BST 2010 - Fanfiction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. federica.g
        Like  
     
    .

    User deleted


    che bella dolce dolace questa one shot brava giualia!!
     
    .
  2. -Julia-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LadyBones @ 28/7/2010, 16:21)
    Bravissima Julia....questa one-shot è davvero molto dolce e loro sono così teneri...Bones che pensa a Booth anche solo guardando una vetrina, se non è amore questo.... :wub: comunque grazie mille a te per la fiducia.... ^_^

    Carissima Flo, non sei mica tu a dovermi ringraziare, ma semmai io.
    Sei una beta fantastica e paziente ed anche molto veloce nel betaggio! Potevo chiedere di meglio?? ;)
    No di certo, percìo sono io a ringraziarti, e di cuore! ^_^

    CITAZIONE (boothie @ 28/7/2010, 16:25)
    Bravissima Julia, una One shot davvero dolce.

    Grazie Boothie ( perdonami ma non conoscendo ancora i vostri nomi devo chiamarti con il nick ) ^_^ sono contenta che ti sia piaciuta! :)

    CITAZIONE (Kew08 @ 28/7/2010, 16:28)
    Molto tenera Julia... Booth aveva decisamente bisogno di essere coccolato, dopo quell'episodio...

    :doh: Hai ragione Mary! Booth aveva decisamente bisogno di un pò di coccole dopo il comportamento di Bones....ero rimasta troppo male! Così ho deciso di provvedere io... :fiu:

    CITAZIONE (CatWoman @ 28/7/2010, 16:41)
    Julia, molto bella la tua rivisitazione. Hai spinto Brennan un passo oltre: non più il suo intricato discorso di carattere antropologico, ma una confidenza tra amici e innamorati che credono l'uno nell'altra. E non c'è più lo scenario "pubblico" ma solo l'appartamento di Booth, e solo loro due...

    CITAZIONE
    “ Ho capito che non conta essere appariscenti ed imporsi sul grande palco della vita. Tu sei un eroe Booth. Sei un eroe silenzioso. E per questo io ti ammiro ancora di più.

    Grazie tanto Luciana! Mi fa davvero piacere sapere che ti sia piaciuta! Anche io avrei preferito che Bones facesse parlare più il cuore ( come direbbe Booth ) piuttosto che l'antropologia...ma del resto sappiamo che è fatta così, altrimenti non sarebbe Bones, giusto? ;)

    CITAZIONE (sil28 @ 28/7/2010, 17:18)
    che coccoli!!!!! :wub:

    veramente bella!!
    brava julia!! :clap: :clap:

    Grazie Silvia, sono contenta che ti sia piaciuta la mia one-shot! :D


    CITAZIONE (-Saretta- @ 28/7/2010, 18:19)
    Bellissima Julia!!
    In quella puntata, per la prima volta, ho odiato Bones da morire, però ora, dopo il regalino che ha portato a Booth, come faccio a non perdonarla?

    CITAZIONE
    “ Ho capito che non conta essere appariscenti ed imporsi sul grande palco della vita. Tu sei un eroe Booth. Sei un eroe silenzioso. E per questo io ti ammiro ancora di più. Quello è un portachiavi e la scritta che vedi è in greco, significa Forza. Per questo mi ha fatto pensare a te”.

    :wub:

    Grazie mille Sara! Non sai come ti capisco....anche io ho odiato da morire Bones quando aveva fatto capire a Booth che lo reputava un codardo ( perchè in fin dei conti era proprio quello che gli aveva lasciato intendere <_< ).
    Mi fa piacere sapere che puoi perdonarla....dai in fin dei conti si è riscattata :superlol:

    CITAZIONE (federica.g @ 28/7/2010, 18:26)
    che bella dolce dolace questa one shot brava giualia!!

    Grazie Fede! La dolcezza era proprio quello che volevo regalare a Booth dopo tutto l'accaduto. Anche perchè mi rendo conto di non averlo trattato troppo bene finora nella mia FF.... :fiu:
     
    .
  3. boothie
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (boothie @ 28/7/2010, 16:25)
    Bravissima Julia, una One shot davvero dolce.

    Grazie Boothie ( perdonami ma non conoscendo ancora i vostri nomi devo chiamarti con il nick ) ^_^ sono contenta che ti sia piaciuta! :)

    Mi chiamo Elena... Continua a scrivere!!!

