BST 2010 - Fanfiction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. boothie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oh mamma mia Lidi, quell'avvicinamento "leopardesco" a Bones fa davvero trattenere il fiato.....
    Non so come fai... probabilmente vieni posseduta da qualche spirito di poeta o scrittore di romanzi d'amore non appena avvicini le mani alla tastiera del computer....
    Chissà se funzionerebbe anche con il blocco per gli appunti.....
     
    .
  2. Chemistry
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chris.Tag @ 30/7/2010, 09:17)
    bellissima Lidi!
    Ti risparmio il commento sul passo da felino con sguardo incazzoso solo perchè sono solo le 9 del mattino, ma ci siamo capite ... :shifty:

    Poi in caso me lo fai settimana prossima di persona, perché mi interessa la questione :shifty:

    CITAZIONE (_Vivi_23_ @ 30/7/2010, 10:03)
    Lidi, da Vivi e Chiara: STAI AVANTIIIIIIIIII

    Noi ti amiamo in a total non lesbian way... (ndr: Paperella forse anche lesbian, comincia ad avere dubbi..XD)

    La Paperella mamma e la Baby Duck le amo tanto anche io... in a total non lesbian way... (Paperè, mi spiace... punto ancora l'homo :doh:)
    Fate le brave in quel dei Colli di Cicerone :lol:

    CITAZIONE (-Saretta- @ 30/7/2010, 10:09)
    Sarò estremamente sintetica: :wub: :shifty: :sbav:
    Grande Lidi!!!

    Devo dire che apprezzo davvero tanto questa tua sinteticità Sara :D
    Grazie anche a te!

    CITAZIONE (Ciccia-B @ 30/7/2010, 10:37)
    Lidi,ragazza mia cosa devo fare Te!!

    Ehm.. non so :lol: io tanto buona!

    CITAZIONE
    Ogni volta che leggo qualcosa scritta da te rischio l'infatro e anche il licenziamento!! Mi fai morire con le tue drecrizioni, sai creare un pathos micidiale che mi cattura e mi trasporta in qulla stanza insieme a B&B!! Li vedo li sento ed è assolutamente fantastico!!!:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
    Grazie cara e ti prego continua a farmi sognare!!! ^_^ :wub::wub::wub::wub:

    Troppo buona Ciccia!
    Musa permettendo continuerò a postare, sperando di farti sognare ancora! ^_^

    CITAZIONE (-Julia- @ 30/7/2010, 11:31)
    Lidi, che dire....
    La tua one-shot mi ha lasciato senza parole. Ad ogni passo che Booth faceva verso Bones, immaginati che io mi morivo sulla sedia e poi resuscitavo per continuare a leggere.... Bella, bella davvero! :clap: :clap:

    Ti dirò che io non l'ho manco riletta, infatti la povera Mary ha dovuto alle 2 di notte avere a che fare con i miei verbi :lol: , quindi non mi sono ben resa conto del risultato...
    Diciamo che questo era ciò che volevo trasmettere, quindi sono felice di esserci riuscita! Grazie :)

    CITAZIONE (LadyBones @ 30/7/2010, 11:43)
    Lidi tesoro, sono senza parole..... :wub: ....grazie mille per la dedica, mi sono commossa e leggerti è stato incredibile....questa one-shot è dolce e sensuale come solo tu riesci a fare.... :wub:
    mi associo a Fra...vogliamo continuare a sognare....soprattutto se riesci a tirare fuori lavori del genere.... :ibones:

    Grazie a te Flo, mi è venuta in mente proprio mentre leggevo la tua... non potevo non dedicartela! :ibones:

    CITAZIONE (sil28 @ 30/7/2010, 12:20)
    lidi...stupenda!!!
    carica di tensione...emozioni e sensualità!

    ah...lo spazio....
    non è mai abbastanza! :superlol:

    devo dire che loro ci riescono perfettamente!
    :wub: :wub: :wub:

    bravissima lidi!!!! :clap: :clap:

    Grazie Sil, sono cententa ti sia piaciuta!! :blush:

    CITAZIONE (Kew08 @ 30/7/2010, 12:23)
    Lidiula mia, è bellissima la tua oneshot, carica di dolcezza e sensualità formato Lidi, cioè semplicemente uniche :wub:

    Amour merci per tutto! :ibones:

    CITAZIONE (CatWoman @ 30/7/2010, 12:25)
    Stupenda...
    e qui succedono cose strane, almeno nella mia immaginazione... :fiu:

    Ehhh, pure nella mia Luciana :lol: Grazie anche a te!

