Rei's video(s?)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    I complimenti sono d'obbligo, visto che il video è bellissimo.
    Mi piace la canzone, soprattutto questo punto
    CITAZIONE
    'Cause I don't shine if you don't shine

    e in questo momento tutti noi ne abbiamo la riprova. Non possono stare l'uno senza l'altro, sono complementari ... e senza l'altro non sono niente.
    Bravissima Elena! :ibones:
     
    .
  2. reihino83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosalina19 @ 7/11/2010, 18:15) 
    *_________________________________________________*

    :ibones: :ibones: :ibones: :ibones: :ibones: :ibones: :ibones: :ibones: :ibones:

    che dire??????? è bellissimoooo!!!!!!!

    mi piace tantissimoooooo, ma lo sai già...e divento ripetitiva!!!!!! :wub:

    Grazie sis.. :ibones: non solo per il commento.. :wub:

    CITAZIONE (Kew08 @ 7/11/2010, 18:31) 
    A me è piaciuto tantissimo, se guardo il mio primo video mi vien da mettermi le mani ai capelli (non che la situazione sia migliorata moltissimo nel tempo!), invece il tuo è decisamente un ottimo inizio... bella anche la canzone, non la conoscevo.

    Grazie Mary! :blush: ma che dici?!? No no..i tuoi video meritano eccome!! :wub:

    CITAZIONE (donata69 @ 7/11/2010, 18:39) 
    bravissima, è molto bello, ho un po' di nostalgia dei loro sguardi :wub:

    Grazie anche a te! :blush: Eh..pure io ho gran nostalgia del vecchio Bones.. -_- in ogni episodio delle scorse serie ci sono un sacco di clip da scegliere..nella sesta stagione..miseria.. <_<

    CITAZIONE (Diletta93 @ 7/11/2010, 18:46) 
    Noooooo è Bellissimooo :wub: :ibones: complimentissimi, sei davvero brava per essere il tuo primo video!!! spero che ne farai altri!!! *_*

    Grazie Diletta! :blush: Per i prossimi..aspetto l'ispirazione!Adesso gli episodi sono convertiti e pronti all'uso! :P

    CITAZIONE (Suwya @ 7/11/2010, 19:29) 
    Elenuuuuuuuuuuuuu...la prossima volta che mi dici che non sai cosa sia il ritmo uscirà una manina dallo schermo del tuo pc e ti mollerà un ceffone -_-

    Bellissimoooooooooooo...ma già te l'avevo detto!!
    E la canzone m'è piaciuta un sacco e anche la scelta che hai fatto delle immagini a seconda delle parole...ma forse anche questo te l'avevo già detto..

    l'unica cosuccia piccina picciò...i sottotitoli quando Bren cade sulla rete che dicono "Oh mio Dio" mi hanno fatto rotolare dalle risate!! :lol: ma so quanto c'hai penato, perciò good job socia...e deliziaci ancora con altre tue creazioni :)

    ahahaha :doh: Grazie sociaaa!! :ibones:
    Del sottotitolo me ne sono accorta alla fine..toglierlo mi spostava tutto..e quindi..amen!! :fiu: Poi un po' ci sta come frase! :doh:

    CITAZIONE (omelette73 @ 7/11/2010, 19:30) 
    Bellissimo video Ele, davvero e realizzato benissimo, soprattutto considerando che è la prima volta che ti cimenti. Parole ed immagini davvero belle e ben legate!
    Complimenti!

    Grazie mille Teresa! :blush: Sono felice che ti sia piaciuto! ^_^

    CITAZIONE (BonnieBrennan @ 7/11/2010, 19:31) 
    Oooooh Elena :lol: Bellissimo questo video! Non conoscevo la canzone, ma è già in strada per arrivare nel mio iPod.. bellissima veramante! Mi ha fatto venire un pò di malinconia, quanto mi mancano certi gesti di B&B :cry:

    :clap: :clap: :clap:

    Uhh graziee!! :blush: Felicissima che ti sia piaciuta la canzone e che sia nel tuo ipod!Merita proprio!! :wub:

    CITAZIONE (~Mars. @ 7/11/2010, 19:48) 
    E' davvero bellissimo, Ele!!! *__*

    Grazie Marta!! :blush: Grazie anche per la pubblicità su fb! ^_^

    CITAZIONE (-Julia- @ 7/11/2010, 19:55) 
    Elena è bellissimo :wub: :wub: Sicura che sia il tuo primo video? Sei davvero bravissima!! :clap: :clap: :clap: :clap: Mi è piaciuto molto il modo in cui hai accostato perfettamente le immagini alle parole della canzone.... bello, bello e ancora bello! Direi che hai fatto un inizio con il botto, come si dice qui a Roma :D Non vedo l'ora di vedere gli altri tuoi video ;)

    Grazie Julia!! :blush: Quando mi sono accorta del significato della canzone, bè le immagini hanno iniziato a scorrermi in testa da sole! è troppo BB! ^_^

    CITAZIONE (PenelopePepe @ 7/11/2010, 20:38) 
    Molto molto molto bello, e la canzone mi piace un sacco. Bravissima!

