Bones Baby Shower

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Watcher @ 31/3/2012, 12:32) 
    Cavolo mi sa che non riesco in tempo :angry: Vedo di farcela!

    Come sarebbe?
     
    .
  2. Watcher
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omelette73 @ 31/3/2012, 15:00) 
    Come sarebbe?

    Non so se riuscirò a completare il "regalo" per domani e quindi attenermi al regolamento. Probabile che per stavolta passo.

    EDIT: confermo, non sono riuscito in tempo! Mi dispiace davvero, sarà per la prossima volta.

    Edited by Watcher - 5/4/2012, 19:33
     
    .
  3. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Carissimi partecipanti, votanti ed utenti del Forum,

    anche in questa circostanza ci vediamo costrette a trasformare un’occasione di divertimento in una severa reprimenda: il concorso è ufficialmente annullato perché è palesemente e dolorosamente ovvio che qualcuno ha ripetutamente imbrogliato con le votazioni, di conseguenza i premi non verranno rimessi in palio e saranno restituiti alla persona che li aveva gentilmente offerti.

    Vi diciamo chiaro e tondo che - sebbene non abbiamo prove per puntare il dito su nessuno in particolare - siamo per contro perfettamente coscienti di come l’imbroglio sia avvenuto.
    Qualcuno ha creato un numero davvero impressionante di falsi account, nati e morti solo per votare.
    In quanto amministratori del Forum, noi abbiamo modo di verificare il nome utente di tutti i votanti, così facendo è venuto fuori che in moltissimi hanno creato un nuovo account in un altro Forum della piattaforma di Forum Free (per esempio Dr. House MD), hanno votato da noi, sono entrati in un altro Forum (per esempio Once Upon a Time) si sono disconnessi e poi hanno creato un nuovo nome utente da quest’ultimo Forum, e così via per un numero di volte consecutive davvero impressionante, tutte con pochi minuti di scarto l’una dall’altra, in maniera davvero sistematica.
    Capirete che, se si fosse trattato di pochi voti, probabilmente non ci avremmo fatto nemmeno caso (anche perché conosciamo perfettamente il traffico del nostro Forum), ma qui parliamo di più di 30 nuovi utenti, tutti – guarda caso – con zero messaggi all’attivo sul nostro o qualunque altro forum della piattaforma Forum Free.
    Ammettendo anche che qualcuno abbia chiesto a parenti ed amici di votare il proprio regalo (era concesso), non si spiegherebbe perché allora questi voti non provengano da nuovi iscritti al nostro Forum, a rigor di logica questo avrebbe avuto più senso!
    Messa in questi termini la situazione ci è sembrata davvero sospetta e in seguito alle verifiche che abbiamo fatto, e che non staremo a sciorinare per non annoiarvi, vi garantiamo che l’imbroglio c’è ed è palese.

    Purtroppo, non avendo questi nuovi iscritti lasciato alcun messaggio, non siamo in grado di identificarne gli indirizzi IP e di conseguenza bannare i responsabili, perché questo è ciò che andrebbe fatto.

    Detto ciò ringraziamo sentitamente le persone/la persona che è riuscita a rovinare un’iniziativa che aveva lo scopo di essere piacevole e divertente per tutti, trasformandola in qualcosa di sporco... non so quale altro termine usare per definire ciò che è stato fatto.
    Va detto anche a chiare lettere che noi non siamo nate ieri, e - come molti dei vecchi iscritti ben sapranno -, abbiamo già avuto a che fare con bassezze persino peggiori di qualcuno che crea falsi account per aggiudicarsi un premio.

    Non sappiamo davvero che altro aggiungere, se non che - al momento – il nostro desiderio di impegnarci per organizzare sempre qualcosa di nuovo e piacevole per gente che risponde in questo modo, ha raggiunto i minimi storici.
    Ci rendiamo conto che non è nemmeno giusto fare di tutta l’erba un fascio e che non è quindi equo far pagare a tutti gli sbagli di pochi, ma pensiamo anche che, dato il tempo che dedichiamo a questo posto, come minimo ci sia dovuto il giusto rispetto, e visto che a quanto pare qualcuno pensa di avere a che fare con gente senza cervello, in questo modo pensiamo di aver dimostrato loro di essersi doppiamente sbagliati: uno per aver imbrogliato e due per aver pensato che fossimo tanto stupidi da non accorgercene.

