4x15 "The princess and the pear"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    47.83%
    11
  • 7
    43.48%
    10
  • 10
    4.35%
    1
  • 9
    4.35%
    1
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 23)

4x15 "The princess and the pear"

19/02/09 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous

    4x15 "The princess and the pear"

    image


    CITAZIONE
    Air Date: Thursday, February 19, 2009
    Time Slot: 8:00 PM-9:00 PM EST on FOX
    Episode Title: (BON-409) "The Princess and the Pear"

    THURSDAY, FEBRUARY 19

    --"BONES"(8:00-9:00 PM ET/PT) CC-HDTV 720p-Dolby Digital 5.1

    PA: Viewer discretion is advised.

    WHEN A FEMALE SCI-FI ENTHUSIAST IS FOUND MURDERED, THE TEAM INVESTIGATES A FANTASY CONVENTION GONE WRONG ON "BONES" THURSDAY, FEBRUARY 19, ON FOX

    When a group of eighth-graders find the decomposed body of woman wearing a medieval princess dress, the team is on the scene to investigate. With Booth incapacitated due to a back injury, Agent Payton Perotta (guest star Marisa Coughlin) steps in to help with the investigation. With insight from "squint" Colin Fisher, a self-professed geek and expert in the language of sci-fi, the team identifies the woman as a promotional model from ImagiCon, a convention for fans of comic books, video games and other sci-fi genre entertainment. Brennan and the team must navigate through the outlandish landscape of ImagiCon in order to track down the killer. They soon find the victim may have owned a highly valuable piece of sci-fi memorabilia that many would kill to possess in "The Princess and the Pear" episode of BONES airing Thursday, Feb. 19 (8:00-9:00 PM ET/PT) on FOX. (BON-409) (TV-14 D, L, V)

    Cast: Emily Deschanel as Dr. Temperance Brennan; David Boreanaz as FBI Special Agent Seeley Booth; TJ Thyne as Dr. Jack Hodgins; Michaela Conlin as Angela Montenegro; Tamara Taylor as Dr. Camille "Cam" Saroyan; John Francis Daley as Dr. Lance Sweets

    Guest Cast: Marisa Coughlan as Agent Payton Perotta; Joel David Moore as Colin Fisher; Poetri (aka Devin Smith) as Chip Derf; Tara Buck as Valerie Daniels; Betsy Rue as Shiny Kopinsky; Oliver Muirhead as Badgley Mormont; Eric Nenninger as Peter Kroon; Charles Rahi Chun as Bruce Kim; David Greenman as FBI Tech Marcus Geier; Josh Sussman as Afro Geek; Jon Collins as Geek On-Looker; Charles Stewart as Trev the Mage; Austin Rogers as Warrior; Carlon Jeffery as Ezra the Elf

    Visto che già si trova online intanto apro la discussione, così se volete commentare.... ;)

    Edited by xhio - 1/4/2009, 23:51
     
    .
  2. Suwya
        Like  
     
    .

    User deleted


    divertente..più di quanto avessi immaginato..anzi, pensavo che non mi sarebbe piaciuto come episodio, e invece è abbastanza carino.

    per ora mi limito a scrivere le battute che ho apprezzato di più o che mia hanno fatto ridere...poi magari più tardi con un po' più di tempo commento meglio...
    beh...considerate che questo è quello che ho capito io, ma ci potrebbero essere degli errori..

    Booth (a Brennan)- there's none I trust more to get my back and crack it than you!
    (la faccia di lei quando glielo dice è tutto un programma!!!)

    Angela che dice a Brennan che dovrebbe essere più carina con Perotta e Brennan risponde - I like working with Booth I'm nice to him.

    Fisher - ok I admit I'm a geek!
    Brennan- you're Greek? :lol:

    Fisher - my girlfriend Jill dumped me because of it, which is very depressing
    Angela - Fisher, what doesn't depress you?

