuscì a formulare prima di registrare il tocco leggero delle dita di lei sui bottoni della camicia. Il tocco di quelle labbra rosse e morbide fu uno shock, una sensazione caldissima che si faceva strada nei polmoni fino a bloccargli il respiro e rendere i jeans decisamente scomodi… ce la puoi fare, ce la puoi fare si ripeteva tra sé, tra un respiro affannoso e l’altro si era sporto verso di lei fino ad adagiarla sul divano sotto di lui.
    La spogliò con mani tremanti, gemiti di piacere uscivano involontari dalla sua gola, le labbra umide e gonfie per i baci che non le aveva risparmiato. Era passato troppo tempo, troppi anni dall’ultima volta che aveva sentito le mani di una donna sul suo corpo, seni premuti contro il suo petto, gambe lunghe e lisce contro le sue. Liberatisi degli abiti, ormai sgualciti per la frizione tra i loro corpi, l’unico pensiero di Seeley era che non sarebbe durato molto, ma questo problema era trascurabile in confronto all’orrore che il suo cervello registrava in quel momento di passione: stava per fare un passo enorme e non sapeva se si sentiva pronto. La mano di lei, quella mano delicata che lo aveva accarezzato con leggerezza attraverso i vestiti, si strinse intorno alla sua erezione e lui spense il cervello, abbasso la testa ed entrò dentro quel corpo caldo senza pensarci due volte. Troppa pena, troppa sofferenza e troppa attesa lo avevano tormentato in questi mesi e l’opportunità che, inattesa e sorprendente, gli veniva offerta era troppo invitante per rinunciare.
    Aveva provato a restare fedele all’intento di andare avanti, di dimenticare Bones, di trovare un’altra donna che potesse dargli l’amore di cui aveva bisogno, ma tutto ciò che desiderava era la dottoressa Temperance Brennan, il suo cuore, il suo cervello ed il suo corpo accanto a lui ogni giorno che Dio mandava in terra. Quando desideri con tutto il cuore che qualcuno ti ami, dentro ti si radica una follia che toglie ogni senso alle tue azioni che non riguardino quella persona. E per te non esiste più nulla, eccetto quell'insistente, profondo, amaro bisogno di essere amato… non voleva negarsi più niente, se doveva soffrire tanto valeva farlo in grande stile, lasciandosi sopraffare dal desiderio per quella donna così voluttuosa che si agitava sotto di lui con fare sensuale e che gli stava regalando il primo orgasmo condiviso dopo tutti quelli anni.
    Voluttuosa, questa era la parola adatta per definirla e non sapeva se sentirsi in paradiso per il desiderio folle che lei gli aveva scatenato o all’inferno perché tutto questo era profondamente sbagliato ed in cuor suo lo sapeva. Il blu dei suoi occhi era quello giusto, anche il colore della carnagione era corretto, ma c’era qualcosa di sbagliato in tutto il resto.
    La donna accanto a cui si svegliò la mattina successiva non era quella giusta ma un’ombra pallida di quello che avrebbe desiderato avere per se. Era andato a letto con Catherine Bryar e non sapeva se ridere o piangere. Quando il telefono squillò alle dieci meno venti rispose in fretta senza guardare il numero sul display, ancora perso nei suoi ragionamenti colpevolistici, e la voce di Bones lo colpì dritto in viso mentre cercava di divincolarsi dalle lenzuola e dalle gambe di quella dottoressa così bella ma così sbagliata per lui, per il suo letto, per le sue braccia.

    TBC

    Edited by PenelopePepe - 30/4/2010, 23:39
     
    .
  2. laraffa
        Like  
     
    .

    User deleted


    :yeyeye: Lorena is Back!!!!
    Il primo capitolo è abbstanza scioccante ma We trust in You!!!!...e poi il tuo Booth è sempre meravilgioso da leggere :wub: ...
    Mi metto comoda comoda a godermi anche questa FF!!Che la nuova avvntura abbia inizio :D !!
     
