A PROPOSITO DELL'AMORE

dramedy romance, BB, NC17, spoiler sino alla fine della terza stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rob 89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi vien da piangere. Che finale bellissimo e commovente! Mi mancherà questa storia... :cry:
     
    .
  2. FoxBones
        Like  
     
    .

    User deleted


    e finalmente anche io sono arrivata a leggerla...

    anche se io, rispetto alle altre l'ho letta a pubblicazione avvenuta ho dovuto cmq leggerla a capitoli... (non troppo consegutivi) ma ho sentito (forse di meno) anche io l'ansia di leggere come continuava e finiva...
    e ora come tutte mi mancherà...

    anche se ho scaricato il pdf, messo addirittura nel cellulare e quando sentirò la mancanza (e non potrò leggervi sul forum causa connessione...) me la posso rileggere :-) :wub:


    Grazie anche per questo!
    ovvio che il grazie maggiore è per averla scritta! :-)

    alla prossima!
    :wub: :wub:

     
    .
  3. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DorisøBay @ 1/1/2011, 23:42)
    E con questa si conclude un altra tua storia stupenda.
    E come sempre, l'ultimo saluto a qualcosa che si ha a cuore lascia in bocca quel sapore dolce-amaro, quella soave tristezza, perchè è stato bello, ed è cessato, e lo lascio indietro.
    Posso solo dirti Grazie per averla scritta.

    Mamma mia, non ci credo che mi ritrovo a rispondere ai commenti di questa ff solo ora!!! :doh: Era assolutamente convinta di averlo fatto e invece...
    Sono io che posso solo dire grazie a te, Sonia. Anche se mortalmente in ritardo! -_-

    CITAZIONE (Ciccia-B @ 1/1/2011, 23:42)
    :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
    Meraviglia Franca!!! Mi mancherà molto questa storia!! davvero super sono commossa!!^_^

    Grazie, grazie, grazie!!!!

    CITAZIONE (Ariel75 @ 2/1/2011, 00:05)
    Wow!! Che bel finale... che storia stupenda!!! :wub:
    Mi mancherà moltissimo adesso che è finita!!!

    Grazie anche a te!!! ^_^

    CITAZIONE (elyxyz @ 2/1/2011, 00:19)
    Oggi devo avere la lacrima facile ç_ç
    ma questa fic mi ha tenuto compagnia per così tanto tempo, che dirle addio è un dolore, anche se è bello sapere che è finita nel migliore dei modi!
    Sei stata bravissima, Franca, a mantenere sempre alto l'interesse, con uno stile piacevole e caratterizzazioni perfette.
    Spero che l'anno nuovo ti porti tante idee da scrivere!
    un abbraccio
    ely

    Carissima, mi scuso tantissimo di aver impiegato sei mesi a dirti grazie. Sono contenta di averti regalato una storia da ricordare. ^_^

    CITAZIONE (Romi10 @ 2/1/2011, 05:11)
    CITAZIONE
    “E comunque, Hodgins, a mezzanotte scordati che io ti baci...”.
    Jack gli tirò un tovagliolo. “Vorrei anche vedere che ci provassi”.
    “Beh, mi guardavi con quegli occhioni...”.
    “Te li do io gli occhioni!”.
    Cominciarono a volare tovaglioli di stoffa e di carta e tutto ciò in grado di essere lanciato senza provocare danni.

    Per un attimo gli ho shipperati :lol:

    Anche questo viaggio è giunto al termine, e come ogni viaggio che si rispetti, non conta solo la meta ma anche e soprattutto quello che c'è durante, e in questa storia c'è stato tutto Bones, dal lato commedy a quello drama passando per romanticismo e dolcezza, situazione viste e nuove, ma sempre senza abbandonare mai IC dei personaggi e mettendo sottosopra quello che conosciamo dalla visione.
    Ho apprezzato particolarmente l'introspezione di Bren, nell'affontare queste nuove esperienze, e dal punto di vista narrativo, l'idea di concludera, come si era iniziato, come a voler sottolineare, che questo è un nuovo inizio, ma allo stesso tempo uguale a quell'altro.
    Grazie Franca per aver condiviso questa splendida storia

    E grazie a te per esserci stata fino alla fine (e anche per aver pensato di shipperare per un attimo Booth e Jack... In effetti... ;) )!!!

    CITAZIONE (donata69 @ 2/1/2011, 12:20)
    “Dall'inizio, Booth”, ribadì lei. E il suo sorriso fu abbagliante. Come il sole tra la nebbia. “Credo di essermi innamorata di te”.

    Di nuovo. Di più.


    Franca, ma che bella questa fine! :wub: ho adorato questa storia - come tutte le tue storie del resto - ed è un peccato che sia finita. Non posso che dirti grazie per averla condivisa con noi :ibones:

    Grazie anche a te, cara. Scusa anche a te per il ritardo!

    CITAZIONE (eli_tara @ 2/1/2011, 18:00)
    Finale splendido!! Complimenti Franca!! :clap: :clap:

    Grazie!!!!

    CITAZIONE (Chris.Tag @ 3/1/2011, 01:32)
    Devo riprendere questa storia, vorrei rileggermela con calma visto che è passato molto tempo da che hai iniziato a pubblicarla (grazie per il pdf!) ma questo epilogo mi è piaciuto, molto dolce e romantico.

    Scusa anche tu per il mega ritardo!!! Spero che il pdf ti sia servito. Io intanto ho recuperato le tue storie e presto ti scriverò i miei commenti. ;)


    CITAZIONE (Rob 89 @ 3/1/2011, 16:02)
    Mi vien da piangere. Che finale bellissimo e commovente! Mi mancherà questa storia... :cry:

    Grazie!!!

    CITAZIONE (FoxBones @ 27/4/2011, 20:48)
    e finalmente anche io sono arrivata a leggerla...

    anche se io, rispetto alle altre l'ho letta a pubblicazione avvenuta ho dovuto cmq leggerla a capitoli... (non troppo consegutivi) ma ho sentito (forse di meno) anche io l'ansia di leggere come continuava e finiva...
    e ora come tutte mi mancherà...

    anche se ho scaricato il pdf, messo addirittura nel cellulare e quando sentirò la mancanza (e non potrò leggervi sul forum causa connessione...) me la posso rileggere :-) :wub:

    Grazie anche per questo!
    ovvio che il grazie maggiore è per averla scritta! :-)

    alla prossima!
    :wub: :wub:


    Grazie a te!!!! Sono contenta che ti sia piaciuta!!!
     
    .
362 replies since 12/9/2008, 01:49   36343 views
  Share  
.