5x15 “The Bones on a Blue Line”
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    63.33%
    19
  • 9
    20.00%
    6
  • 10
    13.33%
    4
  • 7
    3.33%
    1
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 30)

5x15 “The Bones on a Blue Line”

1/04/2010 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    5x15 “The Bones on a Blue Line”



    image



    Data trasmissione: giovedì 1 aprile 2010.

    Time Slot: 8:00 PM-9:00 PM EST on FOX.

    Titolo episodio: (BON-515) “The Bones on a Blue Line”.

    “BONES” – PREMIERE DI PRIMAVERA

    IL PROSSIMO CASO DEL TEAM LI PORTA SOTTO TERRA NEL NUOVO EPISODIO DI BONES, GIOVEDI’ 1 APRILE SU FOX

    Carla Gallo e Clea Duvall Guest Star

    Quando un treno della metropolitana viene gettato fuori dai binari da 60.000 galloni di una piena di acqua, il corpo parzialmente ridotto ad uno scheletro emerge dall’inondazione. Mentre il dottor Sweets, un passeggero del treno deragliato, affronta lo stress post traumatico, il resto del team e l’intern Daisy Wick (la guest star Gallo) si mettono a lavoro identificando la vittima come Martin Aragon, uno ‘scrittore fantasma’ professionista finito in un triangolo amoroso. Nel frattempo Brennan porta il suo secondo libro al successo, ma deve adattarsi ad una reporter molto curiosa e l’esperienza che ha portato vicino alla morte Sweets lo porta a prendere una drastica decisione nel nuovo episodio “The Bones on a Blue Line” di BONES in onda giovedì 1 aprile su FOX.

    Cast: Emily Deschanel nel ruolo della Dottoressa Temperance Brennan; David Boreanaz nel ruolo dell’agente speciale dell’FBI Seeley Booth; TJ Thyne nel ruolo del dottor Jack Hodgins; Michaela Conlin nel ruolo di Angela Montenegro; Tamara Taylor nel ruolo della dottoressa Camille “Cam” Saroyan; John Francis Daley nel ruolo del dottor Lance Sweets.

    Guest Cast: Noriko Kanda nel ruolo di Riku Iwanaga; Michael Trotter nel ruolo di Colin Casey; James Madio nel ruolo di Eddie Ceraficki; Carla Gallo nel ruolo di Daisy Wick; Stephanie Childers nel ruolo di Sophia Meade; Wyatt Fenner nel ruolo di Marco; Clea Duvall nel ruolo di McKenna Grant; Page Kennedy nel ruolo di Stewart Bonder.
     
    .
  2. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono traumatizzata dalla vestaglia di Brennan.
     
    .
  3. reihino83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sono traumatizzata dalla vestaglia di Brennan.

    :doh: me tooo!!
    però magari è una mossa studiata..fa venir voglia di togliergliela! :lol:

    Che episodio carinooo :wub:
    Sweets nel finale è stato così dooolcee!!! così uomo!!! :wub:
    mi sono sciolta :blush:

    ci sono tante cose da dire..ma ho troppo sonno in corpo! ;p


    Devo dire che l'inizio mi ha impressionata...sapevo già la storia del ragazzo..però..bè..fa riflettere davvero...
     
    .
  4. edo_82
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anna86 @ 1/4/2010, 04:44)
    Sono traumatizzata dalla vestaglia di Brennan.

    Non dirlo a me! :superlol:
    Poi più grande no?! :doh:
    Bah... a risentirci... che episodio puccioso comunque........ :wub: :wub: :wub:



    OOH OOOOOHHHH Ho capito adesso!!!!
    Era quello il pesce d'aprile!!!!!!! :woot:
     
    .
  5. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    È necessario dire they are back!!, probabilmente avrebbe potuto essere l’episodio più brutto della storia e sarei stata contenta comunque, non fosse altro per il loro ritorno.