    Fisher e Hodgins facendo a gara su chi dei due ha più diritto di essere depresso:
    Fisher - I'm dead inside
    Hodgins -ok you win, happy?
    Fisher - not that I can ever remember :D

    Perotta - it's a line from Star Wars
    Sweets -Obi Wan Kenobi
    Brennan -what language was that suposed to be? :lol:

    Booth preoccupandosi per l'incidente di Brennan e chiede perchè Perotta non era con lei:
    Brennan - I was with Sweets
    Booth - that's like being porcected by a smurf! :lol:

    Booth parlando con Perotta al telefono - The only reason why I'm not coming right now it's because Bones told me not to, but she is you responsability, nothing can happen to her, ok? if anything happens to her, you know, her soak in (?) black hair, her soft skin... :wub:

    Brennan - Booth get needlessly protective sometimes, I have no idea why
    Perotta - you really don't, do you?
    Brennan - no.

    e aggiungo solo... molto teneri i momenti B&B a casa di lui!!

    Edited by Suwya - 19/2/2009, 11:20
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Suwya @ 19/2/2009, 11:00)
    Booth parlando con Perotta al telefono - The only reason why I'm not coming right now it's because Bones told me not to, but she is you responsability, nothing can happen to her, ok? if anything happens to her, you know, her soak in (?) black hair, her soft skin... :wub:

    her silk black hair ;)
    si è proprio sbilanciato...e a sentirlo c'era la povera Perrotta... però c'è da precisare che qui Booth era sotto l'effetto del Vicodin (...sempre più riferimenti ad House...ci stanno preparando la strada per il crossover!!! :P ) sennò non penso l'avrebbe mai detto ad alta voce ;)


    CITAZIONE
    e aggiungo solo... molto teneri i momenti B&B a casa di lui!!

    mah....mi aspettavo un pochino di più, onestamente... -_-
     
    .
  4. Suwya
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (xhio @ 19/2/2009, 11:33)
    mah....mi aspettavo un pochino di più, onestamente... -_-

    in parte anche io...comunque ciò non toglie che siano teneri.
    però la cosa che più mi ha lasciata interdetta è che Perotta vada così tranquillamente a casa di Booth a portargli da mangiare??? perchè???

    ps: grazie per la correzione :P
     
    .
  5. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suwya @ 19/2/2009, 11:00)
    Booth parlando con Perotta al telefono - The only reason why I'm not coming right now it's because Bones told me not to, but she is you responsability, nothing can happen to her, ok? if anything happens to her, you know, her soak in (?) black hair, her soft skin... :wub:

    La parola mancante è silky "setosi" o meglio ancora, trattandosi di capelli "serici". :)

    Che dire... io invece ormai lo do quasi per scontato (dopo "Fire" soprattutto), che le puntata da cui non dovrei aspettarmi molto, in realtà mi regalano sempre piacevolissime sorprese!

    Anche io l'ho visto al volo ed ho indugiato soprattutto sulle scene B&B ovviamente :)

    Lui che apre la porta a Bones in boxer, ne vogliamo parlare? Va bhe, forse è meglio di no.
    Ma ormai è fantastico come se la rigira come un calzino, le fa due moine e lei ci casca subito, ma non inconsapevolmente è ovvio, si capisce che giocano tra loro, tanto è vero che quando lui le chiede se "deve continuare", dopo averle detto che è l'unica a cui permetterebbe di fissargli la schiena lei sorride e gli risponde
    "no, quello che hai detto è stato sufficientemente efficace". Ed eccoci ancora che torniamo sull'ormai consolidato "linguaggio di coppia" tra i due.

    La scena al telefono, citata da Suwya, fantastica... sotto l'effetto del vicodin (un anti dolorifico), Booth è vermente senza freni! e dice alla Perrotta che non deve accadre nulla a Bones... ai suoi scuri capelli serici, alla sua pelle morbida...
    Voglio dire, che vogliamo di più! E qui cito Criss - in vicodin veritas ancora rido Criss!

