Los Angeles

Dramedy, B&B, spoiler fino alla 5 stagione, NC17

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    File completo qui


    AUTORE: omelette73
    TITOLO: Los Angeles
    GENERE: quello mio solito.
    TIMELINE: in quello spazio di tempo tra ragione e follia in cui siamo tutti proiettati a causa di questo maledetto hiatus!
    RATING: NC17
    PAIRING: Jared e Padme + Dottoressa Coso e FAP... just kidding!
    SPOILERS: non ho esattamente tutto chiaro in testa, ma direi ce ne saranno.
    DISCLAIMER: i personaggi non mi appartengono ma sono di quell’orsacchiotto di Hart Hanson, della FOX e di quant'altri ne detengono i diritti.
    PREMESSE: Non so perchè sto pubblicando, non so dove voglio arrivare né SE ci arriverò... non so niente! Contente?



    “Mi sembri nervoso, Booth” disse Angela lanciando un’occhiata dallo specchietto retrovisore all’uomo rigidamente seduto al centro del sedile posteriore della sua auto.
    “Non mi piace fare il passeggero” disse lui storcendo il naso “E mi piace ancora meno stare seduto qui dietro, non c’è sufficiente spazio per le mie gambe, se le piego un po’ di più finirò per ritrovarmi le ginocchia in bocca...” continuò lui con un borbottio indistinto.
    “Sei stato tu a voler fare testa o croce, Booth” rispose Brennan dal sedile del passeggero di fianco ad Angela. “Adesso cerca di non comportanti come un bambino e impara a perdere con dignità.” Proseguì seria.
    “Io non ho perso.” disse lui muovendosi appena sul sedile nel vano tentativo di trovare una posizione più confortevole “Era uscita testa, solo che tu ti sei offerta di pagarmi la differenza per il cambio di classe in aereo se mi fossi seduto dietro!”
    “Beh, non è colpa mia se sei ricattabile” gli fece notare lei candidamente “E comunque il patto era che non ti saresti dovuto lamentare per tutto il viaggio.”
    “Ma se è la prima volta che apro bocca!”
    “Beh, non conta che sia la prima. Un’altra parola e ti lascio in classe turistica.”
    “E’ stata Angela a parlarmi, cercavo semplicemente di essere cortese e le ho risposto.”
    “OK... credo sia abbastanza.” Disse l’artista chiamata in causa prevenendo l’amica dal ribattere parola per parola al suo partner. “Se non la smettete subito, la prossima volta che avrete bisogno di un passaggio all’aeroporto, giuro che vi faccio scortare da Vincent, sareste ancora meno a vostro agio dopo un viaggio di mezz’ora in macchina trascorso a sentire una sfilza di aneddoti sugli aerei o sulla riproduzione dei caribù africani... sono quasi certa che riuscirebbe a trovare una connessione tra le due cose.”
    Booth emise un sonoro sbuffo dal naso per esternare tutta la sua disapprovazione, mentre le labbra di Brennan si piegavano in un leggero sorriso.
    “E così tra qualche ora sarete nell’assolata Los Angeles...” disse Angela con un sospiro “Devo dire che vi invidio: palme, spiagge, sole, Hollywood.”
    “Gang che si uccidono, cadaveri carbonizzati, traffico impazzito, attori con le facce di plastica...” continuò Booth per lei.
    “Sei un’autentica ventata di ottimismo, ragazzo mio.” Lo rimproverò l’artista.
    “Beh, non andiamo lì per divertirci. Se venisse confermata l’identificazione del corpo che è stato scoperto, potremmo trovarci di fronte ad una delle peggiori escalation di violenza tra bande che quella città abbia visto da molti anni a questa parte. Credo che le bagnine in succinti costumi rossi saranno gli ultimi dei miei pensieri.”
    “Ah, ah! Allora lo ammetti!” disse Angela voltandosi per un attimo verso di lui.
    “Ti dispiace guardare la strada, Angela?” le disse con aria contrita e poi aggiunse “Ammetto cosa?”
    “Guardavi Baywatch!” disse la donna ridendo.
    “Beh... era un’interessante scorcio sulla vita di quella città. E poi erano una sorta di poliziotti, giusto? Voglio dire... io sono un poliziotto... insomma... non che conosca molte agenti altrettanto dot...” si interruppe di colpo “Questo non è il punto, comunque.”
    “Sai Booth, puoi anche usare la parola ‘dotate’ senza andare nel panico. Come se io non sapessi con quali parti di un corpo femminile ami intrattenerti.”
    “Bones!” quasi gridò lui.
    “Cosa?” chiese lei, mentre Angela al suo fianco non smetteva di ridere nemmeno per un attimo.
