Telefilm Festival 2008

Milano 8-11 maggio 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Finora, di certo, si sa soltanto che si terrà a Milano dall'8 all'11 maggio 2008, all'Apollo Spazio Cinema in via De Cristoforis, dove si è sempre fatto.
    Del programma e degli ospiti ancora non si sa nulla. Idem per i costi (l'anno scorso si vociferava che se si riuscivano a trovare gli sponsor sarebbe stto gratuito).
    Comunque sono in contatto con una delle organizzatrici, la quale mi ha detto che per Bones stanno chiedendo le autorizzazioni e quanto prima mi farà sapere se e come sarà inserito nel programma ;)

    Al riguardo, avevo già una mezza ideuzza dall'anno scorso, ovvero di organizzare una sorta di incontro tra gli utenti del forum, proprio in occasione del TF Festival (anche per questo mi ero informata se Bones sarbbe stato in programma: andare senza un "pretesto" sarebbe stato un po' inutile..).
    Ora vediamo se l'idea è fattibile.
    Personalmente, sono sicura di andare sabato 10 e domenica 11 e se gli esami me lo consentono, anche venerdì 9.
    Voi? Qualcuno aveva già pensato di andare? Eventualmente, in quali giorni? Facciamo il punto della situazione per organizzarci bene.

    Inoltre si presenta un'occasione ancora più interessante in quanto, in concomitanza con il Festival, TF Magazine ha proposto 2 sondaggi:
    - "Vota la tua teen star telefilmica" (...e questa non ci riguarda...)
    - "Vota il tuo fan club del cuore"
    Da come la intendo io (...e Wikipedia "il Fan club è un club o comunque un gruppo organizzato che nasce nell'intento di unire più persone che la pensano nella stessa maniera nei riguardi di un personaggio o/e di un gruppo"), il nostro potrebbe essere considrato un "Fan Club", giusto? :huh:
    Il concorso funziona così: c'è tempo fino ad aprile per votare il proprio fan club, dopodichè verranno fatte le 'nomination' dei fan club e in base a una seconda votazione (o una scelta della giuria?non si capisce bene) saranno eletti i 3 fan club vincenti, i cui rappresentanti saranno invitati ufficialmente e premiati durante il TF Festival.
    Considerata l'agguerrita concorrenza di fanom molto più numerosi del nostro, la vedo dura arrivare sul podio, ma chi può dirlo? Tentar non nuoce e allora scrivete a

    [email protected]
    con oggetto: Voto per di BONES Italia

    Poi nel messaggio se volete aggiungere qualche commento/complimento penso che sarà ben accetto, basta che non vi dilungate troppo sennò temo che non lo leggeranno :P
    [Ps: per sicurezza citate anche il sito (http://bonesitalia.altervista.org). ci dovessero scambiare per la concorrenza.... -_- ]
    Ovviamente se conoscete appassionati di Bones che non frequentano il forum chiedetegli comunque di votare per noi! ;)
    Detto questo, la sfida è lanciata, che vinca il migliore! ;)


    Chi viene?
    xhio (ven + sab + dom)
    Dreamhunter (dom)
    crisssbit (sab o dom)
    elide (ven + sab + dom)
    marivampire (sab + dom)
    pilgrim81 (forse)
    temperancebradshaw (forse)
    susanna.calcagno83 (forse)
    Ferey (forse)
    Clarice (forse)
    Sara Booth (???)

    Edited by xhio - 11/4/2008, 13:51
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Beh??? Nessun commento??? Avete votato???
    Oggi la Redazione di TF Magazine mi ha mandato il banner ufficiale da inserire nel sito: c'è tempo solo fino a fine marzo per votare perchè i finalisti devono essere pubblicati già sul numero di Aprile, quindi affrettatevi a votare!!!!





    Ps: ancora nessuno pensa di venire al TF Festival?
     
    .
  3. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho votato!!!!!!!
    Personalmente avevo una mezza idea di andarci ma non so se per tutti i giorni o solo 2, sempre impegni permettendo e se convinco mia madre.
    se dovessi riuscire a venire, ti farò sapere anche perchè dovresti darmi un pò di info.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Member
    Posts
    5,872
    Reputation
    0
    Location
    Attuale: Bologna.

