SPOILER 2^stagione

per parlare di ciò ke in Italia ancora nn abbiamo visto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Cosa sta accadendo negli USA con la season 2 e quali sono le reazioni?
    Questa è la sezione giusta per parlarne! :B):
    Ovviamente ili rischio di SPOILER è al 100%image, altrimenti non saremmo nella sezione SPOILER! :lol:

    Ok, dunque, ricapitolando un po' la situazione: il Dr.Goodman non c'è più e gli squints fanno riferimento ad un nuovo capo, la dr.ssa Camille Saroyan (interpretata da Tamara Taylor) che si scopre essere stata un'ex di Booth. Come succede con tutti i capi, l'approccio con il team, all'inizio, non è dei più felici.
    Per quanto riguarda la vita sentimentale, Booth sembra avere un ritorno di fiamma con Rebecca, la madre di suo figlio, ma, concordato che sarebbe stato un grande errore continuare quella relazione, Booth "ripiega" su Cam. Ma la cosa non passa inosservata a Hodgins ed Angela, i quali, a loro volta, dopo un inizio di stagione a suon di flirt più o meno velati, in 2x07 escono finalmente per un vero e proprio appuntamento (clicca QUI per il video); purtroppo, però, facendo prevalere la ragione, Angela decide che è meglio se restano amici. La cosa, però, non sembra essere definitiva e lascia ai fan della coppia un piccolo spiraglio...
    Progressi anche nella relazione Booth&Brennan (shipper rinominata B&B ;) ) alla fine dell'episodio 2x07, infatti, c'è un momento molto intenso in cui Booth per la prima volta fa un vero e proprio esplicito complimento a Bones, in tono anche un po' imbarazzato, al quale segue uno scambio di sguardi che vale più di 1000 parole, coronato dalla rinuncia di Booth a vedersi con Cam per aiutare Brennan a finire di lavorare. Nel momento in cui i due si trovano a pochi centimetri tutti ci aspettavamo un bacio, che invece non c'è stato, ma per il momento va bene così. La scena nel complesso (clicca qui per vederla), da sola, vale a dare un bel 10 alla puntata :)

    Ieri sera è andata in onda anche la nuova puntata 2x08 The Woman in the Sand, di cui in realtà so dirvi solo che, in seguito alla scoperta di due corpi scheletrizzati, B&B si recano a Las Vegas in una missione in "incognito" dove si fingono una novella coppia e si infiltrano nel giro della boxe clandestina e Booth sale sul ring e rischia la propria vita. Il trailer ...che potete vedere QUI...) è da paura :woot: e anche i primi commenti che ho letto in giro sono entusiastici ^_^ e dicono che la cosa più spassosa riguardi Zack....
    SPOILER (click to view)
    che dà un pugno in faccia ad Hodgins!
    :lol:

    Ok, questo è quanto, non appena avrò maggiori info vi farò sapere, intanto fateci sapere chi e quantio siete che state già seguendo la 2^stagione di Bones e...parliamone! ;)
    Attendo commenti!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous

    2x09 Aliens in a spaceship Trailer


    si preannuncia una bellissima puntata, anche questa. ;)

    Edited by xhio - 12/11/2006, 12:58
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Ehi, gente, ma nn c'è nessuna che stia seguendo le puntate della 2^ stagione in inglese e ne voglia parlare? :(

    Stanotte è andata in onda 2x09, intorno alla quale c'era molta aspettativa. Dai commenti che ho letto, la maggior parte della gente l'ha trovata all'altezza, tranne, forse per il finale: tutti contentissimi per gli sviluppi angela/hodgins, molto meno per booth/brennan.... ovviamente, dopo la bellissima scena del salvataggio di 1x15 tutti si/ci aspettavano/aspettavamo qualcosa di più, di un, seppur bellissimo, sorriso che i 2 si sono scambiati...magari anche solo un abbraccio... a molti non è piaciuto neanche il finale in chiesa perchè l'hanno trovato fuori luogo.
    Io ho visto il clip del salvataggio (su YouTube già sta circolando, lo potete vedere cliccando QUI) e, nonostante sia commovente e molto intenso, l'ho trovato troppo "corto". poche inquadrature e troppo brevi. Dopo una punatata "spesa" a cercare di salvare quei 2 bisognava lasiare + spazio al salvataggio e alle emozioni dei personaggi...
    la scena della chiesa nn l'ho vista, cmq su YouTube c'è, se la volete vedere, il link è QUESTO

    Commentate!!!
     