    “Sono cose private, ok? Ti dispiacerebbe evitare di spiattellare in giro le nostre questioni... ‘intime’ davanti ad altre persone?”
    “Angela non è una sconosciuta ed è perfettamente consapevole del fatto che tu ed io abbiamo una relazione sessuale.” Gli fece notare lei con estrema calma e compostezza. Booth incrociò le braccia sul petto e fulminò la sua partner con uno sguardo di fuoco, per dirigere poi tutta la sua frustrazione contro Angela che continuava a ridere senza alcun ritegno.
    “Lo trovi divertente, vero?”
    “Non immagini quanto.”
    “OK, come vi pare, avete vinto. Starò zitto. Non ho nessuna intenzione di farmi umiliare ulteriormente da voi due!” disse con un sospiro frustrato lasciandosi cadere contro lo schienale del sedile.
    “Quale sarebbe il punto?” chiese Brennan dopo qualche minuto di silenzio.
    “Di che stai parlando?” chiese lui aggrottando le sopracciglia.
    “Prima della digressione sulla dimensione dei capi di abbigliamento delle bagnine della contea di Los Angeles, hai detto che ‘quello non era il punto,’ riferendoti alla nostra indagine. E vorrei sapere quale sarebbe.”
    “Il punto sarebbe che se davvero identificherai il corpo ritrovato come appartenente al capo della gang dei Crips, in quella città si scatenerà una lotta alla successione senza precedenti, e a me non piace l’idea di trovarmi con te nel bel mezzo di quell’inferno.”
    “Non ti fidi di me?” gli chiese Brennan voltandosi e guardandolo negli occhi per la prima volta da quando erano saliti in macchina.
    “Non è una questione di fiducia, tesoro. Come diresti tu, è la sua attitudine a fare il maschio alfa che viene fuori, cerca solo di proteggerti.” Intervenne l’artista.
    “Grazie Angela.” Disse con un cenno del capo. “Cerco solo di proteggerti, vedi? Non ne fare un questione di fiducia. Per non parlare del fatto che i tuoi precedenti con i rappresentanti delle gang non sono dei più felici.”
    “Di che stai parlando?” gli chiese Brennan dubbiosa.
    “Se ben ricordo non sono stato io quello che ha preso a calci nel sedere il capo di una banda di Washington davanti a tutto l’Hoover Building.”
    “Stava cercando di intimidirmi, Booth. È stata una reazione perfettamente legittima.”
    “Sì certo...” disse lui, colto da un brivido al solo ricordo delle conseguenze di quella reazione ‘perfettamente legittima’.
    “Cosa?” disse Brennan.
    “Cosa ‘cosa?’.”
    “Hai di nuovo quello sguardo.” Gli fece notare lei.
    “Quale sguardo?”
    “Quello in cui pensi a qualcosa che non hai intenzione di condividere con me.”
    “Non ho quello sguardo!” si difese lui.
    “Ce l’hai.”
    “Non ce l’ho.”
    “Ce l’hai.”
    “Non ce l’ho.”
    “Va bene bambini...” disse Angela interrompendoli mentre accostava la macchina davanti all’ingresso delle partenze dell’aeroporto. “Continuerete l’analisi dei vostri sguardi una volta saliti sull’aereo. Siamo al capolinea.” Booth fu il primo ad uscire dalla macchina - non senza qualche difficoltà - e a dirigersi sul retro per aprire il portabagagli e prelevare la sua e la sacca di Bones dal suo interno. Mise una borsa sulla spalla destra e l’altra la tenne con la mano sinistra.
    “Grazie, Angela.” Disse con un cenno del capo mentre teneva salda la presa sulle maniglie della sacca di cui la sua collega cercava di impadronirsi. “Vi contatteremo appena ci saremo sistemati a Los Angeles.”
    “Sono perfettamente in grado di portare il mio bagaglio Booth, potresti cortesemente lasciare la presa?” disse Brennan, mentre abbracciava distrattamente la sua amica smettendo solo per un attimo di cercare di districare le dita del suo partner dalla sua valigia.
    “Che vantaggio c’è nell’uscire con un ragazzo come me se non gli permetti di portare i tuoi pesi?” rispose lui prendendo la valigia con l’altra mano e afferrando quella della sua partner mentre entravano insieme nell’aeroporto. L’“Ooohhhh” di Angela li seguì fino alla porta di ingresso, seguito dalla sua risata quando l’agente lasciò prontamente andare la mano della sua collega sentendo il suo piccolo squittio di approvazione.
    “Buon viaggio ragazzi” gli gridò dietro poco prima che le porte scorrevoli si chiudessero alle loro spalle e Booth tornasse a prendere la mano di Brennan, che questa volta - docilmente - lo lasciò fare.


