BST 2010 - Fanfiction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Elenùmiabella, visto che avevo ragione? E' un piccolo capolavoro di amore e dolcezza questa oneshot. Bravissima!
     
    .
  2. Suwya
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sotto "velate" minacce

    erano talmente velate che non credevo te ne fossi accorta :fiu:

    cmq, hai visto che hai fatto bene a metterla??? ..io ho sempre ragione :P

    ora però....ne vogliamo altre per le prossime puntate del BST :D
     
    .
  3. -Saretta-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (reihino83 @ 22/7/2010, 22:35)
    Il patato nella foto è il mio amore..Lilli image

    Ma è troppo bello!!!! :lol:

    Comunque bellissima One-shot: avrei voluto che finisse davvero così sia per il povero Ripley :cry:
    sia per B&B :shifty: !!!
    Bravissimissima!!!

     
    .
  4. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissime le ff!!!
    Piccolo OT (ma neanche tanto..) Ma tutti i cani si chiamano Lilly? Anche la mia si chiama così!! La tua è stupenda Ele *-*
     
    .
  5. rosalina19
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sissss :ibones:
    lo sai già che è bellissima!!!! :wub:
    Io ti stimo enormemente per tutte le cose bellissime che sai fare!!!!
     
    .
  6. CatWoman
        Like  
     
    .

    User deleted


    Veramente bella, Elena! Non sapevo che anche tu ti cimentassi nelle ff (le illustrazioni invece le avevo viste qua e là, mi pare anche in "Temperance?"), ma ora che sappiamo del tuo doppio talento ti vorremo leggere spesso. Brava!
     
    .
  7. eli_tara
        Like  
     
    .

    User deleted


    elena la tua oneshot è bellissima!! dolce e commovente!! hai allietato questa mattinata cominciata con il piede sbagliato....
    :clap:
     
    .
  8. LadyBones
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un mega complimento a tutte le ragazze che mi hanno precuduto...un lavoro meglio dell'altro, leggervi è stato un vero piacere.... :wub:....mi avete letteralmente contagiata e quindi adesso vi dovrete assorbire questa piccola oneshot.... ;)



    Titolo: NON LASCIARMI SOLA
    Autore: LadyBones/Flo
    Pairing: B&B
    Rating: per tutti
    Frase simbolica:
    Lascia parlare il cuore.
    Note: Episodio 4x04 - The finger in the nest



    NON LASCIARMI SOLA



    Ho provato sulla mia stessa pelle quanto la vita possa essere crudele. Un battito di ciglia è perdi tutto quello che di più prezioso hai.

    Vorresti poterti abituare al senso di perdita ma la realtà è che non puoi, perché ogni volta, finisci per perdere anche una piccola parte di te che non ritornerà più. Nascondi il dolore e vai avanti perché sai che non puoi fare altro.

    Si, andare avanti. È proprio quello che sto facendo in questo momento. Seduta sul divano di casa con in mano un buon bicchiere di vino mentre la mia mente cerca di seguire un ragionamento tutto suo.

    Penso a Ripley. A quanto sia stato difficile dovergli dire addio nonostante non abbia passato chissà quanto tempo con lui. Mi aveva conquistata con i suoi occhioni nocciola facendomi sentire al sicuro, così, ho abbassato la guardia e ho finito per affezionarmi.

    Un po’ come è successo con Booth.

    Già, Booth. Mi è sempre stato accanto nei momenti più difficili della mia vita e, anche adesso, è rimasto al mio fianco. Alle volte mi chiedo che cosa farei o che persona sarei se non lo avessi mai incontrato. Cerco di darmi una risposta ma, a dire il vero, non ci riesco quasi mai. Forse, neanche voglio saperlo veramente.

    Continuo a sorseggiare il vino quando un pensiero si fa strada in me. Fino ad ora ho perso tutto quello a cui tenevo. E se dovessi perdere anche Booth?