    Status
    Offline
    xhio, essendo proprio di milano, ci sarò sicuramente al festival!!! :P

    forse in qualche momento sarò impegnata anche con altri forum, ma se dici che ci sei, direi di organizzare una riunione reale del forum... :shifty:

    io nn sono proprio di milano centro, ma conto di bigiarmela x tutto il week end.... :shifty:
    mia mamma lo sa già che di sicuro nn ci starò con la testa, e al diavolo le verifiche... :doh:

    mo voto....

    forza bones italia!!! :clap:
     
    .
  5. sela
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho votato, ma mi hanno risposto, scrivendomi testualmente: "puoi inviarci l'indirizzo preciso del fan club a cui ti riferisci? grazie! ciao".
    xhio, cara, mi puoi aiutare per come integrare l'indicazione di voto? Grazie
     
    .
  6. crisssbit
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ci sarò :clap: :clap: , ma solamente il sabato o la domenica... purtroppo il lavoro non mi permette altro :skull:

     
    .
  7. marivampire
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao, è un pò che non ci sentiamo.scusate, ma ho avuto qualche problema col pc, spero di rientrare nei ranghi il prima possibile, mi devo mettere in pari.io vado al Telefilm Festival Sabato e Domenica, quindi ci vedremo la.
    morsi
    marivampire

    Edited by xhio - 14/3/2008, 23:38
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sela @ 14/3/2008, 09:27)
    Ho votato, ma mi hanno risposto, scrivendomi testualmente: "puoi inviarci l'indirizzo preciso del fan club a cui ti riferisci? grazie! ciao".
    xhio, cara, mi puoi aiutare per come integrare l'indicazione di voto? Grazie

    Ho scritto allo staff per risolvere questo tipo di problemi, comunque per sicurezza voi scrivete
    BONES ITALIA
    http://bonesitalia.altervista.org

    E, mi raccomando: diffondete la voce anche tra i vostri amici!!! La scadenza per la prima manche di votazioni è alla fine della prox settimana!!!


    CITAZIONE (Romi10 @ 14/3/2008, 09:28)
    se dovessi riuscire a venire, ti farò sapere anche perchè dovresti darmi un pò di info.

    Sempre a disposizione! ;) Quando vuoi, basta chiedere...


    CITAZIONE (*elide* @ 14/3/2008, 09:29)
    xhio, essendo proprio di milano, ci sarò sicuramente al festival!!!

    Ottimo! :clap: Quest'anno quando proiettano Bones dobbiamo riempire la sala!!! :P
    ...sperando che non facciano come l'anno scorso che l'hanno messo alle 23.30! :^"^:


    CITAZIONE (marivampire @ 14/3/2008, 09:30)
    io vado al Telefilm Festival Sabato e Domenica, quindi ci vedremo la.

    Sì, poi una volta che esce il programma definitivo e abbiamo in linea di massima capito quanti saremo, ci organizziamo meglio sul come e dove vederci per stare un po' insieme... ;)

    Nessun'altro??? Sù, sù, non siate timidi! :P
     
    .
  9. †Ferey†
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fatto votato...non so se potrò venire al festival....ma non è detto *_*
     
    .
  10. marivampire
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'avatar mi sembra ok!DAi Ferey!Tenta di venire,così ci conosciamo!!!
    Magari riusciamo a convincere gli organizzoatori a portare David e Kyle...
    morsi
    marivampire
    P:S:
    Ho votato anche io.

    Dimenticavo, ho saputo da fonte sicura che i biglietti per un giorno costano 12 euro, per 3 giorni 30 euro.
    morsi
     
    .
  11. slayerce'
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho votato e ho fatto votare un paio di amici... :D
    beati voi che andate al festival io proprio non posso <_< :(
     
    .
  12. temperancebradshaw
        Like  
     
    .

    User deleted


    io credo di riuscire a venirci! cioè l'anno scorso ho dovuto penare per convincere i miei, quest'anno la vedo altrettanto dura ma sono pronta a tutto...chi se lo perde il telefilm festival? una volta provato non è facile rinunciarci... :D comunque se bones ci sarà, come spero, davvero sarebbe meglio spostarlo in orario decente. L'anno scorso è partito tardissimo, anche a causa del ritardo accumulato per l'intervista a jennifer morrison...che tristezza, un minuto prima la sala piena a guardare house e un minuto dopo pochissima gente.... :( davvero un peccato....
     
    .
  13. marivampire
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per chi verrà al Telefilm Festival, ho messo nella firma il mio "segno di riconoscimento",il tatuaggio che ho sulla spalla.Quindi se venite mi farà piacere conoscervi.
    morsi
    marivampire
     
    .
  14. pilgrim81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si sa ancora niente del programma???
    Io devo organizzarmi col lavoro e inizio a fremere... Quest'anno devo riuscire in tutti i modi ad esserci!
     
    .
  15. marivampire
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti do qualche indirizzo per sapere qualcosa

    http://www.telefilmportal.it/

    a destra trovi il link del Telefilm Festival,vai sulle news.

    http://telefilmcult.blogspot.com/2008/03/a...2008-sesso.html
    un articolo sugli argomenti di quest'anno.Per i biglieti su internet ancora non ci sono.Per lo meno io li sto cercando, ma non li ho tovati, per saperne di più puoi comprare Telefil Magazine di Aprile
    morsi
    marivampire
     
    .
41 replies since 12/3/2008, 12:57   937 views
  Share  
.