    La Perrotta, parliamoci chiaro, possiamo davvero volergliene per provarci comunque con Booth? Anche se sa perfettamente che per lei non c'è storia? presentarsi a casa di lui con il chili fatto con le sue manine... cielo, è triste! ma la capisco. E quando li becca in quella posizione "compromettente", mentre lei fa scricchiolare la schiena di Booth, parlano per tuta la scena, con loro due che rimangono avvinghiati come se niente fosse!
    E il fatto che Bones se ne vada (la faccia di Booth che rimane come un cretino in salotto da solo dicendo "hello?" è troppo forte), non la prenderei affatto come un allontanamento. Ninete panico, please!
    Tra l'altro è fortissima la scena, perché Bones, invita praticamente l'agente Perrotta a rimanere, come fosse casa sua... guardate infatti con che faccia la guarda Booth!
    Se ne va un po' scocciata e un po' disturbata, ma non è arrabbiata, non con Booth quanto meno, anche perché - parliamoci chiaro - Booth questa volta alla Perrotta non ha MAI dato corda... è la mia opinione ovvio!

    Altra cosa che mi ha fatto morire.
    Sweets che chiede a Brennan se "dopo aver sfiorato la morte insieme" (non cito letteralmente, ma il concetto è quello) "può chiamarla Bones" e lei che dice "no" e se ne va e Sweets che la gurada e dice "sicura, Bones?". e il modo in cui pronuncia quel Bones, vi giuro, mi ha fatto morire! :D

    Per ora è tutto, quando l'avrò rivisto meglio e per intero, casomai aggiungerò altro!

    Edited by omelette73 - 19/2/2009, 13:45
     
    .
  6. Cris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nobody stay? Hello?
    Povero, abbandonato due volte nel momento del dolore ...

    ah ah ah!
    quando smetto di ridere torno
    ah ah ah
     
    .
  7. lathika
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok l'episodio l'ho visto a sorpresa (adoro sempre di più il fantastico mondo di internet) e molto rapidamente, visto che devo andare al lavoro. Ho afferrato si e no il 50% di quello che hanno detto per cui lo dovrò rivedere con più calma. Ma devo dire che mi è piaciuto molto. Sia i momenti B/B (tenerissimi soprattutto Booth sotto l'effetto degli antidolorofici) che Cam, Angela e Hodgins, Sweets e Nigel Murray (credo che si aprirà una vera e propria sfida per vedere chi la spunterà fra i vari assistenti...), ma sì anche la piccola Perrotta alla fine mi ha fatto un po' (ma proprio poco..) di tenerezza (sa che sta combattendo una battaglia persa). Le scene, oltre a quelle già citate, che mi sono piaciute sono quella della telefonata a tre fra BB e la perrotta, l'esultanza in contemporanea di Brennan e la Perrotta quando Sweets si aggiudica la spada e gli scambi fra Hodgins ed Angela (nonchè la preoccupazione di Ange per Brennan che mi riporta alla 1a stagione...). Ok mi sembra tutto...a no pure Bren stile Xena non è niente male (anche se da alcuni fan questa scelta è stata ingiustamente criticata...)...mi sa che a causa di questo un certo "puffo" si è preso una piccola sbandata...
     
    .
  8. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono stata colta di sorpresa... ma come mai è già disponibile? Bones adesso non va in onda di giovedì sera? O lo hanno anticipato di un giorno?
     
    .
  9. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Com'è che era cinque puntate fa?

    WE BARELY EVEN TOUCH EACH OTHER

    ... :angel:
     
    .
  10. Cris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bah, del caso ovviamente mi interessa poco, ma solo di BB ...

    L'episodio è stato piuttosto divertente, bello lo scambio di telefonate e la scelta di un taglio diverso per le inquadrature (perdonate la mia ignoranza, ma non so come si chiamino questi effetti in cui compaiono più schermi contemporaneamente).

    In vicodin veritas .. bella questa!
    Così tenero! E si guarda anche i cartoni animati ...

