Parole di Bones

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosalina19
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PenelopePepe @ 2/11/2010, 23:21) 
    @Elena il banner è stupendo e la canzone favolosa, ieri Anna la ascoltava/postava su Facebook e non ho ancora smesso di mandarla a manetta!

    :fiu: :fiu: :fiu:

    @Julia... :wub: è proprio bella!!!!! :ibones: Bravissima!!!!
     
    .
  2. PenelopePepe
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gente io devo farmi curare, ma subito e da qualcuno dotato di poteri magici.
    Leggetevi quest'idiozia e cercate di non venire a linciarmi.

    LIMBO

    "Dai, dai così”

    “Sì sì Bones, più in basso”

    “No Ange! Non così in basso, è ancora troppo presto!”

    “Uffa, qualcuno mi spiega chi ha avuto quest’idea?”

    “Chi poteva averla un’idea così assurda?!? Bones no?! Lei e i suoi esperimenti antropologici…”

    “Io mi sono limitata a proporre Booth e Parker ha accettato. Poi tu hai invitato Angela e Jack e questo è il risultato!”

    “Io non lo so se riesco ad alzarmi dal letto domattina, sarò pieno di dolori…”

    “Ma no Jack, vedrai che dopo un massaggio rilassante tornerai come nuovo…”

    “Booth guarda! Guarda qui! Che te ne pare? Accendi la telecamera dai! Ange abbassa il bastone su!”

    “Boooooooooooooooooones, è fighissimo! Lo facciamo anche domani?!”

    “Sì Parker, ma ora accendiamo la musica ok?!”

    Everybody gets a chance, c’mon and move your body down, do the limbo dance…
     
    .
  3. laraffa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah Lorèèèèè...you are so random,Yo!
    P.S.:rleggere Parker è sempre un piacerone!
    Alla prox il ballo del mattone ,mi raccomando!
     
    .
  4. PenelopePepe
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laraffa @ 3/11/2010, 00:59) 
    Ah Lorèèèèè...you are so random,Yo!
    P.S.:rleggere Parker è sempre un piacerone!
    Alla prox il ballo del mattone ,mi raccomando!

    Trovo significativo che il tuo messaggio n°666 sia dedicato a sto deliro, è un segno Laurè ed anche piuttosto chiaro...
     
    .
  5. laraffa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PenelopePepe @ 3/11/2010, 01:02) 
    CITAZIONE (laraffa @ 3/11/2010, 00:59) 
    Ah Lorèèèèè...you are so random,Yo!
    P.S.:rleggere Parker è sempre un piacerone!
    Alla prox il ballo del mattone ,mi raccomando!

    Trovo significativo che il tuo messaggio n°666 sia dedicato a sto deliro, è un segno Laurè ed anche piuttosto chiaro...

    della follia,sì ti quoto -_- !
     
    .
  6. ~ dany.grey
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oddio Lorè ma come ti vengono??? :superlol:
    Sappi che hai la mia stima più totale, te l'ho detto e lo sottoscrivo!!! :lol:
    You are the best, darling!! :P
     
    .
  7. PenelopePepe
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ dany.grey @ 3/11/2010, 01:08) 
    Oddio Lorè ma come ti vengono??? :superlol:
    Sappi che hai la mia stima più totale, te l'ho detto e lo sottoscrivo!!! :lol:
    You are the best, darling!! :P

    Grazie Danyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!

    Edited by PenelopePepe - 3/11/2010, 08:24
     
    .
  8. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    @Julia molto dolce la tua oneshot. Poi l'aver scomodato Catullo, Carme 51 per Bones, l'ho trovata una genialata.

    @sil28 banner bellissimo e la frase che lo accompagna super azzeccata al momento attuale.

    @ele bellissimo banner, e anche per te, bellissima scelta di parole. Non conoscevo la canzone. Grazie per aver condiviso.