    .
  3. dr.fran
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oddio...

    Mi sento esattamente come si sente Booth...una cosa così giusta ma allo stesso tempo dannatamente sbagliata.

    Vai avanti che io ti seguo!!!

    Mi piace e tu scrivi molto bene!
     
    .
  4. mary1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sopportiamo,
    resistiamo
    e spero proprio che saremo ricompensate.... :P
    Certo leggere di Booth e questa Caterine non mi piace per niente.... :cry:
    Però porello lui un pochino è da capire... (un pochino solo... ;) )
    Nonostante tutto sono curiosa di sapere come andrà avanti...mi piace proprio come scrivi!!!!! :clap:
    Aspetto fiduciosa... :fiu:
     
    .
  5. abby93
        Like  
     
    .

    User deleted


    oh god!!!!!!!!!! Scrivi scrivi scrivi! Inizio avvincentissimo, molto IC!
    :clap: :clap:
     
    .
  6. Diletta93
        Like  
     
    .

    User deleted


    douch! che mazzata xD
    cavoli sei davvero brava a scrivere complimenti....confido nel tuo buonsenso e attaccamento alla coppia e attendo con ansia i èprossimi capitolo complimenti!!!!! ^_^
     
    .
  7. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Whoa. Whoa. Whoa.
     
    .
  8. TittiSky_
        Like  
     
    .

    User deleted


    OMG!!
    inizio travolgente, sconvolgente, scritto magnificamente e tanto tanto doloroso per il mio cuoricino votato a B&B. Non vedo l'ora di leggere il seguito, complimenti !!
     
    .
  9. Rob 89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella! :woot:
    E anche se l'inizio è un po' sconcertante per noi fan di B&B, ho fiducia in te! Continua così!!! :clap:
     
    .
  10. Ciccia-B
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se non avessi letto la tua premessa mi sarebbe preso un infarto e sarei rimasta stecchita davanti alla tastiera del pc!!!! :wacko: :wacko: :wacko: :whaat: :whaat: Inutile dire che questa dottoressa coso non mi piace per nulla, non ce la vedo con Booth!! (Solo Bones va bene per lui e magari anche un'altra persona ma va da se che è un'utopia!) :fiu:
    Lui un pò lo capisco Bones non è facile da sopportare, ma spero davvero che non ci farai soffrire molto!! Aspetto con gioia il prossimo capitolo e spero che manterrai il ritmo che ti sei prefissata!! Scrivi davvero bene! Bravaaaaaaaa!!!!!!
     
    .
  11. PenelopePepe
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laraffa @ 30/4/2010, 23:38)
    :yeyeye: Lorena is Back!!!!
    Il primo capitolo è abbstanza scioccante ma We trust in You!!!!...e poi il tuo Booth è sempre meravilgioso da leggere :wub: ...
    Mi metto comoda comoda a godermi anche questa FF!!Che la nuova avvntura abbia inizio :D !!

    Il "mio" Booth è sentitissimo come sai, e forse viene bene per questo... ti ho già detto che sei una beta fantastica?! Beh, lo faccio ora... :wub:

    CITAZIONE (dr.fran @ 30/4/2010, 23:43)
    Oddio...

    Mi sento esattamente come si sente Booth...una cosa così giusta ma allo stesso tempo dannatamente sbagliata.

    Vai avanti che io ti seguo!!!

    Mi piace e tu scrivi molto bene!