    Toccategli tutto ma non toccategli la sua Bones, ok? Cerca di infilarsi la pistola nei pantaloni della tuta ...
    Anche lei però si preoccupa, arriva in laboratorio di corsa dopo averlo portato in ospedale, fa un'analisi velocissima del corpo e poi ritorna da lui ... si sente responsabile! E poi lo chiama, gli chiede come sta ...

    Che ridere anche la scena con Perotta, quando Sweets rilancia l'offerta per la spada! Avrebbero voluto darsi il 5 ma poi fanno un paso indietro ... lei perchè si è trovata di fronte qualcuno che non è Booth, e Perotta perchè sa che con lei non c'è feeling...

    E Sweets che la vuole chiamare Bones?
    Se Booth lo venisse a sapere! Quello è il suo territorio!
    E' stato proprio lui a dire che sono una sorta di proprietà privata l'uno per l'altra!


    Il linguaggio non verbale della prima e dell'ultima scena è favoloso.

    Primo perchè ha un problema, ma non si preoccupa di farsi vedere in boxer dalla sua collega ... siamo solo partners ok, ma tanto non ci crede più nessuno.
    Va bene anche che lei l'ha visto nudo, quindi pezzo di stoffa più, pezzo di stoffa meno ... però è bella questa sorta di complicità implicita che loro si ostinano a difendere da tutto il resto del mondo ma ... sono talmente abbagliati dalla vicinanza che non riescono a mettere a fuoco che c'è qualcosa di più.

    E poi alla fine quando entra Perotta e li coglie in fallo ...Brennan rimane lì così, con le mani all'aria, ma a contatto con lui.
    Che cosa è andata a fare Perotta da Booth? <_<
    Poi entrambe scappano ...
    Quella di Perotta aveva l'aria di una ritirata perchè si è sentita di troppo, ma quella di Bones?
    Doveva andare sul serio? Oppure si è sentita ... tipo con le mani nella marmellata?

