Parole di Bones

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Diletta93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti a tutte per le magnifiche One-Shot!!!! Sono veramente TUTTE favolose!!!! :wub: :wub: :wub:
    E Complimentissimi anche alle grafiche, *_* i lavoretti sono fantastici!!! :wub: :wub:
     
    .
  2. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Arrivata anche da queste parti.
    Iniziativa davvero molto bella, un mega applauso alle due menti che l'hanno partorita; giusto per proporre qualcosa, ma invece di soli banner perchè non includiamo anche sfondi? Le nostre grafiche sono bravissime e piccola nota personale, sono un pò a corto di sfondi Bonesiani :P

    Commento generale tutte le opere sono fantastiche.

    @ Teresa: vedere che le storie di B&B funzionano meglio delle fiabe classiche non ha prezzo, Angela è un mito e tu in genio d’inventiva

    @ Donata: Speriamo che questi momenti arrivino presto anche nello show, voglio avere la glicemia che sale a 5000 ogni volta ch evedo Bones, nel frattempo la tua storia va benissimo e la spiaggia con la’rcobaleno non è mai stata cosi apprezzata

    @Suwya: Fantastico, quanto è bello vederli cosi!!! Sei un’artista favolosa

    @ Sil28: hai scelto una foto d’annata ma sempre d’effetto

    @ Anna: che bello tornare a leggere qualcosa scritto da te, anche se sto ancora aspettando la fine di un po’ di scritti, arriveranno mai? Tornando a questa oneshot hai fatto veramente un buon lavoro, un momento di vita famigliare reso dolcissimo dalla tua bravura

    @ Reihino83: Bravissima, che meraviglia di colori e sguardi

    @ Michela: che onore poter leggere qualcosa scritto da te, credevo non sarebbe mai capitato… grazie a queste righe ho rivalutato moltissimo l’utilità dei taxi in Bones, e se e quando comparirà ancora una volta quel “maledetto” taxi 5260 spero che HH abbia letto prima questa storia.
    Siccome sei bravissima aspetto altre tue opere ;)

    @ Lorena: Non guarderò più l’indaco nello stesso modo. Complimentissimi per la scelta delle parole nella descrizione

    @ Mella92: ok questo è il primo, aspetto il secondo, terzo, quarto… hai talento!

    @ Cris: Dopo questa storia, ogni volta che guarderò un’arcobaleno sarà con occhi differenti…

    @ Mary: Che sia AU o no, riesci sempre a fare centro, a questo punto viva le lezioni di chimica.

    Mi sembra di aver commentato tutto, chiedo scusa, se mi sono persa qualcosa.



    Piccolo OT: ragazze sono con voi per il buuuuuuuuuuuuuuuuuu alla firma del boss!!!

     
    .
  3. mella92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie tante anche a te Romi!:) Mi rende felice sapere che sia piaciuta!:)
     
    .
  4. Suwya
        Like  
     
    .

    User deleted


    penso di poter parlare a nome di più persone se dico che ci fa veramente piacere vedere con quanto entusiasmo accogliete ogni nostra iniziativa...

    e ora che le 48 ore sono scadute, ecco a voi le due nuove parole (mi raccomando, ricordatevi di sceglierne una sola)

    LIMBO
    GELOSIA


    ora tocca a voi :)
     
    .
  5. BonnieBrennan
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mella92 @ 1/11/2010, 21:57) 
    Ehm,sì allora..è la mia primissima one shot quindi siate clementi please!! :) Che dire? Leggendo di questa bellissima iniziativa,è arrivata l'ispirazione e così mi sono decisa a scrivere. Dedico questa one shot alla mia amica Irene..sapendo che questo non sarà neanche lontanamente bello a un suo capitolo!!! :) Ti voglio bene,Ireh!!Grazie di tuttooooo!!!!!:) :)

    Sweetie.. NON AVEVO VISTO CIO'! *me commossa* :cry: Comunque, vedo che le minacce di morte funzionano ^_^ Bellissima questa one-shot! you're AMAZING, sul serio. Ti voglio bene :ibones:


     
    .
  6. mella92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille anche a te Ire!!:):) sì sì le minacce di morte funzionano bene!XD you are amazing too!!ILU <3
     
    .
  7. -Julia-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomi anche io con una piccola storia..la parola che ho scelto è GELOSIA. Hope you like it! ;) Un grazie speciale a Mary per avermi fatto da beta e aver corretto tutti i miei erroracci! :doh:


    Ille mi par esse deo videtur, ille, si fas est, superare divos, qui sedens adversus identidem te spectat et audit dulce ridentem



    Catullo, Carme 51

    Non lo sopportava proprio, quello scienziato pieno di dottorati, pieno di titoli e riconoscimenti encomiastici che, sotto il suo naso, flirtava spudoratamente con la sua Bones. Non faceva altro che riempirla di complimenti, di galanterie, di sdolcinate e mielose cerimonie. Lo odiava ma, sotto sotto, lo ammirava e lo invidiava. Sì, perché questo dottorino che aveva passato metà della sua vita a studiare il filamento a doppia elica del DNA, scoprendo non si sa poi cosa di così importante, pensava Booth, non era stato tanto pavido quanto lui, che ci aveva messo cinque anni per dichiarare a Bones il suo sentimento. E, dopo tutto questo tempo, aveva rimediato anche un bel due di picche.
    Non riusciva proprio a sopportarlo. Doveva levarselo di torno. Pensò di uscire fuori dal laboratorio, giusto per prendere una boccata d'aria fresca. La festa era piena di cervelloni e gente ricolma di quattrini, in fondo nessuno avrebbe notato la sua assenza. Forse nemmeno Bones.
    Ad un tratto sentì il rumore di un paio di tacchi farsi sempre più vicino.
    “Hey Booth, ma dove eri finito? E' tutta la serata che ti cerco....il dottor Bingley non fa altro che seguirmi e le uniche cose che sa fare sono parlare della sua scoperta o elogiarmi in tutti i modi, con esiti davvero imbarazzanti. Anche tu sei scappato per non doverlo stare a sentire, vero?” chiese Temperance sorridendogli.
    “Wow è questa cosa era Bones? Era forse una battuta?” le rispose Booth, sfoderando uno di quei suoi sorrisi assassini “Da quando ti sei messa a fare battute? Guarda che tra noi due sono io l'agente dell'FBI incredibilmente sexy e terribilmente simpatico” disse sornione, con chiaro tono ironico.
    “Lo so Booth, lo so....è per questo che ti sono venuta a cercare. Mi mancava l'aria lì dentro, senza di te. O ritorni dentro insieme a me...o mi porti via da qualsiasi parte, purché sia lontano da qui”.
    Forse non doveva invidiarlo poi così tanto quel dottore. Certo, magari era più intelligente di lui, e magari anche più ricco. Ma non avrebbe mai avuto il suo cuore, il suo coraggio, il suo sorriso e quella sua rara capacità di far breccia nell'anima di Bones.
    Si sorrisero prendendosi per mano e, dirigendosi verso il SUV, disertarono la festa, con annessi tutti i cervelloni e i ricconi che, ignari di tutto, continuavano farsi encomi reciproci mentre, a poca distanza da loro, un piccolo miracolo stava per compiersi.

    Edited by -Julia- - 3/11/2010, 12:44
     
    .
  8. Ciccia-B
        Like  
     
    .

    User deleted


    :wub::wub::wub::wub::wub::wub:Eccola qua la nostra jul, ci sei mancata nelle due precedenti parole!!!
    Bellissimo scorcio jul davvero dolce e grazie alla tua traduzione anche la frase in latino ha acquistato il suo fascino!!!! Bravissima chop!!!!! ^_^
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Gelosia, quanto mi piaci... spesso porti a fare scelte parecchio intelligenti... come nella tua oneshot Julia, dolce e romantica come sempre. Complimenti!

    Baci.
    Tuo Caty.

     
    .
  10. sil28
        Like  
     
    .