    @Lorena Avevo detto a Chiara (Suwya) che qualcuno avrebbe scelto la versione "limbo" in questa accezione. Ed ecco Lorena che se ne esce con la sua "ammiccante" oneshot! Se vuoi ti do un passaggio io alla neuro!
    :D
     
    .
  9. PenelopePepe
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omelette73 @ 3/11/2010, 08:01) 
    @Lorena Avevo detto a Chiara (Suwya) che qualcuno avrebbe scelto la versione "limbo" in questa accezione. Ed ecco Lorena che se ne esce con la sua "ammiccante" oneshot! Se vuoi ti do un passaggio io alla neuro!
    :D

    Mi pareva troppo scontato scegliere l'accezione sentimentale e Chiara (Suwya) lo sa.
    Accetto il passaggio cara...
     
    .
  10. -Saretta-
        Like  
     
    .

    User deleted


    @Julia: bellissima one-shot! Dovresti regalarmi un po' del tuo romanticismo! :wub:

    @Elena: il banner è bellissimo!

    @Lorena: se ti può consolare, anch'io ho pensato subito a quella accezione di limbo!

    Comunque, bravissime ragazze! Siete davvero un vulcano di idee! :clap:
     
    .
  11. donata69
        Like  
     
    .

    User deleted


    eccomi di nuovo qua, il tema è la gelosia, spero che vi piaccia :P


    GELOSIA

    Washington, una sera come tante, al Founding Fathers, insieme a festeggiare la soluzione di un caso particolarmente difficile.

    C’erano tutti, Angela, Jack, Cam, Wendell, Brennan, Booth e lei. Di sicuro l’avevano invitata credendo di fare piacere a Booth, perché lei, nel gruppo, non era a suo agio; non c’entrava nulla con loro, e se ne stava zitta ad ascoltarli e ad osservarli, soprattutto loro due, Booth e Brennan.

    Si era resa conto che, forse, la loro non era solo un’amicizia, c’era qualcosa in più; vedeva come, ogni tanto, si guardassero senza bisogno di parlare, come se un discorso stesse avvenendo tra le loro menti, si capivano al volo e poi c’erano quel sorriso di lui che gli arrivava fino agli occhi quando incontrava il suo sguardo: a lei non aveva mai sorriso così.

    Improvvisamente si sentì di troppo in mezzo a loro, e si appoggiò indietro allo schienale della sedia; la conversazione continuò, nessuno si accorse che lei non vi partecipava e un velo di tristezza scese nel suo animo.

    Si chinò verso Booth e gli sussurrò:

    “Seeley, mi ero dimenticata di dover assolutamente fare una cosa entro stasera, vado, ci troviamo a casa”.

    Lui si girò verso di lei e le diede un veloce bacio sulle labbra:

    “Ok, Hannah, a più tardi”. E si voltò, dimenticandola.

    Uscì e nessun altro se ne accorse. Un volta in strada si girò a guardarli, presi dalla loro conversazione non l’avevano neppure vista andar via.

    Booth e Brennan ridevano per qualcosa, le teste vicine, partecipi di chissà quale segreto; lei sentì una fitta e la riconobbe: era gelosia.

    Si, era gelosa, enormemente gelosa, della loro amicizia, della loro vicinanza, della loro complicità, di quello che le sembrava potesse anche essere amore.
     
    .
  12. Ciccia-B
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dunque vediamo di procedere per ordine!! Bellissimo ban rehino!!!!^_^
    Lore la tua one mi ha fatta morire, davvero divertente!! Donata, bhe sinceramente non mi aspettavo una one con Hannah come protagonista, ma il fatto che lei se ne sia andata e che abbia capito che B&B si amano è una consolazione!!!!
    Complimenti a tutte!!! :wub:
     
    .
  13. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Donata, decisamente abbiamo interpretato la parola nello stesso modo.
    Anche io ho fatto un POV Hannah, non me ne vogliate, ma ho provato a rendermela meno antipatica e più "umana".