     
    .
  11. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomi. ^_^
    Con un giorno di anticipo. La cosa mi esalta. Questa è stata una gradita sorpresa.
    Molto carino quest'episodio, gli ho dato un bell'8.
    Oltretutto, non lamentiamoci della mancanza di continuità... Spesso diciamo che tante cose non vengono più riprese, che cadono nel vuoto, e invece la storia della schiena è stata ripresa da "Perfect pieces" in maniera veramente molto ben fatta e divertente. Tra l'altro offre un esempio pratico di come il rapporto tra Booth e Brennan si sia approfondito da quella puntata ad oggi: se le andate a confrontare, c'è sicuramente un'intimità maggiore.
    Molto carina la scena iniziale: che bello vedere Brennan che si lascia "sedurre" così da Booth. Assume l'espressione molto femminile di una donna che non può più resistere... :wub:
    Mi è piaciuta anche molto la sua evidente irritazione nel dovere lavorare con Perotta. Penso non solo per via del fatto che sostituiva Booth, ma proprio per via di Booth. Perché sa perfettamente che Perotta ammicca a Booth e non è del tutto sicura che lui non possa ricambiare. Booth le ha detto che non cambierà nulla nella loro partnership, ma questo non esclude che lui non possa corteggiare Perotta extralavoro...
    Confesso che avevo un po' paura del finale di quest'episodio: sapevo che Brennan sarebbe stata a casa di Booth e temevo che all'improvviso Perotta si presentasse da lui, magari entrando con disinvoltura, chiamandolo Seeley... e Brennan capisse che lei era già stata lì altre volte, che si vedeva con Booth...
    Ci sarei rimasta malissimo, ma sapete, i tiri mancini degli autori, non si sa mai...
    Sorprendentemente avevo indovinato sul fatto che Perotta andasse da Booth, ma fortunatamente non sulle circostanze. Meno male. :fiu:
    Certo che Perotta ne ha di coraggio: dopo che per tutta la puntata Booth non ha fatto altro che raccomandarle di proteggere Brennan (e i suoi serici capelli e la sua pelle morbida), lei comunque fa il tentativo di presentarsi a casa sua con la graziosa magliettina celeste e il cibo amorevolmente preparato... Cioè, non sai se darle una pacca sulle spalle per lo sforzo o... prenderla e lanciarla dalla finestra tipo giavellotto, sperando che ricada molto lontano... <_<
    In ogni caso credo che si renda conto subito di avere toppato: la sua "rivale" (per usare un eufemismo) non solo l'ha preceduta ma la scena grida intimità da tutti i pori, non tanto per la posizione, ma per il fatto che anche un cieco si accorgerebbe di quanto quei due sono abituati a stare insieme...
    Difatti non approfitta dell'uscita precipitosa di Brennan. Se la svigna pure lei. Forse sospetta che Booth potrebbe parlarle di nuovo dei capelli e della pelle della sua partner, se resta. :lol:
    Perché Brennan se ne va?
    Così a occhio, dopo aver visto la scena un paio di volte, direi che fugge per irritazione e imbarazzo. Non verso Booth, su questo sono d'accordo con Omelette. Capta nettamente le intenzioni di Perotta, che di nuovo sta invadendo il suo territorio. In Fire in the ice lo aveva fatto attraverso il lavoro, qui lo fa anche fuori, interrompendo un suo momento privato con Booth. La cosa secondo me la urta, ma così su due piedi, il suo modo di reagire alla gelosia è andarsene. Non vuole mostrare i suoi sentimenti in presenza di Perotta. Più dignitoso farle vedere che, ehi, prego può restare, nn le importa mica. Anche se la velocità con cui se ne va, denota secondo me il contrario.
    Quanto a Booth, sì, Omelette, tranquilla, ti do ragione: non dà proprio corda a Perotta, in nessun momento. E il "in Vicodin veritas" (io e Criss ci siamo lette nel pensiero, perché era venuto in mente anche a me) mi ha divertito molto: ok, senza Vicodin non l'avrebbe probabilmente mai detto, ma intanto finalmente siamo andati un po' oltre il generico "Bones è bellissima". Adesso sappiamo un po' del particolari di lei che lo attraggono. ;)
    Che carino nel tentativo di correre a difenderla: già con la pistola in mano e a gridare di dolore in silenzio. :lol:
    Peccato che non abbia potuto giocare anche lui con la spada: sui maschi (vedi Jack e Sweets) provocava attacchi di testosterone, a quanto pare...
    Bellino anche il resto, mi è piaciuto che ci sia stato spazio un po' per tutti. E Angela è tornata finalmente a piacermi, in queste ultime puntate, mi pare quella di prima.
    Sono felice anche di aver rivisto Brennan in azione. Non capitava da molto e hanno fatto bene a ricordare al pubblico che la ragazza sa menare le mani.
    Ripeto: voto un otto pieno. ^_^
     
    .
  12. Chemistry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un bell'8... puntata molto carina, aria fresca dopo la tensione ed emozione dello scorso episodio!!

    Vi quoto su tutta la linea.. ma devo assolutamente citare Dream per questo:

    CITAZIONE
    Cioè, non sai se darle una pacca sulle spalle per lo sforzo o... prenderla e lanciarla dalla finestra tipo giavellotto, sperando che ricada molto lontano...

    Continuo a rileggerla e a ridere.. mi hai fatto morire.. :doh: :superlol:

    Aggiungo solo:
    - Il "Wow" di Brennan la dice lunga.. non solo si complimenta con lui ma anche PER lui.. l'occhietto saliva e scendeva velocemente a quella furbetta!

    - Sia lodato il Vicodin..oggi e sempre. Finalmente il nostro Booth svela i suoi segreti notturni.. quanto vorrebbe accarezzare quella soft skin?? :wub:
    In Vicodin veritas è il motto del forum oggi.. pure a me è venuto in mente questa mattina :D

    - La frase finale dell'assassino: "You don't understand, no one understand true love anymore".
    Mi è piaciuto il fatto che lo stesse dicendo in presenza di due donne che non capiscono/vedono il vero amore!
    Brennan non capisce (ancora) il vero amore che ha a portata di mano e Perrotta non capisce (ancora) che quello tra B&B è vero amore.