    Pensieri sparsi... Angela che si compra un minivan perché fa schifo nei parcheggi e la telecamera posteriore è un’invenzione fantastica, non ha prezzo!

    La telefonata tra Booth e Angela: con lui che capisce che tutto il “good stuff” dei libri di Brennan viene da Angela, ecco spiegato come una persona così socialmente awkward come Brennan, nei sui libri si trasformasse in quel modo (tra l’altro non è che fosse toppata la press release di questo episodio, quando diceva che lei era la terzo romanzo, hanno toppato proprio NELL’episodio!).

    Mi è piaciuto molto anche come, nel corso dell’episodio, Bren realizzi che ciò che piace del libro non è davvero la parte forense, a cui lei è tanto affezionata, ma il rapporto dei due protagonisti (ben giocata Hartie, si è capito che è una metafora su ciò che piace del TF!). E bello che, nonostante il fatto che la “sorpresa di Booth" per il contributo di Angela al romanzo sia la spinta finale che le fa condividere parte del ricavato con Angela, lei sia comunque sempre più cosciente dei bisogni altrui.

    Sweets e Daisy quindi... ci hanno fregato ben bene. E ne sono proprio contenta, a un certo punto dell’episodio mi aspettavo sarebbe finita così, ma in generale pensavo che la questione “fidanzamento” fosse chiusa con monoespressione Jared e Padme e invece... ci hanno sorpreso proprio. E le sorprese mi piacciono sempre. E trovo che Sweets sia uno che dà ‘caratterialmente’ le piste a tutti in questo TF. Trasforma un evento tanto scioccante in qualcosa di assolutamente positivo, riesce a vedere cosa davvero vuole cambiare della sua vita e, semplicemente, lo cambia.
    Tanto di cappello “baby duck”. Sei il vero ‘king of the episode’ qui!

    A proposito di king of... Cam che lo dice al posto di Jack perché per una volta la frase venisse detta con ‘modestia’?
    Fantastica!

    Io voglio leggere questa benedetta pagina 187 adesso!!!

    Finale... la vestaglia di Brennan effettivamente non si poteva vedere e lo sguardo di Booth quando entra in casa la dice lunga su quanto desiderasse levargliela! Ma solo perché era brutta eh? Sì, sì... come no.
    La storia delle anime gemelle la conoscevo ed, udite udite, mi è sempre piaciuta, anche se mi mette un po’ di tristezza, perché mi fa sempre pensare che le persone siano questa sorta di ‘esseri incompleti’, che si aggirano per il mondo alla ricerca della loro metà perduta. Le probabilità di trovarla sono scarse, circa una su 6,755,987,239 (si sono andata a controllare!) e vista così, diciamolo, la situazione fa abbastanza schifo! Poi vedi B&B, meant to be, seduti uno di fronte all’altra che parlano di anime gemelle bevendo uno scotch, che non hanno il coraggio di dirsi quello che provano e un pochino l’istinto di prendere le loro 4 braccia e gambe e soprattutto le loro 2 facce e sbatterle violentemente l’una contro l’altra... beh, ti viene!
    E che cavolo!
     
    .
  6. Suwya
        Like  
     
    .

    User deleted


    just a few lines.... non ho proprio tempo per scrivere qualcosa di decente, però volevo dire che ho apprezzato l'episodio!

    baby duck..viene tanta voglia di abbracciarlo, ma proprio tanta...(anche se mi sto ancora chiedendo cosa ci trovi in Daisy :blink: ) e quoto Teresa quando dice che sta avanti a tutti ....prendessero un po' esempio gli altri, mica gli farebbe male!!

