THE BABY IN THE BELLY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dr.fran
        Like  
     
    .

    User deleted


    AUTORE: dr.fran
    TITOLO: THE BABY IN THE BELLY
    GENERE: romance, family, strano, humour, boh…
    TIMELINE: teoricamente un futuro molto prossimo, ma è sempre il solito discorso “chiedo 20, spero di patteggiare a 10”
    RATING: per tutti, anche per neonati
    SPOILERS: non credo ci siano. Invece sì, dal secondo capitolo mi ci sono scappati!
    DISCLAIMER: i personaggi non mi appartengono ma sto acquisendo i diritti su David Boreanaz
    PREMESSE: mi sento in dovere di farne tre. Primo: il titolo è sbucato fuori durante una chattata di gruppo, se non erro l’ha sparato Lidi, mentre la mia mente delirava su possibili titoli (NC17) della sesta serie e questo doveva essere il Season Finale. Secondo: da giorni vado dicendo che sento la necessità di scrivere qualcosa. Terzo: la più importante è questa...venerdì sera i miei migliori amici mi hanno annunciato di aspettare un bambino, bambino del quale sono già completamente innamorata e questo è quello che è venuto fuori pensando a lui! Perciò, caro Tattino/a...questa è tutta per te!

    THE BABY IN THE BELLY


    16 settembre 2010
    In questa notte di fine estate, due persone diventano una. Infrangono le leggi della fisica. Accade un miracolo.
    Quel miracolo sono io. Non credo che loro sappiano ciò che è appena successo. O forse lei sì, lo può sentire. Chissà? Il suo cuore batte forte.

    “Bones, è tutto ok?”

    È la prima volta che sento quella voce. No, non la sento, non ho nemmeno le orecchie ancora. Non ho niente a dire il vero. Sono soltanto 2, 4, 8, 16, ...64 cellule che stanno aumentando a dismisura.
    Ma non sono solo questo, io sono già VITA.

    “Sì...è solo che...”
    “Cosa?”
    “È stato speciale Booth”


    Oooh...questa è la voce della mia mamma, Bones. Mio papà si chiama Booth? Booth e Bones: suona bene.
    Ora il suo battito sembra essere tornato normale, non è più assordante come prima. Riesco a percepire la mano del mio papà appoggiata poco sopra di me. I loro respiri mi cullano e io...comincio ad amare questa sensazione.

    19 settembre 2010
    È domenica mattina e ho appena preso posto in questo enorme nido dove sembra che passerò i prossimi mesi...se mi guardo già non mi riconosco più! Sono così diverso da 3 giorni fa, ma ho come la sensazione che di cambiamenti ne dovrò fare ancora tanti!
    Mamma e papà sono nel loro letto, ovviamente ci sono anche io. In questi giorni ho già capito che ciò che li lega è davvero qualcosa di speciale! Passano molto tempo insieme, dicono di essere “partner” ma non ho mica ben capito che vuol dire. Non fanno altro che parlare tra di loro, sia quando sono da soli che quando ci sono altre persone. Sembra quasi che esistano solo loro!
    Ancora non si sono accorti che ci sono anche io, chissà quando accadrà?


    7 ottobre 2010

    Eccomi qua! Ho 3 settimane, inizio a prendere forma e comincio a fare anche i primi danni. Già, da qualche giorno infatti la mamma deve alzarsi prima del solito per andare in bagno. Non si sente bene, so che io sono la causa e mi dispiace, ma non dipende da me!
    La mamma, ed io, siamo riversi nel water a tirar su ciò che rimane del cibo thailandese con cui hanno cenato. Odio il cibo thailandese, ho deciso che non lo vorrò mai mangiare. Papà entra in bagno, è preoccupato e sta tempestando la mamma di domande. Lei si arrabbia, a dire il vero lo fa spesso anche se non capisco perché. Cominciano a discutere. È una delle cose che gli ho sentito fare più spesso, a parte forse ballare il tango prima di dormire. A dire il vero ho notato che il più delle volte le due cose vanno di pari passo...