    Che altro dire.. puntata semplice
    ma allo stesso tempo importante!! :)
     
    .
  13. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dreamhunter @ 19/2/2009, 18:49)
    Cioè, non sai se darle una pacca sulle spalle per lo sforzo o... prenderla e lanciarla dalla finestra tipo giavellotto, sperando che ricada molto lontano... <_<

    Qui mi hai fatto morire dalle risate... concordo con Chemistry!

    CITAZIONE
    Quanto a Booth, sì, Omelette, tranquilla, ti do ragione: non dà proprio corda a Perotta, in nessun momento.

    Ecco... sono più serena adesso! Non si sa mai, casomai qualcuno coglieva qualcosa che io non vedevo!


    CITAZIONE (Chemistry @ 19/2/2009, 19:30)
    La frase finale dell'assassino: "You don't understand, no one understand true love anymore".
    Mi è piaciuto il fatto che lo stesse dicendo in presenza di due donne che non capiscono/vedono il vero amore!
    Brennan non capisce (ancora) il vero amore che ha a portata di mano e Perrotta non capisce (ancora) che quello tra B&B è vero amore.

    Brava Chemistry... ottima annotazione, i casi non sono mai "buttati lì" in questa serie. Anche in questa puntata infatti penso sia importante la scelta degli autori di parlare di "amore", perché - e mi ripeto - è chiaramente nell'aria....

    Una domanda: se ne accennava con Anna, ma non vi sembra che Sweets abbia una scuffia per Brennan? Voglio dire, proporle di chiamarla Bones, ma che è impazzito? Non lo sa che quello "è territorio di Booth?".
     
    .
  14. Chemistry
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omelette73 @ 19/2/2009, 19:44)
    Una domanda: se ne accennava con Anna, ma non vi sembra che Sweets abbia una scuffia per Brennan? Voglio dire, proporle di chiamarla Bones, ma che è impazzito? Non lo sa che quello "è territorio di Booth?".

    Eh beh.. molto probabile! :D Già in 4x03 con quel "You're HOT" si è rivelato interessato e in questo episodio l'avrà trovata ancora più HOT mentre la nostra Xena armeggiava con la spada.. :lol:
    Lei è una bella donna, adulta e intelligente, sicuramente ne è molto affascinato!
    Anche questa volta, come in 4x03, si è sbilanciato troppo con la proposta di chiamarla "Bones".. dovrebbe sapere che questo onore spetta solo ed esclusivamente ad un certo agente speciale ^_^
     
    .
  15. annastetson
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omelette73 @ 19/2/2009, 11:44)
    E il fatto che Bones se ne vada (la faccia di Booth che rimane come un cretino in salotto da solo dicendo "hello?" è troppo forte), non la prenderei affatto come un allontanamento. Ninete panico, please!

    Ogni riferimento è puramente casuale :fiu:.... :lol: :P !

    Tranquilla ;) ! Non vedo "allontanamenti" dappertutto e né tanto meno mi piace vederli.
    Questa scena mi è piaciuta e mi è sembrata anche normale la reazione di Brennan. Sono perfettamente d'accordo sia con la tua interpretazione omelette73 ("Se ne va un po' scocciata e un po' disturbata, ma non è arrabbiata, non con Booth quanto meno, anche perché - parliamoci chiaro - Booth questa volta alla Perrotta non ha MAI dato corda... ") che con quella di Dreamhunter ("Così a occhio, dopo aver visto la scena un paio di volte, direi che fugge per irritazione e imbarazzo. Non verso Booth, su questo sono d'accordo con Omelette. Capta nettamente le intenzioni di Perotta, che di nuovo sta invadendo il suo territorio. In Fire in the ice lo aveva fatto attraverso il lavoro, qui lo fa anche fuori, interrompendo un suo momento privato con Booth. La cosa secondo me la urta, ma così su due piedi, il suo modo di reagire alla gelosia è andarsene. Non vuole mostrare i suoi sentimenti in presenza di Perotta. Più dignitoso farle vedere che, ehi, prego può restare, nn le importa mica. Anche se la velocità con cui se ne va, denota secondo me il contrario").

