Concorso BONES ACCESSORI

Regolamento del concorso. Da leggere prima di poter giocare!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Diciamo che si tratta di una specie di concorso a punteggio.
    Ognuno di voi accumulerà dei punti fino alla scadenza del concorso.
    A quel punto chi avrà più punti vincerà un premio :)

    Il gioco è molto semplice, è tipo l'"Aguzza la vista" della Settimana Enigmistica, solo che, ovviamente, il tutto è applicato a Bones, anzi, nella fattispecie agli ACCESSORI usati in Bones ^_^
    Ci sarano 5 categorie:
    - Colorful socks (Calzini colorati)
    - Flashing ties (Cravatte sgargianti)
    - Cocky Belt Buckles (Provocanti fibbie per cintura)
    - Blunder Necklaces (Collane spropositate)
    - Odd Earring (Orecchini particolari)
    e ognuna avrà l'apposita discussione nella quale voi utenti dovrete postare le vostre risposte.

    Cosa dovete "indovinare"?
    Semplicissimo, dovete scoprire gli accessori indossati dai personaggi di Bones nei vari episodi! :B):
    Facile, no?

    Qualche regola:

    # NON sono in gara gli episodi non ancora trasmessi in Italia

    # Ogni segnalazione dà diritto ad 1 punto.
    Quindi se, ad esempio, si segnala la cravatta rossa di Booth con i dadi comparsa nell'episodio 0x00 nella scena x, si ha diritto ad un punto.
    Se si segnalala stessa cravatta avvistata sempre nell'episodio 0x00, ma nella scena y, si ha diritto ad un altro punto.
    Se si segnala nuovamente la stessa cravatta, ma in un altro episodio, si avrà diritto ad un altro punto ancora.
    E così via...
    NB: per "scena y" si intende una scena diversa da x e non cronologiicamente successiva. Ovvero: se vengono mostrate scene relative allo stesso arco della giornata è chiaro che il personaggio sarà sempre vestito uguale. Quindi si possono fare segnalazione dello stesso accessorio nella stessa puntata solo se compare in scene non successive.

    # E' possibile fare più segnalazioni nello stesso messaggio

    # Saranno considerate valide solo le segnalazioni fatte seguendo lo schema proposto e annullate tutte le altre
    In ogni sezione ne avrete un esempio, comunque prevederanno la segnalazione di: numero episodio, scena in cui l'accessorio è chiaramente visibile, nome di quale personaggio lo indossa e una screencaps (presa ovviamente da quella scena di quell'episodio) che lo ritragga.

    # Le screencaps potrete farle da soli, o linkare quelle di gallerie esistenti
    Se le fate voi, dovete postare nel messaggio un anteprima dell'immagine.
    Se invece le prendete da siti esterni, dovete limitarvi a linkarle sotto forma di link testuali.
    N.B: Se non sapete dove cercarle, si consiglia la GALLERY di BonesFansOnline

    # Il doppione di una segnalazione vi penalizza di 1 punto
    Se segnalate cose già segnalate da altri vuol dire che non avete letto quello che hanno scritto gli altri prima di voi e quindi venite penalizzati.

    # NON si possono fare modifiche ad un messaggio dopo averlo postato. Le segnalazioni fatte in messaggi modificati non verranno prese in considerazione


    A seconda della partecipazione, potrebbero essere stilati 2 diversi tipi di classifica: la classifica generale, dove ad ogni utente vengono sommati i punti di tutti i contributi dati in tutte le categorie, e/o la classifica di categoria, dove verranno conteggiati solo i punti ottenuti nella singola categoria.

    Il gioco non mi sembra difficile, spero solo di essermi spiegata bene. Se avete qualche perplessità, chiedete pure.
    Per iniziare a giocare dovete solo aspettare l'apertura degli appositi post.

    Non mi resta che augurarvi BUON DIVERTIMENTO! :rolleyes:
    E che vinca il migliore! :B):

    Edited by xhio - 14/6/2009, 03:16
     
    .
  2. ossa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Devo dire che l'idea di xhio di creare un concorso sull'avvistamento degli accessori di Bones è molto bella. Io ci ho provato con l'episodio 2x15, è stato divertente ma ho notato che, facendo attenzione ad individuarli tutti (e sono veramente tanti), mi distraevo dalla scena. Dovete sapere che io registro tutte le puntate del sabato e la domenica mattina, quando mio marito sta ancora dormendo, mi gusto con attenzione l'episodio ed è l'unico momento della giornata in cui mi rilasso. Quindi, per meglio gustare quel momento, ho deciso con rammarico di non partecipare al concorso. Non me ne volere xhio, la tua idea mi piace molto, ma io mi distraggo facilmente e partecipando "metterei a rischio" il mio unico momento di relax. In bocca al lupo a tutti quelli che vi parteciperanno.
     
    .
  3. CRIBI82
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'idea è davvero geniale xhio complimeti :clap:
    effettiavemte mi posso distrarre cercando i particolari, ma devo dire che registrando la puntata, io me le riguardo sempre 2 volte, sarò pazza ma mi piace un sacco...
    proverò a partecipare !!
     
    .
2 replies since 6/5/2008, 22:28   268 views
  Share  
.