    Edited by omelette73 - 7/9/2010, 14:24
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Moi, je t'adore... mi mancava troppo una tua storia, penso tu lo sappia visto che ti ho dato il tormento perché tornassi a scrivere... ed ecco una nuova ff :woot: Dai presupposti scoppiettanti direi! B&B che stanno insieme, scritti dal tuo punto di vista? Non vedo l'ora di leggere ogni singolo capitolo! Intanto il primo mi piace già moltissimo, un bickering a stadio evoluto :P , la complicità e l'intimità che non si traducono in melensaggini ma in un'atmosfera sexy e divertente, una trasferta a Los Angeles... bellooo!
     
    .
  3. Suwya
        Like  
     
    .

    User deleted


    tu non saprai dove vuoi andare a parare con questa storia.. ma io mi sono messa seduta comoda ad aspettare :D

    l'inizio è intrigante..a dire poco!!
    e come sempre sei bravissima a mantenere i personaggi IC!!

    no..cioè..stanno già insieme!!! già!!! e sono comunque sempre loro due adorabilissimi!!! :wub: (per HH: "impara qualcosa!" <_< )

    QUOTE
    PAIRING: Jared e Padme + Dottoressa Coso e FAP... just kidding!

    non credo ci fosse neanche bisogno di specificare il "just kidding" :doh:
     
    .
  4. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Teresaaaaaaaaaaa

    B&B in a extablished relationship...mi commuovo...:cry:

    Ich liebe dich. :wub:
     
    .
  5. federica.g
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahaha fantastico aodor quando bisticciano e crepo dalle risate quindi questi capitolo mi ha fatto morire dalle risate compliementi!! xD
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Squintern

    Group
    BoNeS aRtIsTs
    Posts
    1,554
    Reputation
    0
    Location
    ..InTeRlAnDiA..

    Status
    Anonymous
    giuro oggi qnd ho visto le immagini per la FF di Dream ti stavo per mandare un mp cn la richiesta esplicita di un tuo ritorno cm writer...ed ecco qui...!! dai su lella qst settimana sei fortunata (scusa un momento di autoconvincimento)
    dai presupposti di qst storia sn certissima che sarà bella cm le altre l'inizio mi piace un sacco soprattutto B&B togheter dall'inizio e assolutamente simpaticissimi...
    welcome back:D:D
     
    .
  7. dr.fran
        Like  
     
    .

    User deleted


    GRAZIE:doh: GRAZIE:doh: GRAZIE:doh: GRAZIE :doh: GRAZIE :doh:

    :clap: :clap: :clap:
    è stupendosissima...necessitavo di questo per sbarcare anche questo lunedì piovoso di febbraio...l'ultimo grazie a Dio!

    La storia promette mooooolto bene...

    Mi sono divertita troppo a leggere il loro continuo bickering...oddio, quanto sono adorabili!!! :wub: :wub: :wub:

    Hart...vedi che c'è tanto da dire e da fare anche con loro due insieme??? Quindi...su Hartuccio caro, prendi esempio...e fai il bravo
     
    .
  8. edo_82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella bella bella!!!! :D :D :D
     
    .
  9. lotus in dream1927
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prima che tu lo chieda, sì, ti commento anche il disclaimer. :B):

    CITAZIONE (omelette73 @ 22/2/2010, 16:37)
    GENERE: quello mio solito.