    CITAZIONE (boothie @ 30/7/2010, 12:42)
    Oh mamma mia Lidi, quell'avvicinamento "leopardesco" a Bones fa davvero trattenere il fiato.....

    Bene questo era lo scopo :shifty:

    CITAZIONE
    Non so come fai... probabilmente vieni posseduta da qualche spirito di poeta o scrittore di romanzi d'amore non appena avvicini le mani alla tastiera del computer....
    Chissà se funzionerebbe anche con il blocco per gli appunti.....

    Addirittura posseduta da uno spirito :superlol: , la cosa mi fa venire un po' i brividi al solo pensiero, lo ammetto!
    Funziona anche con il tuo blocco ;) e io non vedo l'ora di leggerne i risultati!

    Ragazze, grazie a tutte, i vostri commenti sono sempre troppo buoni :blush:
     
    .
  3. Suwya
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma che bellissime oneshot siete riuscite a tirar fuori da questa puntata!!! complimenti!!! :)
     
    .
  4. -Julia-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco la mia seconda one-shot! Purtroppo anche ieri sera non sono riuscita a partecipare alla chat, perciò per la disperazione ho scritto questa cosuccia. In realtà non ero molto sicura di volerla postare, ma le minacce della mia beta Flo mi hanno convinta! Spero tanto che vi piaccia, in caso contrario prendetevela con la mia beta….. :fiu: :fiu:

    AUTORE: Julia
    TITOLO: Siamo cattivi!
    RAITING: pg13
    PAIRING: B&B
    FRASE SIMOLICA: Non voglio che il mio lobo frontale resti delle dimensioni dell'uvetta
    NOTE: Ep. 4x24


