Seconda metà della quarta stagione: cosa succederà? Speculazioni

TT ciò ke nn è ancora successo...e ke succederà. O ke dovrebbe succedere. O ke vorremmo succedesse.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted



    E ADESSO...SBIZZARRIAMOCI!
     
    .
  2. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comincio io.
    Allora...abbiamo raggiunto la metà della quarta serie...e abbiamo già varie hint su quello che dovrebbe succedere nelle prossime puntate...allora vediamo:
    - B&B si baceranno "per davvero" a un certo punto della quarta stagione (Hanson ha detto "They will lock lips")
    Su questo penso non serva commentare. Aspettiamo...e vediamo. Secondo me poi Booth fa marcia indietro. Ho troppo questa sensazione...ed è bruttissimo. Ma se dovessi scommettere dei soldi li punterei su Booth che fa dietro front. E naturalmente lascia Brennan Ferita&Arrabbiata&Confusa.
    - Booth e Bones a letto insieme...come? Quando? Sarà un episodio di fantasia? Sarà vero?
    Secondo me non sarà in un episodio di fantasia, perchè Hanson ha detto che ci saranno delle conseguenze...quindi finiranno a letto per davvero? Oppure dovranno dormire insieme perchè sotto copertura e questo causerà non poco imbarazzo? Io punto su di un'ubriacatura seguita da un bacio seguito da un altro bacio seguito da un buco nero che fa svegliare i nostri protagonisti insieme che quando si accorgono di quello che è successo danno fuori di matto. Soprattutto Booth.
    - Brennan deciderà che Booth sarà il padre di suo/a figlio/a
    Hanson dice inoltre che la scena da letto con Booth e Bones non sarà senza conseguenze.... che tipo di conseguenze? Perchè potrebbero essere conseguenze del tipo : cosa cavolo abbiamo fatto facciamo finta che non sia mai successo, e sarebbe un disastro...ce lo vedete Booth a far finta che non sia successo niente? Oppure potrebbero essere conseguenze molto più reali...e se brennan dovesse rimanere incinta? No dai adesso sto scherzando....questa è speculazione estrema. Però sarebbe bello...
    Tornando alla realtà...secondo me quando B&B si accorgeranno di aver fatto la frittata...se ne vedranno delle belle! Vi immaginate dopo la terapia con Sweets?
    Oppure potrebbe esserci molta angst tra i nostri due prodi...cosa non da sottovalutare...e tale angst potrebbe farli allontanare riportando così la situazione all'inizio...o quasi.

    Dai però adesso voglio sentire qualche altro parere!!!!!!
     
    .
  3. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    1) Lo spoiler del "lock lips" risale all'estate scorsa. E quando ultimamente hanno chiesto di nuovo ad Hanson se fosse vero, se ci sarebbe davvero stato un bacio vero, lui ha glissato dicendo: faró di meglio, vedrete B&B a letto nudi. La cosa mi puzza, secondo me puó anche darsi benissimo che il bacio non ci sará per niente. O forse ci sará ma Hanson lo vuole lasciare l'effetto sorpresa.

    2) B&B a letto nudi secondo me é davvero una sequenza fantasy. Ma nulla vieta che sia un sogno, e che la persona che sogna (Brennan? Booth?) quando si risveglia rimanga sconcertata dal sogno. E la cosa porterá conseguenze.

    3) A meno che Emily abbia in programma una gravidanza e quindi debbano tenere in caldo una storyline tra B&B nel caso che poi rimanga incinta, non vedo come l'idea di un figlio possa centrare con la loro relazione. Non sono nemmeno in grado di mettere a fuoco i propri sentimenti, tanto meno i propri desideri.. e ci vogliono mettere un figlio di mezzo? :sick: A me l'idea di una gravidanza per sbaglio fa orrore, oltre ad essere completamente fuori carattere sia per Brennan che per Booth.
    A dir la veritá ho anche il terrore che stravolgano troppo il personaggio di Brennan, non voglio che la facciano diventare la donnina che alla fine vuole solo sposarsi e fare figli, perché non sarebbe lei.
    Io propendo e spero che anche quello faccia parte del sogno, dove magari Brennan sogna di stare con Booth, di chiedergli di fare un figlio insieme e di essere molto felice. E quando si sveglia le viene solo voglia di scappare, o al contrario di buttarsi con Booth, il quale poi potrebbe magari rifiutarla etc.
     
