Parole di Bones

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mella92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille dei complimenti ragazze!!<3 Mi fate venire voglia di scriverne subito altre!! :)
     
    .
  2. PenelopePepe
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mella92 @ 1/11/2010, 23:34) 
    Grazie mille dei complimenti ragazze!!<3 Mi fate venire voglia di scriverne subito altre!! :)

    Credo l'intento fosse proprio quello... :D
     
    .
  3. mella92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ahah! :) Vedrò di accontentarvi allora!!..:)
     
    .
  4. abby93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Wow per è essere la prima è bella!!! :wub: Molto dolce!
    Brava!! :clap: :clap:

    Le altre comunque sono tutte bellissime! :wub: :ibones:
     
    .
  5. mella92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Eli!!:)
     
    .
  6. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mella92 @ 1/11/2010, 21:57) 
    Booth la guarda emozionato e le prende il viso tra le mani:"Puoi chiamarlo come vuoi Bones,ma rassegnati,questo ha solo un nome:amore. Noi siamo la chimica. Noi siamo il miracolo. Noi siamo l'amore"
    E la baciò teneramente.

    Non so come mella, ma nemmeno io avevo visto la tuo oeshot, è molto dolce, complimenti, se è il primo tentativo continua così!

    CITAZIONE (Ales2004 @ 1/11/2010, 20:20) 
    Che bella iniziativa!!
    Di chi é l'idea?

    Sono sempre le menti di Suwya e mia che lavorano alacremente! :lol:
    E, devo ammettere, è una perfetta compagna di "malefatte".

    CITAZIONE (Suwya @ 1/11/2010, 22:55) 
    ok... il messaggio della firma non è di nostro gradimento... ma dire che la firma in se è un obbrobrio....ehm... io ci andrei pianino

    Chiaretta, non mi permetterei mai di criticare l'esecuzione lo sai! Quella è perfetta!
    E' proprio il messaggio in sé che non è digeribile. E manco divertente!
    :P
     
    .
  7. Suwya
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sono sempre le menti di Suwya e mia che lavorano alacremente!
    E, devo ammettere, è una perfetta compagna di "malefatte".

    chocala collega!! ;)
     
    .
  8. mella92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Teresa! Sono davvero contenta che ti piaccia!!:)
     
    .
  9. PenelopePepe
        Like  
     
    .

    User deleted


    Question for you: ma avendo pubblicato le prime due parole domenica sera le altre due non dovrebbero scattare stasera?! Sempre se state seguendo la regola delle 48 ore... sono impazienteeeeeeeeeeeeeeeee
     
    .
  10. CatWoman
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eli_tara @ 1/11/2010, 21:59) 
    che dire?????
    tanti complimenti a
    -chi ha avuto l'iniziativa;
    -a chi ha creato dei banner bellissimi!
    -a chi ha scritto delle oneshot meravigliose!!!

    Quoto... siete delle vere e proprie fucine di idee! Quasi quasi, se lo hiatus durasse un po' più a lungo... OOPS!... no, stavo solo scherzando!... :woot:
     
    .
  11. Jeir
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti a tutte coloro che hanno aderito, i vostri lavori sono fantastici!!
    In particolare la mia mente tornerà spesso alla faccia sorniona del booth-adolescente di kew :rolleyes:
     
    .
  12. PillaPolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma ci credereste che fino a stamattina non mi ero accorta di questa nuova iniziativa? :whaat:
    E' assolutamente il momento di andare a fare un controllo dall'oculista :doh:

    Poco male comunque, ho recuperato adesso ;)

    E porgo i miei complimenti per le splendide fanfiction a... (in ordine di apparizione :doh: )


    * Teresa per il suo adorabile scorcio di vita familiare di Hodgins e Angela...
    CITAZIONE
    “Tu mi hai chiesto di insegnarle ogni notte una nuova parola, e io ho acconsentito a mio modo, sai benissimo quanto tua figlia adori sentirsi raccontare le avventure di Booth e Brennan.”
    Jack annuì posando un bacio sulla punta del naso di sua moglie.
    “Sì, ma io volevo lo facessi per trasformarla in uno squint, non in un’autrice di romanzi rosa!”

    Effettivamente se la parola passa ad Angela la tendenza è quella, e la piccina, se racconterà di Booth e Bones, ne avrà di libri da scrivere!


    * Donata per la zuccherosaggine (:lol: ) del momento che ci ha raccontato... speriamo di vederli prima o poi così felici insieme!