    .
  4. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ehm...Ne abbiamo già parlato in privato e sai che non sono d'accordo sul finale del 2x09. ;)
    Ripeto sempre che un sorriso, a volte, vale più di un abbraccio. E poi conosciamo Booth e Brennan. Non credo che si sarebbero mai abbracciati davanti agli altri. Quest'anno si toccano molto più dell'anno scorso, ma mi pare che il loro rapporto sia sempre stato così, più di sguardi che di grandi slanci. Che io ricordi, Bones ha abbracciato Booth solo due volte: quando la libera nell'1x15, perché le viene d'istinto, é ancora sotto shock e nella series finale, perché sta piangendo e non si controlla. Per il resto, anche mentre lui le sta confidando i suoi segreti riguardanti l'esercito lei semplicemente lo tocca su un braccio.
    Circa il finale in chiesa, perché fuori luogo?
    Non direi affatto. Io peraltro ho letto tutti commenti positivi, in proposito.
    Del resto il finale si riallacciava all'inizio dell'episodio, dove Brennan chiedeva di poter accompagnare Booth in chiesa e lui le diceva di no. Mi piace che alla fine, dopo quello che hanno passato, lui cambi idea. E poi loro due si sono sempre confrontati sulla religione. E' un loro leit-motiv.
    Pollice su, per me. :P
    Finora, devo dire la verità, non ho ancora trovato un episodio che mi abbia creato disappunto. :D
    Baci
    Dreamhunter
     
    .
  5. sweet81
        Like  
     
    .

    User deleted


    inizierò la 2 stagione molto presto sono alla 1x19...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Ammetto che mi ero persa le ultime 2 risposte a qst topic :blink: chiedo venia.
    Ad ogni modo con Franca avevamo convenuto che il finale di 2x09 è in realtà moolto meglio di quanto non mi fosse apparso a primo impatto... aveva ragione Franca...come al solito, del resto! :P
    E ciò mi stupisce sempre di +, rileggendo oggi il suo ultimo post, perchè
    CITAZIONE
    Ripeto sempre che un sorriso, a volte, vale più di un abbraccio. E poi conosciamo Booth e Brennan. Non credo che si sarebbero mai abbracciati davanti agli altri. Quest'anno si toccano molto più dell'anno scorso, ma mi pare che il loro rapporto sia sempre stato così, più di sguardi che di grandi slanci.

    ...aveva perfettamente ragione lei: si sono abbracciati (cosa che, sinceramente, proprio non mi aspettavo), e in privato!!! Ancora una volta!!! :woot: che donna!
    ...xò forse stavolta non vale...avevi letto le sides? lo sapevi già cm finiva 2x10? :huh:

    Ok, just back from the US forums...
    impressioni positive anche per 2x10 :) Tutti alquanto arrabbiati/disgustati per la scena dove Cam stringe la mano a Booth e disperati che Brennan li abbia visti...ma d'altronde si sapeva che non avrebbero potuto nasconderlo x sempre -_-
    Non lo so, sarà che ho visto solo gli 11sec della scena, quindi decontestualizzata, ma a me non ha dato così fastidio come avrei creduto. In fondo la cosa che viene + evidenziata è l'iniziale imbarazzo di Booth a concedere la 'stretta' e poi il prevalere del suo 'alpha male instinct' protettivo ^__^
    clicca qui x vedere la scena
    tipicamente da lui. that's why we love him! ;)
    aiutooooo non riesco a smettere di pensare in inglese!!! troppi forum made in USA... :P
    Poi finalmente Bones sembra trovare un candidato boyfriend...ma ovviamente non poteva durare! E qst forse ha il record di quello che è durato meno di un episodio :D
    MI è piaciuta molto la scena in cui Booth lo deve arrestare. E Bones gli dice "che aspetti?" ma va via piangendo e lui se ne accorge e non riesce a fare a meno di seguirla con lo sguardo, preoccupato per lei...
    scena dell'arresto
    poi la cosa VERAMENTE degna di nota è il "guy hug" alla fine. dolci :wub: ...e non ditemi che quello è un abbraccio tra 'compari'!
    QUI x il video

