More than Words

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ciccia-B
        Like  
     
    .

    User deleted


    Davvero carina bravissima! :D
     
    .
  2. donata69
        Like  
     
    .

    User deleted


    è piacevole e scorrevole, brava Robi ^_^
     
    .
  3. DorisøBay
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bravissima sono contenta che tu ti sia buttata! Mi è piaciuta l'idea di rivisitare una scena, tra l'altro molto bella, dal punto di vista di Booth!
     
    .
  4. -Saretta-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Davvero molto carina! Complimenti Robi!
     
    .
  5. La Robi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ciccia-B @ 24/8/2011, 15:44) 
    Davvero carina bravissima! :D

    Grazie! :lol:

    CITAZIONE (donata69 @ 24/8/2011, 16:08)
    è piacevole e scorrevole, brava Robi ^_^

    Grazie Donata,sono contenta che anche tu abbia commentato il mio pasticcio! :P

    CITAZIONE (DorisøBay @ 24/8/2011, 16:41)
    Bravissima sono contenta che tu ti sia buttata! Mi è piaciuta l'idea di rivisitare una scena, tra l'altro molto bella, dal punto di vista di Booth!

    Grazie davvero, non fosse stato per il tuo messaggio di settimana scorsa non mi sarei nemmeno accorta di questa stupenda iniziativa! ^_^

    CITAZIONE (-Saretta- @ 24/8/2011, 19:02)
    Davvero molto carina! Complimenti Robi!

    Grazie mille! :)
     
    .
  6. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissimo DESIDERIO!
    ben espresso e ... soprattutto mi sono davvero immaginata Booth pensare tutte quelle cose mentre era lì seduto di fronte a lei!
     
    .
  7. La Robi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chris.Tag @ 26/8/2011, 17:19) 
    bellissimo DESIDERIO!
    ben espresso e ... soprattutto mi sono davvero immaginata Booth pensare tutte quelle cose mentre era lì seduto di fronte a lei!

    ... Troppo buonaaa!! :cry: Grazie davvero!! :lol:
     
    .
  8. vale2875
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bravissima molto dolce
     
    .
  9. La Robi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vale2875 @ 31/8/2011, 23:41) 
    Bravissima molto dolce

    Grazie Vale! ^_^
     
    .
  10. clare
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...Se nessuno si è più prenotato per Entusiasmo quasi quasi provo io! :D Sono ancora in tempo?fatemi sapere
     
    .
  11. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (clare @ 1/10/2011, 19:56) 
    ...Se nessuno si è più prenotato per Entusiasmo quasi quasi provo io! :D Sono ancora in tempo?fatemi sapere

    Assolutamente sì :)
     
    .
  12. clare
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco qui spero vi piaccia

    Autore: clare
    Spoiler:…magari…io immagino nel futuro dopo la sesta stagione
    Pairing: B&B e Parker
    Parola: Entusiasmo

    Note: è il mio primo esperimento spero che vi piaccia, dal momento che la settima serie comincerà nell’ultimo trimestre della gravidanza suppongo che non vedremo un sacco di reazioni alle varie comunicazioni perciò io nei ho immaginato una…buona lettura! ;)


    Entusiasmo


    Ore 8.50

    Oggi è sabato, dovrebbe essere una giornata rilassante e invece sono molto teso. Questo per me è un momento bellissimo, da un paio di mesi è iniziata la relazione con la donna della mia vita e pochi giorni fa lei mi ha detto di aspettare un bambino. Tutto questo mi rende profondamente felice è come vedere un puzzle che lentamente si compone sotto i miei occhi increduli, ma perché questo quadro sia davvero perfetto devo rendere partecipe il mio primo figlio. Sono un po’ preoccupato per la sua reazione, lui adora Bones ma temo che non approvi la nostra relazione, visto come ha reagito l’ultima volta che gli ho presentato una donna. Diciamo la verità Hanna non aveva niente a che vedere con Bones, è stato un errore anzi una ripicca. Naturalmente nei giorni scorsi io e Temperance abbiamo parlato e abbiamo deciso di dire a Parker della nostra relazione, ma aspetteremo la fine del primo trimestre della gravidanza per dirgli che è in arrivo un fratellino o una sorellina. Nonostante il buon rapporto che lega mio figlio e la mia compagna ho deciso di trascorrere almeno la mattinata da solo con lui per dargli la grande notizia, dopo di che chiameremo Bones e festeggeremo insieme a lei. Nonostante questo mancano meno di dieci minuti all’arrivo di Parker e io non riesco a stare fermo continuo a passeggiare in salotto aspettando che arrivi. Sto andando in cucina a prendermi un’altra tazza di caffè quando suona il citofono, faccio un bel respiro e vado ad aprire…