    Questo episodio ci voleva e - come dice Chemistry - è proprio una ventata di "aria fresca dopo la tensione ed emozione dello scorso episodio!".
    Mi è piaciuto (gli darei un 8). Mi sono piaciute - ovviamente :fiu: - le scene a casa di Booth; le loro espressioni del viso e le frasi a doppio senso :fiu: :sbav: :wub: a partire..... dall'allusione alle "Magic knuckles" ("Le nocche magiche") di Brennan a quella già citata da Suwya:
    Booth: "Look! There's no one I trust more to get my back and crack it than you";
    Brennan: "Wow!" (e "Wow" lo dico e l'ho detto pure io :P );
    Booth: "One more?" :blush: :wub: ;
    Brennan: "No! That was effective......" :blush: :wub: "Turn round!" ("Girati!") :P :wub:

    ...a quella finale di Brennan a casa di Booth quando vengono 'sorpresi' dalla Perrotta: " Stay! I'm done!" ("Rimani! Io ho fatto/ho finito!") :P :lol: .
    Per non parlare poi della mimica di Booth sia nelle scene con Brennan che quando e al telefono con lei, quando urla in silenzio il suo dolore per cercare di convincere Brennan che in realtà si sente in forma. Troppo forte!!! :lol: Ma anche povero Booth :lol: :wub: !
    E quando nella scena finale Booth dice che ha paura di muoversi ("I'm afraid to move") dopo che Bones l'ha rimesso a posto in tutti i sensi :P! :lol: :lol:
    Troppo carino!!!

    Per la verità - scusate se ritorno alla scena iniziale da capo - quando Booth menziona le "Magic knuckles" di Brennan mi sono subito venute in mente in un certo senso le 'magic'..."dancing phalangies" di Bones in "The baby in the bough" :lol: .

    CITAZIONE (Dreamhunter @ 19/2/2009, 18:49)
    Certo che Perotta ne ha di coraggio: dopo che per tutta la puntata Booth non ha fatto altro che raccomandarle di proteggere Brennan (e i suoi serici capelli e la sua pelle morbida), lei comunque fa il tentativo di presentarsi a casa sua con la graziosa magliettina celeste e il cibo amorevolmente preparato... Cioè, non sai se darle una pacca sulle spalle per lo sforzo o... prenderla e lanciarla dalla finestra tipo giavellotto, sperando che ricada molto lontano... <_<

    :lol: :lol: Anche a me mi hai fatto morir dal ridere qui Dreamhunter!!!!

    Infine, vorrei soltanto dire che Brennan mi sembra veramente Wonderwoman o la Donna bionica ;) : nell'incidente in questa puntata, lei non si fa un graffio (in confronto invece a Sweets) e anzi ha addirittura la forza di combattare e, ancora più 'magicamente', a bloccare la lunga spada tra il braccio e il suo corpo. Wow! Complimenti ;) . Scena che mi ricorda anche quella in cui si ribalta col taxi e nonostante l'incidente si rialza subito in piedi e non viene minimamente soccorsa da Booth (come se non ce ne fosse bisogno :P ). Oppure ancora, come in quella in cui viene sparata ad un braccio e rimane in piedi, senza segni di cedimento alcuno, come se non 'fosse successo niente'... Wow! :D ;)


    Che dire infine di "puffo" Sweets...Bhé! Mi è sembrato più un ragazzino che si è invaghito della sua eroina ("heroine") o, meglio, del suo eroe, come direbbe Brennan (era lei, giusto ? :uhm: ) perché "eroina" fa pensare ad un'altra parola non positiva ("eroina, droga"/"heroin") :lol: !.





     
    .
84 replies since 19/2/2009, 09:12   3147 views
  Share  
.