     
    .
  4. Chemistry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah beh, io NON posso non amare una oneshot in cui c'è lo scambio di un regalo, ti pare? :lol:
    Davvero molto dolce Julia, brava :wub:
     
    .
  5. -Julia-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (boothie @ 28/7/2010, 18:58)
    CITAZIONE (boothie @ 28/7/2010, 16:25)
    Bravissima Julia, una One shot davvero dolce.

    Grazie Boothie ( perdonami ma non conoscendo ancora i vostri nomi devo chiamarti con il nick ) ^_^ sono contenta che ti sia piaciuta! :)

    Mi chiamo Elena... Continua a scrivere!!!

    Allora, grazie mille Elena ( sì che bello, ora posso chiamarti per nome! :lol: ). Continuerò a scrivere, sperando che sia sempre di gradimento a voi tutti....

    CITAZIONE (Chemistry @ 28/7/2010, 19:22)
    Ah beh, io NON posso non amare una oneshot in cui c'è lo scambio di un regalo, ti pare? :lol:
    Davvero molto dolce Julia, brava :wub:

    Eh eh...cara Lidi, lo credo bene che ti piacciono le storie con i regali ^_^
    Ho in serbo un'altra sorpresa per te nella mia FF..... :fiu: sperò sarà gradita! ;)
     
    .
  6. Chemistry
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Julia- @ 28/7/2010, 19:30)
    Eh eh...cara Lidi, lo credo bene che ti piacciono le storie con i regali ^_^
    Ho in serbo un'altra sorpresa per te nella mia FF..... :fiu: sperò sarà gradita! ;)

    :clap: me ama le sorpreseeeee!!
     
    .
  7. reihino83
        Like  
     
    .

    User deleted


    image che dolceee!!
    Mi è piaciuta un sacco!! :clap:
    Brava julia!! :yeyeye:
     
    .
  8. -Julia-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chemistry @ 28/7/2010, 19:32)
    CITAZIONE (-Julia- @ 28/7/2010, 19:30)
    Eh eh...cara Lidi, lo credo bene che ti piacciono le storie con i regali ^_^
    Ho in serbo un'altra sorpresa per te nella mia FF..... :fiu: sperò sarà gradita! ;)

    :clap: me ama le sorpreseeeee!!

    :shifty: Bene, bene...allora spero ti piaccia la mia.... :superlol:

    CITAZIONE (reihino83 @ 28/7/2010, 19:42)
    image che dolceee!!
    Mi è piaciuta un sacco!! :clap:
    Brava julia!! :yeyeye:

    Grazie reihino ( scusa non so come ti chiami...) sono proprio contenta che ti sia piaciuta :lol:

    Edited by -Julia- - 29/7/2010, 12:48
     
    .
  9. reihino83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Grazie reihino ( scusa non so come ti chiami...)

    Hai qui un'altra Elena!! :superlol:
     
    .
  10. -Julia-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (reihino83 @ 28/7/2010, 19:53)
    CITAZIONE
    Grazie reihino ( scusa non so come ti chiami...)

    Hai qui un'altra Elena!! :superlol:

    Eh eh....capisco...io invece con il nome che mi ritrovo non corro rischi di omonimia....quantomeno qui in Italia.... :superlol: :superlol:
     
    .
  11. Ciccia-B
        Like  
     
    .

    User deleted


    Julia, complimenti davvero bellissima!!!! Dolce, calda, intima!!! Di una dolcezza infinita!!!Perfetta!!^_^ :wub:
    (PS: spero tu abbia ricevuto la mia mail!):)
     
    .
  12. -Julia-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ciccia-B @ 28/7/2010, 21:12)
    Julia, complimenti davvero bellissima!!!! Dolce, calda, intima!!! Di una dolcezza infinita!!!Perfetta!!^_^ :wub:
    (PS: spero tu abbia ricevuto la mia mail!):)

    Grazie grazie tanto Fra...scusami per l'equivoco con l'indirzzo msn...sono un vero e proprio disastro al pc <_<
    Spero ti sia arrivato il mio MP....se non sono capace di mandare manco quello, mi arrendo! -_-
     
