5x15 “The Bones on a Blue Line”
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    63.33%
    19
  • 9
    20.00%
    6
  • 10
    13.33%
    4
  • 7
    3.33%
    1
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 30)

5x15 “The Bones on a Blue Line”

1/04/2010 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chemistry
        Like  
     
    .

    User deleted


    C’è un terremoto in questo episodio? Sì, quello degli animi.
    Nel sottosuolo le corazze si stanno crepando e i sentimenti cominciano a venire a galla.
    E la prima scossa si fa sentire proprio nel momento in cui viene chiesto a Brennan se l’Andy della fantasia é il Booth della realtà.

    Mi è piaciuto perché sembra aprire subito uno dei punti che tratta questa puntata...
    Il ragazzo della metro muore quando finalmente aveva trovato la speranza di vivere la vita che desiderava.
    La vittima scriveva nelle lettere quello che provava per la sua collega e lei stessa alla fine dice che lui non avrebbe potuto avere quello che voleva.
    Brennan scrive nel suo libro una situazione che è ansiosa di provare (ma sappiamo bene che non è solo quello che è ansiosa di provare... The Cinderella docet).
    Angela lancia un’occhiata a Hodgins che mi ha dato la sensazione di rimpianto per il passato.
    Negli occhi di Booth, in ogni suo sguardo, anche quando la guarda con indosso quella vestaglia, si legge la vita che vorrebbe vivere ma che tiene ancora a freno.
    Sweets ad un certo punto della puntata dice che non vuole morire senza vivere la vita che avrebbe voluto.
    La giornalista per tutto il tempo non fa altro che mettere a confronto vita immaginaria con vita reale.

    La vita che i protagonisti stanno vivendo è quella che vorrebbero vivere?

    Sweets è colui che porta i segni più evidenti di questa scossa emozionale, ma anche gli altri, chi più chi meno, avvertono un cambiamento sotto la superficie.
    E il piccolo baby duck ha molto da insegnare a tutti. Bilancia attentamente quello che vuole per sé, quello che conta e fa un passo importantissimo. Chapeau.
    Ma con i loro tempi ci arriveranno anche gli altri e il fatto che sapremo in grandi linee come si evolveranno le prossime puntate dimostra, ancora di più, che questo episodio è stato il terremoto degli animi.
    E dopo uno sconvolgimento tale delle proprie sicurezze arriva il momento di riappianare le emozioni, di ritrovare l’equilibrio che si è perso durante la scossa. Ma si sa che dopo aver smosso qualcosa è impossibile farla tornare al medesimo punto di prima, ci si deve solo adattare alla nuova sistemazione. Lasciamoli adattare a questi sentimenti che si sono agitati.




    Note sparse:

    - Come già si era notato nei promo è bellissimo come Booth si prenda cura di Sweets, dimostra quanto sia legato a lui.

    - La giornalista che scrive quando non dovrebbe e non scrive quando dovrebbe :lol:, comunque voglio leggere quell’articolo…

    - Daisy mi ha uccisa dal ridere quando ha urlato in faccia a Brennan che è preoccupata per LANCE! :lol:

    - Cam che elegge Jack King of the lab :superlol:

    - Pagina 187… sei ansiosa di provare Bren? Tranquilla, Booth con quel ‘really’ prende appunti :shifty:... basta che poi sto esame lo faccia prima o poi!

    - Booth che chiama Angela per chiederle del libro? Troppo carina quella scena e l’espressione di Booth quando scopre che Brennan le ha letto il libro...

    - Ok, Daisy e Sweets mi hanno stritolato il cuoricino :wub: :ibones:

    - Ok, Booth che va da lei la sera lo immagino sempre nelle mie fantasticherie ma vederlo è senza prezzo… e lo sguardo di lui alla vestaglia…

    Comunque gente, sono tornatiiii!!!!!! :clap: :clap:
     
    .
81 replies since 31/3/2010, 09:26   4553 views
  Share  
.