    Grazie! :D

    CITAZIONE (mary1983 @ 30/4/2010, 23:51)
    Sopportiamo,
    resistiamo
    e spero proprio che saremo ricompensate.... :P
    Certo leggere di Booth e questa Caterine non mi piace per niente.... :cry:
    Però porello lui un pochino è da capire... (un pochino solo... ;) )
    Nonostante tutto sono curiosa di sapere come andrà avanti...mi piace proprio come scrivi!!!!! :clap:
    Aspetto fiduciosa... :fiu:

    Bisogna soffrire un po, ma vedrai che la sofferenza porterà i suoi frutti... grazie della fiducia e dei complimenti. ;)

    CITAZIONE (abby93 @ 1/5/2010, 13:06)
    oh god!!!!!!!!!! Scrivi scrivi scrivi! Inizio avvincentissimo, molto IC!
    :clap: :clap:

    Thanks!

    CITAZIONE (Diletta93 @ 1/5/2010, 13:27)
    douch! che mazzata xD
    cavoli sei davvero brava a scrivere complimenti....confido nel tuo buonsenso e attaccamento alla coppia e attendo con ansia i èprossimi capitolo complimenti!!!!! ^_^

    Io sono pro B&B da sempre e per sempre, quindi non temere sull'attaccamento!
    Grazie dei comlimenti... :blush:

    CITAZIONE (Anna86 @ 1/5/2010, 14:22)
    Whoa. Whoa. Whoa.

    Horse?!?! :D

    CITAZIONE (TittiSky_ @ 1/5/2010, 14:40)
    OMG!!
    inizio travolgente, sconvolgente, scritto magnificamente e tanto tanto doloroso per il mio cuoricino votato a B&B. Non vedo l'ora di leggere il seguito, complimenti !!

    Grazie! Mi sono travolta da sola quando l'ho scritto ma sono felice che risulti convincente...

    CITAZIONE (Rob 89 @ 1/5/2010, 14:54)
    Bella! :woot:
    E anche se l'inizio è un po' sconcertante per noi fan di B&B, ho fiducia in te! Continua così!!! :clap:

    Resistere! grazie... :P

    CITAZIONE (Ciccia-B @ 1/5/2010, 16:31)
    Se non avessi letto la tua premessa mi sarebbe preso un infarto e sarei rimasta stecchita davanti alla tastiera del pc!!!! :wacko: :wacko: :wacko: :whaat: :whaat: Inutile dire che questa dottoressa coso non mi piace per nulla, non ce la vedo con Booth!! (Solo Bones va bene per lui e magari anche un'altra persona ma va da se che è un'utopia!) :fiu:
    Lui un pò lo capisco Bones non è facile da sopportare, ma spero davvero che non ci farai soffrire molto!! Aspetto con gioia il prossimo capitolo e spero che manterrai il ritmo che ti sei prefissata!! Scrivi davvero bene! Bravaaaaaaaa!!!!!!

    Ho scritto la premessa proprio per evitare "guai"!
    Stai li che arriva il prossimo.
    Grazie
     
    .
  12. Ciccia-B
        Like  
     
    .

    User deleted


    E chi si muove!!!!! ;) ;) ;) ;)
     
    .
  13. jessica.to
        Like  
     
    .

    User deleted


    nonostante abbia letto la premessa... mi è preso un infarto!!!!!!

    ma per il resto scrivi molto bene... non vedo l'ora di leggere il seguito!
     
    .
  14. PenelopePepe
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jessica.to @ 1/5/2010, 19:17)
    (IMG:http://i26.tinypic.com/34xkppw.jpg) nonostante abbia letto la premessa... mi è preso un infarto!!!!!!

    ma per il resto scrivi molto bene... non vedo l'ora di leggere il seguito!

    Allora a dopo cena... grazie del complimento!
     
    .
  15. laraffa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il "mio" Booth è sentitissimo come sai, e forse viene bene per questo... ti ho già detto che sei una beta fantastica?! Beh, lo faccio ora...

    :wub: :wub: ...ma il mio è solo un piacere...ho l'onore di poter leggere in anteprima :D !!!..e poi il lavoro è davvero nullo...TU scrivi benissimo ^_^
     
    .
254 replies since 30/4/2010, 22:29   27523 views
  Share  
.