BONES-diffusione

dove, come e quando ne sentite parlare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Oggi mi sono ritrovata nella sezione edicola del centro commerciale dietro casa e, puta caso, mi sono capitate sotto mano tutte le guide tv. Con molto piacere, ho potuto constatare che ognuna di esse, nella giornata del lunedì, riporta un trafiletto (con tanto di foto!) di BONES! :woot: Sarà che su rete4 non c'è di molto meglio, ma intanto si comincia a parlarne...e questa è una buona cosa! :)

    E voi? ne avete sentito parlare? avete letto articoli? avete visto pubblicità? Segnalatelo in questo topic!
     
    .
  2. Gennarus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sorrisi ha dedicato ben due pagine: Bones1, Bones2 e ne ha parlato anche sul sito: bones.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Grazie dell'info
     
    .
  4. grog di magog
        Like  
     
    .

    User deleted


    So che forse non c' entra, però i miei compagni si sono visti anche loro "Bones" e hanno avuto una buona impressione del telefilm! Poi in altri forum di telefilm ci sono discussioni sul tf!!!!!! Che bello! Ha conquistato un po' di gente!
     
    .
  5. My_BlOoDy_RoMaNcE
        Like  
     
    .

    User deleted


    io nn vedo pubblicità in giro forse xk guardo poco la tele....... cmq a scuola lo conoscono poco e quando dico:Stasera su rete4 c'è bones!!!! le mie amiche mi guardano malissimo(m dicono che sn fissata con le ossa)
     
    .
  6. robones
        Like  
     
    .

    User deleted


    Idem, ho provato con una mia collega di lavoro ma l'ha registrato la prima sera poi non l'ha mai guardato, il mio ragazzo non ne parliamo, io sbavo continuamente x DB e non gradisce. I miei non apprezzano il genere. Tristezza.
    Però a livello di spot lo trovo poco pubblicizzato, in una settimana vedo lo spot si e no 2 volte e solo su rete4, x le altre 2 pare non esista proprio.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    E' una vergogna!!! :angry: Alla fine degli episodi di stasera hanno rimandato lo spot di questa settimana....che pubblicizzava 1x09 che è stato trasmesso stasera!!!! Ma che sn stupidi?!?!? Io non ho parole, veramente. Ma come si fa? COME SI FA?!? Ma poi provassero a lamentarsi degli scarsi ascolti....con questo trattamennto!!!!! :angry: :angry: :angry:
    Sono a dir poco furiosa
     
    .
  8. dolcecanto
        Like  
     
    .

    User deleted


    vero..che assurdità..lo spot con gli episodi trasmessi stasera!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    ...sapete che ho scoperto? che, in realtà, anche il trailer che hanno fatto quelli di rete4 x la puntata diieri sera era in parte copiato da quello originale della Fox -.- neanche in quello si sono sprecati. idioti.
    guardate.
    <object width="240" height="120"><param name="movie" value="https://www.youtube.com/v/hEgximMQObk"></param><param name="wmode" value="transparent"></param></object>

    questa invece era la versione italiana
    <object width="240" height="120"><param name="movie" value="https://www.youtube.com/v/JAqFClswEP0"></param><param name="wmode" value="transparent"></param></object>
     
    .
  10. thisend00
        Like  
     
    .

    User deleted


    Odio prendere le riviste sui telefilm! meglio una bella navigata in rete :D.. Comunque ieri, han fatto la pubblicità di Bones su rete 4 mentre davano Scarface (madò che film, troppo bello) che ha avuto circa 2 milioni di spettatori!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (thisend00 @ 7/1/2007, 14:14)
    Comunque ieri, han fatto la pubblicità di Bones su rete 4 mentre davano Scarface

    che pubblicità era? quella che publicizza la serie in generale o pubblicizzava proprio due episodi specifici?

    Edited by xhio - 28/2/2008, 16:30
     
    .
  12. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao
    da parte mia credo che BONES sia penalizzato moltissimo da fatto che sia trasmesso su rete 4 sicuramente se fosse stato trasmesso su un altra rete più importante tipo italia 1 ora avremmo la tv e i giornali pieni di pubblicità su BONES, posso dirvi che di persone che guardano BONES ne conosco e poi in famiglia tutti lo vedono da mio fratello (non è un appassionato del genere)che ha 15 anni a mia nonna che ha 74 anni.
    Cmq ha poca pubblicità, e poi generalmente mediaset per pubblicizzare qualcosa durante una trasmissione mette in sotto impressione la pubblicità di un altro tf, invece con BONES non hanno fatto nulla del genere, l'hanno lasciato molto in disparte.
    Io ho avuto la fortuna di conoscere bones perchè una sera non avevo sonno e mi sono messa a fare zapping e ho beccato la replica della prima puntata e poi ho incominciato a seguirlo, se non fosse stato per questo ora mi sarei persa un fantastico telefilm, per colpa della poca pubblicità.
    Scusate lo sfoga ma ci voleva.
     
    .
  13. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    rieccomi qui
    mi è venuta un idea
    perchè lo staff del forum non scrive una lettera a mediaset e sorrisi canzoni tv per reclamare dei continui maltrattamenti (cambi di puntate, giorno di programmazione, censura e messa in onda il sabato) riservati a bones e a noi fans?
    cosi magari ci ascoltano.
    Che ne dite?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Vi invito tutti quanti a rispondere (educatamente) alla lettera inviata da questo signore a Tv Sorrisi e Canzoni.
    (Leggi la lettera)
    Come già ripetuto più volte, TV Sorrisi e Canzoni ha una grande voce in capitolo come "sondatore" dei gusti del pubblico... facciamogli vedere che Bones interessa....e chissà, magari piano piano ci daranno ascolto ;)

    Vi invito a postare anche qui le risposte che mandate.
    Mi raccomando: educatamente.
     
    .
  15. Aruka90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho appena letto la lettera! mamma mia ke sfacelo! come si possono scrivere tante stupidaggini :angry: ....vaaaaaaabè saranno opinioni!!!! <_<
     
    .
136 replies since 4/12/2006, 15:01   3713 views
  Share  
.