    il momento "king of the lab" detto da Cam..mitico!!! ehm.. vada come vada la storia, ho deciso che posso accettare tutto (si capisce di cosa parlo, vero?), basta che continuino a regalarmi momenti Cam/Jack come questo... me taaaaaaaanto contenta ^_^

    bellini B&B parlando delle anime gemelle... vabbè, io qui buona buona ad attendere il momento in cui vedremo un solo corpo con 4 mani, 4 gambe e due facce (e se questa frase suona come suona.. è ovviamente voluto -_- )

    btw lo sguardo-ma-che-cavolo-di-coso-è-quello di Booth alla vestaglia di Brenn..è esattamente lo sguardo che stavo facendo io in quel momento :doh:

    e concludo dicendo che non importa quello che sappiamo o che vediamo prima della puntata...ci sono sempre mille dettagli e sfumature che non possiamo prevedere, che mi sorprendono e personalmente mi riempiono orgoglio..perchè sì, sono orgogliosa di essere fan di una serie così semplicemente stupenda!!

    ILU show...soprattutto perchè you are back!!

    ps:
    QUOTE
    Io voglio leggere questa benedetta pagina 187 adesso!!!

    Teresa, Teresa..come sei monella!!
    io più che altro direi..."Jack caro, vieni a farlo anche a me quello che c'è scritto nella pagina 187? Grazie!" ;)
     
    .
  7. lathika
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come è già stato scritto, credo che sia una puntata dove Sweets da' un grande lezione di vita a tutti quanti. Il baby duck è decisamente cresciuto. Mi piace come tutti si preoccupino per lui, come lui apprezzi questo interesse da parte degli altri, ma continui a vivere il suo dramma per lo più per conto proprio, dramma che lo porta a maturare una decisione importantissima (che tenerezza infinita l'anello di fidanzamento della madre, mi ha commossa).

    Altro pensiero, ma non so se è l'attesa per il prossimo episodio, ma sentivo l'acqua sobbollire durante le scene (no, non mi sono concessa degli spaghetti notturni). Come dire, dinamiche che mutano (ma quando mai c'è stata una telefonata fra Booth ed Angela? Ed Ange che si porta a spasso Daisy? Brennan che NON sa leggere il giapponese...evvai Paperella hai un punto in più!) per carità sarà una mia impressione, comunque queste novità mi piacciono!!!
    Ci sarebbero tante cose da dire (They're back) ma concludo con la vestaglia di Brennan (terribile!!! Annina ti ha talmente sconvolta che ti sei dimenticata di avvisarmi... ;) ) o meglio con la scena finale che la vede coprotagonista. Momento di condivisione non indifferente che mi è piaciuto sia per il riferimento alle anime gemelle (una storia bellissima che conoscevo anch'io) che al fatto che Both si precipiti come se niente fosse a casa di Brennan, nel cuore della notte, per raccontarle l'atto d'amore fra Eddie e la colpevole....Vabbè!!!
    Voto 8
     
    .
  8. laraffa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che bello rivederli!! :wub:
    Episodio carino e abbastanza corale.....le scen diB&B nn sono state moltissime....ma mi è piaciuto lo stesso...
    Troppo strappacuore l'inizio con la morte del ragazzo,povero Sweets!!!...maè un grande quando alla fine chiede a daysy di sposarlo....evviva Baby duck...e una volta ogni tanto i genitori di baby duck potrebbero prendere esempio da lui!!!noi tutti saremmo molto contenti!!:D
    Scena finale:bella l'atmosfera,di sera,le luci soffuse dell'appartamento,Booth come sempre bellissimo e con uno sguardo inequivocabile quando la squadra entrando(prima o poi quell'uomo epsloderaà :) ),brennan e la sua vestaglietta(che nn mi è dispiaciuta cosi tanto),il senso di ormai grande confidenza e familiarità ceh mi regalano queste scene casalinghe(che adoro sempre)...e poi il discorso sulle anime gemelle ceh mi sembra un ottimo modo per concludere quest'episodio e introdurre il prossimo!!!
    SPOILER (click to view)
    il ridicolus di Bones mi ha subito fatto venire in mente la scena del "do you believe in faiht"del 100ep

    P.S.:Booth caro Bones è davvero ansiosa di provare pag187....vi date una mossa -_- ??
     
