Season 3 Spoilers

news e speculazioni a go-go!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Sono giorni che ho voglia di aprire questo topic, ma, tra una cosa e l'altra, non ho mai il tempo :P
    Dedicato ai nostri pensieri e aspettative per la 3^stagione. Ovviamente è possibile fare SPOILER di tutta la season2, quindi chi non vuole spoilerarsi okkio! sarà inevitabile che qui parleremo del finale! ;)

    Vi dico subito le mie aspettative:
    # vorrei sapere molto di più riguardo Booth. Finora ci hanno raccontato di Brennan, la sua storia, la sua famiglia, la storia della sua famiglia, ecc.ecc. e visto che con 2x22 questo cerchio finalmente si chiude (...o almeno spero!), sarebbe pure ora di raccontarci qualcosa in + su Booth...
    # ..e anche sugli altri pg! Ad esempio di Zack e Cam non sappiamo praticamente nulla... su Jack sono rimasti aperti parecchi interrogativi (tipo che fine hanno fatto tutti i suoi ricchi parenti se lui è rimasto l'unico erede?), di Angela, pure non è che sappiamo poi molto.. Non dico di incentrare tutta la stagione su di loro, ma scoprirei volentieri nuove info anche su di loro!
    # Ovviamente, il 3° pt non poteva che riguardare B&B! :P
    Se devono da decide a fare qualcosa!!!!!!!!!!!!!! :lol:
    no, scherzo, non voglio x nessun motivo che si brucino tutto e subito, ma qualche inizio di 'approccio' sarebbe gradito, come, che ne so, qualche 'passo falso', qualche bacio sparso qua e là e relativi immediati dietrofront, oppure addormentarsi insieme da qualche parte e risvegliarsi abbracciati...cose sdolcinate di questo tipo :D cioè, bisogna pure che le cose si smuovano, prima o poi!!! Nondico che debbano sposarsi, ma facciamoli avvicinare concretamente in qualche modo prima della 20^stagione! :P
    Non siete d'accordo? ;)

    Per ora nn mi viene in mente altro.
    A voi la parola :)
     
    .
  2. liriel84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti quoto completamente Xhio!
    Spero davvero che succeda finalmente qualcosa tra B e B, anche perchè non ho idea di quante serie faranno e non vorrei che si decidano a farli "svegliare" solo nelle ultime puntate...a me piacerebbe vedere anche come si evolverà questa storia, credo sarebbe molto divertente....voi che ne pensate?
     
    .
  3. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alcune cose sono certe.

    - the gravedigger tornera' e verra' preso. Chi sotterrera' questa volta?
    - Sully torna: anche questa e' una quasi certezza. Se c'e' una cosa che mi fa sperare bene per quanto riguarda B&B e' proprio questa. Se fanno tornare Sully non puo' essere un deja vu, quindi verra' per rovinare la festa. Quindi ci sara' una festa.

    Secondo me B&B qualcosa succede. Se non succede niente avremo un doppione di questa seconda serie, e non credo che sia quello che vogliono. Inoltre, sia per il tipo di show, sia per gli ascolti che ha sia per quanto riguarda l'interesse degli attori, non credo proprio che Bones avra' piu' di 4-5 serie. Non e' nemmeno escluso che si fermino alla terza. (DB lo dice apertamente che e' interessato a lanciarsi sul grande schermo).
    Quindi se fanno succedere qualcosa nella prossima serie non mi sembra che la cosa sia prematura, anzi! Comunque la loro relazione, quand'anche prendesse connotati romantici, non sarebbe una luna di miele ne', dati i personaggi, sarebbe destinata ad un altare.

    Vorrei far anche notare che un nuovo show della Fox che si chiama Standoff (carino, verra' abbinato a Bones durante le repliche estive) e' centrato su due agenti FBI (uomo-donna of course) che sono partners E stanno insieme (gia' nel pilot stanno insieme). Ovviamente e' uno show meno charachter driven di Bones (ma assomiglia piu' a Bones che a CSI), ma credetemi, se vogliono la tensione la sanno creare e tenere anche se i protagonisti sono coinvolti romanticamente.
    Il mio e' solo wishful thinking? Puo' darsi ma io spero di no.

