5x15 “The Bones on a Blue Line”
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    63.33%
    19
  • 9
    20.00%
    6
  • 10
    13.33%
    4
  • 7
    3.33%
    1
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 30)

5x15 “The Bones on a Blue Line”

1/04/2010 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    belli belli ... they're back! e questa è la cosa che conta di più.
    Parto dal principio, quando c'è la giornalista che intervista Bren ... e già mi chiedo perchè Booth sia lì con lei :shifty: e mi dico che la giornalista sta avanti e ha già capito un sacco di cose, e per questo mi piace!
    Sweets passa da un momento di felicità condivisa ad un attimo di profondo smarrimento per le parole che il ragazzo gli ha detto prima di morire. E arriva Booth a rassicurarsi delle sue condizioni. Ecco ... la prima cosa che Booth fa è sincerarsi delle condizioni di Sweets e questo mi fa pensare che comunque lo tratti, anche se lo intimorisce, anche se non prende sul serio le cose che gli dice ... si preoccupa per lui. E mi è venuto da sorridere perchè dallo sguardo di Bren sembrava che anche lei volesse andare da Sweets ...
    mamma e papà sono preoccupati per BabyDuck!

    Tutti si preoccupano per Sweets e cercano di aiutarlo. Fino all'ultimo pensavo che la sua decisione fosse quella di lasciare Daisy per vivere la propria vita invece sono stata piacevolmente colpita. Vivere la propria vita con un'altra persona (e restarci) è la vera avventura. Già in 5x09 Sweets era stato rassicurato da Jack in merito a questo punto, non conta la quantità, ma la qualità. Ora Sweets ha capito che per puntare alla qualità è meglio iniziare da subito! Ci ha pensato tanto e ... la scena è stata molto dolce, soprattutto quando lui si è messo in ginocchio e lei ... anche lei lo ha fatto. Un pochino mi è dispiaciuto per Daisy, per tutto l'episodio ha temuto veramente che il suo Lance volesse lasciarla e invece ...

    Angela e Jack: belli. Posso dire solo questo. Mi sono piaciuti, soprattutto perchè parlano liberamente della loro relazione (e va beh, soprattutto dal punto di vista sessuale) con naturalezza, ma con negli occhi la consapevolezza che manchi davvero poco per poter tornare insieme. Per lo meno ... io ho interpretato lo sguardo triste di Angela, quando Jack se ne va, come se fosse "insoddisfatta" da Wendell, visto che si parla di sesso ... ma ragionandoci potrebbe anche esserlo per aver mentito a Jack che ... tanto di cappello ragazzo mio, noi tutte vorremmo conoscere pagina 187 e il marchio di fabbrica! :D

    Brennan e Booth: che dire, hanno condiviso poche scene ma devo dire che sono state molto significative. A partire dalla prima, che ho già spiegato sopra. La scena del pranzo, quando lei gli dice che vorrebbe provarla (e mi immagino Booth correre a casa, leggere pagina 187 e sottolineare i punti più salienti!) e poi gli dice che è stata Angela ha parlarle dei dettagli, perchè abbiamo appurato che lei "è sempre così spontanea quando fa sesso" (4x12). E poi la bellissima scena finale. Come avete già detto voi, la vestaglia era alquanto inguardabile ma lo sguardo di lui ripaga tutta la bruttezza, come una sorta di bilanciamento cosmico.
    E poi questi due si mettono a parlare nel bel mezzo della notte di 4 piedi, 4 braccia, due volti dicendosi che è impossibile -_- certo, come se noi ci credessimo ancora.
    Però devo dire che mi è piaciuto questo finale ... da quanto tempo non li vedevamo così, a casa di uno o dell'altra? Mi mancavano molto questi momenti di condivisione così intima, dove sono a loro agio, nel loro territorio ... liberissimi di provare pag.187 se solo volessero! :doh:
     
    .
81 replies since 31/3/2010, 09:26   4547 views
  Share  
.