    User deleted


    "Limbo è stare qui tra il decidere e l’aspettare…
    Limbo è un battito d’ali, con la paura di non poter volare...
    Limbo è guardare occhi nuovi e chiedersi il perché..."
    image
     
    .
  11. Ciccia-B
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sil un capolavoro dietro l'altro tu!!! Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!^_^^_^
     
    .
  12. eli_tara
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze siete bravissime!!!!!! un lavoro meglio dell'altro.. che sia un banner o una oneshot questa iniziativa tira fuori il meglio di voi!! ;)
    :clap: :clap: :clap: :clap:
     
    .
  13. reihino83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oddio quanto mi piace questo giocoooooooimage
    Complimenti ragazze!!! :wub:

    Ecco un altro bannerino, la parola ispiratrice è GELOSIA! :shifty:
    Spero vi piaccia! ^_^


    image

     
    .
  14. rosalina19
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma quanto siete brave??? O_O appena becco la parola per me mi ci metto anch'io!!!! *___*


    CITAZIONE (reihino83 @ 2/11/2010, 23:06) 
    Oddio quanto mi piace questo giocoooooooimage
    Complimenti ragazze!!! :wub:

    Ecco un altro bannerino, la parola ispiratrice è GELOSIA! :shifty:
    Spero vi piaccia! ^_^


    (IMG:https://i797.photobucket.com/albums/yy260/p...banner2star.jpg)


    Ma quanto mi piace?????? me lo posso prendere per la firma sis??? *___*

    per chi non l'avesse riconosciuta:

    MR. BRIGHTSIDE

    I'm coming out of my cage
    And I’ve been doing just fine
    Gotta gotta be down
    Because I want it all
    It started out with a kiss
    How did it end up like this
    It was only a kiss, it was only a kiss
    Now I’m falling asleep
    And she’s calling a cab
    While he’s having a smoke
    And she’s taking a drag
    Now they’re going to bed
    And my stomach is sick
    And it’s all in my head
    But she’s touching his—chest
    Now, he takes off her dress
    Now, let me go

    And I just can’t look its killing me
    And taking control
    Jealousy, turning saints into the sea
    Swimming through sick lullabies
    Choking on your alibis
    But it’s just the price I pay
    Destiny is calling me
    Open up my eager eyes
    ‘Cause I’m Mr Brightside

    I’m coming out of my cage
    And I’ve been doing just fine
    Gotta gotta be down
    Because I want it all
    It started out with a kiss
    How did it end up like this
    It was only a kiss, it was only a kiss
    Now I’m falling asleep
    And she’s calling a cab
    While he’s having a smoke
    And she’s taking a drag
    Now they’re going to bed
    And my stomach is sick
    And it’s all in my head
    But she’s touching his—chest
    Now, he takes off her dress
    Now, let me go

    Cause I just can’t look its killing me
    And taking control
    Jealousy, turning saints into the sea
    Swimming through sick lullabies
    Choking on your alibis
    But it’s just the price I pay
    Destiny is calling me
    Open up my eager eyes
    ‘Cause I’m Mr Brightside

    I never...
    I never...
    I never...
    I never...



    Edited by rosalina19 - 2/11/2010, 23:58
     
    .
  15. PenelopePepe
        Like  
     
    .

    User deleted


    @Ju... ma quanto sei dolce tesorella piccola?! Che brava che sei, te lo dico sempre ma ho capito che se te lo ripeto magari scrivi di più... o no?! In ogni caso brava, brava e brava!

    @Sil oggi pensavo al limbo e pensavo esattamente a questa cosa del limbo sentimentale in cui si è invischiata la storia, Suwya te lo potrà confermare! (prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr)

    @Elena il banner è stupendo e la canzone favolosa, ieri Anna la ascoltava/postava su Facebook e non ho ancora smesso di mandarla a manetta!



    CITAZIONE (Kew08 @ 2/11/2010, 21:43) 
    Tuo Caty.

    E Mario?!
     
    .
823 replies since 31/10/2010, 19:45   21775 views
  Share  
.