5x15 “The Bones on a Blue Line”
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    63.33%
    19
  • 9
    20.00%
    6
  • 10
    13.33%
    4
  • 7
    3.33%
    1
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 30)

5x15 “The Bones on a Blue Line”

1/04/2010 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Suwya
        Like  
     
    .

    User deleted


    just a few lines.... non ho proprio tempo per scrivere qualcosa di decente, però volevo dire che ho apprezzato l'episodio!

    baby duck..viene tanta voglia di abbracciarlo, ma proprio tanta...(anche se mi sto ancora chiedendo cosa ci trovi in Daisy :blink: ) e quoto Teresa quando dice che sta avanti a tutti ....prendessero un po' esempio gli altri, mica gli farebbe male!!

    il momento "king of the lab" detto da Cam..mitico!!! ehm.. vada come vada la storia, ho deciso che posso accettare tutto (si capisce di cosa parlo, vero?), basta che continuino a regalarmi momenti Cam/Jack come questo... me taaaaaaaanto contenta ^_^

    bellini B&B parlando delle anime gemelle... vabbè, io qui buona buona ad attendere il momento in cui vedremo un solo corpo con 4 mani, 4 gambe e due facce (e se questa frase suona come suona.. è ovviamente voluto -_- )

    btw lo sguardo-ma-che-cavolo-di-coso-è-quello di Booth alla vestaglia di Brenn..è esattamente lo sguardo che stavo facendo io in quel momento :doh:

    e concludo dicendo che non importa quello che sappiamo o che vediamo prima della puntata...ci sono sempre mille dettagli e sfumature che non possiamo prevedere, che mi sorprendono e personalmente mi riempiono orgoglio..perchè sì, sono orgogliosa di essere fan di una serie così semplicemente stupenda!!

    ILU show...soprattutto perchè you are back!!

    ps:
    QUOTE
    Io voglio leggere questa benedetta pagina 187 adesso!!!

    Teresa, Teresa..come sei monella!!
    io più che altro direi..."Jack caro, vieni a farlo anche a me quello che c'è scritto nella pagina 187? Grazie!" ;)
     
    .
81 replies since 31/3/2010, 09:26   4553 views
  Share  
.