    .
  4. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ci vogliono mettere un figlio di mezzo? A me l'idea di una gravidanza per sbaglio fa orrore, oltre ad essere completamente fuori carattere sia per Brennan che per Booth.

    La parte del figlio era solo un volo pindarico.... ;)
    Comunque secondo me dopo quattro stagioni almeno un bacio vero Hanson ce lo regalerà...dopo tutto sono quattro anni che aspettiamo, e non solo noi! Vogliamo parlare di Angela? e Caroline? e Max?
    Poi volevo anche sapere il vostro POV su alcune questioni:
    Ma secondo voi B&B sono cosi inconsapevoli della situazione? :huh: Perchè praticamente TUTTI intorno a loro (solo x citarne alcuni Angela, Hodgins, Cam, Max, Caroline, Sweets, e credo anche chiunque lavori al Jeffersonian e all'FBI ) sanno che quei due lì sono irreparabilmente partiti l'uno x l'altra...xsino le xsone che non li conoscono pensano che stiano insieme quando li vedono! :wacko: Secondo il mio POV gli scenari possibili sono quattro:
    1. Sanno di essere molto più che Just Partners ma fanno i finti tonti perchè sono terrorizzati dall'idea di poter rovinare la loro relazione sia dal punto di vista dell'amicizia che dal punto di vista lavorativo;
    2. Booth sa di essere innamorato di Bones ma non si fa avanti perchè: a) ha paura che lei possa non condividere i suoi sentimenti; b) pensa che lei non sia ancora pronta x una relazione duratura; c) è completamente e irrimediabilmente terrorizzato dalla situazione e non sa cosa fare.
    3. Bones non è così "clueless" come sembra e sa che tra lei e Booth c'è qualcosa che trascende la semplice amicizia ma non si fa avanti perchè ha paura che lui possa rifiutarla e lasciarla come hanno già fatto troppe xsone nella sua vita;
    4. Davvero non hanno ancora realizzato cosa sono veramente l'uno x l'altra. Nel TF sembra così ma io non me la bevo sinceramente. Però posso sempre sbagliarmi!

    Voi che ne pensate?????
     
    .
  5. ziokri216
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perdonatemi, ma secondo me una relazione tra Booth e Brennan non ci sarà, è uno dei punti dik forza del telefilm, una relazione sentimentale tra i due protagonisti rovinerebbe ciò che li rende diversi l'uno dall'altro, sinceramente mi piacerebbe una missione sotto copertura dove si troveranno a leto insieme, ma secondo me una relazione sarà impossbiile.
    Magari il furbo di Hanson ha detto che ci sarà un bacio tra Brennan e Booth, e se voi ci pensate bene nella quarta stagione c'è già stato un bacio tra Bones e Booth.

    Ciao by ziokri216

    P.S.= Ma quale Booth però?
     
    .
  6. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Perdonatemi, ma secondo me una relazione tra Booth e Brennan non ci sarà

    Capisco il tuo punto di vista, però credo che quello che c'è tra B&B non sia una cosa che può essere esasperata fino alla fine del TF...i due si amano, su questo credo che nessunoabbia dei dubbi....devono solo "essere abbastanza aperti per vederlo"...e credo che almeno uno dei due sia già sulla buona strada. Magari si avvicineranno e poi si allontaneranno, ma non credo che Hanson ci lascerà a bocca asciutta. E poi scusa, vogliamo davvero definire bacio quello tra Bones e Jared? Perchè io per bacio intendo una cosa tipo la extended version del bacio della terza stagione tra Booth e Bones :blush: , non quello di the Con Man... quello era uno scherzo. Almeno spero. :huh:
     
    .
  7. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anna86 @ 18/1/2009, 16:20)
    Comincio io.
    Allora...abbiamo raggiunto la metà della quarta serie...e abbiamo già varie hint su quello che dovrebbe succedere nelle prossime puntate...allora vediamo:
    - B&B si baceranno "per davvero" a un certo punto della quarta stagione (Hanson ha detto "They will lock lips")
    Su questo penso non serva commentare. Aspettiamo...e vediamo. Secondo me poi Booth fa marcia indietro. Ho troppo questa sensazione...ed è bruttissimo. Ma se dovessi scommettere dei soldi li punterei su Booth che fa dietro front. E naturalmente lascia Brennan Ferita&Arrabbiata&Confusa.

