DVD News

Informazioni relative ai DVD, italiani ed esteri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marcoroma77
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve amici, so che forse è presto....ma ho visto su amazon che già sono usciti i dvd della prima serie.....in italia dovremo aspettare che si arrivi alla 4 serie o già c'è qualche notizia al riguardo?
     
    .
  2. CordeliaChase
        Like  
     
    .

    User deleted


    che io sappia nulla di nuovo sul fronte italiano, cercherò notizie più approfondite. Penso che però sia ancora troppo presto, forse aspetteranno di vedere se gli ascolti si mantengono omogenei e poi decideranno.
    Speriamo come sempre che facciano dei cofanetti decenti e non i cofanetti fatti con la carta velina e all'interno gli slim :/ I digipack sono così bellini, perchè fare schifezze come sempre? Magari facessero cofanetti simili a quelli originali o agli inglesi a forma di book. Lo so, è sempre chiedere troppo alle aziende italiane -.,.-
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Ti quoto, Cla. Mi sembra troppo presto iniziare a parlare di dvd...il tf è appena arrivato in Italia!
    e i tempi x i dvd, in Italia, sn sempre moooolto lunghi....

    cmq qsti gg, andando in giro x regali ho visto tantissimi cofanetti di tf che nn avevo mai visto...mi sembra che cominci a diffondersi un poco la "cultura" del telefilm... speriamo bene! :)
     
    .
  4. CordeliaChase
        Like  
     
    .

    User deleted


    si, diciamo che da 3 anni buoni finalmente si sono decisi a dare veramente spazio ai telefilm in home video, anche perchè hanno visto (dopo secoli) che è un genere sempre apprezzato. Così hanno iniziato a riportare in vita anche i cofanetti dei telefilm storici. Daltronde il mercato italiano era ancora territorio vergine per questa serializzazione su grande scala e dati i buoni frutti la tendenza non pare arrestarsi ma aumentare, come attestano non semplicemente le novità, che sono così tante che dovrebbero anche muoversi in Italia -.,.- , ma anche le riproposizioni, dall'investigatore privato più famoso, Thomas Magnum (magnum P.I.), per passare dagli A-Team fino ad arrivare ai cofanetti delle serie che hanno fatto storia di Dynasty e Dallas per passare anche dalle serie minori *__*
    Lunga vita ai telefilm, perchè la vità è lei stessa una serializzazione ;)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    ....ma notizia delle notizie, (specie per gli appassionati)....sono usciti i cofanetti di MoonLighting!!!!! Dream lo sapevi? :P se vuoi, ti dò tutti i dati...ma credo che vadano ordinati..
     
    .
  6. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 22/12/2006, 18:29)
    ....ma notizia delle notizie, (specie per gli appassionati)....sono usciti i cofanetti di MoonLighting!!!!! Dream lo sapevi? :P se vuoi, ti dò tutti i dati...ma credo che vadano ordinati..

    Ce li ho. ;) Me li ha regalati Roberta la scorsa primavera per il mio compleanno. :P
    O perlomeno le prime due stagioni, ma non mi risulta che ne siano uscite altre, per ora.
    Recentemente mi sono comprata anche i cofanetti di Lois & Clark, altra serie che ho adorato. ;)
     
    .
  7. grog di magog
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io spero che li facciano subito! Pensate che già sono in vendita i DVD della 2^ serie di Desperate Housewives!
     
    .
  8. *°SlAyErDrEaMeR°*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dreamhunter @ 22/12/2006, 20:48)
    CITAZIONE (xhio @ 22/12/2006, 18:29)
    ....ma notizia delle notizie, (specie per gli appassionati)....sono usciti i cofanetti di MoonLighting!!!!! Dream lo sapevi? :P se vuoi, ti dò tutti i dati...ma credo che vadano ordinati..

    Ce li ho. ;) Me li ha regalati Roberta la scorsa primavera per il mio compleanno. :P
    O perlomeno le prime due stagioni, ma non mi risulta che ne siano uscite altre, per ora.
    Recentemente mi sono comprata anche i cofanetti di Lois & Clark, altra serie che ho adorato. ;)

    Anke io guardavo lois e clark!!! Era uno dei telefilm che adoravo di più quando ero piccola..cmq quando andrò in inghilterra questa estate pendo comprerò bones...perchè non intendo aspettare una vita!
     
    .
  9. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*°SlAyErDrEaMeR°* @ 23/12/2006, 11:22)
    [
    Anke io guardavo lois e clark!!! Era uno dei telefilm che adoravo di più quando ero piccola..cmq quando andrò in inghilterra questa estate pendo comprerò bones...perchè non intendo aspettare una vita!

    L'altro giorno stavo guardando un episodio della seconda stagione di Lois & Clark, con loro due in missione in incognito e ad un certo punto, presentandosi ad uno a cui dovevano strappare informazioni, Lois fa "Hi, I'm Angel", poi guarda Clark e aggiunge "and this is my brother, Spike".
    C'é mancato poco che mi venisse un colpo. :lol:
    Comunque sì, non perderti i dvd di Bones. Io me li sono comprati via internet, non ci sono molte featurette, ma la confezione é molto carina e a poi ad un episodio c'é il commentary di David e Emily , assolutamente imperdibile. :P
     
    .
  10. Kihayla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dreamhunter @ 24/12/2006, 00:02)
    CITAZIONE (*°SlAyErDrEaMeR°* @ 23/12/2006, 11:22)
    [
    Anke io guardavo lois e clark!!! Era uno dei telefilm che adoravo di più quando ero piccola..cmq quando andrò in inghilterra questa estate pendo comprerò bones...perchè non intendo aspettare una vita!