    Ore 17.30

    Sono sdraiata sul divano, questa giornata sembra non finire mai, oggi Booth dirà a suon figlio che io e suo padre non siamo più semplici colleghi di lavoro ma che stiamo insieme. Nonostante siano passati due mesi mi sembra tutto così strano, improvvisamente proprio quando pensavo di avere perso per sempre la mia occasione con Booth tutto è cambiato. E pochi giorni fa ho scoperto di essere incinta, non si può dire che sia stata una gravidanza programmata, anche se alcuni anni fa io e lui avevamo parlato della possibilità di avere un figlio, ma questa è un’altra storia. Nei prossimi mesi ci dovremo preparare a questa nuova situazione, al momento però io sono un po’ preoccupata perché Booth non mi ha ancora chiamato per raccontarmi la reazione di Parker, temo che questo sia indice di una reazione negativa. Di solito sono una persona razionale e non mi lascio prendere dall’ansia o da altre emozioni, ma la gravidanza ha un certo effetto su di me e agisco d’impulso prendendo il cellulare in mano, quando il telefono inizia a squillare mi pento della mia impulsività ma ormai è troppo tardi, qualcuno risponde:

    - Ciao Bones!

    Mi ha risposto Parker e la sua voce è squillante, non sembra arrabbiato:

    - Ciao Parker! Come stai? Com’è andata la giornata con tuo padre?

    - Tutto bene, anche se oggi papà mi sembra un po’…distratto. Tu cosa hai fatto oggi?

    Direi che Booth non gli ha ancora parlato:

    - Ho lavorato un po’ al mio ultimo libro e adesso mi stavo riposando.
    - Se non sei troppo stanca perché non vieni qui a mangiare la pizza con me e papà?Poi possiamo giocare a Cluedo!

    E adesso?Cosa gli dico?

    - Mi piacerebbe molto, ma…non so dov’è Booth?
    - Si sta facendo la doccia più lunga della storia, non mi dirai che ti serve il suo permesso, dai è un po’ che non mangiamo insieme.
    - Ok allora tra dieci minuti sarò da voi.

    Spero di non far infuriare Booth, ma voglio capire che cosa sta succedendo forse non si sente bene e poi ora che ci penso…ho proprio voglia di una bella pizza!

    17.45

    Sono uscito dalla doccia, ma non posso rimanere chiuso in bagno tutta la sera. Quando questa mattina Parker è arrivato, mi ha raccontato le sue ultime novità, poi ha insistito per andare a giocare al parco il tempo passava e io continuavo a rimandare, e ora la giornata è quasi finita e io non gli ho detto nulla. A quest’ora Bones sarà preoccupata, forse sarà meglio che esca da qui e vada a farle una telefonata. Appena apro la porta del bagno sento Parker ridere ma non è da solo, quella è la voce di…- Bones, ciao che ci fai qui?
    - Visto Bones che ti dicevo? oggi papà è proprio strano!Mentre eri in bagno Bones ha chiamato e io l’ho invitata a mangiare la pizza.
    - Ciao Booth, non preoccuparti se tu e Parker avevate altri progetti per questa sera io posso andare…
    - No, non preoccuparti vado a finire di vestirmi e poi ordiniamo la cena.

