Secret Santa 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. boothie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se è vero che "perchè le cose accadano ci vuole un luogo", è anche vero che ci va pure qualcuno che se ne occupi... Grazie Chiara! ;)
     
    .
  2. rosalina19
        Like  
     
    .

    User deleted


    Riesco solo ora a leggere il mio regalo *_____*
    ma è bellissimooooo......voglio un Natale così...per me e per loro due :wub:
    Se ti va di dirmi chi sei mi fai davvero felice!!!! :blush:
    Buon Natale a tuttiii :ibones:
     
    .
  3. vale2875
        Like  
     
    .

    User deleted


    k
    grazie mille per questo bellissimo regalo, per piacere Babbo Natale dimmi chi sei....

    Auguri a tutti voi, e passate un buon natale insieme alle vostre famiglie!!!
     
    .
  4. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Arrivo solo ora. ^_^
    Innanzitutto ringrazio di cuore il mio Secret Santa per la storia molto dolce e "vintage" che mi ha regalato. Ho dei bei ricordi legati a quel film, da bambina. :wub: Se ti va di dirmi chi sei, mi farebbe piacere. ^_^
    Grazie anche a Chiara per tutto il lavoro svolto. ^_^
    E complimenti a tutte quelle che hanno partecipato. Se posso permettermi, in particolare volevo complimentarmi con l'autrice di "Calendario dell'Avvento". Veramente stupenda. :clap:
     
    .
  5. PillaPolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omelette73 @ 23/12/2010, 17:00) 
    CITAZIONE (PillaPolla @ 23/12/2010, 16:56) 
    Complimenti comunque a tutte le Secret Santa oltre che alla mia per i bellissimi regali, e lo staff per aver organizzato questa magnifica occasione.

    "Lo staff" in questo caso è Chiara/Suwya che si è davvero sobbarcata l'organizzazione di questa iniziativa TUTTA da sola, e che ringrazio anche io sentitamente per la passione e l'entusiasmo che mette nelle cose che fa!

    E allora grazie di tutto cuore a Chiara, a cui non posso che augurare un felicissimo Natale con tutti i suoi cari e soprattutto con il suo lenticchio :ibones:
     
    .
  6. lathika
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un grazie al mio Secret Santa che mi ha fatto un bellissimo regalo.
    C'è Emily (che adoro), c'è la puntata natalizia della Season 1 (che straadoro) e, soprattutto, ho un avatar e una firma fatte su misura per me (finalmente!!).
    Se ci sei, batti un colpo.
    Grazie e complimenti a tutte per i bellissimi lavori.
    Ps: Chiara/Suwya, sei un mito!
     
    .
  7. donata69
        Like  
     
    .

    User deleted


    perchè il mio Secret Santa non si palesa? vorrei ringraziarla e dirle che il suo regalo è diventato lo sfondo del mio desktop :wub:
     
    .
  8. Ciccia-B
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci terrei molto a conoscere il mio secret santa!! spero ti paleserai presto!! ^_^
     
    .
82 replies since 24/11/2010, 16:53   3332 views
  Share  
.