    A parte B&B, anch'io mi associo a chi desidera scoprire qualcosa di piu' su Booth. Non necessariamente la sua famiglia, che potrebbe non portare niente di interessante nello show, ma magari, che so, un vecchio compagno d'armi in difficolta', o un vecchio amico. Insomma, scoprire qualcosa di piu' su Booth e il suo passato. Perche' e' finito a fare il cecchino?

    Non sono particolarmente presa dalla loro storia ma ho l'impressione che vedremo molta tensione anche con Angela e Jack. Questo da quel che leggo negli spoilers della puntata 22.
    Sappiamo che non si sposeranno stavolta ma non e' escluso che qualcosa succeda nel loro rapporto prima che Angela riesca ad ufficializzare il suo divorzio con l'uomo delle Fiji.. insomma, non credo che la cosa scorrera' liscia e tranquilla.

    Sono invece senza un'opinione sul futuro di Zach e soprattutto su Cam. Credo che la faranno rimanere ma se cosi' e', credo che sia un personaggio che debba essere reinquadrato. In quesat seconda serie e' servita per creare diversivo a Booth, competizione e tensione sul lavoro per Brennan e portare competenza mediche al team. Ma in una terza serie le dovrebbero cercare nuove sfumature. Potrebbe anche essere che Cam sparisca e che arrivi qualcun'altro.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ales2004 @ 3/4/2007, 14:52)
    Alcune cose sono certe.
    - the gravedigger tornera' e verra' preso. Chi sotterrera' questa volta?
    - Sully torna: anche questa e' una quasi certezza. Se c'e' una cosa che mi fa sperare bene per quanto riguarda B&B e' proprio questa. Se fanno tornare Sully non puo' essere un deja vu, quindi verra' per rovinare la festa. Quindi ci sara' una festa.

    Hai più che ragione. Non mi ero ricordata di quei 2, ma sono più che convinta che torneranno.

    CITAZIONE
    A parte B&B, anch'io mi associo a chi desidera scoprire qualcosa di piu' su Booth. Non necessariamente la sua famiglia, che potrebbe non portare niente di interessante nello show, ma magari, che so, un vecchio compagno d'armi in difficolta', o un vecchio amico. Insomma, scoprire qualcosa di piu' su Booth e il suo passato. Perche' e' finito a fare il cecchino?

    Più che altro, la mia domanda è: se era bravo, PERCHE' ha smesso di fare il cecchino? e COME è diventato agente dell'FBI?
     
    .
  5. dory86
        Like  
     
    .

    User deleted


    mah ... secondo me si è ritirato .. nel senso che si vede che ogni volta che uccide un uomo ha dei grandi sensi di colpa (povero cucciolo :() quindi ha scelto un lavoro meno "diretto" però che continua ad essere all'incirca dello stesso genere... però boo per fare l'agente dell'FBI bisogna fare parecchi studi ...
    speriamo che chiariscano questa cosa, perchè sono curiosa anch'io!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Beh, in realtà lui nel pilot spiega che il suo intento è quello di catturare almeno tanti killer quante persone ha ucciso (...e in quell'occasione ancora poteva in qualche modo lontanamente somigliare ad Angel... :P) ma, ripeto, questo spiega (seppur minimamente) il FINE, ma non ci spiega nè il COME nè il PERCHE' del cambiamento... ^_^


    Bisognerebbe tirare in ballo l'argomento su qualche forum americano monitorato dalla Fox, chissà che non ci ascoltino :)
     
    .
  7. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ales2004 @ 3/4/2007, 14:52)
    Alcune cose sono certe.

    - the gravedigger tornera' e verra' preso. Chi sotterrera' questa volta?
    - Sully torna: anche questa e' una quasi certezza. Se c'e' una cosa che mi fa sperare bene per quanto riguarda B&B e' proprio questa. Se fanno tornare Sully non puo' essere un deja vu, quindi verra' per rovinare la festa. Quindi ci sara' una festa.