    “ Io non ho mai fatto nulla di cattivo. Voglio dire, ho commesso degli errori, ma non ho mai fatto nulla di cattivo deliberatamente. Non voglio che il mio lobo frontale resti delle dimensioni di un’uvetta ”, disse Temperance a Booth, seriamente preoccupata che ciò potesse accadere veramente.
    “ Bones, tu non corri questo rischio. Il tuo lobo frontale si è già evoluto parecchio. E poi tu sei diventata buona, anche senza essere mai stata cattiva “, le rispose lui sorridendo.
    Lei sembrò quasi rincuorata da quello che le aveva detto Booth, anche se le rimaneva negli occhi un senso di mancanza.
    Forse perché, in quanto scienziata, voleva provare empiricamente le sensazioni di cui non aveva potuto fare esperienza. Sì, forse, o magari, cosa molto più probabile, voleva sperimentare cosa significasse fare qualcosa di cattivo, perché era stato Booth a parlargliene. Brennan sapeva benissimo che quanto gli aveva riferito il suo partner non aveva nessuna valenza scientifica, tuttavia non riusciva spiegarsi il perché fosse rimasta così affascinata dalla cosa.
    Avevano risolto il caso. Bavier, benché si comportasse come un ragazzaccio, a detta di tutti doveva essere invece una brava persona.
    Anche questo l’aveva colpita. Sembrava convalidare, in un modo assai bizzarro in verità, la teoria di Booth: bisogna fare cose cattive per imparare ad essere buoni.
    E lei sentiva quella mancanza, la sentiva come un peso, come un difetto, quasi come una colpa.
    “ Ti ringrazio Booth. Mi piacerebbe, però, fare una cosa cattiva. Mi incuriosisce particolarmente cosa possa significare “, disse Temperance .
    Booth le sorrise. Gli faceva tanta tenerezza vederla così stupendamente imbronciata che voleva accontentarla a tutti i costi.
    “ Davvero, Bones? Vuoi fare qualcosa di cattivo? Allora dimmi, hai mangiato a sbafo tutto quello che potevi ingurgitare? “, le disse Seeley raggiante in volto.
    “ Si, ma sinceramente non vedo come questo possa essere considerato qualcosa di cattivo. Davvero non capisco dove vuoi arrivare, Booth ”, rispose lei con occhi da cui trapelavano chiaramente le sue perplessità.
    “ Benissimo, Bones. Allora al mio tre, cerca di correre il più velocemente possibile “, le disse lui prendendole la mano e sorridendole.
    Temperance aveva capito, ora, a cosa mirava Booth. Sorrise anche lei, quasi di rimando all’azione di Seeley.
    “ Non credo sia molto corretto. Sarebbe come rubare io non penso che….”
    Non fece in tempo a finire la frase che Booth la trascinò, di corsa, fuori dal Founding.
    Ridevano. Ridevano tutti e due ,come due bambini, di un sorriso spensierato, liberatorio e leggero come una piuma.
    “ Siamo cattivi! Siamo cattivi! “, non riusciva a smettere di urlare Temperance, sempre continuando a sorridere e tenendo per mano Booth.
    Poi entrarono nel SUV. Continuava a ridere come una bambina. Anche Seeley rideva, perché vederla così felice gli faceva pulsare il cuore a mille dalla gioia.
    “ Eh sì, Bones. Adesso sì che sei proprio una cattiva ragazza! “, le disse lui mettendo in moto la macchina.
    “ Dove andiamo?”, gli chiese lei ancora euforica.
    “ Dove vuoi tu Bones, ma di sicuro lontano da qui”, rispose lui.
    Decise di andare a casa sua. Fece salire Booth e gli offrì della birra. Trascorsero la serata bevendo, ridendo e schiacciando i bicchieri a mani chiuse.
    Seeley era molto contento. Non poteva desiderare di più. Vederla felice era l’unica cosa di cui gli importasse. Forse l’unica cosa migliore di questo, sarebbe stato saperla felice accanto a lui. Sapere che la causa della sua felicità era lui, ma forse era chiedere troppo. Per il momento voleva accontentarsi di quello che erano riusciti a costruire finora.
    Intanto nel Founding il barista non riusciva proprio a capire perché quei due fossero scappati via così di corsa senza neanche aspettare di ricevere il resto…..

    Edited by -Julia- - 4/8/2010, 11:37
     
    .
  5. federica.g
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora devi sapere che questo è il finale che preferisco e a mio parere più bello della quarta stagione!! li amo sono tenerissimiii :wub: :wub: :wub:
    bravissima bella ine-shot!! ^_^

    CITAZIONE (-Julia- @ 4/8/2010, 11:09)
    “ Io non ho mai fatto nulla di cattivo. Voglio dire, ho commesso degli errori, ma non ho mai fatto nulla di cattivo deliberatamente. Non voglio che il mio lobo frontale resti delle dimensioni di un’uvetta ”, disse Temperance a Booth, seriamente preoccupata che ciò potesse accadere veramente.
    “ Bones, tu non corri questo rischio. Il tuo lobo frontale si è già evoluto parecchio. E poi tu sei diventata buona, anche senza essere mai stata cattiva “, le rispose lui sorridendo.