    altre scene da vedere:
    la chiacchierata in macchina riguardo al rapporto B&B
    zack nel mezzo della discussione

    a voi i commenti! ;)

    Edited by xhio - 30/11/2006, 15:19
     
    .
  7. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    No. Non c'era traccia del "guy hug" nelle sides del 10. ;)
    Ma ti dirò che non mi stupisco: ormai ho imparato che certe scene topiche (vedi anche il finale del 7) arrivano sempre quando non te le aspetti. ^_^
    Che dire...
    Concordo. Il gesto di Cam non mi ha infastidita. Non mi é sembrato che lei lo abbia fatto con intenzione. Ha cercato la mano di Seel per istinto e hai ragione, in lui a un certo punto, ha prevalso il maschio alpha protettivo. Molto da lui, sì. :wub:
    Ti dirò che un po' simpatizzo con Cam. E' chiaro che lei é più coinvolta di quanto non lo sia lui.
    Circa la scena dell'arresto...Già, che tesoro, si é girato a guardarla, non poteva evitarlo. ;)
    Infine il "guy hug"...Take it. Te lo do io il take it (scusate, sono gli ormoni...ma quant'é uomo quell'uomo quando si appoggia alla porta dell'ufficio di lei??'' :woot: )No, non é un abbraccio tra semplici partner. Ma mi sa che ci vorrà del tempo prima che questi due ammettano di non essere solo quello.
    Lo dico anche sulla base del comportamento di Booth nelle sides dell'episodio 15, uscite oggi. Comportamento per il quale ho già una mia teoria. ;) Se vuoi essere spoilerata te la espongo. ;)
    Comunque entro sera ti faccio anche sapere come sono andati gli ascolti.
    Baci
    F :wub:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dreamhunter @ 30/11/2006, 15:47)
    ma quant'é uomo quell'uomo quando si appoggia alla porta dell'ufficio di lei??'' :woot:

    :lol: straquoto in pieno! :wub:

    CITAZIONE
    Ma mi sa che ci vorrà del tempo prima che questi due ammettano di non essere solo quello.

    forse è meglio così, in qualche modo...altrimenti non continuerebbero a farci stare cosi sulle spine e non continueremmo ad avere così disperatamente bisogno di andare avanti, di sapere come continua... ;)

    CITAZIONE
    Ma ti dirò che non mi stupisco: ormai ho imparato che certe scene topiche (vedi anche il finale del 7) arrivano sempre quando non te le aspetti. ^_^

    in effetti hai proprio ragione (...come, mi ripeto, al solito, del resto.... :P). Uno, ad esempio, dopo una puntata così "rivelativa" (non so se sia un termine giusto in italiano... :unsure:...mi viene la parola in inglese! :P ) non si aspetta chissà quali progressi a livelllo 'emotivo', nella prossima, e invece già nel trailer ti senti Booth che dice a Brennan "You don't need a gun! I AM your gun!" :cry: potrei anche piangere per una frase come questa... :cry: :cry: :cry:
    clicca QUI x vedere il trailer di 2x11 Judas on a Pole
     
    .
  9. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissimo trailer. Spero Bones chiuda il 2006 e la prima metà di stagione col botto.
    Intanto é andato benissimo ieri sera. A batterlo c'é stato solo lo speciale al Rockfeller Center, per il resto ha superato anche "Jericho", che in genere prima lo batteva sempre. E ha guadagnato UN MILIONE netto di spettatori in più rispetto allo scorso episodio.
    E' andata molto bene anche la replica di "Two bodies in the lab" alle 21, che ha perso solo un paio di milioni ed é arrivata quarta (ma contro giganti del calibro di Criminal minds).
    Insomma BONES ROCKS!! ;)
    Baci
    F :wub:
     
    .
  10. sweet81
        Like  
     
    .

