Secret Santa 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ dany.grey
        Like  
     
    .

    User deleted


    WOW il mio regalo è stupendo!!! Grazie davvero di cuore a chi me l'ha fatto!! Anzi mi fai sapere chi sei?? :)

    Complimenti anche alle altre.. sono tutti dei regali stupendi!! :clap:
     
    .
  2. -Julia-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Awwwwwwww complimenti a tutte....e il mio regalo è semplicemente stupendo, lo adoro davvero :wub: grazie al mio personal Santa Claus e a proposito...mi piacerebbe sapere chi sei, così posso ringraziarti come si deve :D anche se credo di aver vagamente intuito chi è l'artefice di cotanta beltà... :fiu:
     
    .
  3. LadyBones
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille del regalo davvero molto bello!!! :wub: Se il mio Secret Santa vuole farsi avanti mi farebbe molto piacere così posso ringraziarlo ancora!!! :ibones:
    Complimenti anche a tutte le altre...regali stupendi!!! :wub:
     
    .
  4. jessica.to
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche a me farebbe piacere sapere chi e' il mio secret santa se vuoi dirlo.. ^_^
     
    .
  5. eli_tara
        Like  
     
    .

    User deleted


    il mio regalo è bellissimo!! I love it.. :wub: :wub: :wub:
    ringrazio davvero di cuore chi lo ha realizzato, anzi sarei davvero felice di sapere la tua identità, Secret Santa. :clap: :clap:
    Complimenti a tutti e tanti tanti auguri di Buon Natale!!
    There is one more kind of family!! e voi senza ombra di dubbio siete la mia famiglia acquisita, speciale e unica!!! :D
     
    .
  6. Diletta93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Caspiterinaaaaaaaaaaaaaaa!!! :wub: complimenti a tutti!!!!! sono veramente dei lavori magnificiiiiii!!! *____* :ibones:
    Ringrazio con tutto il cuore il Mio Secret Santa, perchè ha fatto un lavoro MAGNIFICO!!!! :wub: :wub: :wub: :ibones: complimenti davvero, sono veramente Contentissima e mi piace da impazzire!!!! :wub:
    Vorresti gentilmente rivelarmi la tua identità? vorrei ringraziarti personalmente :wub:
     
    .
  7. PillaPolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    O mamma mia che bel regalo!
    E' il primo che "scarto" e non potrei esserne più felice!
    Ringrazio davvero tanto la mia Secret Santa (che, se ne ha voglia, può rivelarsi) per avermi regalato un nuovo, e davvero splendido sfondo per il PC che credo proprio farò stampare e incornicerò per ricordo, tanto è bello.
    Complimenti comunque a tutte le Secret Santa oltre che alla mia per i bellissimi regali, e lo staff per aver organizzato questa magnifica occasione.

    Buon Natale!
     
    .
  8. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PillaPolla @ 23/12/2010, 16:56) 
    Complimenti comunque a tutte le Secret Santa oltre che alla mia per i bellissimi regali, e lo staff per aver organizzato questa magnifica occasione.

    "Lo staff" in questo caso è Chiara/Suwya che si è davvero sobbarcata l'organizzazione di questa iniziativa TUTTA da sola, e che ringrazio anche io sentitamente per la passione e l'entusiasmo che mette nelle cose che fa!
     
    .
  9. dr.fran
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ringrazio di cuore il mio Santa...
    L'ho letto nella mia prima notte americana, stanchissima, stravolta ma la voglia di 'scartare' il mio Secret era davvero troppa!!!

    :wub:

    Grazie!!!

    E Buon Natale!!!

    PS: devo dire davvero che sono curiosa di sapere CHI sei?
     
    .
  10. Ciccia-B
        Like  
     
    .

    User deleted


    WOWWWWWW!! Regaloneeeeeeeeee, mi piace tantissimoooooo grazie milleee al mio Babbo Natale che spero di poter ringraziare personalmente qualora volesse palesarsi!!!!Mi farebbe davvero piacere!!
    Inoltre faccio i complimenti a tutte per i bellissimi lavori, è stato bellissimo ed emozionante leggere e guardare questi regali. UN plauso a Chiara per l'organizzazione complimentissimi a te e a tutto lo staff!!! :clap:
     
    .
  11. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi unisco all'eccitazione delle altre. Sono tutti bellissimi, e vorrei tanto ringraziare il mio secret santa (se ci sei batti un colpo, se ti va) perché ha colto perfettamente la mia adorazione per Emily.

    Grazie anche a Chiara e fagiolo per il tempo e le energie dedicate all'iniziativa.
    Buon Natale a tutte. E che il 2011 ci porti B&B a piene mani.
     
    .
  12. Suwya
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omelette73 @ 23/12/2010, 17:00) 
    CITAZIONE (PillaPolla @ 23/12/2010, 16:56) 
    Complimenti comunque a tutte le Secret Santa oltre che alla mia per i bellissimi regali, e lo staff per aver organizzato questa magnifica occasione.

    "Lo staff" in questo caso è Chiara/Suwya che si è davvero sobbarcata l'organizzazione di questa iniziativa TUTTA da sola, e che ringrazio anche io sentitamente per la passione e l'entusiasmo che mette nelle cose che fa!

    CITAZIONE
    UN plauso a Chiara per l'organizzazione complimentissimi a te e a tutto lo staff!!!

    CITAZIONE
    Grazie anche a Chiara e fagiolo per il tempo e le energie dedicate all'iniziativa.

    Chiara/Suwya rigrazia per le belle parole...ma davvero, per me è stato un piacere :) sono stracontenta che esista questa folle "famiglia" ed organizzare iniziative come queste è il mio piccolo grazie per esserne parte ;)

    ps: ehm... Michela... lenticchio, non fagiolo, please :lol:
     
    .
  13. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un grazie enorme al mio Secret Santa, davvero un bellissimo regalo, anche se la curiosità è tantissima, preferisco che rimanga anonimo.

    Un mega complimento a tutte i lavori sono davvero favolosi e scaldano il cuore, in questo periodo di miracoli, quello che è riuscito a fare Bones per noi, è davvero grande.

    Un grazie particolarissimo va a te Chiara, per l'impegno che hai messo anche per questa iniziativa
     
    .
  14. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Suwya @ 23/12/2010, 19:51) 
    ps: ehm... Michela... lenticchio, non fagiolo, please :lol:

    :lol: Ok, lenticchio. Mi sono confusa perché le mie in pancia le ho sempre chiamate fagiole.. :P
    Adesso le chiamo cozze (mi stanno attaccate come molluschi..)
     
    .
  15. Ariel75
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie grazie grazie al mio Babbo Natale segreto!!! Il regalo è bellissimo!!!
    Mi piacerebbe sapere chi è l'autrice, se vuole dirmelo ovviamente!!!

    Comunque complimenti a tutte perchè i regali sono tutti stupendi, e un mega grazie a Chiara per lo sbattimento!!!
     
    .
82 replies since 24/11/2010, 16:53   3332 views
  Share  
.