    * Anna per la bellissima immagine che ha descritto, che poi, io ho anche un particolare debole per tutto ciò che coinvolge i bimbi, quindi non ho potuto non apprezzare questa robina veramente, veramente piccola piccola ma veramente veramente deliziosa :wub:


    * Michela perché la sua storia è davvero molto significativa, ricca di bellissimi spunti e riflessioni che mi hanno fatto pensare a quanto vorrei venissero ripresi nella serie in se.
    Perché quanto hai scritto è, fondamentalmente, il momento B&B che aspettiamo con maggiore ansia. Il momento in cui:
    CITAZIONE
    Brennan aveva ormai deciso. Avrebbe rischiato tutto, cuore, vita e felicitá per lui.

    CITAZIONE
    Booth non avrebbe mai piú permesso che lei vivesse ancora un solo istante senza sapere quanto l’amava.

    Speriamo arrivi presto! Leggere la tua storia è stato comunque un piacevolissimo diversivo!


    * Lorena perché la sua storia è davvero una gemma.
    Apprezzo sempre molto il tuo modo di raccontare il futuro partendo sempre dal passato già scritto, e questa storia è stata una piacevole immersione in una fantasia che meriterebbe di diventare realtà, e che certamente lo sarà, prima o poi.
    Quando il momento arriverà, non potrò non ricordarmi che
    CITAZIONE
    L’amore è sempre un compromesso, un’unione tra due colori primari; l’amore non è rosso: è indaco.

    * mella92 (scusa se ti chiamo con il nick ma non so il tuo nome :unsure: ) perchè se questo è il tuo primo lavoro, non posso non incitarti a scrivere il secondo, e il terzo, e il quarto...
    Molto apprezzati i riferimenti alle belle cose che Booth e Bones si sono detti e che non hanno però fatto, mannaggia a loro :lol:
    Continua così!


    * Cristina per l'originalità della maniera in cui sceglie di raccontare le fasi dell'amore di Booth e Bones, associandoli a dei colori. Geniale!
    Anch'io, come i Tuareg, dei 7 quello che apprezzo di più è l'indaco
    CITAZIONE
    un colore nobile, uno dei simboli di prestigio più ricercati. E’ ottenuto mischiando il ciano e il magenta, due dei colori primari. E fu così anche per Brennan e Booth quando riuscirono ad infrangere le leggi della fisica.

    E, scusate l'OT, un inchino di venerazione per il tuo avatar :superlol:


    * Mary, Maria o Mario che dir si voglia perché il suo AU è, come direbbe Bunsen Jude... Amazing :B):
    Hai preso i nostri eroi e li hai trasposti in un luogo diverso, in un periodo diverso, con uno scopo diverso... e fanno scintille ugualmente! Sarebbe stato bello vederli insieme al liceo, chissà come sarebbero andate le cose...
    Adorabile, semplicemente adorabile!



    E per le meravigliose fan art a


    * Chiara perché la sua fan-art è una gioia per gli occhi, le immagini scelte rasentano la perfezione, e la scelta della frase è assolutamente riuscita!


    * Silvia perché lei SA che io adoro ogni lavoro che le sue dancing phalanges creano. Questo qui poi... è splendido!


    * Elena perché lo sguardo ammiccante di Booth e il pallido sorriso di Bones sono un connubio gradevolissimo per gli occhi.



    Spero di non aver dimenticato nessuna! Bravissime tutte :clap:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Grazie per gli apprezzamenti, ragazze... son felice che questo AU abbia stuzzicato la vostra fantasia come ha fatto con me :D
     
    .
  14. mella92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille anche a te PillaPolla!!:) comunque mi chiamo Francesca!;)
     
    .
  15. PenelopePepe
        Like  
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=PillaPolla,2/11/2010, 15:09 ?t=51799042&st=45#entry424541264]
    * Lorena perché la sua storia è davvero una gemma.
    Apprezzo sempre molto il tuo modo di raccontare il futuro partendo sempre dal passato già scritto, e questa storia è stata una piacevole immersione in una fantasia che meriterebbe di diventare realtà, e che certamente lo sarà, prima o poi.
    Quando il momento arriverà, non potrò non ricordarmi che
    CITAZIONE
    L’amore è sempre un compromesso, un’unione tra due colori primari; l’amore non è rosso: è indaco.

    Grazie come sempre tesoro, cosa sarei senza i tuoi commenti?!

    (stai provvedendo alla tua versione da comò?! comincio ad avere nostalgia...)
     
    .
823 replies since 31/10/2010, 19:45   21775 views
  Share  
.