Programmazione italiana in chiaro

(estate 2009 --> dicembre 2010)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vampytv
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho ricevuto una conferma da Letizia Pini (Mediaset), che ha curato l'edizione italiana per Rete 4 di Bones, (trovate il suo nome nei titoli di coda), che anche la terza stagione arriverà in Italia. Mi ha dato i titoli italiani:

    Un collega insostituibile (3.1 The Window's Son in the Windshield, 2007)
    Un mondo più giusto (3.2 Soccer Moon in the Mini-Van)
    Amore sbagliato (3.3 Death in the Saddle)
    Il segreto del suolo (3.4 The Secret in the Soil)
    La mummia nel Labirinto (3.5 Mummy in the Maze)
    Chiunque ma non uno di noi (3.6 Intern in the Incinerator)
    Il ragazzo nella Capsula del Tempo (3.7 Boy in the Time Capsule)
    I Cavalieri di Colombo (3.8 The Knight on the Grid)
    Un Babbo Natale insanguinato (3.9 Santa in the Slush)
    L'uomo nel fango (3.10 The Man in the Mud, 2008)
    Lo sport fa male (3.11 Player Under Pressure)
    Ricominciare da un ponte (3.12 Baby in the Bough)
    L'uomo nero (3.13 The Verdict in the Story)
    Voglia di cantare (3.14 The Wannabe in the Weeds)
    L'ultimo discepolo (3.15 The Pain in the Heart)

    Non ho nemmeno provato a chiedere quando tornerà su Rete 4, non lo sa e anche se lo sapesse, non lo direbbe. Non è nemmeno sicura che ci siano i diritti, ha solo ricevuto l'ordine di adattare anche la terza stagione. Non ha detto nulla sul doppiaggio, ma di solito quando ci sono i titoli, è almeno completata la traduzione dei dialoghi.
     
    .
  2. ciccio-stress
        Like  
     
    .

    User deleted


    "Eppur si muove ..."

    Grazie per la notizia, attenderò speranzosa...
     
    .
  3. Vampytv
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho ricevuto una conferma da Letizia Pini (Mediaset), che ha curato l'edizione italiana per Rete 4 e FoxLife di Bones, (trovate il suo nome nei titoli di coda), che anche la quarta stagione arriverà in Italia:

    'I diritti sono stati acquistati ma l'adattamento non è ancora iniziato'.
     
    .
  4. ciccio-stress
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora, non so se gioire o farmi del male ...
    Avete presente la presentazione del palinsesto autunnale di Mediaset?

    Ebbene ... Bones è fra i programmi citati di Rete4

    CITAZIONE
    Tra le serie tv americane ed europee torneranno invece Bones, Walker Texas Rangers, Navarro, Criminal Intent, Robin Hood, Julie Lescaut e Tempestra d’amore.

    Dove come quando?
    Boh.

    http://www.televisionando.it/articolo/pali...nno-2009/14737/
     
    .
  5. symi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Walker Texas Rangers

    Stanno scherzando????
    L'ennesima replica....Ma chi lo guarda???...no dico seriamente...

     
    .
  6. ciccio-stress
        Like  
     
    .

    User deleted


    già mi viene l'orticaria se penso a rete4, se poi lo abbinano a quel tizio uscito dalla naftalina...
    lo manderanno in 3' serata? perchè non a notte fonda, tipo alle 3.00 o alle 4.00 ... pubblicone, eh?
    anche perchè hanno trasmesso solo le prime due stagioni in chiaro.
    devono mandare ancora la 3' ... chissà la 4'!

    mah ... evviva i dvd e la tecnologia! ;)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cris.Tag @ 2/7/2009, 23:25)
    lo manderanno in 3' serata? perchè non a notte fonda, tipo alle 3.00 o alle 4.00 ... pubblicone, eh?
    anche perchè hanno trasmesso solo le prime due stagioni in chiaro.
    devono mandare ancora la 3' ... chissà la 4'!

    mah ... evviva i dvd e la tecnologia! ;)

    Sull'orario non mi pronuncio, però penso che se vogliono mandare la 4^ dovranno prima mandare la 3^....
    Non è una regola scritta da nessuna parte, ma se non lo facessero sarebbero davvero dei fessi.

