5x15 “The Bones on a Blue Line”
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    63.33%
    19
  • 9
    20.00%
    6
  • 10
    13.33%
    4
  • 7
    3.33%
    1
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 30)

5x15 “The Bones on a Blue Line”

1/04/2010 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. laraffa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che bello rivederli!! :wub:
    Episodio carino e abbastanza corale.....le scen diB&B nn sono state moltissime....ma mi è piaciuto lo stesso...
    Troppo strappacuore l'inizio con la morte del ragazzo,povero Sweets!!!...maè un grande quando alla fine chiede a daysy di sposarlo....evviva Baby duck...e una volta ogni tanto i genitori di baby duck potrebbero prendere esempio da lui!!!noi tutti saremmo molto contenti!!:D
    Scena finale:bella l'atmosfera,di sera,le luci soffuse dell'appartamento,Booth come sempre bellissimo e con uno sguardo inequivocabile quando la squadra entrando(prima o poi quell'uomo epsloderaà :) ),brennan e la sua vestaglietta(che nn mi è dispiaciuta cosi tanto),il senso di ormai grande confidenza e familiarità ceh mi regalano queste scene casalinghe(che adoro sempre)...e poi il discorso sulle anime gemelle ceh mi sembra un ottimo modo per concludere quest'episodio e introdurre il prossimo!!!
    SPOILER (click to view)
    il ridicolus di Bones mi ha subito fatto venire in mente la scena del "do you believe in faiht"del 100ep

    P.S.:Booth caro Bones è davvero ansiosa di provare pag187....vi date una mossa -_- ??
     
    .
81 replies since 31/3/2010, 09:26   4553 views
  Share  
.