CHRIS

...the Baby is out of the belly now!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dr.fran
        Like  
     
    .

    User deleted


    Avete visto come sono stata brava? :angel:
    Non vi ho fatto attendere molto per avere il primo capitolo della nuova storia!

    L'importante è che non ci prendete l'abitudine... :doh:


    Allora zii tutti...pronti?

    Ecco a voi

    CHRIS



    AUTORE: dr.fran
    GENERE: lo sapete benissimo...non fate i finti tonti!
    TIMELINE: futuro (ormai è stabilito così)
    RATING:
    per tutti, in caso avverto...
    SPOILERS: magari!!! A parte gli scherzi, è probabile che ci siano.
    DISCLAIMER: i personaggi non mi appartengono ma ho di fatto acquisito i diritti su David Boreanaz (ahahahah!) per meriti sul campo (auhauhauhauhau!). Tuttavia, con tantissimo orgoglio posso invece dire che CHRIS :wub: è una mia creatura, quindi MI APPARTIENE! Hart caro, se vuoi inserirlo nel cast, non fare complimenti: mica penserai che te faccio pagà i diritti d’autore? Tra amici...figuriamoci... :fiu:



    CAPITOLO 1


    8 giugno 2011

    È bello essere nati!
    Ho solo 3 giorni, ma devo dire che è davvero entusiasmante vivere!

    Ancora sono in ospedale, ma ho sentito dire che oggi andrò a casa!
    Non vedo l’ora!
    Mi dispiace solo lasciare alcuni amici che sono qui con me. Specie Eddie, il mio vicino! Mi sono trovato bene con lui, è un tipetto tranquillo come me. Al contrario di Colin: non fa altro che piangere notte e giorno, non lo sopporto più! Non capisco proprio che gli prende...si sta così bene qui.

    Io sono più bravo, piango solo per dire che ho fame o per sporgere reclami importanti come infermiere che mi prendono su con troppa veemenza, ‘pausa mamma’ troppo corta, problemi di...ehm...scarico rifiuti tossici...

    Non devo nemmeno fare molta fatica perché mamma arriva in men che non si dica, mi prende in braccio e mi dà un bacino sul nasetto. E beh, io smetto subito di piangere perché mi piacciono troppo le coccole!
    Poi mi fa mangiare...oh, che cosa rilassante! Eddie mi ha confidato che lo trova faticoso e si lamenta che la sua mamma non ha molto latte. Sarà che sono allenato, ma io non lo ritengo affatto faticoso né tantomeno scarso! Mi faccio certe belle pappate!

    Durante il mio pasto poi, mamma mi parla, mi accarezza e mi osserva mentre mangio. È così bello che io mi rilasso a tal punto da addormentarmi. Però mi accorgo di quando lei mi rimette nella culletta, mi sussurra sempre di dormire tranquillo perché tanto lei sta nella stanza vicino.

    Oh...c’è una di quelle signore che mi sta prendendo in braccio.
    Che vuoi da me? Dove mi stai portando?
    Piango, così mamma mi sente!

    “Che succede? Ti ho disturbato durante il tuo sonnellino?”

    Se lo sai, perché me lo chiedi?

    “Il dottore deve visitarti, così poi puoi andare a casa con i tuoi genitori!”

    Allora era vero! Si va a casa! Però, fammi continuare a gnignare...giusto per precauzione.

    Ecco ancora le mani di quel dottore...mi visita tutti i giorni, spero non sarà per sempre!
    Non lo sopporto! Mi apre la bocca, gli occhi, mi infila un attrezzo nelle orecchie, nel naso, mi spoglia tutto nudo (ho freddo!) e poi mi mette quel cerchietto freddissimo sulla pancia. Ovviamente piango con tutte le mie forze, spero sempre che in questo modo mi lascino stare. Mi sembra di capire tuttavia, che non gli faccio nessun effetto: gente senza cuore!

    “Ecco signora, ora lo può rivestire e potete tranquillamente andare a casa! Ci vediamo la prossima settimana per il controllo”

    “Grazie dottore, ci vediamo mercoledì prossimo allora”

    Mamma!

    “Hai sentito ometto? Si va a casa! Sei contento?”