    A rimandarle tutte dalla prima stagione a un orario decente al posto delle 437^ replica di Walker sarebbe chiedere troppo, eh? :doh:
     
    .
  8. ciccio-stress
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 3/7/2009, 01:09)
    CITAZIONE (Cris.Tag @ 2/7/2009, 23:25)
    lo manderanno in 3' serata? perchè non a notte fonda, tipo alle 3.00 o alle 4.00 ... pubblicone, eh?
    anche perchè hanno trasmesso solo le prime due stagioni in chiaro.
    devono mandare ancora la 3' ... chissà la 4'!

    mah ... evviva i dvd e la tecnologia! ;)

    Sull'orario non mi pronuncio, però penso che se vogliono mandare la 4^ dovranno prima mandare la 3^....
    Non è una regola scritta da nessuna parte, ma se non lo facessero sarebbero davvero dei fessi.

    A rimandarle tutte dalla prima stagione a un orario decente al posto delle 437^ replica di Walker sarebbe chiedere troppo, eh? :doh:

    Ti ricordi che avevano spostato la trasmissione dell'episodio della reginetta di bellezza, 2x07 (piccole miss) perchè era in pirma serata, trasmettendolo in seconda per i contenuti?
    Mostrarci il fondoschiena di Belen alle 20.00 con primi piani anche di quello che dovrebbe essere un posto dove batte mai il sole invece è lecito ...
    Ogni volta che sento parlare di Walker mi viene ribrezzo ...

    Si ritorna sempre al punto dolente, il target di Rete4 secondo me è troppo alto per il pubblico di Bones!
    CITAZIONE
    Tra le serie tv americane ed europee torneranno invece Bones, Walker Texas Rangers, Navarro, Criminal Intent, Robin Hood, Julie Lescaut e Tempesta d’amore.

    Se dovessi scegliere, spererei nell'accoppiata con Criminal Intent.
    Continuo a pensare che Bones e Rete4 non siano fatti l'uno per l'altro.
    Vorrà dire che se non faranno loro dei promo intelligenti li faremo noi!
     
    .
  9. lotus in dream1927
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oh Rete 4 meno male che ci sei tu che tieni a cuore Bones e i suoi fan! Come faremmo noi senza?
    Dunque...
    Walker no, ti prego!
    Criminal Intent sembra quello migliore per un accoppiata ma...
    Robin Hood so che è andato in onda sul digitale,non so come ascolti come potrebbe andare...perché credo che la cosa sia sperare in un telefilm che preceda Bones(perché non mi aspetto lo facciano in prima serata) con buoni ascolti..poi se magari il palinsesto facesse pubblicità si potrebbe sperare in un pò di ribalta ma...sono un grande punto interrogativo al momento...chissà chissà...
     
    .
  10. mary1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh direi che Walker ormai ha fatto il suo tempo... Fateci caso, giusto per cambiare programmazione Rete 4 punta su quello.... B-A-S-T-A-A-A-A-A-A!!!!!!!!!!!!! Per quanto lo seguissi dopo la milionesima replica non se ne può più, soprattutto anche perchè replicano sempre e solo gli stessi episodi!!!!!!!!!!
    Personalmente io non mi fido di Rete 4 per quanto riguarda Bones, la terza serie in chiaro non la vedremo ma nè tantomeno la quarta!!!!!!!!!! sicuramente non era la rete più adatta per trasmetterla.... o la si pubblicizzava come si deve oppure si mandava in onda un programma forte prima che potesse poi far da "traino" per la serie!!!!!! O cosa più sensata: si faceva comprare la serie ad una rete che la sapesse valorizzare appieno e chissà anche in Italia avrebbe avuto un buon successo come è stato per Desperate Howesewife o Ghost Whisperer o Brothers and Sister acquistati da Raidue e vedi che successo anche in sere estive dove la programmazione è praticamente nulla!!!!!
     