    “Bones...vieni qua!”
    “Lasciami stare, ho detto che sto bene!”
    “Tesoro..."
    “BOOTH! Non chiamarmi tesoro! È il virus intestinale, non c’è bisogno di farne un dramma! Lo stesso che ha avuto Parker la settimana scorsa e che ha anche Cam e mezzo laboratorio!”


    Ho scoperto che papà è un tipo molto paziente, la mamma ha un caratterino niente male. Però poi lo cerca sempre perché non riesce proprio a stare senza di lui.

    14 ottobre 2010
    Ho 4 settimane e stamattina, dopo che come sempre ci siamo alzati prima del suono della sveglia per andare in bagno, è accaduta una cosa strana.
    Dopo il solito incontro ravvicinato con il water, ho sentito la mamma piangere...piangere e poi ridere, poi piangere ancora...il suo cuore batteva forte. Ho avuto paura, non capivo cosa stesse accadendo.
    Dopo qualche minuto in cui non sentivo nulla, se non il suo respiro profondo, l’ho sentita sussurrare:
    “Allora è vero...ci sei!”
    Ho percepito che quella domanda era per me...l’emozione mi è salita in gola, che ancora non ho ma mi sto organizzando...avrei voluto dirle di sì, desideravo gridare: Finalmente Mamma, ti sei accorta di ME!!!
    Cominciavo a sentirmi un po’ solo...
    Poi è uscita dal bagno, ed è tornata a letto con l’intento di svegliare papà.

    “Booth, Booth...svegliati!”
    “Bones...che c’è? Stai bene?”
    “Sì”
    “Che c’è allora?”
    “Booth”
    “Eeeeh!?!”
    “Hai presente quando ti ho detto che stavo male per colpa del virus?”
    “Come posso non ricordarlo Bones? da quel momento non mi hai praticamente rivolto più parola!”
    “Beh...devo chiederti scusa”
    “Ah meno male! E cosa ti ha fatto cambiare idea?”
    “Ho capito che avevi ragione”
    “Aaah bene! Questo è il mio giorno fortunato! Mi chiedi scusa e mi dai anche ragione! Cos’altro potrei desiderare da questa mattinata? E sentiamo...cosa ti ha fatto capire di avere sbagliato?”
    “Il fatto che il test di gravidanza che ho fatto poco fa è risultato positivo”


    Silenzio.

    “Sei incinta?”
    “Nausea, seno dolorante, tensione addominale, dieci giorni di ritardo e come dicevo il test che ho appena fatto è risultato positivo!”
    “O mio Dio Bones! È...è...è fantastico! Un bambinoooo!”
    “O una bambina!”


    Che bello! Sembrano felici e lo sono anche io...decisamente! Finalmente sanno della mia presenza! Credo che stiano intraprendendo nuovamente quella danza particolare...


    19 ottobre 2010

    Ho 6 settimane e mezzo (lo so è ridicolo il mezzo, ma per me capite che è importante!). Continuo a crescere, a formarmi. Ora il mio cuore batte: eccome se batte! 150 battiti al minuto: sono piccolo ma decisamente pieno di vita! Le mie braccia e le mie gambe ormai sono ben riconoscibili!
    Oggi è un altro grande giorno: nel pomeriggio mamma e papà sono andati da un dottore e finalmente mi hanno visto per la prima volta! Appena il dottore ha appoggiato quello strumento sulla pancia di mamma, si è subito sentito il battito del mio cuoricino. Si sentiva bene anche quello di mamma, era così emozionata !
    Dovrei nascere intorno alla metà di giugno del prossimo anno. Il dottore ha detto che sto bene, che il mio cuore è forte e che è tutto nella norma, gli ha anche stampato due foto di me: una ciascuno! Papà non sta nella pelle, continua a ripetere quanto sia incredibile e fantastico tutto questo. Beh, grazie! Tutto questo sono io!