    .
  13. LadyBones
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ancora mille complimenti a Julia.... ;) ....in questi giorni la mia musa si sta dando parecchio da fare infatti oggi sono riuscita a sfornare questa piccola one-shot....spero vi piaccia... ^_^

    p.s.: questa one-shot la voglio dedicare alla mia carissima beta Fra che oggi è riuscita a dare il meglio di sè....complimenti ora puoi goderti le ferie.... ;)




    Titolo: DA QUANDO NELLA MIA VITA CI SEI TU
    Autore: LadyBones/Flo
    Pairing: B&B
    Rating: per tutti
    Frase simbolica:
    "Mio padre beveva"
    Note: Episodio 4x09 Con man in the meth lab



    DA QUANDO NELLA MIA VITA CI SEI TU


    “Ehi..non vieni dentro per la torta?” esordisce Temperance con in mano un piccolo piattino contenente un pezzo di dolce.
    “Bones, mi serve un po’ di tempo!” sussurra debolmente Booth.
    “Ti serve tempo e spazio?” gli chiede titubante.
    “Solo tempo!” afferma lui sorridendole dolcemente e incoraggiandola a sedersi al suo fianco.
    Bones lo fissa ancora un attimo per poi andare a prendere posto accanto a lui. Si sistema il piattino sulle gambe e contemporaneamente afferrano le due forchette sfiorandosi lievemente. Si sorridono sinceri.
    Lui si china su se stesso poggiando i gomiti sulle gambe guardando un punto lontano davanti a sé. Non vuole che lei lo veda. Non ora. Specchiarsi nei suoi occhi gli farebbe mancare il coraggio e ha bisogno di dirglielo. Ha bisogno che lei sappia.
    “Mio padre beveva!” lo dice con un filo di voce.
    Restano in silenzio mentre Booth, con mano tremante, si porta la forchetta alla bocca.
    Continuano a rimanere fermi, senza cambiare posizione, per la paura di rompere quell’equilibrio che hanno faticato a raggiungere durante tutto il giorno.
    “Ci picchiava..a me e Jared..ho sempre cercato di proteggerlo..credevo di poterlo fare per sempre..ma tu hai ragione, è tempo che cresca!” conclude la frase scuotendo debolmente la testa.
    Bones vorrebbe dirgli qualcosa con la speranza di confortarlo, come tante volte lui ha fatto con lei, ma preferisce tacere. Questo è il suo turno di ascoltare.
    “Non credevo fosse così difficile..non voglio abbandonarlo c-come ha fatto nostro padre..non voglio che resti solo..” continua nel suo monologo portandosi una mano dietro il collo.
    “Non succederà” afferma Temperance sfiorandogli la spalla come per tranquillizzarlo.
    “Come fai ad esserne così sicura?” le chiede leggermente ironico volgendo di qualche millimetro la testa nella sua direzione.
    “Perché tu non sei lui!” gli risponde Bones con una semplicità disarmante.
    Questa volta Seeley si volta un po’ di più per poter guardare meglio negli occhi la sua partner.
    “Non puoi saperlo..” i suoi occhi si velano di lacrime nel sussurrare quelle parole.
    “Tu non abbandoni le persone che ami. Non lo hai fatto con Parker, non lo farai con Jared e..e non lo fai neanche con me. Mi basta sapere questo, Booth!” la sua voce si incrina leggermente sotto il peso di quelle parole.
    Seeley si tira indietro lasciando che le loro spalle si tocchino mentre una piccola lacrima gli riga il viso.
    “Da quando sei diventata così saggia?” un sorriso amaro gli spunta sulle labbra.
    “Da quando nella mia vita ci sei tu!” risponde tutto d’un fiato e con un dito asciuga il suo dolore.
    “Grazie, Bones!”
    Si sorridono ancora una volta per poi avvicinarsi un po’ di più lasciando che le loro teste si sfiorino e si sostengano a vicenda, nello stesso modo in cui sono soliti fare i loro cuori.

     
    .
  14. Ciccia-B
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma grazie Flo cara!!! :wub: :wub:
    Me commossa!!! :cry:
    Bellissima One short, sei davvero bravissima e per me farti da beta è un piacere immenso!!!
    Grazie ancora cara!!!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Davvero bella Flo, triste e dolcissima... e la dolcezza sa curare la tristezza :ibones:
     
    .
140 replies since 11/7/2010, 10:44   6221 views
  Share  
.