EMILY foto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    newbie

    Group
    Member
    Posts
    18
    Reputation
    0
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Sono d'accordo con Marta_187, il vestito le sta bene, anche se per il mio gusto personale non è un gran che... ma a lei sta bene ;) !
     
    .
  2. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Emily Deschanel al Fox All-Star Party 2014, altre immagini qui.
    Adesso, non per essere rompina... va beh OK, è per esserlo!, però...a parte il rossetto così carico che, secondo me le appesantisce il volto, ma non si rende conto guardandosi davanti ad uno specchio che abiti con linee dritte come questo le stanno 100mila volte meglio di quelle cavolo di tende che sceglie normalmente?
    Capisco che parliamo di generi diversi, questo è un cocktail dress, l'altro era un abito da sera, ma il discorso non cambia, è una questione di linee.
    Questo vestito le ha levato 5 chili rispetto a quella roba che ha messo ai People's Choice Awards e manco a dire che sia un abito facile da portare (intendo questo), perché quei quadrettoni starebbero male alla maggior parte delle donne, eppure a lei il vestito dona.
    Giuro, questa cosa di Emily non la capirò MAI.
    Che poi la sorella è uguale eh... continua a vestirsi come fosse una sedicenne, con quegli abiti fru fru... e cambia stile che c'hai 34 anni!
    Fanno a gara, una per dimostrare 10 anni di meno, e una per dimostrarne 10 di più... :blink:
    Fine del rant

    tumblr_mzdt70xfVA1qaydt6o5_250 tumblr_mzdt70xfVA1qaydt6o8_500
     
    .
  3. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono abbastanza fan del rossetto rosso, quindi a me piace. Questa volta la linea del vestito è decisamente migliore, mi piace come le sta, anche se la fantasia non mi fa impazzire.
    Comunque mi ricorda parecchio questo outfit:

    220px-Emily_Deschanel_at_the_2009_Tribeca_Film_Festival
     
    .
  4. Marta_187
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    continua a vestirsi come fosse una sedicenne

    ahaha no apetta da sedicenne io un vestito come quello di Zooey non lo metterei xD e penso nemmeno le altre ragazze. Zooey sembra sempre rifarsi allo stile di Dorothy Gale !!! Emily davvero fantastica a parte per la fantasia che non mi convince fino in fondo mi piace!
     
    .
  5. Chris.Tag
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Emily Deschanel and husband David Hornsby attend the NBA basketball game between the Los Angeles Lakers and Oklahoma City Thunder in Los Angeles, Sunday, March 9, 2014.

    tumblr_n276utezlu1r6fp95o1_400

    tumblr_n276utezlu1r6fp95o4_400

    tumblr_n276utezlu1r6fp95o2_400

    tumblr_n276utezlu1r6fp95o3_400

    tumblr_n277kzfclW1r148i7o1_500

    posso dire una cosina ina ina?
    Sembra si vesta meglio per queste cose in libertà piuttosto che per le manifestazioni ufficiali. Ecco.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Posso dire una cosa?
    Emily Deschanel ad una partita di basket non me la sarei mai aspettata :P
    David andrebbe pure alle partite di bocce del circolo degli anziani, ma Emily ad un evento sportivo? Prima volta che io lo ricordi da 10 anni che la seguo.
    L'unica volta che era successo credo fosse ad una partita di hockey di beneficenza in cui giocava anche David... anni or sono!
    Però sembra divertirsi ^_^
     
    .
  7. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    tumblr_n274a10MXH1qzmw6jo1_500

    tumblr_n274a10MXH1qzmw6jo2_r1_500
     
    .
  8. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 10/3/2014, 10:40) 
    Posso dire una cosa?
    Emily Deschanel ad una partita di basket non me la sarei mai aspettata :P
    David andrebbe pure alle partite di bocce del circolo degli anziani, ma Emily ad un evento sportivo? Prima volta che io lo ricordi da 10 anni che la seguo.
    L'unica volta che era successo credo fosse ad una partita di hockey di beneficenza in cui giocava anche David... anni or sono!
    Però sembra divertirsi ^_^

    Ad una delle varie interviste fatte in qualche talk show disse che aveva cominciato a guardare lo sport perché il marito era appassionato... per la serie, cosa non si fa per amore!
    E concordo con Cris, è molto carina vestita in maniera così casual, decisamente meglio delle tende che mette agli eventi pubblici
     
    .
  9. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sta molto bene! Bellissima senza make up tra l'altro!
    Sembra più giovane qui che in Bones e/o come avete detto voi agli eventi ufficiali
     
    .
  10. Paperella in dream
        Like  
     
    .

    User deleted


    Checcarina che fa la tifosa con Mr Deschanel.

    La mise mi piace molto, meglio dei vestitoni da evento.
     
    .
  11. Marta_187
        Like  
     
    .

    User deleted


    In effetti i truccatori la invecchiano parecchio! Spesso dimostra 10 anni di più di quanti non ne abbia!
     
    .
1030 replies since 25/4/2006, 12:59   33930 views
  Share  
.