    Secondo i cliché del genere, sì, dovrebbe andare così. Tra l'altro, se fanno restare via Sully veramente per un anno, dovrebbe tornare intorno agli episodi 13-15, in genere sempre un punto interessante di una stagione.
    Circa Grave Digger... torna di sicuro, non é detto che lo prendano. Può darsi se lo tengano come antagonista per un po', visto che non hanno più Epps.

    CITAZIONE (Ales2004 @ 3/4/2007, 14:52)
    Secondo me B&B qualcosa succede. Se non succede niente avremo un doppione di questa seconda serie, e non credo che sia quello che vogliono. Inoltre, sia per il tipo di show, sia per gli ascolti che ha sia per quanto riguarda l'interesse degli attori, non credo proprio che Bones avra' piu' di 4-5 serie. Non e' nemmeno escluso che si fermino alla terza. (DB lo dice apertamente che e' interessato a lanciarsi sul grande schermo).

    Più che altro, per la durata, ci dobbiamo preoccupare della Fox, non tanto della possibile carriera cinematografica di David. Con tutto il rispetto parlando, già quando faceva AtS, David era interessato al grande schermo. Il punto é che finora il grande schermo non pare tanto interessato a lui ed ora come ora mi sembra che lui sia molto stimolato dal ruolo di Booth.
    Il vero problema é la Fox, un network noto per le sue cancellazioni.


    CITAZIONE (Ales2004 @ 3/4/2007, 14:52)
    A parte B&B, anch'io mi associo a chi desidera scoprire qualcosa di piu' su Booth. Non necessariamente la sua famiglia, che potrebbe non portare niente di interessante nello show, ma magari, che so, un vecchio compagno d'armi in difficolta', o un vecchio amico. Insomma, scoprire qualcosa di piu' su Booth e il suo passato. Perche' e' finito a fare il cecchino?

    Personalmente a me non dispiacerebbe conoscere il fratello, Jared. L'hanno nominato. Vorrei sapere chi é e com'é. Circa il suo passato... Beh, qualche risposta, volendo si può immaginare. Booth ha detto che suo padre pilotava gli aerei da combattimento in Vietnam e che lui giocava ai soldati, da bambino, con appunto il fratello Jared, quindi é plausibile che lui abbia sempre avuto la vocazione o la passione per la vita militare. Se era particolarmente dotato come tiratore scelto, é altrettanto plausibile che, una volta entrato nei ranger, sia stato destinato dai superiori a questa mansione.

    CITAZIONE (xhio @ 3/4/2007, 16:28)
    Più che altro, la mia domanda è: se era bravo, PERCHE' ha smesso di fare il cecchino? e COME è diventato agente dell'FBI?

    Beh, a questo credo che però abbia risposto già ampiamente "Soldier on the grave". Booth ha fatto capire che quella particolare missione in Kossovo, l'uccisione di quel generale serbo davanti al figlio era stata un po' la goccia che aveva fatto traboccare il vaso, per lui. Ha chiaramente detto "non riguarda la persona che muore, ad ogni sparo moriamo un po' anche noi".
    Per me é sempre stato evidente che ad un certo punto uccidere era diventato troppo opprimente ed in particolare quell'evento lo ha segnato. Dice persino a Brennan di avere ancora in testa la musica della festa di compleanno del bambino.
    Facendoci due conti - sebbene tornino a stento a causa del Kossovo - lui deve aver lasciato l'esercito subito dopo questo fatto.
    E presumo che sia entrato quasi subito nell'FBI. Non é stranissimo. A Quantico, dove vengono addestrati gli agenti dell'FBI, ci sono anche addestramenti militari. Può darsi che lui ci fosse già stato in precedenza come soldato.


    CITAZIONE (dory86 @ 4/4/2007, 15:00)
    però boo per fare l'agente dell'FBI bisogna fare parecchi studi ...
    speriamo che chiariscano questa cosa, perchè sono curiosa anch'io!