    .
  11. X Silvia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fa piacere sapere che Rete4 non si è dimenticata di Bones...
    ...temevo che lo sforzo fatto nel ricordarsi di Shark, The Unit e persino West Wing, avesse provocato amnesie altrove!

    Immagino che finirà nella solita infame "casellina" del sabato sera alle 23:00 / 23:30, perchè non sia mai che in prima serata faccia troppi ascolti e "disturbi" le altre due reti del biscione. :rolleyes:

    Comunque, facciamocene una ragione: WTR è uno dei pilastri di Rete4, ce lo ritroveremo puntuale ogni autunno ancora per molto tempo. -_-

    CITAZIONE (xhio @ 3/7/2009, 01:09)
    Sull'orario non mi pronuncio, però penso che se vogliono mandare la 4^ dovranno prima mandare la 3^....
    Non è una regola scritta da nessuna parte, ma se non lo facessero sarebbero davvero dei fessi.

    Bè, su Rete4 hanno cominciato la s5 di Monk senza mandare in onda i 3 o 4 episodi della s4 che avevano "dimenticato" l'anno precedente (li hanno trasmessi dopo, geniale, eh?) e qualche settimana fa hanno iniziato direttamente con la s2 di Shark senza prima trasmettere i 3 episodi della s1 rimasti all'epoca della "brutale interruzione", quindi non mi meraviglio (quasi) più di nulla, ma saltare un'intera stagione mi sembra un po' eccessivo.
    ...tuttavia la parte di me che non ne può più di aspettare la s4, non avrebbe nulla in contrario, se dovessero saltare la s3. :D
     
    .
  12. Gics89
        Like  
     
    .

    User deleted


    vi ricordo inoltre, che oltre alla preoccupante postazione autunnale che bones avrà, Rete 4 cm Rai2 stanno passando al digitale!!!!!!!! quindi metti che per caso una famiglia dove c'era unaa/un fan di Bones che abita in Lazio o in Piemonte ma non hanno soldi per prendere digit o nuova tv perderà i suoi episodi e punti di share della serie!!!! -_-

    e comunque ribadisco che Rete4- Bones non va per niente! e perchè MEdiaset ha comprato i diritti per la 4^? Xke vede l'enorme successoin USA e altri parti Europa vedi Francia ma non si riescono a spiegare come mai non faccia altrettanto in ITalia... <_<

    spero non la pensino cosi altrimenti ci sarebbe da mettersi le mani nei capelli -_- <_<

    @Vampy Non potresti chiedere a Letizia come mai non la riescono a mettere su Italia Uno? non dico Canale 5 ma Italia Uno che punta piu sui giovani....<_<

    e ha già serie come CSI che trattano lo stesso ambito della nostra Emily/Temperance & Co. :(
     
    .
  13. Vampytv
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gics89 @ 6/7/2009, 01:56)
    @Vampy Non potresti chiedere a Letizia come mai non la riescono a mettere su Italia Uno? non dico Canale 5 ma Italia Uno che punta piu sui giovani....<_<

    I personaggi di Mediaset, come di tutte le grandi aziende, hanno compiti molto limitati. Letizia Pini non si occupa della programmazione, ma solo dell'adattamento di una serie.

    In ogni caso non penso che Mediaset possa considerare Bones una serie per giovani, considerando che i minorenni li devono escludere...
    Eh sì, penso proprio che sia questo il motivo della scelta di Rete 4 al posto di Italia 1: :censored:

    Ora rispondete: qual'è la serie che aspettate con più impazienza sulla Tv in chiaro? Sondaggio
     
    .
  14. Cribi
        Like  
     
    .

    User deleted


    non si sa ancora niente sulla programmazione della 4° stagione?
     
    .
  15. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cribi @ 18/8/2009, 11:30)
    non si sa ancora niente sulla programmazione della 4° stagione?

    Purtroppo no.
     
    .
272 replies since 2/9/2008, 13:34   13043 views
  Share  
.