    .
  9. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    @lathika...ti ho mandato un messaggino...non arrivo'?? :(

    Anyway...ma come siete tutte belle sveglie e lucide! A me la levataccia alle tre al momento mi fa sentire come se mi manchu una parte di cervello....:blink:

    @lathika: Ma davvero non è arrivato??
     
    .
  10. dr.fran
        Like  
     
    .

    User deleted


    Al volo, ma poi torno, dirò che:

    - ho dormito 4 ore e male...troppa agitazione

    - ho sclerato come una matta quando a 17 minuti al 'termine' mi si è impallato il pc e ho perso tutto...

    - tuttavia mi sento di dire che SONO IN PACE CON IL MONDO...

    E' vero...THEY'RE BACK!!! E alla grande anche...

    C'è molto da dire su Sweets, ovviamente, sul libro, ma anche su Brennan che in questo episodio fa parecchie scoperte interessanti!

    Buuuh...per la vestaglia (10 taglie di più?), ma in fondo anche io sono affezionata alla vestaglia di pile rossa con i pupazzetti che era di mia nonna (anch'essa 10 taglie in più) nella quale mi ci posso arrotolare anche due volte...quindi non mi sento in diritto di criticare la sua.
    Però...l'occhietto di Booth m'è piaciuto, credo che c'è mancato davvero poco che gliela togliesse...ovviamente perché non le stava bene :fiu:

    Vado, torneròòòòòò
     
    .
  11. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una cosa al volo che mi ha fatto squealare...ma allora Brennan quando diceva 'I'm anxious to tryi it' intendeva proprio QUELLO (birichina...) E Booth mentre la guardava e diceva 'Really?' Intendeva proprio QUELLO...:shifty:

    Se poi invece di chiedere 'Really' avesse chiesto 'Are you offering?' sarebbe anche stato meglio...because there was no way they weren't thinking about THAT. Ovvero, provare quella cosa WITH EACH OTHER. -_-
     
    .
  12. PenelopePepe
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bello bello bello questo episodio.
    Sarà l’astineza da Bones o il fatto che adoro questo show ma sono felice che oggi sia un Bones’ day da questa parte del mondo! (God bless Canada…).
    Ma sbaglio o David è trooooooooooooooppo bello con quell’impermeabile?
    Quando parla con Sweets sul luogo del disastro mi ha fatto pensare a quando lo manda a letto (testa sul cuscino mi raccomando!!) in the proof in the pudding. È diventato molto protettivo nei confronti di baby duck… che tenero! Mi ha fatto stringere il cuore la sua espressione quando lo mandano a casa dalla piattaforma del lab; io avrei suggerito di tenerlo impegnato mentalmente e credo che anche lui lo volesse…ma io non sono un medico, quindi…! La scena in cui analizzano le lettere della vittima è veramente ben interpretata, Booth ha il tono di voce giusto (quello alla Booth insomma…) e Sweets ha un’espressione contrita e lo sguardo distante… bravi bravi bravi! “Live the life to the fullest” detto da Booth ha tre quattro cinque significati in più (almeno per me)…

    “I don’t wanna disappear without living the life that I wanna live”… una massima di vita insieme ad “I only have one life, I don’t wanna play it safe”

    Angela ha sempre qualche difficoltà con le maniere giapponesi e la cosa mi fa sorridere; adoro quando si preoccupa di cosa scrive la giornalista che si sieda sul bracciolo del divano per assistere all’intervista nell’ufficio di Brennan; e mi fa morire l’espressione di Brennan dopo che la tipa le parla della loro quite notorious sex life…bhuauauau we’re not them (si si, certo Bren certo, illuditi pure…vedi sorrisino di Angela). Soltanto Daisy sembra apprezzare la parte scientifica dei libri… povera Brennan!
    “I believe my books are popular because they introduce the readers to the world of forensic anthropology” … si certo Brennan, certo. Come dici tu… inconsequential fluff… bhuauauaua this are the things that means everything!!!!!!!! Ed ovviamente con chi va a parlarne?! Ma con Booth… ovvio!!