    Non poi così tanti. La cosa é stata sviscerata sui forum americani. Occorre una laurea di quattro anni, addestramento fisico e se ho capito bene servizio attivo per tre o quattro (nel senso che non sei subito agente con la qualifica di "speciale"). Teniamo presente che non conosciamo con precisione l'età di Booth e potrebbe essersi laureato prima di entrare nei Ranger (o anche durante, so che spesso ci sono ragazzi che entrano nell'esercito proprio per garantirsi gli studi)

    CITAZIONE (xhio @ 4/4/2007, 16:20)
    Beh, in realtà lui nel pilot spiega che il suo intento è quello di catturare almeno tanti killer quante persone ha ucciso (...e in quell'occasione ancora poteva in qualche modo lontanamente somigliare ad Angel... :P) ma, ripeto, questo spiega (seppur minimamente) il FINE, ma non ci spiega nè il COME nè il PERCHE' del cambiamento... ^_^

    Ripeto che secondo me il perché é molto chiaro nell'pisodio 1x21.
    A parte questo... nessuno di voi si chiede come e perchè e per quanto tempo abbia avuto il vizio del gioco? Ci siamo scordate di questo? ;)
     
    .
  8. CordeliaChase
        Like  
     
    .

    User deleted


    più che altro, è quale sia stato il fattore che ha iniziato a farlo smettere. Causa correlata sicuramente al bere, ma entrambe devono a mio parere aver creato uno sbarramento momentaneo nel suo ingresso al bureau e del superamento delle indagini di controllo
    Quindi che sia entrato dopo questo "problema" grazie all'aiuto di qualcuno? Il fratello potrebbe anche lui fare parte delle forze armate?

    CITAZIONE
    Non poi così tanti. La cosa é stata sviscerata sui forum americani. Occorre una laurea di quattro anni, addestramento fisico e se ho capito bene servizio attivo per tre o quattro (nel senso che non sei subito agente con la qualifica di "speciale").

    Già, infatti oltre al fattore fondamentale "cittadinanza americana", e il fattore addestramento, che Booth sicuramente ha già superato :) , si deve essere laureati in settori sensibili, possibilmenente la conoscienza di più lingue, poi segue il periodo di esame, dove vengono vagliati tutti gli elementi psicologici, personali e famigliare del candidato, oltre al periodo di addestramento pratico(fisico) e teorico presso Quantico che dovrebbe essere di 1 anno e mezzo 2, il servizio di prova come agente di supporto e poi l'effettiva assegnazione del tesserino e di "investitura" a special agent.

    Per il resto posso commentare ancora poco perchè non sono ancora in pari, cmq l'idea di un cattivo che sia cattivo e a lungo sarebbe proprio una bella idea, dato che Epps non è che abbia fatto tutto questo gran chè. -___-
     
    .
  9. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CordeliaChase @ 4/4/2007, 21:27)
    più che altro, è quale sia stato il fattore che ha iniziato a farlo smettere. Causa correlata sicuramente al bere, ma entrambe devono a mio parere aver creato uno sbarramento momentaneo nel suo ingresso al bureau e del superamento delle indagini di controllo
    Quindi che sia entrato dopo questo "problema" grazie all'aiuto di qualcuno? Il fratello potrebbe anche lui fare parte delle forze armate?

    Scusa, ma non ti seguo sul "causa correlata sicuramente al bere".
    Non mi risulta affatto che Booth abbia mai avuto problemi di alcolismo, tanto é vero che nell'1x22, si beve tranquillamente la birra che Brennan gli offre. Ho sempre soltanto sentito parlare del suo vizio del gioco...
    Comunque credo che sia stato un problema che ha avuto nell'esercito, superato prima di entrare nell'FBI. Lo dico sulla base di alcuni particolari qua o là. Per esempio le motivazioni di Rebecca per non sposarlo. E' sempre stato citato il lavoro di lui, mai una volta il gioco d'azzardo. Quindi significa che quando l'ha conosciuta non aveva più quel problema.
    E poi c'é il suo amico Hank, che era nell'esercito con lui e si preoccupa che non abbia ricominciato. O quell'altro ex commilitone che incontra a Las Vegas, anche lui giocatore, e che se non erro era con lui nel Golfo, quindi parliamo del 1991, i primi anni da militare di Booth.
    Questo perciò mi fa pensare che la problematica sia stata superata ai tempi della carriera militare.
    In questo senso, se lui ha dimostrato di frequentare stabilmente gli incontri appositi di sostegno (come dice nella 1x21) e aver superato brillantemente i controlli psicologici a riguardo, può darsi che non abbia avuto gravi problemi nell'entrare all'FBI.
     
