A un passo da te

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vale2875
        Like  
     
    .

    User deleted


    AUTORE: vale2875
    STORYLINE:ambientato nella puntata 5x05
    SPOILERS: non credo
    PAIRING: B/B
    RATING: NC17 per il sesso
    DISCLAIMER: Bones non mi appariene bla bla...

    riproviamo se dovessi riuscire a spedire i miei grazie a KEW08,CHRIS e tutte voi

    Ecco.
    Ancora una volta qualcosa o qualcuno era intervenuto e quel magico momento era andato perso…
    Booth non poteva smettere di pensare a quello che era successo.
    Lei lo aveva capito ed era pronta, non si era tirata indietro, lo aveva guardato negli occhi e si era avvicinata a lui. E poi non aveva resistito e lo aveva toccato. Certo, solo per raddrizzargli il farfallino dello smoking, ma anche lui si era dovuto accontentare di toccarle i capelli. Nessuno dei due voleva uscire da quel sogno che stava per avverarsi.
    Si avvicinarono agli altri e Bones ed Angela raggiunsero la pista di ballo mentre Booth si avvicinava al bar per ordinare un whisky doppio e provare a riordinare le idee.
    Da cinque anni erano partner e ne avevano risolti di casi: il braccio e la mente, una coppia perfetta. Ma Booth sapeva che qualcosa stava cambiando. Lui stava cambiando. Negli ultimi due anni si era legato tanto a lei, l’aveva aiutata a superare i problemi con suo padre e la sua famiglia e lei stessa gli era stata vicina quando, all’improvviso, aveva scoperto di essere malato. Il loro legame si era fatto sempre più stretto, un tipo di legame che fino a poco tempo prima lo faceva star bene… ma adesso… adesso non gli bastava più, non voleva più solo la sua amicizia, lui… l’a m a v a.
    Ecco, l’aveva detto. Nella sua mente, ma l’aveva detto.
    Amava Bones!!
    Ecco perché la sua uscita “con il suo capo” l’aveva fatto star male, così male da doverglielo far notare. Portarle quell’uovo era stato forse eccessivo, ma lei le cose le capiva meglio così, e quando, pochi minuti prima, lo aveva portato in disparte e aveva incominciato a parlare di loro… di lei e di lui…, Booth aveva capito che anche lei ci stava arrivando.
    Non poteva più resistere, stava diventando matto, aveva troppa voglia di stare con lei, di toccarla, baciarla, amarla. E nella sua testa stava prendendo piede la certezza che se avesse trovato il coraggio di fare il primo passo, lei avrebbe capito che loro due erano fatti per stare insieme.
    Bevve in un sorso quello che aveva nel bicchiere e andò a cercarla.

    Brennan ed Angela stavano ballando vicine quando la musica cambiò e fu il momento dei lenti. Si senti toccare sulla spalla e prima di girarsi il suo unico pensiero fu: “speriamo non sia un vecchio donatore del Jeffersonian”.
    Emise un sospiro di sollievo e un sorriso a trentasei denti le si dipinse sul svolto quando vide che era Booth che la invitava a ballare. Si lasciò stringere tra le sue braccia. Non disse una parola, non serviva. Stava così bene, si sentiva protetta quando lui la stringeva così, come quando sei bambina e ti infili nel lettone con mamma e papà e raggiungi quella serenità e tranquillità solo per il fatto di essere vicina a loro.
    Anche Booth si sentiva bene. Si muovevano lentamente sulla pista da ballo ed era avvolto dal profumo dei suoi capelli, non sentiva altro… aveva gli occhi chiusi e si rilassava tra le sue braccia. Il suo cervello smise di lavorare e fu per quello, forse, che incominciò ad accarezzare lentamente la schiena della sua compagna, facendo dei lenti circoli con il pollice su quella pelle così morbida.
    Brennan si lasciò cullare da quella morbida carezza, chiuse gli occhi e si lasciò trasportare da quel danzare, girare e toccare… Sembrava così naturale, giusto… Appoggiò le labbra su collo di Booth, che si rilassò e chiuse gli occhi.
    Giusto. Naturale.
    Non esisteva niente attorno a loro.
    La carezza ipnotizzante di Booth sulla schiena, la lingua di Bones che disegnava gli stessi circoli sul collo di lui.
    Un colpo risvegliò entrambi. Avevano urtato un tavolino. Si fermarono e si guardarono negli occhi. Non c’era paura ma solo desiderio e passione.
    Desiderio, passione… solo questo Brennan aveva in mente… Forse per non sentire più quelle parole rimbombare nella sua testa, gli prese la mano e gli chiese: “Portami a casa, per favore”.
    __________________

    EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    mi mancano le note: ancora grazie a tutte voi e soprattutto a KEW08 che mi ha fatto da beta in questa mia nuova avventura.
    E' la prima volta che scrivo...siate buone..
    ciao a presto

    Edited by omelette73 - 10/11/2009, 16:27
     
    .
  2. misato85
        Like  
     
    .