    Parliamo di facce priceless: la faccia di Cam quando Hodgins e Daisy parlano di cacca di topo e quando Daisy spiega a lei e ad Angela l’uso della parola ironia; la faccia di Hodgins quando scopre cosa c’è scritto a pag 187 (ma sta pagina 187 si può leggere?!?!?!) e quando dice ad Angela “my advice, only sleep with guys that can read…” e soprattutto quando Cam gli dice “king of the lab”; la faccia si Sweets quando riconosce la minaccia di morte nella letter ache sta analizzando con Booth; la faccia di Booth quando Brennan gli dice che è ansiosa di provare quello che c’è scritto a pag 187… (si si, parlavano proprio di SESSO!!!)

    Nota importante: adoro la five o clock shadow sulla mascella di Booth… sbavo tutte le volte che lo vedo ma quando ha l’ombra della barba non credo rimarrebbe vivo standomi attorno… (chiusa parentesi delirante) no un attimo… dov’è la fondina scapolare?! Perché ha la pistola in vita?! Nononononono non va bene, io ho bisogno della fondina scapolare su Booth…

    Back up camera thing on the minivan … I want one too!!!!

    Sbaglio o Booth è un po stranito/seccato quando Angela gli dice che Brennan le legge il libro, tutto il libro quando lei va a casa sua per darle una mano con il “good stuff”? Però ha un sorriso stranissimo che mi piace un sacco… kudos ad HH per questa telefonata!!
    Avete visto come Hodgins guarda Angela mentre fanno la ricostruzione all’angelatron? È una frazione di secondo ma vale mille parole…

    Ok la scena del pawn shop è un po inflazionata con i commenti quindi dirò solo ahahah Booth che sequestra la penna alla giornalista ahahaha
    Quando Brennan consegna l’assegno ad Angela ho amato questa frase “I did my own math, Booth is terrible at math!”.

    Parliamo del proposal moment: l’anello e I 60 years of love sono una cosa super romantic ma la cosa che mi è piaciuta di più è che lei si inginocchia insieme a lui!! Kudos for baby duck and for Daisy too!!

    Ed ora devo fare un appunto sulla vestaglia: a parte la fantasia un pochetto improponibile (è di chiara derivazione orientale ma non è che tutto quello che viene da oltreoceano è figo…) mi viene in mente che è ovviamente tenuta insieme sulla scollatura da un qualche tipo di safety pin o di cucitura perché, normalmente, le vestaglie non stanno chiuse con questa angolazione. Sono perversa?! Forse, ma mi è venuto in mente questo e volevo condividerlo… La camicia di lui è succosa come sempre, amo quest’uomo in camicia, specie se è sui toni dell’azzurro ed è aperta… wow
    Il discorso sulle anime gemelle mi è piaciuto solo perché si sono guardati come sanno guardarsi solo loro e lei ha capito la battuta, e soprattutto lui non si è preso sul serio. Intendiamoci mi piace quando fa discorsi seri a Brennan ma stavolta ho apprezzato di più la leggerezza; anche se… ma non era lui che portava avanti la teoria dell’occupazione dello stesso spazio da parte di due corpi?!?! Non so, mi sembra in qualche modo correlato ma devo rifletterci.

    Edited by PenelopePepe - 1/4/2010, 10:15
     
    .
  13. Chemistry
        Like  
     
    .

    User deleted


    C’è un terremoto in questo episodio? Sì, quello degli animi.
    Nel sottosuolo le corazze si stanno crepando e i sentimenti cominciano a venire a galla.
    E la prima scossa si fa sentire proprio nel momento in cui viene chiesto a Brennan se l’Andy della fantasia é il Booth della realtà.