    L'altro giorno stavo guardando un episodio della seconda stagione di Lois & Clark, con loro due in missione in incognito e ad un certo punto, presentandosi ad uno a cui dovevano strappare informazioni, Lois fa "Hi, I'm Angel", poi guarda Clark e aggiunge "and this is my brother, Spike".
    C'é mancato poco che mi venisse un colpo. :lol:
    Comunque sì, non perderti i dvd di Bones. Io me li sono comprati via internet, non ci sono molte featurette, ma la confezione é molto carina e a poi ad un episodio c'é il commentary di David e Emily , assolutamente imperdibile. :P

    Anch'io ho visto tutti gli episodi di quel telefilm, ma di questo non mi ero accorta, forse nella versione italiana hanno cancellato il riferimento... Adesso mi andrò a cercare l'episodio, grazie della segnalazione!!! :D
     
    .
  11. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kihayla @ 24/12/2006, 14:25)
    L'altro giorno stavo guardando un episodio della seconda stagione di Lois & Clark, con loro due in missione in incognito e ad un certo punto, presentandosi ad uno a cui dovevano strappare informazioni, Lois fa "Hi, I'm Angel", poi guarda Clark e aggiunge "and this is my brother, Spike".
    C'é mancato poco che mi venisse un colpo. :lol:

    Anch'io ho visto tutti gli episodi di quel telefilm, ma di questo non mi ero accorta, forse nella versione italiana hanno cancellato il riferimento... Adesso mi andrò a cercare l'episodio, grazie della segnalazione!!! :D

    L'episodio é "Virus Alfa" (titolo italiano), ma no, io lo stavo guardando in inglese, ma poi per sicurezza ho messo la versione italiana, ed é uguale, dice sempre Angel e Spike. ;) Ma all'epoca chi poteva notarlo? L'episodio é del 1995 e da noi andò in onda credo nel 1998, quando qui in Italia neanche sapevamo chi fossero Angel e Spike...
     
    .
  12. Lady_Slayer
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CordeliaChase @ 22/12/2006, 14:52)
    che io sappia nulla di nuovo sul fronte italiano, cercherò notizie più approfondite. Penso che però sia ancora troppo presto, forse aspetteranno di vedere se gli ascolti si mantengono omogenei e poi decideranno.
    Speriamo come sempre che facciano dei cofanetti decenti e non i cofanetti fatti con la carta velina e all'interno gli slim :/ I digipack sono così bellini, perchè fare schifezze come sempre? Magari facessero cofanetti simili a quelli originali o agli inglesi a forma di book. Lo so, è sempre chiedere troppo alle aziende italiane -.,.-

    Vedi che la serie di BTVS e ATS l' hanno fatta in versione restage " a forma di book" e anche il masterbox ^^.Comunque secondo appena finisce la serie,tv sorrisi e canzoni li pubblica come hanno fatto cn Dr. House,ma io aspetto sempre il cofanetto restage versione integrale.
    Mi raccomando quando li comprate leggete prima se è metà stagione o quella intera,altrimenti tutta la serie vi costerà sui 100 euro!
     
    .
  13. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lady_Slayer @ 14/1/2007, 10:48)
    CITAZIONE (CordeliaChase @ 22/12/2006, 14:52)
    che io sappia nulla di nuovo sul fronte italiano, cercherò notizie più approfondite. Penso che però sia ancora troppo presto, forse aspetteranno di vedere se gli ascolti si mantengono omogenei e poi decideranno.
    Speriamo come sempre che facciano dei cofanetti decenti e non i cofanetti fatti con la carta velina e all'interno gli slim :/ I digipack sono così bellini, perchè fare schifezze come sempre? Magari facessero cofanetti simili a quelli originali o agli inglesi a forma di book. Lo so, è sempre chiedere troppo alle aziende italiane -.,.-

    Vedi che la serie di BTVS e ATS l' hanno fatta in versione restage " a forma di book" e anche il masterbox ^^.Comunque secondo appena finisce la serie,tv sorrisi e canzoni li pubblica come hanno fatto cn Dr. House,ma io aspetto sempre il cofanetto restage versione integrale.
    Mi raccomando quando li comprate leggete prima se è metà stagione o quella intera,altrimenti tutta la serie vi costerà sui 100 euro!

    ciao e scusa la mia ignaranza
    ma cosa significa cofanetto restage versione integrale?
    Grazie e scusa ancora la mia ignoranza ma ho sempre comprato i dvd dei tf con sorrisi perchè ho sempre creduto che fossero identici ha quelli che si comprano nei negozi di dvd.
     
    .
  14. tiamoJames
        Like  
     
    .

    User deleted


    da VAMPY

    Ebbene sì, uscirà il cofanetto italiano di Bones. E' ufficiale: la notizia illustrata in un pieghevole di FoxTvDvd contenuto nel cofanetto di Angel. Naturalmente nessuna data, ma solo 'Presto in Dvd'.
     
    .
  15. Ely87.g
        Like  
     
    .

    User deleted


    wow stupendo!! spero arrivi presto ^_^
     
    .
148 replies since 22/12/2006, 12:15   3438 views
  Share  
.