    .
  10. CordeliaChase
        Like  
     
    .

    User deleted


    oddio, ho fatto confusione di telefilm :/// chiedo venia
     
    .
  11. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    sinceramente preferisco non farmi tante aspettative, per poi rimanere delusa, cmq sono sicura che il cattivo di turno sarà ancora una volta il becchino dell'episodio 2x09, e tireranno fuori i biglietti che brennan e hodge avevano scritto come messaggio d'addio, per il resto spero che ci facciano conoscere un pò di più booth e anche gli altri e poi che B&B si diano una mossa.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    ho letto che Ryan O'neal, l'attore che interpreta il padre di brennan, diventera' un regular del cast nella 3a stag. almeno questo e' quello che ho capito.
    Se devo essere sincera mi sembra un po' strano perche' se inseriscono lui devono per forza di cose togliere un altro membro fisso del cast (gia' cosi' gli squints hanno talmente poco spazio...), ma in qst modo si verrebbe a perdere ancora di piu la parte del laboratorio in favore di 'vita di bones extralavorativa'.... potrebbe funzionare? boh, non lo so, c'e' anche da tenere conto che Max e' cmq un fuorilegge, Booth alla fine lo arresta, quindi non e' che la situazione sia delle piu piacevoli e distese, credo.... Su un forum qlcuno ipotizzava che si scopre che in realta Max era una agente segreto sotto copertura e tutto quello che aveva fatto era cmq 'giustificato' dalgoverno, ecc.ecc.ecc....la gente ne ha di fantasia :D
    voi che ne pensate?
     
    .
  13. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 10/4/2007, 17:59)
    ho letto che Ryan O'neal, l'attore che interpreta il padre di brennan, diventera' un regular del cast nella 3a stag. almeno questo e' quello che ho capito.
    Se devo essere sincera mi sembra un po' strano perche' se inseriscono lui devono per forza di cose togliere un altro membro fisso del cast (gia' cosi' gli squints hanno talmente poco spazio...), ma in qst modo si verrebbe a perdere ancora di piu la parte del laboratorio in favore di 'vita di bones extralavorativa'.... potrebbe funzionare? boh, non lo so, c'e' anche da tenere conto che Max e' cmq un fuorilegge, Booth alla fine lo arresta, quindi non e' che la situazione sia delle piu piacevoli e distese, credo.... Su un forum qlcuno ipotizzava che si scopre che in realta Max era una agente segreto sotto copertura e tutto quello che aveva fatto era cmq 'giustificato' dalgoverno, ecc.ecc.ecc....la gente ne ha di fantasia :D
    voi che ne pensate?

    Ho letto anch'io delle lamentele circa il "meno scienza, meno squints".
    Confesso che queste lamentele mi annoiano. <_<
    Non ho mai guardato "Bones" per la scienza e non credo nemmeno che sia mai stata l'obbiettivo primario degli autori. E non sono d'accordo con la questione che ci sia poco spazio per gli squints. Non mi pare affatto che sia così'. Uno che ha poco spazio é Zack, ma più che altro perché il personaggio stenta a trovare una sua identità. E' un po' macchiettistico, non gli hanno ancora costruito una storia sua. Però é anche vero che il finale di stagione suggerisce che forse (nel caso dovesse essere lui il personaggio che parte) la cosa cambierà...
    Circa gli altri, sebbene Cam non sia stata approfondita, leggo continuamente su forum ed lj di quanto, da quando ha rischiato di morire, piaccia di più a tutti e la stiano accettando. E Angela e Jack, beh, loro mi pare che di spazio ne abbiano eccome. Certo non sono i protagonisti, ma specialmente Jack ha avuto due belle occasioni di risaltare (il 2x10 e il 2x14), Angela é un po' il jolly che lega con tutti e addirittura il finale di stagione é in parte dedicato proprio a loro.
    Quindi mi sembra che dovremmo essere tutti soddisfatti.
    Circa il padre di Brennan, poiché viene arrestato, potrebbe diventare un regular semplicemente proprio perché é in prigione. Magari durante la terza stagione Brennan gli farà delle visite regolari (per confidarsi, conoscersi, ecc.).
    A volte i cosidetti regular compaiono anche solo in poche scene e non in tutti gli episodi (pensate a Goodman).
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dreamhunter @ 10/4/2007, 20:18)
    Circa il padre di Brennan, poiché viene arrestato, potrebbe diventare un regular semplicemente proprio perché é in prigione. Magari durante la terza stagione Brennan gli farà delle visite regolari (per confidarsi, conoscersi, ecc.).
    A volte i cosidetti regular compaiono anche solo in poche scene e non in tutti gli episodi (pensate a Goodman).