    :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

    CITAZIONE
    “ Davvero, Bones? Vuoi fare qualcosa di cattivo? Allora dimmi, hai mangiato a sbafo tutto quello che potevi ingurgitare? “, le disse Seeley raggiante in volto.
    “ Si, ma sinceramente non vedo come questo possa essere considerato qualcosa di cattivo. Davvero non capisco dove vuoi arrivare, Booth ”, rispose lei con occhi da cui trapelavano chiaramente le sue perplessità.
    “ Benissimo, Bones. Allora al mio tre, cerca di correre il più velocemente possibile “, le disse lui prendendole la mano e sorridendole.
    Temperance aveva capito, ora, a cosa mirava Booth. Sorrise anche lei, quasi di rimando all’azione di Seeley.
    “ Non credo sia molto corretto. Sarebbe come rubare io non penso che….”
    Non fece in tempo a finire la frase che Booth la trascinò, di corsa, fuori dal Founding.
    Ridevano. Ridevano tutti e due ,come due bambini, di un sorriso spensierato, liberatorio e leggero come una piuma.
    “ Siamo cattivi! Siamo cattivi! “, non riusciva a smettere di urlare Temperance, sempre continuando a sorridere e tenendo per mano Booth.
    Poi entrarono nel SUV. Continuava a ridere come una bambina. Anche Seeley rideva, perché vederla così felice gli faceva pulsare il cuore a mille dalla gioia.
    “ Eh sì, Bones. Adesso sì che sei proprio una cattiva ragazza! “, le disse lui mettendo in moto la macchina.



    Edited by Chris.Tag - 16/8/2010, 21:45
     
    .
  6. -Saretta-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Juliaaaaa!!!! Questa one-shot non me l'aspettavo!

    CITAZIONE
    “ Dove andiamo?”, gli chiese lei ancora euforica.
    “ Dove vuoi tu Bones, ma di sicuro lontano da qui”, rispose lui.

    Ecco, qui inizia la parte non contemplata nell'episodio...

    CITAZIONE
    Decise di andare a casa sua. Fece salire Booth e gli offrì della birra. Trascorsero la serata bevendo, ridendo e schiacciando i bicchieri a mani chiuse.

    Oh, oh... :shifty: Però non continueranno schiacciare bicchieri tutta la sera, vero Julia? <_<

    CITAZIONE
    Seeley era molto contento. Non poteva desiderare di più. Vederla felice era l’unica cosa di cui gli importasse. Forse l’unica cosa migliore di questo, sarebbe stato saperla felice accanto a lui. Sapere che la causa della sua felicità era lui, ma forse era chiedere troppo. Per il momento voleva accontentarsi di quello che erano riusciti a costruire finora.

    O che dolce!!! Va beh, mi piace lo stesso la piega romantica che ha preso la serata!! :wub:

    CITAZIONE
    Intanto nel Founding il barista non riusciva proprio a capire perché quei due fossero scappati via così di corsa senza neanche aspettare di ricevere il resto…..

    Ahahahahah!!! :doh:

    Bellissima Julia!!! Davvero!! Cioè, tu sforni una perla dietro l'altra! :woot:
    Bravissimissima! :clap:
     
    .
  7. Chemistry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho qualcosa da dire alla tua beta:
    Flo, continua pure a minacciarla ;)

    Anche io adoro questo finale, uno dei più belli a mio parere, è tutto perfetto! :wub:
    E mi piace molto anche la tua versione Ju, braba :clap:
     
    .
  8. LadyBones
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chemistry @ 4/8/2010, 12:22)
    Io ho qualcosa da dire alla tua beta:
    Flo, continua pure a minacciarla ;)

    Tranquilla Lidi ci penso io a spronarla... ;)
    cara Juls visto che ti voglio bene e che ogni volta tiri fuori qualcosa di speciale ho deciso di sorvolare sul tuo commento e dirti che continuerò imperterrita a minacciarti.... :fiu: comunque sia one-shot stupenda soprattutto perchè hai ripreso il finale che più ho amato in questa quarta stagione...ogni volta un'emozione...brava... :clap:
     
    .
  9. -Julia-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (federica.g @ 4/8/2010, 11:39)
    Allora devi sapere che questo è il finale che preferisco e a mio parere più bello della quarta stagione!! li amo sono tenerissimiii :wub: :wub: :wub:
    bravissima bella ine-shot!! ^_^

    CITAZIONE (-Julia- @ 4/8/2010, 11:09)
    “ Io non ho mai fatto nulla di cattivo. Voglio dire, ho commesso degli errori, ma non ho mai fatto nulla di cattivo deliberatamente. Non voglio che il mio lobo frontale resti delle dimensioni di un’uvetta ”, disse Temperance a Booth, seriamente preoccupata che ciò potesse accadere veramente.
    “ Bones, tu non corri questo rischio. Il tuo lobo frontale si è già evoluto parecchio. E poi tu sei diventata buona, anche senza essere mai stata cattiva “, le rispose lui sorridendo.

