Bones Baby Shower

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ dany.grey
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono davvero senza parole.. che gente patetica!
    Avete fatto benissimo ad annullare tutto e mi dispiace per le persone che avevano partecipato onestamente -_-
     
    .
  2. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah, okay. Non avevo capito niente di questo fatto.. Poi dany mi ha spiegato.
    Il mio commento è: che tristezza, davvero, manco ci fosse in palio una cena con Emily....
     
    .
  3. ~ dany.grey
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Mars. @ 23/4/2012, 16:37) 
    Ah, okay. Non avevo capito niente di questo fatto.. Poi dany mi ha spiegato.
    Il mio commento è: che tristezza, davvero, manco ci fosse in palio una cena con Emily....

    che fai mi copi le battute? :lol:
    ok fine OT :P
     
    .
  4. sella
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono allibita. Mi dispiace per voi, ragazze, perché conosco molto bene la passione e l'impegno con cui curate il sito e il forum. Per quanto possa valere, avete tutto il mio sostegno.
     
    .
  5. dany1971
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come tanti prima di me, non trovo parole per esprimere la pochezza di questi individui... non meriterebbero neanche la considerazione di commenti sul Forum poichè non sono degni in tal senso. Poichè rispetto enormemente il lavoro di chi sta "dietro le quinte" nel Forum e di chi prende e rispetta gli impegni presi, elogio coloro che riescono, nonostante la presenza di individui difficili da definire, a non perdere entusiasmo e gioia nel fare per il Forum.
     
    .
  6. Dawn_Summers
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi dispiace che sia successo tutto ciò ! E concordo sull'annullamento in pieno, per il resto ringrazio voi e la vostra enorme pazienza nel gestire situazioni del genere! Sono da poco iscritta e mi ha fatto tanto piacere partecipare a questa bella iniziativa, al di là di come è finita! spero ci siano altre occasioni che andranno a buon fine, non ne dubito!
     
    .
  7. PillaPolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    A tutti voi dico che sono profondamente dispiaciuta per tutto quello che sto per scrivere, ma ho voluto e voglio davvero spiegare quello che è successo.

    Non starò a soffermarmi nei dettagli, ma in sostanza è accaduto ciò: ho chiesto al mio cuginetto di 12 anni di aiutarmi a preparare il regalo che ho inviato a Teresa per il Baby Shower, e lui, credendo di farmi cosa gradita e, con la strafottenza e la stupidità ingenua dei suoi 12 anni credendo di fare fessi tutti, mi ha poi votato "sistematicamente" per circa 7 o 8 volte.
    Questo ovviamente a mia insaputa, infatti l'ho capito soltanto oggi leggendo il messaggio di Teresa in cui palesava ciò che era accaduto, e alla fine il bullo-cugino ha candidamente confessato l'imbroglio.

    Mi dispiace davvero tanto del guaio che, tutto sommato per colpa mia, si è venuto a creare.
    Mi scuso in primis con lo staff di questo forum, che non potrò mai ringraziare abbastanza per la comprensione dimostrata nei miei confronti: mi spiace avervi fatto penare, e aver causato altra amarezza e delusione.
    Mi scuso con tutti i partecipanti che sono stati penalizzati da questa bravata, non lo meritavate.
    Mi scuso con tutti coloro che hanno "partecipato" a questo contest come organizzatori, votanti o artisti per aver vanificato tutti i gesti, le attenzioni e le azioni compiute da ciascuno per una buona riuscita dell'iniziativa.

    Sappiate che sono mortificata per quanto è accaduto; più che scusarmi non so che altro potervi dire: spero solo che accetterete queste scuse, anche se un po' poco utili.

    Grazie
     
    .
  8. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ovviamente PillaPolla ha scritto questo messaggio dopo averci contattato privatamente e sapevamo ormai come fossero andate le cose.
    Sebbene ciò che è successo sia davvero spiacevole, ci rendiamo conto che lei non è del tutto responsabile/colpevole di quanto accaduto e la ringraziamo per il coraggio (ce ne è voluto!) che ha dimostrato nel dirci la verità e la sportività con cui ha accettato le conseguenze di quanto successo.

    In seguito al suo intervento abbiamo deciso di riaprire un nuovo topic per rifare le votazioni (dalle quali PillaPolla verrà esclusa).
    Sappiate anche che la spedizione dei regali che saranno inviati ai nuovi vincitori, avverrà a sua cura e spese (ad eccezione dei cofanetti che arriveranno direttamente dalla Fox Italia), per la serie, perdoniamo, ma puniamo!

    Nonostante la confessione di PillaPolla, alcuni aspetti delle votazioni restano tuttora nebulosi e purtroppo non dimostrabili, per questa ragione nel nuovo topic troverete nuove regole per votare, che vi anticipiamo qui:
    - non potranno votare persone esterne al Forum (niente nuovi iscritti o utenti con zero messaggi);
    - ogni votante sarà obbligato a lasciare un messaggio nel topic, fosse anche solo “ho votato”. In questo modo ci sarà possibile, senza ombra di dubbio, monitorare la situazione ed evitare qualsiasi possibile ulteriore broglio... anche se ci auguriamo non accada mai più nulla del genere.

