5x15 “The Bones on a Blue Line”
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    63.33%
    19
  • 9
    20.00%
    6
  • 10
    13.33%
    4
  • 7
    3.33%
    1
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 30)

5x15 “The Bones on a Blue Line”

1/04/2010 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lathika
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come è già stato scritto, credo che sia una puntata dove Sweets da' un grande lezione di vita a tutti quanti. Il baby duck è decisamente cresciuto. Mi piace come tutti si preoccupino per lui, come lui apprezzi questo interesse da parte degli altri, ma continui a vivere il suo dramma per lo più per conto proprio, dramma che lo porta a maturare una decisione importantissima (che tenerezza infinita l'anello di fidanzamento della madre, mi ha commossa).

    Altro pensiero, ma non so se è l'attesa per il prossimo episodio, ma sentivo l'acqua sobbollire durante le scene (no, non mi sono concessa degli spaghetti notturni). Come dire, dinamiche che mutano (ma quando mai c'è stata una telefonata fra Booth ed Angela? Ed Ange che si porta a spasso Daisy? Brennan che NON sa leggere il giapponese...evvai Paperella hai un punto in più!) per carità sarà una mia impressione, comunque queste novità mi piacciono!!!
    Ci sarebbero tante cose da dire (They're back) ma concludo con la vestaglia di Brennan (terribile!!! Annina ti ha talmente sconvolta che ti sei dimenticata di avvisarmi... ;) ) o meglio con la scena finale che la vede coprotagonista. Momento di condivisione non indifferente che mi è piaciuto sia per il riferimento alle anime gemelle (una storia bellissima che conoscevo anch'io) che al fatto che Both si precipiti come se niente fosse a casa di Brennan, nel cuore della notte, per raccontarle l'atto d'amore fra Eddie e la colpevole....Vabbè!!!
    Voto 8
     
    .
81 replies since 31/3/2010, 09:26   4553 views
  Share  
.