A Message to...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Suwya
        Like  
     
    .

    User deleted




    image



    In tempi di astinenza come questi, superare la mancanza di Bones non è facile, ma siamo tutti sulla stessa barca e, dovendo navigare, lo staff di i-Bones ha pensato di farlo alla grande e di proporvi - dopo il successo del Secret Valentine - una nuova iniziativa alla quale speriamo partecipiate in tanti!

    A message to... ” (un messaggio a...) coinvolge gli scrittori ed i grafici del Forum. L’idea è quella di ricreare l’ormai famigerato biglietto che Brennan scrisse nel nono episodio della seconda serie quando fu rapita dal Gravedigger.

    Bisognerà iscriversi in coppia: un grafico ed uno scrittore e riproporre con un massimo di 150 parole quello che secondo voi è stato il messaggio di Brennan. Ciò che lo scrittore inventerà, dovrà poi essere graficamente elaborato dal grafico come se fosse un vero biglietto. Su carta finta, stropicciata, a righe a quadretti, strappato, tagliuzzato... come vi pare insomma. Lasciate viaggiare la vostra fantasia, ricordando che l’unica regola è data dalla restrizione del numero di parole a vostra disposizione, che non devono essere - come già accennato - più di 150. Il biglietto potrà ovviamente essere indirizzato a chi volete: Max, Angela, Booth, gli altri squint, anche in questo caso fate lavoro di squadra e divertitevi a “raccontare” la vostra versione dei fatti.

    Fortunatamente il nostro Forum è composto da persone artisticamente poliedriche, se ci sono quindi persone che vogliono buttarsi in questa avventura sia come scrittori che come grafici lo possono fare, scegliendo ovviamente partner di lavoro diversi.
    L’unica “regola” è che la stessa persona non può fare più di un lavoro come grafico o come scrittore.

    Scadenze: i lavori dovranno essere consegnati sotto forma di link via MP alla sottoscritta entro e non oltre il 26 marzo 2010.

    Votazioni: una volta consegnati, tutti i lavori verranno postati sul sito dove potranno essere votati da tutti quanti, dopo di che il vincitore avrà l’onore della homepage del sito a votazioni concluse.

    Sperando che l’iniziativa vi diverta, vi invitiamo a partecipare numerosi e sottolineiamo, come sempre, che lo scopo ultimo è divertirsi, qualunque siano le conoscenze e le capacità dei partecipanti.

    Non ci resta che dirvi di farvi sotto ed iscrivere la vostra coppia all’iniziativa rispondendo a questo post entro lunedì 22 febbraio 2010.

    Buon divertimento!
    Lo staff di i-Bones

    ps: Per qualsiasi dubbio, chiedete tranquillamente lasciando un messaggio qui.

    GLI ISCRITTI:
    01. scrittrice: omelette73 - grafica: Suwya
    02. scrittore: edo_82 - grafica: reihino83
    03. scrittrice: kew08 - grafica: MooNRiSinG™
    04. scrittrice: amimy - grafica: omelette73
    05. scrittrice: vale2875 - grafica: ~Mars.
    06. scrittrice: Chemistry - grafica: Anna86
    07. scrittrice: Lathika - grafica: seelance~
    08. scrittrice: dr.fran - grafica: Lily~
    09. scrittrice: Anna86 - grafica: lotus in dream1927
    10. scrittrice: temeprance vany - grafica: rosalina19
    11. scrittrice: Cris.Tag - grafica: lella1989
    12. scrittrice: elis@89 - grafica: semo91

    Edited by Suwya - 26/3/2010, 22:48
     
    .
  2. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prima coppia iscritta... io e Suwya. Lei come grafico io come scrittrice. :D
    P.S. Se dovessi servire a qualcuno nel ruolo di grafico, mi metto a disposizione.

    Edited by omelette73 - 15/2/2010, 10:03
     
    .
  3. dr.fran
        Like  
     
    .

    User deleted


    oddio...ma sta cosa è stupenda...ME PIACE TROPPO! Clap clap alla/e mente/i! Sono a lavoro...e non potevo fare a meno di dire questo intanto. X l'iscrizione...fatemi trovare la seconda e arrivo :-)
     
    .
  4. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fighissimo!! Io ci sto! xD Però devo trovare una persona con cui partecipare!!! :D E' un'idea fantastica!!
     
    .
  5. edo_82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io e rei siamo dentro! Io scrivo e lei grafica! ^_^
     
    .
  6. vale2875
        Like  
     
    .

    User deleted


    IO CI STO PER SCRIVERE QUALCOSINA C'E' UN GRAFICO DISPOSTO AD AIUTARMI?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Anch'io partecipo, insieme a MooNRiSinG™ :D
     
    .
  8. amimy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io vorrei partecipare ^^Però non ho un compagno..Se a qualcuno serve una scrittrice, io sono a disposizione...
     
    .
  9. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (amimy @ 16/2/2010, 09:04)
    Io vorrei partecipare ^^Però non ho un compagno..Se a qualcuno serve una scrittrice, io sono a disposizione...

    amimy, se vuoi posso farti da grafico. Fammi sapere :)
     
    .
  10. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vale2875 @ 15/2/2010, 17:09)
    IO CI STO PER SCRIVERE QUALCOSINA C'E' UN GRAFICO DISPOSTO AD AIUTARMI?

    Io!! :D
     
    .
  11. amimy
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omelette73 @ 16/2/2010, 11:06)
    CITAZIONE (amimy @ 16/2/2010, 09:04)
    Io vorrei partecipare ^^Però non ho un compagno..Se a qualcuno serve una scrittrice, io sono a disposizione...

    amimy, se vuoi posso farti da grafico. Fammi sapere :)

    Per me andrebbe benissimo ^^ Comunqueio non sono molto brava come scrittrice, volevo avvisarti...scrivo perchè mi piace, ma non soo proprio eccezionale...(anzi...)
    ^^
     
    .
  12. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (amimy @ 16/2/2010, 11:48)
    Per me andrebbe benissimo ^^ Comunqueio non sono molto brava come scrittrice, volevo avvisarti...scrivo perchè mi piace, ma non soo proprio eccezionale...(anzi...)
    ^^

    No problem...lo scopo è divertirsi... non vincere il premio di autore dell'anno! E comunque tu non sarai una scrittrice più di quanto io non sono un grafico, quindi direi che siamo la squadra ideale :D
    Allora ok, iscrivo la nostra "accoppiata".
     
    .
  13. vale2875
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok ragazze io e Mars ci siamo
     
    .
  14. Chemistry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Here we are :D
    Dal nord con furore: Annina in grafica e Lidi in scrittura!
     
    .
  15. dr.fran
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io posso provare a scrivere qualcosa...non so cosa verrà fuori...ma siamo qui per partecipare

    Chi prova a disegnare?
     
    .
51 replies since 15/2/2010, 09:02   3287 views
  Share  
.