Secret Santa 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Caro Secret Santa non tanto secret perché ti ho postato io e so perfettamente chi tu sia, volevo ringraziarti tanto per il dono ricevuto, sono particolarmente contenta sia opera tua, per me ha un significato persino più speciale, e a tutti gli altri davvero complimenti per i bellissimi doni e Buon Natale a tutti!!
     
    .
  2. lotus in dream1927
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie al mio Secret Santa per il bellissimo regalo, c'è tanto puccio ora in circolo in me!

    E grazie e brave a tutte quante, per aver reso ancora una volta tutto questo possibile e questa Natale un pò più amaaaaaaaazing.

    Buone feste Family!
     
    .
  3. Züü
        Like  
     
    .

    User deleted


    ecco, vedo questi regali e la mia espressione è piùo meno questa...
    :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

    Devo dire che ero disperata perchè la connessione internet in questi giorni non voleva saperne di funzionare decentemente, ma per qualche fortunata congiunzione astrale, proprio oggi ha deciso di riprender a comportarsi normalmente.....e io mi son potuta gustare tutti questi bellissimi regali!!!
    Complimenti a tutte, sono bellissimi!
    E, soprattutto, grazie mille al mio Secret Santa, in mio regalo mi è piaciuto tantissimo!!!Se mi volessi far sapere chi sei ne sarei felice!

     
    .
  4. vale2875
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti a tutte!!
    Auguroni di un felice Natale a Voi e alle Vostre famiglie: piccole, grandi, allargate, ristrette e speciali come quella di I-Bones


    PS: Babbo Natale se ci sei batti un colpo
    :wub:
     
    .
  5. clare
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma che bello questo Natale! :wub: Inizia proprio bene!
    I regali sono tutti bellissimi, grazie mille al mio Secret Santa, il mio regalo è bellissimo!
    Se si vuole palesare sarò ben felice di ringraziarlo "personalmente"!

    Complimenti a tutte e naturalmente Auguri!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  6. monia1972
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tutti bellissimi...Anch'io ringrazio il mio Secret Santa ... e AUGURONI A TUTTI QUANTI!!!

    Edited by monia1972 - 23/12/2011, 19:07
     
    .
  7. lucy120581
        Like  
     
    .

    User deleted


    Wow, questi regali sono tutti bellissimi!! Grazie mille al mio Secret Santa! :lol: Mi farebbe davvero piacere sapere chi sei!! ;)
    Buon Natale a tutti!!!
     
    .
  8. dr.fran
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che meraviglia ragazze!!! Direi che questa è decisamente una tradizione bellissima di questa squinternata family ed è sempre bello esserne parte! :wub:

    Grazie al mio Secret Santa per questa dose di puccio natalizio...te pare che curiosa come sono, io non voglia sapere chi sei? Manifestati pretty please! :rolleyes:

    Buon Natale a tutti :ibones:
     
    .
  9. ~ dany.grey
        Like  
     
    .

    User deleted


    Wow adoro il mio secret santa.. quanto puccio! *_* davvero stupenda.. se vuoi dirmi chi sei mi farebbe piacere :)

    E complimenti a tutte, i regali sono uno meglio dell'altro.. adoro quest'iniziativa!
    Buon Natale :wub:
     
    .
  10. Chemistry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come ogni anno c'è gioia per gli occhi e i cuori in questo topic, complimenti a tutte e un grazie speciale al mio Secret Santa :ibones:

    Buone feste a tuttiiii :)
     
    .
  11. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per il mio regalo è davvero bello; potrei prendere in seria considerazione l'idea di un presepe alternativo :lol:

    Tutti i regali sono davvero belli, complimenti a tutte le artiste
     
    .
  12. reihino83
        Like  
     
    .

    User deleted


    bRill aww i love my gift!! :ibones: Che puccio :wub:
    Caro Babbo/a Natale se vuoi dirmi chi sei ti aspetto! ;)

    Complimenti a tutte le partecipanti, i lavori sono stupendi! 4774057487856484b4d6135705e46477372
    E grazie allo staff che organizza sempre queste attività! a495652557f485260395746687b23664e67

    Auguroni a tutte!!!! :ibones:

    Ps. Sono felice che ti sia piaciuto Jessica! ^_^
     
    .
  13. sil28
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per il regalo!!!!
    E devo dire che anche tutti gli altri son davvero stupendi!
    Buon Natale a tutte voi!
     
    .
  14. eli_tara
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie davvero di cuore al mio Secret Santa: il regalo é stupendo!! Se vuoi palesarti, ne sarei davvero felice!!
    Comunque complimenti a tutte, i lavori sono davvero molto belli!!
    Un grazie di cuore allo staff per la pazienza e le iniziative, che rendono sempre speciali questi momenti!
    Auguri di cuore per un meraviglioso Natale a tutto il forum di Bones!!
     
    .
  15. Suwya
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Züü @ 23/12/2011, 15:20) 
    E, soprattutto, grazie mille al mio Secret Santa, in mio regalo mi è piaciuto tantissimo!!!Se mi volessi far sapere chi sei ne sarei felice!

    felice che ti sia piaciuto il regalo ;)

    e ora che finalmente riesco a vedere il post completo, posso ringraziare vivamente Sil perchè una visione così celestiale è sempre apprezzata ^_^

    complimenti a tutti, avete fatto dei regali bellissimi!!! :clap:
     
    .
62 replies since 27/11/2011, 17:10   1913 views
  Share  
.