    User deleted


    e dai che io questa quasi me la perdevo... complimentoni davvero... però ora devi dirci cosa succede a casa... sbrigati sono molto curiosa... dai dai dai... cmq di nuovo brava!!!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Come ti ho detto, qualsiasi dubbio o difficoltà, contattami pure.
    Per quanto riguarda la tua ff, finora avevo letto solo delle oneshot dedicate alla puntata 5x05, questa è la prima ff, e apprezzo il fatto di trattare quei temi e quelle emozioni in un arco più lungo, e anche il modo in cui lo stai facendo. Cominciare a scrivere e a confrontarti con gli altri è stato sicuramente il passo giusto da fare e adesso sono curiosa di seguire il percorso.
     
    .
  4. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sento aria di "quagliamento" sarà forse per quel
    CITAZIONE
    RATING: NC17 per il sesso?

    :D

    Postare la FF ha richiesto un po' una batteria di persone, ma sono d'accordo con Mary che sia il modo migliore per confrontarti con questo mondo di avide lettrici. Spero che presto ti sentirai più a tuo agio con la "tecnologia" del forum e attendo di leggere cosa accadrà dopo questo primo capitolo.
     
    .
  5. vale2875
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (misato85 @ 10/11/2009, 16:31)
    e dai che io questa quasi me la perdevo... complimentoni davvero... però ora devi dirci cosa succede a casa... sbrigati sono molto curiosa... dai dai dai... cmq di nuovo brava!!!!

    sono una lumachina....cmq entro venerdì qualcosa arriva.
    Ciao grazie

    CITAZIONE (omelette73 @ 10/11/2009, 16:42)
    Sento aria di "quagliamento" sarà forse per quel
    CITAZIONE
    RATING: NC17 per il sesso?

    :D

    Postare la FF ha richiesto un po' una batteria di persone, ma sono d'accordo con Mary che sia il modo migliore per confrontarti con questo mondo di avide lettrici. Spero che presto ti sentirai più a tuo agio con la "tecnologia" del forum e attendo di leggere cosa accadrà dopo questo primo capitolo.

    Aspetta che arrivino a casa.... :D se riesco a mettere per iscritto le scene che ho immaginato tra di loro...credimi non basterà NC 17...


    Credo che non mi troverò mai a mio agio con la tecnologia! Però pensavo di non riuscire mai a scrivere qualche cosa in vita mia e invece.....

    ciao grazie
     
    .
  6. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Voglio B&B che ballano anche sullo schermo, Hanson avvisato...

    Interessante inizio!
     
    .
  7. ~ dany.grey
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' bellissima complimenti :wub:
    Adesso voglio sapere cosa succede a casa :shifty: posta presto :)
     
    .
  8. vale2875
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ dany.grey @ 11/11/2009, 13:11)
    E' bellissima complimenti :wub:
    Adesso voglio sapere cosa succede a casa :shifty: posta presto :)

    venerdì posto il secondo capitolo
     
    .
  9. ~ dany.grey
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bene non vedo l'ora =)
     
    .
  10. *TeXvn&AyaTTn*
        Like  
     
    .

    User deleted


    bella!!! non vedo l'ora di leggere il continuo!! ^^
     
    .
  11. vale2875
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sorpresa! Domani non posso postare quindi a sorpresa ecco il secondo capitolo:
    SECONDO CAPITOLO

    Salutarono tutti, uscirono dal Jeffersonian e salirono in macchina. Il silenzio scese tra di loro. Temperance guardava le luci fuori dal finestrino e Booth fissava intensamente la strada cercando le parole per poterle spiegare quello che sarebbe accaduto da li a poco.
    “Bones sai quello che sta succedendo?”.
    “Stai guidando in mezzo al traffico”, rispose semplicemente lei.
    “No, Bones intendo.. beh, mi è piaciuto molto ballare con te questa sera”.
    “Si, te l’ho sempre detto che siamo molto proporzionati, e nel ballo queste cose contano”.
    “Bones, non farlo, non cercare di parlare di quel che è successo come se fosse niente… Non so tu, ma a me non è mai capitato di ballare… così…”.
    “Sì, d’accordo, ammetto di essermi lasciata andare, ma credo che sia normale tra due partner, sono cinque anni che ci frequentiamo. Non pensi la stessa cosa?”.
    “No, non penso la stessa cosa”. Dopo aver pronunciato seccamente quelle parole, Booth rimase in silenzio, guardando la strada davanti a se e rimuginando su quello che lui aveva cercato di dirle e su quello che lei aveva risposto. Non riusciva a darsi pace. Come faceva Bones e non vedere i sentimenti che lui provava?
    “Bones sento che mi sto perdendo…”.
    “No, prosegui diritto e al prossimo semaforo gira a destra”.
    Non arrivò a finire la frase che Booth inchiodò e parcheggiò sulla destra, spense il motore, si girò verso di lei, le avvolse il viso tra le mani e la baciò.