    Ora siamo a cena con i loro amici al solito locale, stasera annunceranno il mio arrivo. Non l'hanno fatto prima perché dicono che "ciò che accade tra di loro, deve essere soltanto loro", ma mica mi possono nascondere ancora a lungo!
    C’è Angela che è la migliore amica di mamma, lei non la chiama Bones come papà, ma Bren o Tesoro. È molto sveglia, infatti sospetta da qualche giorno che la mamma le nasconde qualcosa. Poi c’è Jack, da come ho capito è il fidanzato di Angela, lui invece la chiama Dr.B...mentre quando si rivolge a papà lo chiama G-man. Infine c’è Cam, lei è la migliore amica di papà, sembra simpatica e non so perché ma lei usa altri due nomi per chiamare mamma e papà: per lei sono Temperance e Seeley. Mah, questa cosa dei nomi sarà una delle prime cose che mi farò spiegare.
    Ma è il gran momento, la mamma si sta agitando sempre di più, il battito del suo cuore è aumentato.
    Nel bel mezzo di un brindisi, mamma tira fuori la mia foto dalla borsa e la mette in mezzo al tavolo.
    Silenzio totale

    “Io e Booth aspettiamo un bambino!”


    Papà ha protettivamente spostato la sua mano sulla pancia di mamma, e per fortuna!!! Improvvisamente il rumore più acuto che abbia mai ascoltato nella mia vita mi attraversa da cima a piedi. È l’esclamazione di gioia di Angela e credo anche di capire che dovrò farmene una ragione e imparare a conviverci.
    Sono tutti felici e si abbracciano. Sembrano molto uniti e la sensazione che provo è davvero piacevole. La cena prosegue allegramente, mamma e papà parlano di me ai loro amici. Dicono che misuro già 2 cm e che il battito del mio cuore è il suono più bello che abbiano mai ascoltato. Incredibile ma vero, è la prima volta che sono d’accordo su qualcosa! Mamma fa tutto un discorso strano del quale non capisco nulla, ma non credo di essere il solo. Sono stanco, oggi è stata una lunga giornata, e con la voce di mamma in sottofondo e la mano di papà che accarezza la sua pancia, mi addormento tranquillo.

    Edited by dr.fran - 2/3/2010, 23:50
     
    .
  2. rosalina19
        Like  
     
    .

    User deleted


    :ibones: :ibones: :ibones: :ibones:

    Fra lo sai già.....la trovo una bellissima idea!!! Non vedo l'ora di leggere come si svilupperà!!! ^^

    :clap: :clap: :clap:
     
    .
  3. reihino83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma è bellissima!!! :woot:
    Che dolceee!!! :ibones:
    Davvero una bella idea!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! :clap: :clap: :clap:
     
    .
  4. TittiSky
        Like  
     
    .

    User deleted


    FANTASTICA!!!
    non avrei mai pensato che un embrione potesse essere così IC rispetto al telefilm! :lol: cos'altro posso aggiungere ? solo :clap:
     
    .
  5. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ammetto di non essere una grandissima fan delle storie "baby related", ma questo punto di vista è particolare e comunque è davvero ben scritta. Mi hai incuriosita! :)
     
    .
  6. Chemistry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quando ho visto il titolo mi sono quasi soffocata dal ridere :lol:
    E chi avrebbe detto che da quei titoli NC17 sarebbe nata questa storia.
    Come Teresa non amo particolarmente le FF con B&B genitori, ma non perché credo sia fuori carattere per loro, anzi, semplicemente perché fatico a immaginarmeli così per come stanno le cose adesso.
    Solo che questo punto di vista, originalissimo tra l'altro, mi fa una tenerezza incredibile :wub:
    Davvero una bella idea e molto simpatiche le battute del piccino!
    Continua presto Fra! ^_^
     
    .
  7. edo_82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fra, sei un mito! :superlol:
     