    GELOSIA

    Non la tocca mai in tua presenza.
    Supponi che lo faccia in segno di rispetto nei tuoi confronti.
    Seeley è l’uomo più rispettoso che tu abbia mai conosciuto, sotto molti punti di vista.
    Non la tocca, ma la guarda.
    E tu lo vedi.
    Ti ha detto che dopo cinque anni di partnership è normale avere un rapporto così stretto, che vivere costantemente spalla a spalla, proteggendosi, crea un legame speciale e tu hai voluto credergli.
    Lo guardi dal bancone, mentre aspetti i il tuo cocktail. Ora lei parla con Cam e Seeley sembra più rilassato, ma noti che la guarda con l’intensità di uno scanner, pensa di non essere visto perché si copre il volto con il bicchiere di birra che porta alle labbra, ma tu lo vedi.
    Quello non è lo sguardo che rivolgi al tuo collega di lavoro.
    Non è nemmeno lo sguardo che rivolge a te.
    Non metti in dubbio i suoi sentimenti, sai che Seeley è un uomo troppo corretto per tradire.
    Tutto nella tua vita è sempre avvenuto alla velocità della luce: la tua carriera, i premi, l’incarico come inviata in guerra, l’incontro con Seeley, i tuoi sentimenti per lui, il rientro a Washington, la convivenza.
    Sono i tuoi ritmi, ci sei abituata, sei a tuo agio.
    Tu.
    Ma lui?
    A volte te lo chiedi, ma da questo punto di vista - e devi ammetterlo, anche da altri - Seeley resta un enigma. Sai che la vostra storia lo rende felice, ma è anche sereno?
    Un uomo sereno guarderebbe un’altra donna in quel modo? I suoi occhi scandaglierebbero il suo volto come se cercassero la risoluzione ad un mistero?
    È senso di colpa quella luce che leggi nello sguardo di lui? O rimpianto?
    Davvero sono solo partner?
    Quale potere nasconde quella donna apparentemente così fredda ed empirica? Perché hai l’impressione che possegga la chiave di un mistero del quale tu non conosci nemmeno l’esistenza?
    Scuoti le spalle a disagio. Non sei mai stata il tipo di donna gelosa del suo uomo, sei fin troppo sicura di te per provare un simile sentimento.
    Sì, ecco, brava. Sei troppo sicura di te, Seeley ti vuole, Seeley è il tuo uomo, è te che stringerà tra le braccia questa notte nella vostra casa, è te che ama.
    Se continui a ripetertelo casomai riuscirai anche a crederci davvero.
     
    .
  14. PenelopePepe
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omelette73 @ 3/11/2010, 09:49) 
    Sì, ecco, brava. Sei troppo sicura di te, Seeley ti vuole, Seeley è il tuo uomo, è te che stringerà tra le braccia questa notte nella vostra casa, è te che ama.
    Se continui a ripetertelo casomai riuscirai anche a crederci davvero.

    Mamma mia che urto che mi insorge!
    Però tu sei brava Teresa e mitighi l'urto... forse...

    CITAZIONE (Ciccia-B @ 3/11/2010, 09:47) 
    Lore la tua one mi ha fatta morire, davvero divertente!!

    Grazieeeeeeeeeeeeeee
     
    .
  15. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    @Julia: bellissima! hai praticamente scritto uno dei miei scenari preferiti!

    @Sil28: woooooow! la parole che hai scelto sembrano riflettersi tutte negli occhi di Bones, complimenti!

    @Rei: onore e gloria alle parole che stanno nella testa di Bones! Bellissima firma!

    @Lorena: ehm ... effettivamente c'è Limbo e Limbo! Via, ti lascio tornare alle tue bacinelle :)

    @Donata: ah, che meraviglia vedere Hannah che soffre di gelosia! Bravissima!

    @Teresa: questo è il tarlo della gelosia! mi è piaciuta soprattutto la frase finale: dopotutto, per far crollare il castello bisogna minarne le fondamenta ...
     
    .
823 replies since 31/10/2010, 19:45   21775 views
  Share  
.