    Papà!!! Sono contento, ma prendimi in braccio così mi tranquillizzo. Quel dottore mi ha fatto proprio innervosire.

    “Booth, mentre rivesto Chris, prenderesti le sue cose in quell’armadietto?”

    “Certo!”

    Ma quanti vestiti mi metti mamma? Voglio venire in braccio!

    “Perché piangi, la mamma e il papà sono qui!”

    Allora prendetemi in braccio!

    “Ecco, ora ti metto nel tuo seggiolino così possiamo andare a casa!”

    O finalmente, mi prendi in brac...NOOOOO! NON VOGLIO STARE SEDUTO QUI DENTRO...VOGLIO STARE IN BRACCIO!

    “Aspetta Bones! Credo che si sia un po’ stranito, forse dobbiamo farlo tranquillizzare prima di metterlo nel seggiolino”

    “Mh...forse hai ragione”

    Togliete pure quei forse.

    “Vieni un po’ da papà ometto, va meglio così?”

    Non chiamarmi ometto. Comunque sì, va meglio. Mi piace proprio stare rannicchiato in braccio al mio papà! Ecco, bravo...massaggiami anche la schiena!

    “Sei proprio un coccolone come la tua mamma eh, Chris?”


    Sì, ma ho le prove che anche tu non disdegni questo genere di attenzioni...

    “Booth, io non sono una coccolona!”


    Nel frattempo ho smesso di piangere, ma non se ne sono accorti.

    “Ahahah...Bones! Questa è bella!”

    Oooh...finalmente: eccoli qua, la mia mamma e il mio papà che battibeccano nel bel mezzo del corridoio dell’ospedale. Non vedevo l’ora...

    “Che c’è, è vero! Sei tu il coccolone!”

    “Come no!”

    Si rendono conto che metà della gente presente sta guardando noi?

    “Il fatto che mi piaccia scambiare effusioni romantiche con te durante la nostra intimità, non fa di me una coccolona”

    Perfetto...ora si è aggiunta anche l’altra metà...

    “Dillo a voce più alta Bones, la caposala non ha capito l’ultima parola!”

    “HO DETTO CHE...”

    “Per l’amor del cielo, Bones! Non dicevo sul serio!”


    Sono meravigliosi...mi sento così...

    “...perché l’hai detto allora?”

    “Solo un modo di dire”

    “Ah...”

    “Guarda Bones...Chris si è addormentato!”


    ...

    Ora siamo a casa, credo che mi hanno messo nel mio lettino, la paperculla è davvero comoda...mi guardano e li sento parlare.


    "Bones, non mi hai ancora detto se ti piace il body di Chris"

    "Certo che mi piace! C'è scritto 'I love my mom'! Come potrei non apprezzare una dichiarazione d'amore così esplicita da parte di...mio figlio?"

    "Mh...questa mamma! Anche spiritosa adesso?"

    "In risposta a questo papà così Cocky che cammina a due palmi da terra per quanto è orgoglioso del suo bambino!"

    "Certo Bones...è naturale!"

    "Lo ammetto, mi piace vederti così!"

    “Anche a me vederti così! Ma non dovrebbe svegliarsi adesso?”

    “Lascialo stare Booth, guarda come dorme...”

    “È bellissimo...non smetterei mai di stare qui a contemplarlo!”

    “Veramente è da quando siamo rientrati che stiamo qui a fissarlo...”

    “Bones! L’abbiamo aspettato tanto che ora non mi sembra vero di averlo qui..mi sembra il minimo gustarcelo così.”

    “Già. Guarda come respira profondamente”


    “Dorme tranquillo!”

    “È indescrivibile...”

    “Cosa?”

    “L’amore che provo per lui”

    “È qualcosa di immenso vero? Bones..."

    "Assolutamente"


    Dovrei svegliarmi in effetti, perché ho fame. Invece scelgo di restare ancora un po’ così, in fondo anche io ho atteso tanto questo momento...il mio latte può aspettare



    E gustatevi anche questo quadretto familiare...nato da una collaborazione tra me e Padrino zio Edo! (sti padrini...li devo far lavorare, altrimenti...)

    Edited by dr.fran - 14/3/2010, 08:10
    Attached Image
    1268511420.jpg

     
    .
  2. Suwya
        Like  
     
    .