    Temperance non se lo aspettava. Sentiva le sue labbra, il suo calore e le mani che le stringevano il viso, quasi non volesse farla scappare. Ma lei non aveva la minima intenzione di allontanarsi. Allungò una mano dietro la sua nuca, lo accarezzò avvicinandolo di più a sé e aprì le labbra per rendere ancora più profondo quel contatto.
    Booth non sapeva bene cosa sarebbe successo, non ci aveva pensato. Aveva fermato la macchina con l’intento di baciarla per farle capire che non poteva più andare avanti facendo finta di niente. Ne avrebbe pagato le conseguenze, ma doveva sapere… E appena sentì le sue mani che lo attiravano e accarezzavano mise la ragione in folle, il cuore in quinta e premette l’acceleratore al massimo.
    Le loro bocche si cercavano, nessuno di loro aveva voglia di staccarsi dall’altro, le lingue si toccavano e sfioravano come se stessero danzando e in quella completa armonia Temperance si staccò e avvicinando la bocca all’orecchio di Booth chiese: “Posso toccarti?”.
    “Sì”.
    “Voglio sentirti più vicino”.
    “Anch’io, piccola”.
    “Il sesso tra noi sarà fantastico”.
    Booth si staccò da lei, le alzò il mento con un dito per poterla guardare dritto negli occhi e le disse: “Non sarà sesso… andremo a casa tua e faremo l’amore”.
    Ciò che Booth vide guardandola non gli piacque per nulla.
    “Bones, mi conosci, sai che non posso accontentarmi…”, le prese la mano e la baciò.
    “Booth, io ti desidero, so quanto sarà bello sarà… ma non mettermi fretta…”.
    “Bones, se c’è qualcuno che non ti ha mai messo fretta, quello sono io”.
    “Io non sono sicura…”. Le parole le erano uscite veloci, forse troppo. Quando rialzò lo sguardo capì che era di nuovo sceso un muro tra di loro, e lei non riusciva a capire il perché. Qual’era il problema nel fare del buon sesso? Tra loro sarebbe stato fantastico. Perché non gli bastava?
    Booth lasciò andare la mano di Bones, capendo che erano troppo diversi.
    Lei lo voleva solo con il corpo e non con la mente e il cuore. Lui voleva tutto di lei e la voleva con tutto se stesso, con il corpo, ma anche con la mente e il cuore.
    Booth l’amava e lei lo desiderava. Questo a lui non bastava. Ci era già passato e sapeva che tutto questo non lo avrebbe portato da nessuna parte.
    Riaccese la macchina e guidò fino a casa di Bones. Quando arrivarono arrestò la macchina e, nell’imbarazzo generale, Bones aprì la portiera e girandosi appena gli disse: “Ci vediamo lunedì”.

     
    .
  12. elo_93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Noooo!!!Ma come...ci lasci così? Crudele...
    Certo che Bones ha degli etti di prosciutto davanti gli occhi... :lol:

    Brava, la storia mi sta intrigando, posta presto anche il terzo capitolo!!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Penso che sarà interessante vedere come porterai questi tuoi personaggi a un punto comune da cui possa nascere una storia d'amore partendo da due posizioni così opposte, perché Booth, ne sono certa, l'avrà vinta... avrà la sua storia d'amore e non di solo sesso...
     
    .
  14. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quoto in pieno Mary, sono sicura che Booth non si accontenterà di solo sesso...e mentre lo dico mi scorre nelle orecchie la canzone di Lucio Battisti "donna selvaggia donna di solo sesso non si vive mai"... coincidenza?
    Noooo io alle coincidenze non credo!
     
    .
  15. vale2875
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elo_93 @ 12/11/2009, 16:48)
    Noooo!!!Ma come...ci lasci così? Crudele...
    Certo che Bones ha degli etti di prosciutto davanti gli occhi... :lol:

    Brava, la storia mi sta intrigando, posta presto anche il terzo capitolo!!

    grazie e ricorda a me piace la suspance!!!

    CITAZIONE (omelette73 @ 12/11/2009, 17:33)
    Quoto in pieno Mary, sono sicura che Booth non si accontenterà di solo sesso...e mentre lo dico mi scorre nelle orecchie la canzone di Lucio Battisti "donna selvaggia donna di solo sesso non si vive mai"... coincidenza?
    Noooo io alle coincidenze non credo!

    staremo a vedere, mentre scrivo cmq ascolto solo e ripetutamente Elisa con "A un passo dal possibile....a un passa da te..paura di decidere...paura di te..."

    Mi sono dimenticata di dirvi che l'ispirazione l'ho presa ovviamente dalla puntata 5x05 o meglio da quello che ho visto su YUO TUBE.. io sono ferma alla terza.
    QUINDI POTREBBE SUCCEDERE DI TUTTO E DI PIU' :rolleyes:

    Ciao Vale

    CITAZIONE (Kew08 @ 12/11/2009, 17:11)
    Penso che sarà interessante vedere come porterai questi tuoi personaggi a un punto comune da cui possa nascere una storia d'amore partendo da due posizioni così opposte, perché Booth, ne sono certa, l'avrà vinta... avrà la sua storia d'amore e non di solo sesso...

    La verità...non lo sò nemmeno io..ma la notte porta consiglio

    Grazie di tutto.....
     
    .
50 replies since 10/11/2009, 10:52   5838 views
  Share  
.