    I regali resteranno per sempre anonimi proprio per evitare inutili ed ulteriori polemiche, cosa di cui ci scusiamo con i partecipanti, quantomeno con quelli che hanno affrontato onestamente l'iniziativa.

    Rifletteteci la prossima volta che crederete di poter fregare qualcuno, Internet è meno anonimo di quanto pensiate e noi siamo e saremo sempre particolarmente vigili e sensibili all’argomento.

    Lo staff
     
    .
  4. debbycom82
        Like  
     
    .

    User deleted


    senza parole :(
    anche se scrivo e partecipo poco al forum vi seguo sempre e apprezzo tantissimo tutto il lavoro che fate e posso solo immaginare quanta fatica ci sia dietro... spiace davvero leggere di queste cose...
     
    .
  5. Suwya
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sacrosante parole, Teresa.
    Mi viene solo da dire che tutto cio' e' molto patetico, davvero.
     
    .
  6. Chemistry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ho parole.... se non per le persone che hanno partecipato correttamente e che, a causa di uno o alcuni, si trovano a chiudere un concorso nato per essere un'occasione di divertimento!
    Che amarezza...
     
    .
  7. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono davvero basita.
    No, non voglio dire nulla di diretto a chi si è permesso di rovinare un'iniziativa del genere, sarebbe fiato sprecato. Inutile fare richiami alla coscienza, perchè secondo me troverei solo il vuoto cosmico di fronte a me.

    L'unica cosa che mi sento di fare è di ringraziare pubblicamente tutti coloro che hanno partecipato e giocato onestamente. La vita è difficile per tutti e magari prendere una scorciatoia può sembrare la cosa giusta da fare. Ma non qui, non lo permettiamo. E non perchè un comportamento del genere va al di là delle basilari regole di vita e noi siamo una manica di bacchettoni. No, semplicemente perchè questo, questo, dovrebbe essere un divertimento. E quindi sì, ringrazio voi per aver partecipato e per esservi (spero) divertiti, al di là del risultato, del regalo o del numero dei voti presi.
    Perciò vi esorto a continuare a divertirvi in maniera sincera e onesta, non lasciatevi irretire dalle scorciatoie. Quello che ci ha uniti in questo forum è la passione sincera per un telefilm, tutto quello che ne deriva dovrebbe essere un divertimento, un passatempo. Per qualcuno dello staff è anche qualcosa di più, ma alla base resta sempre la passione.
    Se la passione o il divertimento dovessero venire meno ... ragazzi, la porta è sempre aperta, nessuno vi costringe a restare.
     
    .
  8. Ilovebones
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che peccato che una bella iniziativa sia stata rovinata.. Purtroppo, come spesso accade, per colpa dei furbetti finiscono poi col pagare gli onesti! <_<
     
    .
  9. boothie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace davvero tantissimo che questa iniziativa sia finita in questo modo, anche perchè so quanto tempo e fatica voi dello staff dedicate a questo sito. Tutti abbiamo un lavoro, e non molti di noi sarebbero disposti a sacrificare tutto il tempo e le energie che dedicate voi.
    Spiace anche constatare che qualcuno è disposto a tutto pur di imporsi sugli altri, anche in una competizione simpatica come questa e che non aveva altro scopo che quello di divertire e condividere una passione.
    Grazie a voi per tutto, sempre.
     
    .
  10. dr.fran
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono veramente esterrefatta...che dire? Avete fatto benissimo ad annullare tutto!