    User deleted


    AAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWW
    ma quanto è bello Chris??? troooooooppoooooooo!!!

    doing happy dance:
    Chris è tornato!! Chris è tornato!! Chris è tornato!! Chris è tornato!! :yeyeye: :yeyeye: :yeyeye:
     
    .
  3. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fra dovresti ridimensionare l'immagine, è troppo larga.
    E complimenti per il seguito!
    :)

    Edited by omelette73 - 13/3/2010, 22:04
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Complimenti per la velocità... i bambini non vanno fatti aspettare in effetti, altrimenti si irritano...
    Parlo di Chris ovviamente :P
    Ammetto che vedendo l'immagine mi è venuto da pensare che i neogenitori in un momento di esaurimento avessero lanciato il bambino per aria :lol:
    Ma no, non si fa... -_-
    Poi Chris è talmente dolce e divertente...
     
    .
  5. dr.fran
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omelette73 @ 13/3/2010, 22:00)
    Fra dovresti ridimensionare l'immagine, è troppo larga.
    E complimenti per il seguito!
    :)

    Ops...la ridimensiono molto volentieri, ma come faccio a togliere l'allegato grande e mettere quello giusto?

    ...non so se hai notato che mi si è attaccata 2 volte :angry: e...uff..imparerò mai un giorno??? :cry:
     
    .
  6. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fatto prima a fare io..comunque basta semplicemente ricaricare il file ridimensionato, te lo cambia.
     
    .
  7. dr.fran
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omelette73 @ 13/3/2010, 22:15)
    Fatto prima a fare io..comunque basta semplicemente ricaricare il file ridimensionato, te lo cambia.

    Santa, santa, santa Teresa :angel:

    Quindi...se io ricarico, non ne aggiunge una terza, ma capisce da solo che deve sostituire le immagini? :uhm:
     
    .
  8. rosalina19
        Like  
     
    .

    User deleted


    :clap: :clap: :clap:

    Che bello questo bimbooo!!!! quanto ci piaceee!!!! ^^ BELLO BELLO BELLO

    :wub: :wub:

    Stiamo tutti rischiando il diabete mi sa, ma ci sta!!! ^^ Brennan così affettuosa mi piace proprio!!! :D :D
     
    .
  9. laraffa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Fra x aver ridato cosi presto Chris alle sue zie :lol: !!!!sono contentissimissima :D :D :D ....e B&B che dire sono sempre fantastici che bisticcino o contemplino innamorati il nostro ometto. :wub: :wub: :wub:
    CITAZIONE
    Si rendono che metà della gente presente sta guardando noi

    il Piccolino sembra già il piu ragionevole di questa spassosissima famiglia!! :superlol: ....EVVIVA BABY BOOTH!!!!
     
    .
  10. edo_82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissimo esordio Fra! Chris, we love you soooo much!!! ^_^
     
    .
  11. FrancyBB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Urrà!!! Urrà!!! Chris è tornato!!!
    Complimenti come sempre!!!
     
    .
  12. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uuuuuuuh *_* che bello!! Cominciava a mancarmi :wub: Grande Fra! :D Per quanto ci sta facendo penare HH, io se fossi al posto tuo i diritti glieli farei pagare eccome! :D xD
     
    .
  13. Chemistry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh, diciamolo, non ci hai dato molto tempo per sentire la mancanza di Chris e di questo ti sono molto grata :D
    Senza ombra di dubbio si dimostra già essere un bimbo intelligentissimo e divertentissimo!
    Non vedo l'ora di seguire tutte le sue avventure! ^_^
     
    .
  14. abby93
        Like  
     
    .

    User deleted


    image image image image
    hihi faccio senza scrivere altro!
    Chris we love you!
     
    .
  15. Angeldream05
        Like  
     
    .

    User deleted


    oh CHRIS è tornatooo!!! :wub: :wub: è ufficiale, prima mi ero innamorata di un feto e ora di un neonato :wub: ma con Chris è così facile, è un amoreeee!! ^_^ Sei bravissima fra, complimenti!!! adoro come scrivi!! :clap:
     
    .
334 replies since 13/3/2010, 21:31   21112 views
  Share  
.