    .
  8. vale2875
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non piango mai!!!!Sicuramente è colpa degli ormoni, di come scrivi, dell'argomento ma due lacrime mi sono scese e....anche il bimbo nella mia di pancia ha sentito quanto forte mi batteva il cuore mentre ti leggevo............
    Brava
     
    .
  9. dr.fran
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    rosalina19 Inviato il: 2/3/2010, 00:46
    :ibones: :ibones: :ibones: :ibones:

    Fra lo sai già.....la trovo una bellissima idea!!! Non vedo l'ora di leggere come si svilupperà!!! ^^

    :clap: :clap: :clap:

    Grazie...lo sai già, ma lo ripeto: grazie! ^_^


    CITAZIONE
    reihino83 Inviato il: 2/3/2010, 03:12
    Ma è bellissima!!! :woot:
    Che dolceee!!! :ibones:
    Davvero una bella idea!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! :clap: :clap: :clap:

    Grazie anche a te Ele...il seguito, arriverà quanto prima...non appena avrò un attimo per scrivere le idee che ho in testa.

    CITAZIONE
    TittiSky Inviato il: 2/3/2010, 08:38
    FANTASTICA!!!
    non avrei mai pensato che un embrione potesse essere così IC rispetto al telefilm! :lol: cos'altro posso aggiungere ? solo :clap:

    Grazie anche a te, e ne approfitto anche per darti il benvenuto!
    Già, l'embrione è entrato nel personaggio :lol: anche se ancora non può dare il meglio di sé...

    CITAZIONE
    omelette73 Inviato il: 2/3/2010, 10:16
    Ammetto di non essere una grandissima fan delle storie "baby related", ma questo punto di vista è particolare e comunque è davvero ben scritta. Mi hai incuriosita! :)

    Oh grazie Terè...soprattutto per il "ben scritta"! Nutrivo qualche perplessità...
    Sono mooolto contenta di averti incuriosita, ma ammetto che mi dà un pò d'ansia sta cosa :blush:
    Non è affatto facile e non ho ben capito come e dove procedere...boh...vediamo un pò!

    CITAZIONE
    Chemistry Inviato il: 2/3/2010, 12:41
    Quando ho visto il titolo mi sono quasi soffocata dal ridere :lol:
    E chi avrebbe detto che da quei titoli NC17 sarebbe nata questa storia.
    Come Teresa non amo particolarmente le FF con B&B genitori, ma non perché credo sia fuori carattere per loro, anzi, semplicemente perché fatico a immaginarmeli così per come stanno le cose adesso.
    Solo che questo punto di vista, originalissimo tra l'altro, mi fa una tenerezza incredibile :wub:
    Davvero una bella idea e molto simpatiche le battute del piccino!
    Continua presto Fra! ^_^

    Eccola qua! La causa primaria del fattaccio... :lol:
    Grazie davvero...baby :cocky: tornerà presto!

    CITAZIONE
    edo_82 Inviato il: 2/3/2010, 12:56
    Fra, sei un mito! :superlol:

    Grazie...detto ciò, posso concederti il bracciolo del Grande Divano

    CITAZIONE
    vale2875 Inviato il: 2/3/2010, 13:50
    Io non piango mai!!!!Sicuramente è colpa degli ormoni, di come scrivi, dell'argomento ma due lacrime mi sono scese e....anche il bimbo nella mia di pancia ha sentito quanto forte mi batteva il cuore mentre ti leggevo............
    Brava

    Ecco...con questo commento sei tu che hai fatto scendere due lacrime a me :cry: . Non sono sotto effetto di ormoni ^_^ ma sai, trovo impossibile resistere all'emozione della vita!
    Grazie davvero e un "bacino" al piccolino!
     
    .
  10. Cris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io trovo che sia scritta davvero bene e per di più da un punto di vista totalmente originale, mi sono commossa!
    Gran bella idea!
     