    20.30

    Ok qui qualcosa non va. Penso che questa sia la giornata più strana della mia vita: questa mattina sono arrivato da mio padre, di solito le giornate con lui sono pazzesche facciamo sempre un sacco di cose divertenti, giochiamo, ridiamo e poi quasi sempre ceniamo con la sua collega Bones. A dire la verità c’è stato un periodo in cui non vedevamo più la sua collega, mio padre stava con Hanna non credo fosse davvero contento infatti si sono lasciati e tutto è tornato a posto. A volte penso che sarebbe bello se mio padre e Bones stessero insieme, così lui non sarebbe più da solo, lei è davvero forte!
    Comunque oggi mio padre non si è comportato come al solito era sempre distratto, meno divertente; poi nel pomeriggio ha chiamato Bones e io ho deciso di invitarla a cena ero certo che lui sarebbe stato contento e sarebbe tornato quello di sempre. E invece?
    Durante la cena sono stati tutti e due stranamente silenziosi e fin troppo gentili tra di loro di solito si punzecchiano sempre e io mi diverto come un matto, qui mi sfugge qualcosa…forse mio padre mi deve dire qualcosa…forse è qualcosa di spiacevole….Oh no!!!!Ho capito: deve tornare in guerra!Ma non è possibile quando è tornato mi ha promesso che non sarebbe partito mai più per così tanto tempo!Ok è meglio prendere in mano la situazione ora vado di là e glielo chiedo. Mentre torno verso il salotto sento che stanno parlando:

    - Ma perché non gli hai parlato?Parker è un bambino molto intelligente ha capito che gli stai nascondendo qualcosa, così peggiori solo la situazione.
    - No, Bones tranquilla anche se non sembra ho tutto sotto controllo, ok? E poi ho ancora un po’ di tempo. Fidati Bones, sono io il padre, ricordi?
    - Non lo metto in dubbio, dico solo che Parker mi ha detto chiaramente che tu oggi sei stato strano tutto il giorno, e devi ammettere che anche durante la cena eravamo un tantino nervosi…
    - Ok, ok forse sembravamo un po’ tesi, però vedrai che andrà tutto bene. Anzi sono sicuro che andrà tutto bene, Parker ti adora, proprio come me.

    Non ci posso credere!Mio papà sta dando un bacio a Bones!Finalmente!

    - E vai papà! Finalmente ti sei deciso!

    Non riesco proprio a trattenermi gli corro incontro e li stringo in un abbraccio. All’inizio sono sorpresi ma poi si mettono a ridere:

    - Direi che sei decisamente contento!
    - Sono davvero felice!
    - Se posso esprimere il mio parere, nonostante non sia esattamente il mio campo, direi che si tratta di puro entusiasmo o più precisamente una stato interiore di esaltazione che suscita un’adesione appassionata!
    - Allora si, sono proprio entusiasta!


     
    .
  13. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    È carina Clare :)
    Immagino davvero che Parker sarà entusiasta alla notizia
    Solo due piccole note, Hannah si scrive con la h finale, almeno quella apparsa in Bones e quando dici che Parker non ha reagito bene alla presenza di Hannah nella sua vita, in realtà non è verissimo, Parker - purtroppo - l'ha accolta fin troppo bene!
    Detto ciò sono contentissima che tu abbia ridato vita a questa iniziativa, soprattutto nel giorno in cui l'entusiasmo di tutti è alle stelle grazie al promo! :D
     
    .
  14. clare
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille mi dispiace per l'errore sul nome (non risco proprio a digerirla Hannah :rolleyes: ) per quanto riguarda Parker io non l'ho trovato così entusiasta mi è sembrato più accondiscendente ma è una mia impressione.
    ...e invece il promo nuovo è stupendo non so come farò ad aspettare ancora un mese!
     
    .
  15. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (clare @ 2/10/2011, 18:28) 
    Grazie mille mi dispiace per l'errore sul nome (non risco proprio a digerirla Hannah :rolleyes: ) per quanto riguarda Parker io non l'ho trovato così entusiasta mi è sembrato più accondiscendente ma è una mia impressione.
    ...e invece il promo nuovo è stupendo non so come farò ad aspettare ancora un mese!

    No dai, non accondiscendente.
    Quelle sono sottigliezze da adulti, non da bambini: loro non hanno pietà o gli piaci o non gli piaci e te lo dimostrano. E a Parker dopotutto sembrava Hannah piacesse, purtroppo.
    In quanto a novembre, personalmente io mi do piccoli obiettivi: una settimana alla volta! ;)
     
    .
84 replies since 9/6/2011, 14:23   3298 views
  Share  
.