    Non mi pronuncio, perché quest'anno Hanson è stato molto subdolo nel dare gli spoiler e bisogna sempre prenderli tutti con le pinze.

    CITAZIONE
    - Booth e Bones a letto insieme...come? Quando? Sarà un episodio di fantasia? Sarà vero?
    Secondo me non sarà in un episodio di fantasia, perchè Hanson ha detto che ci saranno delle conseguenze...quindi finiranno a letto per davvero? Oppure dovranno dormire insieme perchè sotto copertura e questo causerà non poco imbarazzo? Io punto su di un'ubriacatura seguita da un bacio seguito da un altro bacio seguito da un buco nero che fa svegliare i nostri protagonisti insieme che quando si accorgono di quello che è successo danno fuori di matto. Soprattutto Booth.

    Per essere vero dev'essere vero. Ormai l'hanno ripetuto in ogni dove, ma credo che sarà una scena di fantasia. Sul fatto che ci saranno conseguenze... ripeto semore che bisogna prendere gli input di Hanson con cautela. Aveva detto che tra Brennan e Jared ci sarebbero state scintille e noi tutti a pensare a qualcosa di romantico/sessuale e invece lui intendeva scintille nel senso di rabbia da parte di Brennan che poi lo ha buttato giù dallo sgabello... Questo per dire che chissà cosa intende Hanson con "conseguenze"...

    CITAZIONE
    - Brennan deciderà che Booth sarà il padre di suo/a figlio/a
    Hanson dice inoltre che la scena da letto con Booth e Bones non sarà senza conseguenze.... che tipo di conseguenze? Perchè potrebbero essere conseguenze del tipo : cosa cavolo abbiamo fatto facciamo finta che non sia mai successo, e sarebbe un disastro...ce lo vedete Booth a far finta che non sia successo niente? Oppure potrebbero essere conseguenze molto più reali...e se brennan dovesse rimanere incinta? No dai adesso sto scherzando....questa è speculazione estrema. Però sarebbe bello...
    Tornando alla realtà...secondo me quando B&B si accorgeranno di aver fatto la frittata...se ne vedranno delle belle! Vi immaginate dopo la terapia con Sweets?
    Oppure potrebbe esserci molta angst tra i nostri due prodi...cosa non da sottovalutare...e tale angst potrebbe farli allontanare riportando così la situazione all'inizio...o quasi.

    Credo poco in un'evoluzione del genere. Ed onestamente non me la auguro. Troppo soap operistico. Rovinerebbe l'originalità di Bones.



    CITAZIONE (ziokri216 @ 18/1/2009, 18:28)
    Perdonatemi, ma secondo me una relazione tra Booth e Brennan non ci sarà, è uno dei punti dik forza del telefilm, una relazione sentimentale tra i due protagonisti rovinerebbe ciò che li rende diversi l'uno dall'altro, sinceramente mi piacerebbe una missione sotto copertura dove si troveranno a leto insieme, ma secondo me una relazione sarà impossbiile.

    Ti perdono, ma spero vivamente che ti sbagli. :lol:
    Anche se dovessero mettersi insieme solo alla fine della serie, io tifo per la relazione sentimentale, sin dal primo episodio. E non vedo come una relazione potrebbe rovinare ciò che li rende diversi l'uno dall'altro: è proprio questo che rende bello l'amore, no?
    Trovare un punto d'incontro tra due persone diverse.

    CITAZIONE
    Magari il furbo di Hanson ha detto che ci sarà un bacio tra Brennan e Booth, e se voi ci pensate bene nella quarta stagione c'è già stato un bacio tra Bones e Booth.

    Non penso che si riferisse al bacio tra Brennan e Jared, anche perché... andiamo, non era neanche un bacio. Jared l'ha baciata su un angolo della bocca. Per favore... Se questo era il bacio dello spoiler, Hanson poteva anche tacere. <_<
     
    .
  8. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE
    Non penso che si riferisse al bacio tra Brennan e Jared, anche perché... andiamo, non era neanche un bacio. Jared l'ha baciata su un angolo della bocca. Per favore... Se questo era il bacio dello spoiler, Hanson poteva anche tacere.

    Well said, girl! ;)
     
    .
7 replies since 18/1/2009, 16:02   502 views
  Share  
.