    Grazie Lorena! :blush: Un'altra nuova fan di questa canzone! Me molto onorata! :D

    CITAZIONE (cristiana67 @ 7/11/2010, 21:35) 
    Decisamente bello questo video,con quei loro sguardi,che facevano venire la pelle d'oca,(ma torneranno,dobbiamo solo aspettare),molto brava,continua cosi',che ti vengono piu' che bene.

    Grazie Cristiana! :blush: Eh non vedo l'ora pure io di avere NUOVI sguardi alla BB, ma non di quelli tristi!! :(

    CITAZIONE (-Saretta- @ 7/11/2010, 20:49) 
    Wow, Elena! Questo video è a dir poco stupendo! Bravissima! :clap:

    Grazie Saretta!! :blush: Che complimenti! :blush:

    CITAZIONE (Jeir @ 7/11/2010, 20:56) 
    E' bello invece che dici!! eeeeh quando guardo ste cose mi viene sempre da pensare a quanto era bello guardare bones... adesso, non so voi, ma guardo il nuovo episodio e non mi dice niente,, che tristess. grazie per avermi ricordato perchè invece lo adoro così tanto :clap: :clap:

    Grazie jeir per le belle parole!! :blush: Neanche a me piace questo Bones, però vedi? Tornano utili per i video queste scene heartcrushing! -_-

    CITAZIONE (jessica.to @ 7/11/2010, 21:43) 
    oooooh :wub: ma è bellissimo, puccioserrimo... mi è piaciuto tantissimo!!
    la canzone è stupenda, le immagini che hai scelto pure..
    Sei stata molto brava per essere il tuo primo video.. braba braba e vedrai che i prossimi saranno sempre più belli ed elaborati!!! ^_^

    Grazie jessichina!! :blush: :ibones: Per i prossimi mi attrezzerò meglio, magari riesco a mettere qualche effetto qua e là! ^_^

    CITAZIONE (Chris.Tag @ 7/11/2010, 21:44) 
    I complimenti sono d'obbligo, visto che il video è bellissimo.
    Mi piace la canzone, soprattutto questo punto
    CITAZIONE
    'Cause I don't shine if you don't shine

    e in questo momento tutti noi ne abbiamo la riprova. Non possono stare l'uno senza l'altro, sono complementari ... e senza l'altro non sono niente.
    Bravissima Elena! :ibones:

    Grazie Chris! :blush: Parole sante le tue..si spengono se restano lontani questi due! manca la luce a tutto il TF! Ma per citare sempre Brandon (Flowers, il cantante) "the sun will shine again!" (bè..lo dice anche stewie più o meno..ma ora sto in fissa con i Killers...XD)
     
    .
  3. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma sei bravissima, sarà anche il primo ma è fatto davvero bene, le immagini tengono il ritmo della canzone e anche il montaggio nella sua semplicità da un tocco in più.
    Ora che hai iniziato non fermarti ;)
     
    .
  4. lotus in dream1927
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
    Che orgoglio de mamma che siete!
    Anche tu, scene scelte alla perfezione!
    Ottime le sfumature, con il prossimo osa più di effetti secondo me vai alla grande!
    Brava brava brava
     
    .
  5. reihino83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Romi10 @ 8/11/2010, 17:59) 
    Ma sei bravissima, sarà anche il primo ma è fatto davvero bene, le immagini tengono il ritmo della canzone e anche il montaggio nella sua semplicità da un tocco in più.
    Ora che hai iniziato non fermarti ;)

    Grazie Romi!! :blush: ammetto che mi è piaciuto farlo..sono alla ricerca di una nuova ispirazione.. :fiu:


    CITAZIONE (lotus in dream1927 @ 16/11/2010, 15:26) 
    Bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
    Che orgoglio de mamma che siete!
    Anche tu, scene scelte alla perfezione!
    Ottime le sfumature, con il prossimo osa più di effetti secondo me vai alla grande!
    Brava brava brava

    image Non so se sbrilluccicare di più per il commento o per il fatto che sei riuscita ad avere la meglio sulla tecnologia! :doh:
    Grazie mamy!! :wub: Per il prossimo mi sto attrezzando! Spero... :doh:
     
    .
19 replies since 7/11/2010, 18:10   175 views
  Share  
.