    Suona un pò come una minaccia, ma ci sta bene.

    CITAZIONE
    TIMELINE: in quello spazio di tempo tra ragione e follia in cui siamo tutti proiettati a causa di questo maledetto hiatus!

    Don't blame the hiatus for your craziness!

    CITAZIONE
    DISCLAIMER: i personaggi non mi appartengono ma sono di quell’orsacchiotto di Hart Hanson,

    Posso avere l'orsacchiotto versione Hart Hanson?? Pleaseeeeee??

    CITAZIONE
    PREMESSE: Non so perchè sto pubblicando, non so dove voglio arrivare né SE ci arriverò... non so niente! Contente?

    Ci arriverai, ci arriverari...Come faccio a saperlo?Because every once in a while two people meet and there's that spark. And everything happens eventually.

    (se avete commenti da fare al commento prendetevela, con il comma 2, art. TIMELINE citato da Teresa)

    CITAZIONE
    “Se non la smettete subito, la prossima volta che avrete bisogno di un passaggio all’aeroporto, giuro che vi faccio scortare da Vincent, sareste ancora meno a vostro agio dopo un viaggio di mezz’ora in macchina trascorso a sentire una sfilza di aneddoti sugli aerei o sulla riproduzione dei caribù africani... sono quasi certa che riuscirebbe a trovare una connessione tra le due cose.”

    Potresti scrivere questa scena?Voglio vedere Vincent come collega le due cose... :P

    CITAZIONE
    “Guardavi Baywatch!” disse la donna ridendo.
    “Beh... era un’interessante scorcio sulla vita di quella città. E poi erano una sorta di poliziotti, giusto? Voglio dire... io sono un poliziotto... insomma... non che conosca molte agenti altrettanto dot...” si interruppe di colpo “Questo non è il punto, comunque.”

    :superlol:

    CITAZIONE
    “Sai Booth, puoi anche usare la parola ‘dotate’ senza andare nel panico. Come se io non sapessi con quali parti di un corpo femminile ami intrattenerti.”

    :blink:

    CITAZIONE
    “Bones!” quasi gridò lui.
    “Cosa?” chiese lei, mentre Angela al suo fianco non smetteva di ridere nemmeno per un attimo.
    “Sono cose private, ok? Ti dispiacerebbe evitare di spiattellare in giro le nostre questioni... ‘intime’ davanti ad altre persone?”

    :blink: :whaat:

    CITAZIONE
    “Angela non è una sconosciuta ed è perfettamente consapevole del fatto che tu ed io abbiamo una relazione sessuale.”

    :blink: :whaat: :woot:

    CITAZIONE
    Gli fece notare lei con estrema calma e compostezza.

    Estrema calma un corno!Questo dovevi metterlo nel disclaimer. Ah!Ma tu sei una mente malvagia Teresa mia. Un'adorabile mente malvagia.

    CITAZIONE
    “Non ti fidi di me?” gli chiese Brennan voltandosi e guardandolo negli occhi per la prima volta da quando erano saliti in macchina.

    Signori e singore, ancora una volta l'essenza di Temperance Brennan in poche righe.

    CITAZIONE
    “Cosa?” disse Brennan.
    “Cosa ‘cosa?’.”
    “Hai di nuovo quello sguardo.” Gli fece notare lei.
    “Quale sguardo?”
    “Quello in cui pensi a qualcosa che non hai intenzione di condividere con me.”
    “Non ho quello sguardo!” si difese lui.
    “Ce l’hai.”
    “Non ce l’ho.”
    “Ce l’hai.”
    “Non ce l’ho.”

    Adorabili.


    CITAZIONE
    “Sono perfettamente in grado di portare il mio bagaglio Booth, potresti cortesemente lasciare la presa?” disse Brennan, mentre abbracciava distrattamente la sua amica smettendo solo per un attimo di cercare di districare le dita del suo partner dalla sua valigia.

    Ahahah, ce la vedo proprio una scena così!