    .
  11. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    *___* Ma che tenerezza!! Mi è piaciuta tantissimo e mi sono anche commossa :cry: è bellissima e originale :wub:
     
    .
  12. abby93
        Like  
     
    .

    User deleted


    WAAAA Stupenda!!!! Adoro questo genere e questa è molto originale, complimenti per l'idea!!! :ibones:
     
    .
  13. federica.g
        Like  
     
    .

    User deleted


    che bella mamma mia mia letta una cosa del genere e da un punto di vista del genere è davvero fromidabile mi piace tantissimo la tua idea!!
    complimenti!!
     
    .
  14. semo91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le situazioni family sono sempre un po' difficili da immaginarsi (anche se non mi dispiacerebbe vederli in queste vesti), però vista da questo punto di vista "originale" è molto bella e interessante oltre che tenera; e poi è scritta proprio bene^^
     
    .
  15. lotus in dream1927
        Like  
     
    .

    User deleted


    Consorella, tu stai avanti!
    E sì che lo sapevo che sarebbe venuto fuori qualcosa di geniale, ma ti sei superata!!
    Adoro la piccola divintà che sta crescendo, mi fa morire dalle risate. E' la degna erede della Dea e del Deo.

    CITAZIONE (dr.fran @ 2/3/2010, 00:41)
    Oooh...questa è la voce della mia mamma, Bones. Mio papà si chiama Booth? Booth e Bones: suona bene.

    Suona che è una meraviglia my friend!

    CITAZIONE
    Passano molto tempo insieme, dicono di essere “partner” ma non ho mica ben capito che vuol dire.

    :doh: è quello che i grandi dicono quando non vogliono chiamare una cosa con il suo nome vero...ehehe

    CITAZIONE
    La mamma, ed io, siamo riversi nel water a tirar su ciò che rimane del cibo thailandese con cui hanno cenato.

    Che immagine idilliaca. Me la immagino Bones abbracciata al water...pora stella! :doh:

    CITAZIONE
    Cominciano a discutere. È una delle cose che gli ho sentito fare più spesso, a parte forse ballare il tango prima di dormire. A dire il vero ho notato che il più delle volte le due cose vanno di pari passo...

    Tu sì che la sai lunga. Tra te e la mosca Albert...che invidia che mi fate!

    CITAZIONE
    Dopo il solito incontro ravvicinato con il water, ho sentito la mamma piangere...piangere e poi ridere, poi piangere ancora...il suo cuore batteva forte.

    Oh!Che bello questo passaggio.

    CITAZIONE
    Ho percepito che quella domanda era per me...l’emozione mi è salita in gola, che ancora non ho ma mi sto organizzando...

    Sei proprio un baby squint, sempre a puntualizzare :D

    CITAZIONE
    “Il fatto che il test di gravidanza che ho fatto poco fa è risultato positivo”

    Bene bambini, aprite il libro al capitolo: "Come lanciare una notizia bomba" e imparate a memoria la battuta.

    CITAZIONE
    Credo che stiano intraprendendo nuovamente quella danza particolare...

    La danza dell'amooreeee...eheheh


    CITAZIONE
    Papà non sta nella pelle, continua a ripetere quanto sia incredibile e fantastico tutto questo. Beh, grazie! Tutto questo sono io!

    Tutto la mamma!

    CITAZIONE
    Non l'hanno fatto prima perché dicono che "ciò che accade tra di loro, deve essere soltanto loro", ma mica mi possono nascondere ancora a lungo!

    Sweet and funny.

    CITAZIONE
    Mah, questa cosa dei nomi sarà una delle prime cose che mi farò spiegare.

    :lol:

    CITAZIONE
    È l’esclamazione di gioia di Angela e credo anche di capire che dovrò farmene una ragione e imparare a conviverci.

    Sei proprio sveglio, sìsì. :D


    Mamma mia, non vedo l'ora di leggere il resto del diario.

    Daje consoré! :lol:

     
    .
192 replies since 2/3/2010, 00:41   13601 views
  Share  
.