4x01 + 4x02 "Due Americani a Londra"

16/10/2010 discussione della versione italiana dell'episodio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Red-ear Bobcat
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo doppio episodio è stato molto divertente. I due casi affrontati sono stati interessanti. Ho apprezzato molto anche il cambio di ambientazione: Londra sembra una città molto affascinante... anche se Booth non la pensa proprio così... :P
    Ho notato anch'io che Brennan sta diventando più... Come dire... Disinibita... :D E il suo rapporto con Booth si sta evolvendo... Chissà cosa ci aspetta... Anche a me è piaciuta molto la scena vicino al Tower Bridge: loro se ne stanno lì a discutere sui massimi sistemi come sempre senza accorgersi che il ponte si sta alzando.
    Per quanto riguarda il resto... Beh, peccato per Angela e Hodgins... <_< Spero che le cose si sistemino presto tra loro due. D'altro canto non posso biasimare Angela: come si fa a portare avanti un matrimonio senza basarlo sulla fiducia reciproca? La situazione creatasi tra Angela e Cam per via dell'ex-marito di Angela è stata divertente... E a quanto pare Sweets stavolta non ci ha azzeccato del tutto nel prevedere che Cam non avrebbe avuto ripercussioni a rivelare tutto. :P Ad ogni modo è riuscito a salvare la situazione e anche la faccia.
    A proposito di Sweets, devo dire che nelle scorse puntate l'avevo trovato antipatico, invece in questo episodio mi è piaciuto molto, soprattutto per il modo in cui si rapporta con gli Squints, meno distaccato e impersonale. Mi ha fatto molto ridere quando ha visto l'ex-marito di Angela ed è scoppiato a ridere: "Oddio, quello è...? HAHAHAHA... Oh, povero Hodgins... Haha... Scusatemi..." :superlol: Oppure quando ha tentato di fermare la scazzottata tra Grayson (si scrive così?) e Hodgins e Angela l'ha prontamente bloccato facendogli lo sgambetto... O forse voleva dare manforte a Hodgins?:blink: ... Non credo... :uhm:
     
    .
14 replies since 16/1/2010, 18:00   1409 views
  Share  
.