    Mi è piaciuto perché sembra aprire subito uno dei punti che tratta questa puntata...
    Il ragazzo della metro muore quando finalmente aveva trovato la speranza di vivere la vita che desiderava.
    La vittima scriveva nelle lettere quello che provava per la sua collega e lei stessa alla fine dice che lui non avrebbe potuto avere quello che voleva.
    Brennan scrive nel suo libro una situazione che è ansiosa di provare (ma sappiamo bene che non è solo quello che è ansiosa di provare... The Cinderella docet).
    Angela lancia un’occhiata a Hodgins che mi ha dato la sensazione di rimpianto per il passato.
    Negli occhi di Booth, in ogni suo sguardo, anche quando la guarda con indosso quella vestaglia, si legge la vita che vorrebbe vivere ma che tiene ancora a freno.
    Sweets ad un certo punto della puntata dice che non vuole morire senza vivere la vita che avrebbe voluto.
    La giornalista per tutto il tempo non fa altro che mettere a confronto vita immaginaria con vita reale.

    La vita che i protagonisti stanno vivendo è quella che vorrebbero vivere?

    Sweets è colui che porta i segni più evidenti di questa scossa emozionale, ma anche gli altri, chi più chi meno, avvertono un cambiamento sotto la superficie.
    E il piccolo baby duck ha molto da insegnare a tutti. Bilancia attentamente quello che vuole per sé, quello che conta e fa un passo importantissimo. Chapeau.
    Ma con i loro tempi ci arriveranno anche gli altri e il fatto che sapremo in grandi linee come si evolveranno le prossime puntate dimostra, ancora di più, che questo episodio è stato il terremoto degli animi.
    E dopo uno sconvolgimento tale delle proprie sicurezze arriva il momento di riappianare le emozioni, di ritrovare l’equilibrio che si è perso durante la scossa. Ma si sa che dopo aver smosso qualcosa è impossibile farla tornare al medesimo punto di prima, ci si deve solo adattare alla nuova sistemazione. Lasciamoli adattare a questi sentimenti che si sono agitati.




    Note sparse:

    - Come già si era notato nei promo è bellissimo come Booth si prenda cura di Sweets, dimostra quanto sia legato a lui.

    - La giornalista che scrive quando non dovrebbe e non scrive quando dovrebbe :lol:, comunque voglio leggere quell’articolo…

    - Daisy mi ha uccisa dal ridere quando ha urlato in faccia a Brennan che è preoccupata per LANCE! :lol:

    - Cam che elegge Jack King of the lab :superlol:

    - Pagina 187… sei ansiosa di provare Bren? Tranquilla, Booth con quel ‘really’ prende appunti :shifty:... basta che poi sto esame lo faccia prima o poi!

    - Booth che chiama Angela per chiederle del libro? Troppo carina quella scena e l’espressione di Booth quando scopre che Brennan le ha letto il libro...

    - Ok, Daisy e Sweets mi hanno stritolato il cuoricino :wub: :ibones:

    - Ok, Booth che va da lei la sera lo immagino sempre nelle mie fantasticherie ma vederlo è senza prezzo… e lo sguardo di lui alla vestaglia…

    Comunque gente, sono tornatiiii!!!!!! :clap: :clap:
     
    .
  14. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco, io quotando in tutto e per tutto Lidi mi limito a dire...'Are they living different lives, or is it a single life shared?' Ecco, io direi che dopo il discorso sulle anime gemelle anche questa domanda della 4x26 ha trovato risposta...;)

    P.S. E Damn, questa stagione si sta rapidamente trasformando in una FF coming to life...quante volte abbiamo letto di Booth che si presenta alla porta di Bren e lei è in vestaglia e lui la guarda cosi'? Vabbè, di solito le FF non finiscono con loro seduti a tavola (magari con loro SOPRA la tavola si' -_-) pero' arriveranno anche la'. Spero.

