Favorite Grad Student
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • image Wendell Bray
    45.00%
    9
  • image Vincent Nigel Murray
    35.00%
    7
  • image Colin Fisher
    15.00%
    3
  • image Clark Edison
    5.00%
    1
  • image Daisy Wick
    0.00%
    0
  • image Scott Starret
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 20)

Favorite Grad Student

...quale terreste?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Ok, ormai l'avrete fatto mille volte sto sondaggio, perchè l'ha proposto chiunque su qualsiasi tipo di pagina web: siti, blog, forum e chi piu ne ha piu ne metta.
    Non potevamo non farne uno "made in Italy" :P
    Almeno ci teniamo un po' impegnati con qualcosa in quest'ultima settimana di astinenza :lol:
    Da quel che si è letto dalle nuove sides, non dovrebbero essercene di nuovi, ma faranno ruotare alcuni di questi (a parte Scott), almeno fino all'episodio 14, di piu nn so dirvi.

    Ad ogni modo il sondaggio è:
    chi è il vostro preferito? Ovviamente specificate il perchè.


    Ah, tra parentesi: io ho votato per Wendell perchè tra i tanti mi sembra il più "normale" (anche se pure lui ha il suo lato 'eccentrico') e mi piace molto la storia che vuole l'impiego per ripagare il vicinato che lo ha aiutato e finanziato negli studi...molto nobile.
    Anche Daisy e Scott non mi sono dispiaciuti, ma dovendo sceglierne uno solo ho scelto Wendell ;)
    SPOILER (click to view)
    ora vedremo come se la cava a giocare a hockey ;)
     
    .
  2. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho votato per Colin Fisher. Mi era piaciuto molto anche Vincent Nigel-Murray, ma tra i due quello che puó creare le dinamiche piú interessanti é Colin.
    Mi piace come si pone rispetto a Hodgins, mi é piaciuto perché ho visto un click speciale con Brennan (sul piano mentale) dove lei capisce e comprende il suo cinismo ma evidentemente ha la capacitá di scuoterlo dove altri non arrivano. Insomma, é un genio cinico alla Zack ma ha quel lato gotico romantico che nessuno ha nel laboratorio. Quindi ce lo vedo bene.
    E poi.. non lo abbiamo mai visto interagire direttamente con Booth.. ma credo che se accadesse ci sarebbero situazioni molto interessanti e divertenti.
     
    .
  3. Suwya
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho votato per Vincent!
    al contrario della ragione di Xhio ( :P ) io non cerco quello più "normale", anzi direi proprio che cerco quello meno "normale" (però senza eccedere!!) e Vincent mi sembra il più..come dire.. il più "squint" di tutti!!! :lol: Con tutte quelle uscite che non c'entravano niente... :D secondo me si può integrare benissimo nello staff!
    Anche Colin era abbastanza "squint", ma era troppo deprimente per i miei gusti.
     
    .
  4. slayerce'
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io ho votato per Vincent!
    al contrario della ragione di Xhio ( ) io non cerco quello più "normale", anzi direi proprio che cerco quello meno "normale" (però senza eccedere!!) e Vincent mi sembra il più..come dire.. il più "squint" di tutti!!! Con tutte quelle uscite che non c'entravano niente... secondo me si può integrare benissimo nello staff!
    Anche Colin era abbastanza "squint", ma era troppo deprimente per i miei gusti.

    sono d'accordo con te, infatti anche io ho votato Vincent :D
     
    .
  5. lotus in dream1927
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok,è stato dura-wendell,colin e vincent mi piacciono molto-ma ho scelto colin!xkè è troppo eccentrico! :P mi era molto piaciuto il suo 'rapporto'con Cam che lo sprona a vedere un pò di positivo nelle cose e con Bones con cui sembra avere una qualche connessione intellettuale e il fatto che sia così negativo,ma romantico!concordo con Ales potrebbe creare delle buone dinamiche!
     
    .
  6. Cris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho votato per Wendell, ma devo ammettere che è stata molto dura scegliere.
    Clark, povero, è stato quello più bistrattato secondo me. nella 3' serie per il ritorno di Zack (ma nell'episodio del processo si è difeso bene) e all'inizio della 4' perchè non vuole entrare nelle dinamiche del laboratorio.
    Daisy non mi è piaciuta, per la sua voglia di emergere incondizionatamente. Lei è lì e vuole quel posto solo per far impressione sulla Brennan (e poi non mi piace perchè parla troppo. potrebbe sembrare il corrispettivo femminile di Zack, ma proprio per questo non mi piace, Zack è insostituibile).
    Scott mi era piaciuto tanto, davvero, perchè finalmente era riuscito a far aprire Jack, in modo che si facesse delle domande (e andasse da Sweets). Ha dato quel tocco paterno al gruppo, senza bisogno di dover emergere o impressionare nessuno. Ha fatto semplicemente il suo lavoro. Peccato che non si sia fermato di più.
    Wendell mi è piaciuto per la sua aria da bravo ragazzo, per la sua voglia di riscatto con il mondo esterno. L'ho visto interagire con Angela e mi è piaciuto, sarà il meno squint del gruppo, ma forse è il più umano.
    Colin era molto ferrato nel suo campo, ha dimostrato di essere preparato, ma non mi è piaciuto molto il suo atteggiamento pessimista. Però mi è piacituo il suo scambio di battute con Jack.
    Vincent... ha troppe cose per poter essere solo uno squint. A partire dai nomi e soprannomi, alle teorie e alle congetture. E poi, come ammesso a Cam, preferiva occuparsi di altro.
     
    .
  7. Olivia Harper
        Like  
     
    .

    User deleted


    W Vincent!!
    :wub: :wub:
     
    .
  8. vale2875
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho votato Clark ovvero la versione maschile di Brennan
     
    .
7 replies since 29/10/2008, 23:43   234 views
  Share  
.