    :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

    “ Davvero, Bones? Vuoi fare qualcosa di cattivo? Allora dimmi, hai mangiato a sbafo tutto quello che potevi ingurgitare? “, le disse Seeley raggiante in volto.
    “ Si, ma sinceramente non vedo come questo possa essere considerato qualcosa di cattivo. Davvero non capisco dove vuoi arrivare, Booth ”, rispose lei con occhi da cui trapelavano chiaramente le sue perplessità.
    “ Benissimo, Bones. Allora al mio tre, cerca di correre il più velocemente possibile “, le disse lui prendendole la mano e sorridendole.
    Temperance aveva capito, ora, a cosa mirava Booth. Sorrise anche lei, quasi di rimando all’azione di Seeley.
    “ Non credo sia molto corretto. Sarebbe come rubare io non penso che….”
    Non fece in tempo a finire la frase che Booth la trascinò, di corsa, fuori dal Founding.
    Ridevano. Ridevano tutti e due ,come due bambini, di un sorriso spensierato, liberatorio e leggero come una piuma.
    “ Siamo cattivi! Siamo cattivi! “, non riusciva a smettere di urlare Temperance, sempre continuando a sorridere e tenendo per mano Booth.
    Poi entrarono nel SUV. Continuava a ridere come una bambina. Anche Seeley rideva, perché vederla così felice gli faceva pulsare il cuore a mille dalla gioia.
    <i>“ Eh sì,Bones. Adesso sì che sei proprio una cattiva ragazza! “, le disse lui mettendo in moto la macchina.

    Grazie Fede! Sono contenta ti sia piaciuta! :D



    CITAZIONE (-Saretta- @ 4/8/2010, 11:49)
    Juliaaaaa!!!! Questa one-shot non me l'aspettavo!

    CITAZIONE
    “ Dove andiamo?”, gli chiese lei ancora euforica.
    “ Dove vuoi tu Bones, ma di sicuro lontano da qui”, rispose lui.

    Ecco, qui inizia la parte non contemplata nell'episodio...

    CITAZIONE
    Decise di andare a casa sua. Fece salire Booth e gli offrì della birra. Trascorsero la serata bevendo, ridendo e schiacciando i bicchieri a mani chiuse.

    Oh, oh... :shifty: Però non continueranno schiacciare bicchieri tutta la sera, vero Julia? <_<

    CITAZIONE
    Seeley era molto contento. Non poteva desiderare di più. Vederla felice era l’unica cosa di cui gli importasse. Forse l’unica cosa migliore di questo, sarebbe stato saperla felice accanto a lui. Sapere che la causa della sua felicità era lui, ma forse era chiedere troppo. Per il momento voleva accontentarsi di quello che erano riusciti a costruire finora.

    O che dolce!!! Va beh, mi piace lo stesso la piega romantica che ha preso la serata!! :wub:

    CITAZIONE
    Intanto nel Founding il barista non riusciva proprio a capire perché quei due fossero scappati via così di corsa senza neanche aspettare di ricevere il resto…..

