5x15 “The Bones on a Blue Line”
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    63.33%
    19
  • 9
    20.00%
    6
  • 10
    13.33%
    4
  • 7
    3.33%
    1
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 30)

5x15 “The Bones on a Blue Line”

1/04/2010 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PenelopePepe
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bello bello bello questo episodio.
    Sarà l’astineza da Bones o il fatto che adoro questo show ma sono felice che oggi sia un Bones’ day da questa parte del mondo! (God bless Canada…).
    Ma sbaglio o David è trooooooooooooooppo bello con quell’impermeabile?
    Quando parla con Sweets sul luogo del disastro mi ha fatto pensare a quando lo manda a letto (testa sul cuscino mi raccomando!!) in the proof in the pudding. È diventato molto protettivo nei confronti di baby duck… che tenero! Mi ha fatto stringere il cuore la sua espressione quando lo mandano a casa dalla piattaforma del lab; io avrei suggerito di tenerlo impegnato mentalmente e credo che anche lui lo volesse…ma io non sono un medico, quindi…! La scena in cui analizzano le lettere della vittima è veramente ben interpretata, Booth ha il tono di voce giusto (quello alla Booth insomma…) e Sweets ha un’espressione contrita e lo sguardo distante… bravi bravi bravi! “Live the life to the fullest” detto da Booth ha tre quattro cinque significati in più (almeno per me)…

    “I don’t wanna disappear without living the life that I wanna live”… una massima di vita insieme ad “I only have one life, I don’t wanna play it safe”

    Angela ha sempre qualche difficoltà con le maniere giapponesi e la cosa mi fa sorridere; adoro quando si preoccupa di cosa scrive la giornalista che si sieda sul bracciolo del divano per assistere all’intervista nell’ufficio di Brennan; e mi fa morire l’espressione di Brennan dopo che la tipa le parla della loro quite notorious sex life…bhuauauau we’re not them (si si, certo Bren certo, illuditi pure…vedi sorrisino di Angela). Soltanto Daisy sembra apprezzare la parte scientifica dei libri… povera Brennan!
    “I believe my books are popular because they introduce the readers to the world of forensic anthropology” … si certo Brennan, certo. Come dici tu… inconsequential fluff… bhuauauaua this are the things that means everything!!!!!!!! Ed ovviamente con chi va a parlarne?! Ma con Booth… ovvio!!

    Parliamo di facce priceless: la faccia di Cam quando Hodgins e Daisy parlano di cacca di topo e quando Daisy spiega a lei e ad Angela l’uso della parola ironia; la faccia di Hodgins quando scopre cosa c’è scritto a pag 187 (ma sta pagina 187 si può leggere?!?!?!) e quando dice ad Angela “my advice, only sleep with guys that can read…” e soprattutto quando Cam gli dice “king of the lab”; la faccia si Sweets quando riconosce la minaccia di morte nella letter ache sta analizzando con Booth; la faccia di Booth quando Brennan gli dice che è ansiosa di provare quello che c’è scritto a pag 187… (si si, parlavano proprio di SESSO!!!)

    Nota importante: adoro la five o clock shadow sulla mascella di Booth… sbavo tutte le volte che lo vedo ma quando ha l’ombra della barba non credo rimarrebbe vivo standomi attorno… (chiusa parentesi delirante) no un attimo… dov’è la fondina scapolare?! Perché ha la pistola in vita?! Nononononono non va bene, io ho bisogno della fondina scapolare su Booth…

    Back up camera thing on the minivan … I want one too!!!!

    Sbaglio o Booth è un po stranito/seccato quando Angela gli dice che Brennan le legge il libro, tutto il libro quando lei va a casa sua per darle una mano con il “good stuff”? Però ha un sorriso stranissimo che mi piace un sacco… kudos ad HH per questa telefonata!!
    Avete visto come Hodgins guarda Angela mentre fanno la ricostruzione all’angelatron? È una frazione di secondo ma vale mille parole…

    Ok la scena del pawn shop è un po inflazionata con i commenti quindi dirò solo ahahah Booth che sequestra la penna alla giornalista ahahaha
    Quando Brennan consegna l’assegno ad Angela ho amato questa frase “I did my own math, Booth is terrible at math!”.

    Parliamo del proposal moment: l’anello e I 60 years of love sono una cosa super romantic ma la cosa che mi è piaciuta di più è che lei si inginocchia insieme a lui!! Kudos for baby duck and for Daisy too!!

    Ed ora devo fare un appunto sulla vestaglia: a parte la fantasia un pochetto improponibile (è di chiara derivazione orientale ma non è che tutto quello che viene da oltreoceano è figo…) mi viene in mente che è ovviamente tenuta insieme sulla scollatura da un qualche tipo di safety pin o di cucitura perché, normalmente, le vestaglie non stanno chiuse con questa angolazione. Sono perversa?! Forse, ma mi è venuto in mente questo e volevo condividerlo… La camicia di lui è succosa come sempre, amo quest’uomo in camicia, specie se è sui toni dell’azzurro ed è aperta… wow
    Il discorso sulle anime gemelle mi è piaciuto solo perché si sono guardati come sanno guardarsi solo loro e lei ha capito la battuta, e soprattutto lui non si è preso sul serio. Intendiamoci mi piace quando fa discorsi seri a Brennan ma stavolta ho apprezzato di più la leggerezza; anche se… ma non era lui che portava avanti la teoria dell’occupazione dello stesso spazio da parte di due corpi?!?! Non so, mi sembra in qualche modo correlato ma devo rifletterci.

    Edited by PenelopePepe - 1/4/2010, 10:15
     
    .
81 replies since 31/3/2010, 09:26   4553 views
  Share  
.