    La cosa che mi rattrista di più è il pensare a questo poveretto/a (non mi viene un termine più idoneo al momento) che non è in grado di partecipare serenamente nemmeno a un'iniziativa come questa. Che non capisce nemmeno con quale spirito vengono organizzate queste cose e il lavoro che c'è dietro a tutto questo, sia dello staff che dei partecipanti.
    Chi è arrivato a fare ciò non ha nemmeno l'intelligenza di capire cosa voglia dire far parte di una comunità e pensa che il 'bello' consista soltanto nel vincere un premio...
    Ebbene, caro il/la mio/a truffatore, essere parte di questa comunità...di questo forum, di questo gruppo di persone...è un qualcosa che purtroppo per te non potrai mai capire. E vale molto di più di qualsivoglia premio in palio!
    Mi dispiace per te...ma anche stavolta (perché come ricordava Teresa...non è la peggiore storia che abbiamo vissuto) questa "family" ha vinto!

     
    .
  11. fabycap
        Like  
     
    .

    User deleted


    Basita e dispiaciuta, condivido le parole delle altre e mi rammarico che il lavoro dello Staff venga sprecato in questo modo. Grazie del vostro impegno, che continua nonostante le difficoltà. Sono contenta di far parte del forum.
     
    .
  12. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cri mi spiace tanto.. Penso ti riferisca a coloro che non hanno più partecipato.. Io nel mio piccolo cerco sempre di fare quel che posso e lo faccio soprattutto perchè mi fa piacere, non per altro. ^_^
    Perciò magari non servirà a nulla, ma potete contare su di me.
     
    .
  13. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jet™ @ 23/4/2012, 16:18) 
    Io sinceramente posso dire di aver spinto i miei amici ad iscriversi a forumfree per votarmi al contest e non ho badato a farli iscrivere qui o altrove.

    Nel senso che per te è normale che una persona a cui dici "vai a votarmi qui" (e sì, non ci sarebbe stato nulla di male) ed a cui dai probabilmente il link per farlo, non essendo questa persona iscritta a ForumFree, vada di punto in bianco su un qualsiasi altro Forum della piattaforma per iscriversi, per poi venire da noi solo per votare?
    Non ci trovi nulla di illogico in questo passaggio? Avvenuto perer più di 30 volte? -_-
    Booth dice spesso che non esistono coincidenze in un caso di omicidio, e non esistono nemmeno quando si ha a che fare con gente in mala fede, te lo garantisco.

    CITAZIONE
    Non so neppure quanti di loro mi abbiano votato o si siano iscritti, ma a questo punto direi che se era concesso non si tratta di "barare", o sbaglio?
    E' chiaro che farsi 1000 contatti sia sbagliato ed è comprensibile data la mole dei premi, mi dispiace solo perché era un contest davvero bello...

    Non era vietato che altri votassero per i partecipanti, era vietato però che una persona o più di una creassero dei falsi account per auto-votarsi, la cosa è palese e quindi, sì, ti sbagli perché quello che è successo si chiama barare, non stiamo parlando di amici che votano per un iscritto è roba ben diversa.
    Evidente non ho chiarito bene quando l'ho scritto.
    Qualcuno ha imbrogliato: è più caro adesso?

    Edited by omelette73 - 23/4/2012, 16:32
     
    .
  14. Ciccia-B
        Like  
     
    .

    User deleted


    Davvero senza parole! Non riesco a capire come si possa fare una cosa del genere e non mi capacito che un'iniziativa così bella possa essere stata trattata in questo modo!Non dirò altro su chi ha rovinato tutto ciò perchè avete già detto tutto voi ma comunque complimentissimi a chi ha partecipato onestamente! Loro si che fanno parte di questa comunità gli altri potranno anche mantenere l'account ma ci faranno davvero poco!
     
    .
  15. Jet™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusami, stavo modificando il post e l'ho eliminato, lo posto qui.

    CITAZIONE
    Io sinceramente posso dire di aver spinto i miei amici ad iscriversi a forumfree per votarmi al contest e non ho badato a farli iscrivere qui o altrove. Non so neppure quanti di loro mi abbiano votato o si siano iscritti, ma a questo punto direi che se era concesso non si tratta di "barare", o sbaglio? E' chiaro che farsi 1000 contatti sia sbagliato ed è comprensibile data la mole dei premi, mi dispiace solo perché era un contest davvero bello...

     
    .
75 replies since 26/2/2012, 18:37   2622 views
  Share  
.