    Ahahahahah!!! :doh:

    Bellissima Julia!!! Davvero!! Cioè, tu sforni una perla dietro l'altra! :woot:
    Bravissimissima! :clap:

    Sara grazie mille per il tuo bellissimo commento...già ti ho detto che secondo me sei troppo buona con me.... ;)

    Edited by Chris.Tag - 16/8/2010, 21:47
     
    .
  10. reihino83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma quanto mi piacciono questi finali alternativiiii!!! :wub:
    Brava Julia!! :clap:
    Mi spiace che non sei riuscita a entrare in chat, ma hai sfruttato benissimo la serata! :P
     
    .
  11. -Julia-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chemistry @ 4/8/2010, 12:22)
    Io ho qualcosa da dire alla tua beta:
    Flo, continua pure a minacciarla ;)

    Anche io adoro questo finale, uno dei più belli a mio parere, è tutto perfetto! :wub:
    E mi piace molto anche la tua versione Ju, braba :clap:

    Grazie mille Lidi! Mi fa sempre squelare dalla gioia sapere di aver scritto qualcosa che ti sia piaciuto.....Anche io lo trovo un finale stupendo, forse uno dei più belli di tutti gli episodi visti finora! :wub:

    CITAZIONE (LadyBones @ 4/8/2010, 13:00)
    CITAZIONE (Chemistry @ 4/8/2010, 12:22)
    Io ho qualcosa da dire alla tua beta:
    Flo, continua pure a minacciarla ;)

    Tranquilla Lidi ci penso io a spronarla... ;)
    cara Juls visto che ti voglio bene e che ogni volta tiri fuori qualcosa di speciale ho deciso di sorvolare sul tuo commento e dirti che continuerò imperterrita a minacciarti.... :fiu: comunque sia one-shot stupenda soprattutto perchè hai ripreso il finale che più ho amato in questa quarta stagione...ogni volta un'emozione...brava... :clap:

    Flo carissima, stavolta sei riuscita davvero a farmi commuovere.... :cry: :wub: :blush: ti ringrazio di cuore per le tue belle parole....e lo sai che anche io ti voglio troppo bene e che era uno scherzo quello che ho scritto all'inizio.... :angel: Grazie davvero!!! :)

    CITAZIONE (reihino83 @ 4/8/2010, 13:04)
    Ma quanto mi piacciono questi finali alternativiiii!!! :wub:
    Brava Julia!! :clap:
    Mi spiace che non sei riuscita a entrare in chat, ma hai sfruttato benissimo la serata! :P

    Grazie Elena, sono molto contanta che ti sia piaciuta... e spero la prossima volta di riuscire ad entrare in chat! -_-
     
    .
  12. sil28
        Like  
     
    .

    User deleted


    flo...minaccia minaccia!
    visto il risultato...ne vale la pena! :superlol:
    chop chop ju..una sola parola:amore!
    amore per la scena finale dell'episodio, una delle piu belle,simpatiche e anche romantiche della stagione
    e amore verso la tua one-shot!
    l'ho veramente amata dalla prima all'ultima parola!
    :wub: :wub:

    bravissima!!! :clap: :clap:
     
    .
  13. -Julia-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sil28 @ 4/8/2010, 13:15)
    flo...minaccia minaccia!
    visto il risultato...ne vale la pena! :superlol:
    chop chop ju..una sola parola:amore!
    amore per la scena finale dell'episodio, una delle piu belle,simpatiche e anche romantiche della stagione
    e amore verso la tua one-shot!
    l'ho veramente amata dalla prima all'ultima parola!
    :wub: :wub:

    bravissima!!! :clap: :clap:

    Chop chop Sil, vorrei ringraziarti ma temo che le parole non basterebbero.....
    Sono davvero commossa....thank you very much!!!! :wub: :wub:
     
    .
  14. Ciccia-B
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chop Chop jul, ma che bella questa one short!!!!!! Ho adorato questo finale e lo sguardo di Booth quando deve lasciare i soldi sul bancone del bar!!!! E bone che ride in quel modo!!!Aaahhhh sono stupendi e questo è il mio finale preferito!!!!!!:wub: ^_^
    Brava Jul continua così chop chop!!!!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Molto tenera Julia... il finale di questa puntata è di una dolcezza da lasciare quasi senza parole :wub:
     
    .
140 replies since 11/7/2010, 10:44   6221 views
  Share  
.