Telefilm Festival 2010

Milano 3-9 maggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Ciao gente!

    Come sempre in questo periodo, si stanno mettendo in moto i "motori" dell'organizzazione del Telefilm Festival e preannunciano grandi iniziative e tanti ospiti.

    L'edizione di quest'anno si terrà dal 3 al 9 maggio (quindi un'intera settimana, anche se, come al solito, il culmine con i grandi ospiti ci sarà il ven-sab e dom, quindi 7, 8 e 9), sempre a Milano, nei soliti spazi dell'Apollo Cinema (proprio alle spalle del Duomo), piazzetta Liberty e dintorni.

    Due le attività mirate a coinvolgere attivamente i Fan Club:

    1) L'ormai tradizionale concorso "Vota il tuo Fan Club del cuore", dove, grazie al vostro sostegno, i-Bones da ben 3 anni si qualifica per la finale, risultando tra i primi 10 posti.

    2) Spazio "Reunion" che noi abbiamo già sfruttato l'anno scorso anche se (purtroppo) con scarsa affluenza di pubblico, il che è stato un peccato vista la dedizione con cui avevamo organizzato il gioco e preparato i gadget...

    Quindi per quest'anno, dato che siete avvertiti con largo anticipo, segnate le date e non prendete impegni perchè vi aspettiamo tutti, ma proprio tutti (e specialmente chi abita in Lombardia, ma anche Liguri, Veneti, Piemontesi e Friulani!!!insomma tutti i "nordisti"!!!) alla Reunion.
    Tra l'altro, a seconda di chi viene, potremmo anche pensare di organizzare anche qualcosa che vada oltre il Telefilm Festival, magari una pizza insieme, una passeggiata con gelato per conoscerci meglio... cose così, insomma! ^_^

    Allora tutto chiaro?!?
    Cominciate a dare le vostre adesioni!
     
    .
  2. temperance vany
        Like  
     
    .

    User deleted


    Boss, stavolta sono la prima a risponderti, ho partecipato l'anno scorso divertendomi tantissimo sia nell'ambito del TF Festival, sia in giro per Milano con tutte voi e ovviamente non potrei mancare per il secondo anno. Sperando che il nostro gruppetto sia ancora più numeroso.

    Per cui non prendo altri impegni per quel week end perchè sarò dei vostri!!!!
    L'ostello "la cordata" ci aspetta!!!
     
    .
  3. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io anche voglio esserci, l'unico problema è che non posso prendere un giorno dal lavoro, quindi comunque dovrei partire venerdì o sabato mattina. Ma non penso sia un problema, vero?
     
    .
  4. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vorrei esserci, ma attualmente non posso dare certezze, anch'io come teresa potrei partire venerdi sera/sabato mattina.
    Seguirò i vostri preparativi per dirvi quanto prima se sarò delle vostre.
     
    .
  5. Annì Prisoner}
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto che ho la maturità me lo posso sognare ,uff
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Aggiornamenti dall'organizzazione: per avere uno spazio per la Reunion ogni fanclub deve assicurare la partecipazione di almeno 50 persone...
    Io dico che ce la possiamo fare...voi che ne dite?!?

    Dai, forza gente, sotto a chi tocca!
    Cominciate a far sapere chi è interessato!
     
    .
  7. seelance~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe tantissimo partecipare..ma purtroppo anche io ho la maturità, e in quel periodo sarò sotterrata sotto i libri! :(
    il prossimo anno magari potrò partecipare..lo spero tanto perchè dev'essere davvero divertente!!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Scusate, ma chi è di Milano e dintorni potrebbe pure venire un solo giorno (si tratterebbe di un sabato o una domenica, ancora non è stato stabilito esattamente quale dei due)...almeno per la Reunion!

    Come dicevo, il Cinema Apollo è proprio alle spalle del Duomo, molto ben collegato con i mezzi, quindi molto facile da raggiungere da mattina a sera... chi abita in città che gli costa?
    (...ne sa qualcosa la nostra Elide, vero? :P )

    Tra l'altro la manifestazione è veramente carina e una volta dentro si può accedere a tutte le proiezioni di tutta la giornata... ^_^
     
    .
  9. Cris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se si organizza fatemi sapere, io potrei esserci!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cris.Tag @ 26/2/2010, 17:05)
    Se si organizza fatemi sapere, io potrei esserci!

    Grande Cris!!!!! :clap: :clap: :clap: Allora punto tutto su di te!!! Sei il mio primo acquisto! :P
    Avanti a chi tocca!

    (Ho intenzione di prenotare lo spazio Reunion SE e solo SE avrò almeno una cinquantine di persone... magari ora creiamo anche un evento su facebook per avere un'idea del numero...comunque considerate che sarebbe o sabato 8 o domenica 9 maggio ^_^ ....tenetevi liberi!!!!)
     
    .
  11. lotus in dream1927
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io vorrei venire, ma ancora non posso dare certezze. Diciamo comunque che anch'io ci sarei dal venerdì/sabato...
     
    .
  12. alexiap81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomi......sono nuova, e ci saro' il 9 Maggio!!!! saro' con la mia famiglia, quindi valutero' al momento le varie attività, ma non posso mancare!!!!

    :-)
     
    .
  13. Lallanah
        Like  
     
    .

    User deleted


    Potremmo esserci anche io ed il marito a seguito. per il sababto o la domenica^^
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    la personificazione di BONES

    Group
    Member
    Posts
    15,868
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    noooo... :^"^:
    vorrei esserci ma nn posso :cry: :cry: :cry:

     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Member
    Posts
    5,872
    Reputation
    0
    Location
    Attuale: Bologna.

    Status
    Offline
    ciaoo XD (anzi, buongiorno a tutti XD)
    xhio che tenera che pensi a me *__*
    comunque io non so proprio se ci sarò perchè ormai Milano la vedo poco poco (da ottobre vivo a Bologna e vado all'università là XD )...
    E in quel periodo dovrei essere sotto studio da esame ;___;
    Non so proprio se potrò ;___;
     
    .
99 replies since 24/2/2010, 13:13   3691 views
  Share  
.