    User deleted


    che succede nel Trailer del prossimo episodio gente? da lavro you tube mi è impossibile aprirlo.. potete essere così gentili da tradurre la frase che Booth direbbe a Bones "You don't need a gun! I AM your gun" non sono bravissima con l'inglese a dire il vero!!! infatti ieri ho iniziato la 2 stagione con i Sub ita che ho fino alla 2x07 poi per vedere 2x08-09-10-11 dovrò aspettare che traducano anche gli altri sub Successivi!
     
    .
  11. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    La frase significa : "Non hai bisogno di una pistola. IO sono la tua pistola".
    Suona meglio in inglese. ;)
    F. :wub:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dreamhunter @ 1/12/2006, 13:26)
    La frase significa : "Non hai bisogno di una pistola. IO sono la tua pistola".
    Suona meglio in inglese. ;)

    Decisamente! ;)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    E' uscito un altro trailer di 2x11

    clicca QUI x vederlo

     
    .
  14. CordeliaChase
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finalmente mi sono portata in pari.
    Detto sinceramente, io sono una sostenitrice della Coppia Seeley/Camille *__* a me piacciono assieme, anche se non posso sperare per il meglio ç_ç
    Ancora non vedo Booth e Brennan assieme. Mi sembra ancora troppo prematuro e forzato. Secondo me ci sono ancora punti che vnano superati.
    Anche se già Brennan ha lasciato andare molto i "lacci"

    Cmq il trailer è molto promettente, e aspettare 2 settimane è una noia ç_ç
    Dobbiamo sapere per quale motivo Booth viene sospeso ç__ç qual'è la scelta che influirà sul suo futuro, e soprattutto cosa sembra sconvolgere Brennan alla fine del trailer :S
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CordeliaChase @ 7/12/2006, 21:07)
    Finalmente mi sono portata in pari.
    Detto sinceramente, io sono una sostenitrice della Coppia Seeley/Camille *__* a me piacciono assieme, anche se non posso sperare per il meglio ç_ç

    AAAAAAAAaaaaaaaaaaarrrghhhhhhhh! BLASFEMA!!! :woot:
    :P
    skerzo, ovviamente. I gusti non si discutono ;) Anche io ancora non ce la vedo una storia B&B xò nn sn neanke una sostenitrice Booth&Cam :P

    CITAZIONE
    Anche se già Brennan ha lasciato andare molto i "lacci"

    ....tipo?

    CITAZIONE
    Cmq il trailer è molto promettente, e aspettare 2 settimane è una noia ç_ç
    Dobbiamo sapere per quale motivo Booth viene sospeso ç__ç qual'è la scelta che influirà sul suo futuro, e soprattutto cosa sembra sconvolgere Brennan alla fine del trailer :S

    A me il trailer è piaciuto di + il primo. Personalmente ancora nn ho capito il motivo della programmazione slittata di una settimana... :huh: la mia ipotesi è che siano in "ritardo" con la produzione e quindi gli servisse un po' di tempo...sennò nn si spiega qst stop cosi a metà, dopo il Ringraziamento, dopo il baseball, quando mancano 2 settimane all'altro stop di Natale! no? :blink:
    Cmq alla scena finale del traile dove Bones dice "Oh my God" x me è una cavolata. Nel senso che dal montaggio del trailer sembra che sia successo chissà che cosa, e invece poi magari è una battuta che si riferiva al fatto che (che ne so?) lei scopre che Zach ha avuto una relazione con Angela! :lol:

    cmq...quando arriva mercoledi?!??????????????!?!??!??!?! :(
     
    .
271 replies since 9/11/2006, 14:35   4512 views
  Share  
.