    CITAZIONE
    “Che vantaggio c’è nell’uscire con un ragazzo come me se non gli permetti di portare i tuoi pesi?” rispose lui prendendo la valigia con l’altra mano e afferrando quella della sua partner mentre entravano insieme nell’aeroporto.

    Awwwwwwwwwwwww. Come direbbe Annina, un GBH a voi, non lo toglie nessuno.

    CITAZIONE
    e Booth tornasse a prendere la mano di Brennan, che questa volta - docilmente - lo lasciò fare.

    Doppio giro di GBH, offre Paperella!!

    So glad you're back!!
     
    .
  10. Chemistry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Risate a parte, perché ti giuro che fanno morire dal ridere, il tutto ha quella lieve inclinazione HOT che mi gusta tanto!
    Me intrigatissima... aspetto tante scintille :shifty:
    Ma oltre a questo, leggere dramedy, l'accenno alla situazione passata con il capo della Mara Muerte e alla reazione di Booth in quella situazione mi fa esaltare mica poco! (che poi tutta questa storia probabilmente non c'azzecca una cippa eh :P ma fa niente)
    Welcome back scrittrice, era ora :)
     
    .
  11. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kew08 @ 22/2/2010, 16:53)
    Moi, je t'adore... mi mancava troppo una tua storia, penso tu lo sappia visto che ti ho dato il tormento perché tornassi a scrivere...

    Noooooooo, ma quando mai! :lol:
    Grazie Mary, vedremo dove si arriverà conq uesta storia.

    CITAZIONE (Suwya @ 22/2/2010, 16:59)
    tu non saprai dove vuoi andare a parare con questa storia.. ma io mi sono messa seduta comoda ad aspettare
    l'inizio è intrigante..a dire poco!!
    e come sempre sei bravissima a mantenere i personaggi IC!!
    no..cioè..stanno già insieme!!! già!!! e sono comunque sempre loro due adorabilissimi!!! (per HH: "impara qualcosa!")

    CITAZIONE
    PAIRING: Jared e Padme + Dottoressa Coso e FAP... just kidding!

    non credo ci fosse neanche bisogno di specificare il "just kidding" :doh:

    Ecco sì, magari HH mi desse retta! Grazie Chiara.
    Dici che non dovevo specificare?

    CITAZIONE (Anna86 @ 22/2/2010, 17:17)
    Teresaaaaaaaaaaa
    B&B in a extablished relationship...mi commuovo...
    Ich liebe dich.

    "extablished relationship" questo è da dimostrare, potrebbere essere "just sex"! :P

    CITAZIONE (federica.g @ 22/2/2010, 18:53)
    ahahaha fantastico aodor quando bisticciano e crepo dalle risate quindi questi capitolo mi ha fatto morire dalle risate compliementi!!

    Grazie Federica.

    CITAZIONE (lella1989 @ 22/2/2010, 19:00)
    giuro oggi qnd ho visto le immagini per la FF di Dream ti stavo per mandare un mp cn la richiesta esplicita di un tuo ritorno cm writer...ed ecco qui...!! dai su lella qst settimana sei fortunata (scusa un momento di autoconvincimento)
    dai presupposti di qst storia sn certissima che sarà bella cm le altre l'inizio mi piace un sacco soprattutto B&B togheter dall'inizio e assolutamente simpaticissimi...
    welcome back

    Fosi Bones ti chiederei la connessione tra vedere delle immagini fatte da me e la richiesta di tornare a scrivere, ma non sono Bones... quindi... :D

    CITAZIONE (dr.fran @ 22/2/2010, 19:13)
    GRAZIE GRAZIEGRAZIE GRAZIE GRAZIE

    è stupendosissima...necessitavo di questo per sbarcare anche questo lunedì piovoso di febbraio...l'ultimo grazie a Dio!
    La storia promette mooooolto bene...
    Mi sono divertita troppo a leggere il loro continuo bickering...oddio, quanto sono adorabili!!!
    Hart...vedi che c'è tanto da dire e da fare anche con loro due insieme??? Quindi...su Hartuccio caro, prendi esempio...e fai il bravo

    Prego! ma non ti agitare Francesca, che è solo il primo capitolo e io manco sono tanto sicura che farci con questa FF!