    They're baaaaaaaaaaack. How awesome is that?? :clap:
     
    .
  15. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    belli belli ... they're back! e questa è la cosa che conta di più.
    Parto dal principio, quando c'è la giornalista che intervista Bren ... e già mi chiedo perchè Booth sia lì con lei :shifty: e mi dico che la giornalista sta avanti e ha già capito un sacco di cose, e per questo mi piace!
    Sweets passa da un momento di felicità condivisa ad un attimo di profondo smarrimento per le parole che il ragazzo gli ha detto prima di morire. E arriva Booth a rassicurarsi delle sue condizioni. Ecco ... la prima cosa che Booth fa è sincerarsi delle condizioni di Sweets e questo mi fa pensare che comunque lo tratti, anche se lo intimorisce, anche se non prende sul serio le cose che gli dice ... si preoccupa per lui. E mi è venuto da sorridere perchè dallo sguardo di Bren sembrava che anche lei volesse andare da Sweets ...
    mamma e papà sono preoccupati per BabyDuck!

    Tutti si preoccupano per Sweets e cercano di aiutarlo. Fino all'ultimo pensavo che la sua decisione fosse quella di lasciare Daisy per vivere la propria vita invece sono stata piacevolmente colpita. Vivere la propria vita con un'altra persona (e restarci) è la vera avventura. Già in 5x09 Sweets era stato rassicurato da Jack in merito a questo punto, non conta la quantità, ma la qualità. Ora Sweets ha capito che per puntare alla qualità è meglio iniziare da subito! Ci ha pensato tanto e ... la scena è stata molto dolce, soprattutto quando lui si è messo in ginocchio e lei ... anche lei lo ha fatto. Un pochino mi è dispiaciuto per Daisy, per tutto l'episodio ha temuto veramente che il suo Lance volesse lasciarla e invece ...

    Angela e Jack: belli. Posso dire solo questo. Mi sono piaciuti, soprattutto perchè parlano liberamente della loro relazione (e va beh, soprattutto dal punto di vista sessuale) con naturalezza, ma con negli occhi la consapevolezza che manchi davvero poco per poter tornare insieme. Per lo meno ... io ho interpretato lo sguardo triste di Angela, quando Jack se ne va, come se fosse "insoddisfatta" da Wendell, visto che si parla di sesso ... ma ragionandoci potrebbe anche esserlo per aver mentito a Jack che ... tanto di cappello ragazzo mio, noi tutte vorremmo conoscere pagina 187 e il marchio di fabbrica! :D

    Brennan e Booth: che dire, hanno condiviso poche scene ma devo dire che sono state molto significative. A partire dalla prima, che ho già spiegato sopra. La scena del pranzo, quando lei gli dice che vorrebbe provarla (e mi immagino Booth correre a casa, leggere pagina 187 e sottolineare i punti più salienti!) e poi gli dice che è stata Angela ha parlarle dei dettagli, perchè abbiamo appurato che lei "è sempre così spontanea quando fa sesso" (4x12). E poi la bellissima scena finale. Come avete già detto voi, la vestaglia era alquanto inguardabile ma lo sguardo di lui ripaga tutta la bruttezza, come una sorta di bilanciamento cosmico.
    E poi questi due si mettono a parlare nel bel mezzo della notte di 4 piedi, 4 braccia, due volti dicendosi che è impossibile -_- certo, come se noi ci credessimo ancora.
    Però devo dire che mi è piaciuto questo finale ... da quanto tempo non li vedevamo così, a casa di uno o dell'altra? Mi mancavano molto questi momenti di condivisione così intima, dove sono a loro agio, nel loro territorio ... liberissimi di provare pag.187 se solo volessero! :doh:
     
    .
81 replies since 31/3/2010, 09:26   4543 views
  Share  
.