    Ribadisco quanto avevo scritto nel precedente post, il nostro istinto e le prove raccolte, ci hanno guidato bene anche in questa occasione, ma siamo contente di sapere che ciò che è successo sia meno “grave” di quanto immaginato e soprattutto siamo disposte a supportare PillaPolla. Il nostro scopo qui non è quello di condannare nessuno o farlo sentire a disagio (soprattutto dopo che ci ha spiegato cosa sia accaduto), come non lo è farci prendere per il naso, pensiamo quindi che l’incidente – se siete d’accordo con noi – possa ritenersi chiuso qui.
    Vogliamo quindi ringraziare PillaPolla per l’onestà dimostrata nel confessare l’accaduto e ci auguriamo che questa diventi solo un’altra occasione per far comprendere a tutti che – anche se siamo “solo” una community virtuale – siamo più forti, uniti e accorti di qualsiasi “furbetto” che pensi di venire a disturbare la nostra quiete.

    Le giustiziere... ehm no, volevo dire, lo staff.
     
    .
  9. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì, sì, mi sembra un ottimo compromesso. :)
     
    .
  10. Ciccia-B
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo sono contenta si sia arrivata a un compromesso era un peccato perdere lavori così belli! ^_^
     
    .
  11. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    personalmente sono contenta che parte del mistero relativo alle votazioni si sia risolto e apprezzo anche molto il fatto che PillaPolla abbia avuto il coraggio di ammettere di essere parte in causa (involontariamente) dello spiacevole accaduto.
    Che sia di monito anche per tutti gli altri: in questo forum c'è gente che vigilia, oltre a farsi un mazzo tanto.
     
    .
  12. dany1971
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo che non sia stato semplice ammettere pubblicamente il "fattaccio", sono certa che l'intraprendente dodicenne abbia imparato la lezione. Detto ciò sono contenta della decisione presa dalla Staff (sempre molto equo e giusto) nel riaprire il concorso perchè i lavori tutti erano molto belli. Quindi aspetto la nuova votazione per esprimere il mio personale parere.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Chris.Tag @ 23/4/2012, 21:22) 
    Che sia di monito anche per tutti gli altri: in questo forum c'è gente che vigilia, oltre a farsi un mazzo tanto.

    Sfrutto le parole di Cris perchè ha espresso il concetto in maniera egregia.
    Non voglio stare qui a fare la solita ramanzina perchè so che non mi leggereste neanche, però ci terrei che vi fermaste un attimo a riflettere che anche se non sempre vedete la gente dello staff "davanti le quinte", non vuol dire che non ci sia. Anzi.
    Per noi spesso il dover organizzare le cose "dietro le quinte" ci ruba tempo che potremmo invece dedicare a fare qualcosa di più "ludico", come ad esempio leggere o scrivere una fanfiction, montare un fanvideo o chenesoiocosa, piuttosto che stare una nottata a controllare uno per uno tutti i voti di un concorso, gli utenti, gli indirizzi IP e compagnia bella...
    Certo, lo abbiamo scelto noi e nessuno ce lo ha imposto, ma certamente se ognuno di voi utenti nel suo piccolo ci aiutasse, quantomeno rispettando le regole del buonsenso, permetterebbe anche a noi di goderci il fandom in maniera più tranquilla e "rilassata" senza costringerci ad assumere sempre il ruolo di "cani da guardia" perchè, checchè ne crediate, ci scoccia parecchio.

    Nella fattispecie ritengo che sia una particolare mancanza di rispetto non solo verso lo staff in generale, ma verso omelette in particolare, dato che oltre a prodigarsi per organizzare il concorso e a mettere in palio di sua spontanea volontà dei suoi cimeli di Bones, si è vista dover affrontare prima la delusione degli iscritti che non hanno partecipato e adesso addirittura questa!
    E ringrazio Priscilla per la l'onestà che ha dimostrato nel farsi subito avanti, ma che purtroppo altri non sono stati altrettanto coraggiosi da dimostrare...

    Direi che la smetto qua.
    Confidiamo in voi affinchè nella seconda votazione fili tutto liscio come l'olio...mi raccomando!
    Grazie a tutti per la collaborazione.
     
    .
  14. boothie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con la vostra decisione, così chi ha votato o partecipato non sarà deluso.
    Da quando si potrà rivotare?
     
    .
  15. sil28
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho letto solo ora dell'accaduto e sono davvero triste e delusa.
    Non mi voglio soffermare sui particolari dell'avvenuto...ma volevo solo ringraziare lo Staff che è sempre vigile e attento a tutto cio che "capita" nel forum ( come ha detto Chris " facendosi un mazzo tanto").
    Ringrazio inoltre per la seconda opportunità di voto!
    Se ero io mandavo tutto a quel paese...ma fortunatamente voi avete anche più pazienza di me!XD
     
    .
75 replies since 26/2/2012, 18:37   2622 views
  Share  
.