    CITAZIONE (edo_82 @ 22/2/2010, 19:21)
    Bella bella bella!!!!

    E grazie anche a te Edo

    CITAZIONE (lotus in dream1927 @ 22/2/2010, 19:35)
    Prima che tu lo chieda, sì, ti commento anche il disclaimer.
    Suonna un pò come una minaccia, ma ci sta bene.

    Don't blame the hiatus for your craziness!

    Posso avere l'orsacchiotto versione Hart Hanson?? Pleaseeeeee??

    Ci arriverai, ci arriverari...Come faccio a saperlo?Because every once in a while two people meet and there's that spark. And everything happens eventually.
    (se avete commenti da fare al commento prendetevela, con il comma 2, art. TIMELINE citato da Teresa)

    Potresti scrivere questa scena?Voglio vedere Vincent come collega le due cose... :P

    Estrema calma un corno!Questo dovevi metterlo nel disclaimer. Ah!Ma tu sei una mente malvagia Teresa mia. Un'adorabile mente malvagia.

    Signori e singore, ancora una volta l'essenza di Temperance Brennan in poche righe.

    Adorabili.

    Ahahah, ce la vedo proprio una scena così!

    Awwwwwwwwwwwww. Come direbbe Annina, un GBH a voi, non lo toglie nessuno.
    Doppio giro di GBH, offre Paperella!!
    So glad you're back!!

    La domanda è... com'é che quando le scrivo io le cose non mi fanno ridere tanto come quando le leggo commentate da te???

    CITAZIONE (Chemistry @ 22/2/2010, 19:38)
    Risate a parte, perché ti giuro che fanno morire dal ridere, il tutto ha quella lieve inclinazione HOT che mi gusta tanto!
    Me intrigatissima... aspetto tante scintille
    Ma oltre a questo, leggere dramedy, l'accenno alla situazione passata con il capo della Mara Muerte e alla reazione di Booth in quella situazione mi fa esaltare mica poco! (che poi tutta questa storia probabilmente non c'azzecca una cippa eh ma fa niente)
    Welcome back scrittrice, era ora :)

    La mia Lidi semrpe attenta... ^_^
     
    .
  12. Cris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    Premesso che ... ohi, se Teresa si è rimessa a scrivere, vuol dire che ci sarà qualcuno (MOI) che si sistemerà comodamente sul divano con tanto di bacinellona grande piena di pop corn ...
    premesso che ... se Teresa parte, da qualche parte arriverà ...
    premesso che ... le tue premesse sono state stranamente folli ...
    premesso che ... Booth e Brennan già compagni di giochi sotto le lenzuola sono assolutamente da "vedere" ...

    date tutte queste premesse ... io direi che CI PIACE! :clap:
     
    .
  13. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cris.Tag @ 22/2/2010, 22:02)
    premesso che ... se Teresa parte, da qualche parte arriverà ...

    Ho postato solo perché mary ha detto "click"! :lol:
    Grazie Crisss!
     
    .
  14. dr.fran
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omelette73 @ 22/2/2010, 22:05)
    CITAZIONE (Cris.Tag @ 22/2/2010, 22:02)
    premesso che ... se Teresa parte, da qualche parte arriverà ...

    Ho postato solo perché mary ha detto "click"! :lol:
    Grazie Crisss!

    Fammi capire...se Mary non avesse detto "click", tu non avresti "clickato"???? :whaat:

    <_<

    Facciamo così...io limito il mio entusiasmo del primo capitolo ^_^ e tu però la prossima volta fai "click" senza pensarci due volte :doh:

    E comunque...Terè...te lo dico io dove ci stai portando: a Los Angeles!!!

    Suuuu...noi siamo tutte pronte, le valigie sono fatte, Booth e Brennan sono in Business class e noi ce ne stiamo dietro in Economy...ma ci va bene eh!
    Si parteeeeeeeee :B):
     
    .
  15. lotus in dream1927
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omelette73 @ 22/2/2010, 20:21)
    La domanda è... com'é che quando le scrivo io le cose non mi fanno ridere tanto come quando le leggo commentate da te???

    That's for me to know and for you to find out. :P
     
    .
391 replies since 22/2/2010, 16:37   28467 views
  Share  
.