Nomignoli...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lathika
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok, next question: Il nostro amato agente Booth è l'unico che si "permette" di dare un nomignolo alla nostra eroina chiamandola Bones (vabbè, hai scoperto l'acqua calda, direte). Nickname che alla nostra doc non piace affatto all'inizio e tenta, seppur in modo poco convincente, di opporvisi con qualche "Don't call me Bones!!". Ma sapete dirmi quando si è rivolta a lei chiamandola per nome (ad esclusione dei casi in cui la presenta ad estranei, ovviamente) e come la chiama?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Ah, ma se sono sempre la prima a rispondere non vale, vinco sempre io!!! :P

    Dai, vi lascio il vantaggio.... vediamo se ci azzeccate :P
     
    .
  3. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lathika @ 7/2/2009, 12:56)
    Ok, next question: Il nostro amato agente Booth è l'unico che si "permette" di dare un nomignolo alla nostra eroina chiamandola Bones (vabbè, hai scoperto l'acqua calda, direte). Nickname che alla nostra doc non piace affatto all'inizio e tenta, seppur in modo poco convincente, di opporvisi con qualche "Don't call me Bones!!". Ma sapete dirmi quando si è rivolta a lei chiamandola per nome (ad esclusione dei casi in cui la presenta ad estranei, ovviamente) e come la chiama?

    The woman in limbo, ultimo episodio ella prima serie. Sono nell'ufficio di lei e Booth le dice "Temperance, vai a acasa" dopo che ha appena scopertao che la madre è morta. :)
    Ci ho preso?
     
    .
  4. lathika
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì, ma ci sono ancora un altro paio di occasioni. Comunque quando non la chiama Bones, usa sempre il nome Temperance (e non Tempe come tutti gli altri) e la cosa a me piace da morire. Spero che la chiami così anche quando si deciderà a dirle cosa prova per lei.... :wub:
     
    .
  5. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lathika @ 8/2/2009, 18:42)
    Sì, ma ci sono ancora un altro paio di occasioni. Comunque quando non la chiama Bones, usa sempre il nome Temperance (e non Tempe come tutti gli altri) e la cosa a me piace da morire. Spero che la chiami così anche quando si deciderà a dirle cosa prova per lei.... :wub:

    oK, mi è venuta in mente un'altra occasione. Puntata 1x3, fine episodio, sono da Syd e lei gli fai il discorso "sull'apprezzo le tue capacità quando leggi le persone", nel ringraziarla irnicamente lui le dice "Grazie Temperance, lo apprezzo molto".
     
    .
  6. lathika
        Like  
     
    .

    User deleted


    ....coincidenze...Il giorno dopo aver proposto questo quiz, ecco che la stesssa domanda appare anche su Obsessed... (fra l'altro hanno citato una marea di episodi che neanche ricordavo...) Vabbè se volete la soluzione la trovate lì, altrimenti la traduco io fra qualche giorno...qualora qualcuno volesse ancora cimentarsi... Una piccola anticipazione, la prossima domanda avrà come argomento un libro da regalare a Brennan...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Mi sembra che la chiami per nome anche nella puntata pilota, quando sono nello studio di Booth e lui fa un accenno ai problemi familiari di lei, lei fa per andarsene e lui la ferma dicendole che i partner condividono le cose... sbaglio?
     
    .
  8. lathika
        Like  
     
    .

    User deleted


    GIUSTO...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    in 1x14 quando Booth le dice "Sono lieto che tu me l'abbia chiesto, Temperance" o qlcs del genere :uhm:
     
    .
  10. lathika
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giusto xhio... Scusate, riprendo questo post perchè aspettando il 12 marzo mi sto rivedendo qualche vecchia puntata ed ho scoperto una cosa interessante... Credo che succeda solo una volta, ma sapete dirmi in quale puntata Booth la chiama solo Brennan? Vabbè pazzie da astinenza...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Squintern

    Group
    BoNeS FF writers
    Posts
    1,138
    Reputation
    +5
    Location
    Catania - Sicilia

    Status
    Offline
    succede nella puntata che si intitola "Il mistero nel bosco".
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Quasi per caso ho scoperto che verso la fine di 1x03 "A boy on a three" Booth la chiama Temperance ben due volte: sia subito dopo che l'ambasciatrice è andata via dall'ufficio di lei, sia poco dopo al Wong Foo.... e chi se lo ricordava? :P
     
    .
11 replies since 7/2/2009, 12:56   511 views
  Share  
.