    Hai ragione, non ci avevo pensato. Infatti già dalle sides di 2x22 viene fuori che Max si fa arrestare per non perdere Brennan, quindi magari, anche grazie all'intercessione di Booth, magari lei le darà una possibilità, chissà... o magari sarà solo Booth ad andarsi a "confessare" da Max per chiedere consiglio!!! :lol:

    A proposito, mi chiedevo cosa faranno i nostri 'eroi' nelle vacanze estive, quest'anno...
    Brennan non ha nè Russ nè un boyfriend con cui passare l'estate....chissà se Booth la inviterà ad andare da qualche parte con lui o se resterà tutta l'estate a Washington a casa o a lavorare :unsure:
    Jack ed Angela, si suppone, o andranno in luna di miele o alle Fiji ad aggiustare la questione del matrimonio.
    Zack, se sono fondate le voci, partirà alla volta di 'un posto sabbioso'...
    Cam, immagino, andrà in qualche posto tropicale circondata da negroni grandi grossi e muscolosi per dimenticare le sue pene d'amore...oppure, perchè no?, magari invece sarà lei ad invitare Brennan ad andare in vacanza insieme...ci pensate?!? :lol:
    dimentico qualcuno? :P

    Cmq altra cosa che ESIGO di vedere nella season 3 è Parker: maggiore interazione Booth-Parker e soprattutto maggiore interazione Booth-Parker-Brennan :P ...immaginate il perchè... ;)
     
    .
  15. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 11/4/2007, 13:17)
    Hai ragione, non ci avevo pensato. Infatti già dalle sides di 2x22 viene fuori che Max si fa arrestare per non perdere Brennan, quindi magari, anche grazie all'intercessione di Booth, magari lei le darà una possibilità, chissà... o magari sarà solo Booth ad andarsi a "confessare" da Max per chiedere consiglio!!! :lol:

    Non sarebbe male. Hanno una buona interazione.

    CITAZIONE (xhio @ 11/4/2007, 13:17)
    A proposito, mi chiedevo cosa faranno i nostri 'eroi' nelle vacanze estive, quest'anno...

    Non penso che abbiano delle vere e proprie vacanze estive. Né che prendano le ferie tutti insieme di colpo. :P

    CITAZIONE (xhio @ 11/4/2007, 13:17)
    chissà se Booth la inviterà ad andare da qualche parte con lui o se resterà tutta l'estate a Washington a casa o a lavorare :unsure:

    Questa é buona, Xchio. Neanche le chiede di uscire e la invita in vacanza??? :huh:
    E poi non mi pare che Brennan abbia mai avuto necessità di compagnia per viaggiare. In passato la serie ci ha già detto che é abituata a viaggiare da sola per vacanze antropologiche.

    CITAZIONE (xhio @ 11/4/2007, 13:17)
    Jack ed Angela, si suppone, o andranno in luna di miele o alle Fiji ad aggiustare la questione del matrimonio.

    Non penso che andranno in luna di miele se Angela é ancora sposata.
     
    .
680 replies since 2/4/2007, 17:34   12121 views
  Share  
.