    Una lacrima scivola involontariamente sulla mia guancia mentre la gola improvvisamente si secca.

    Sono consapevole che questo è un pensiero del tutto irrazionale ma la paura che questo possa succedere quasi mi toglie il respiro. So che cosa implicherebbe la sua perdita. La scomparsa di tutte le mie certezze, di tutto quello che ho costruito fino ad ora.

    Con lui non svanirebbe solo una piccola parte di me, ma ogni fibra del mio essere perché io svanirei con lui.

    In preda ad una strana agitazione afferro le chiavi della macchina e scendo per giù per le scale.

    Dopo una decina di minuti sono davanti alla porta del suo appartamento a bussare insistentemente perché venga ad aprirmi.
    “Bones?!?” sussurra allarmato.
    “Booth!” senza aggiungere altro gli corro incontro stringendomi a lui.
    “Ehi…va tutto bene?” allaccia le sue braccia intorno alla mia vita cullandomi dolcemente.
    “Booth…non lasciarmi sola…” affermo quasi a volerlo implorare mentre intensifico l’abbraccio.
    “Tranquilla, Bones…io non vado da nessuna parte!”
     
    .
  9. Suwya
        Like  
     
    .

    User deleted


    oh..teneraaaa...taaanto tenera!!! grazie mille per averla condivisa con noi!! :)
     
    .
  10. LadyBones
        Like  
     
    .

    User deleted


    Suwya per me è stato un piacere...sono contenta che ti sia piaciuta... ^_^
     
    .
  11. sil28
        Like  
     
    .

    User deleted


    uhh..che bello!!altre 2 fanficton!!
    ecco i miei commenti:
    @reihino83
    CITAZIONE
    RATING: con grande delusione di quanti speravano almeno in un NC5260 dopo aver letto il mio nome, a questa one-shot non si puo' dare più di un NC7 (Sì...sette! <_< ).

    eh si..ci speravo anche io in un nc5260.. ma mi va benissmo l' nc7..perche è stupenda!!
    non ho parole!
    bellissima l'idea della pet-terapy!
    brava brava!!! :clap: :clap:

    @flo:

    ho le lacrime!
    veramente!
    non posso dire altro se non..grazie!
    di cuore!qualsiasi cosa che scrivi mi colpisce nell'anima e ci lascia un segno!
    (fragole a parte! :superlol: )
    non riesco a far un commento sensato ora!! :wub:
    spero che questo possa andare bene!
     
    .
  12. -Julia-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sono consapevole che questo è un pensiero del tutto irrazionale ma la paura che questo possa succedere quasi mi toglie il respiro. So che cosa implicherebbe la sua perdita. La scomparsa di tutte le mie certezze, di tutto quello che ho costruito fino ad ora.

    :clap: :clap: :clap: :clap:
    Meraviglia delle meraviglie, Flo certe volte penso proprio che tu legga nella mente di Bones. Descrivi così bene quello che prova che riesci a farlo provare anche a noi che leggiamo...Posso solo dire una cosa GRAZIE!

     
    .
  13. LadyBones
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sil28 @ 23/7/2010, 15:36)
    @flo:

    ho le lacrime!
    veramente!
    non posso dire altro se non..grazie!
    di cuore!qualsiasi cosa che scrivi mi colpisce nell'anima e ci lascia un segno!
    (fragole a parte! :superlol: )
    non riesco a far un commento sensato ora!! :wub:
    spero che questo possa andare bene!

    Grazie mille...adesso quella che si commuove sono io... :wub:
    (anche le fragole ringraziano... :lol: )


    CITAZIONE (-Julia- @ 23/7/2010, 15:49)
    CITAZIONE
    Sono consapevole che questo è un pensiero del tutto irrazionale ma la paura che questo possa succedere quasi mi toglie il respiro. So che cosa implicherebbe la sua perdita. La scomparsa di tutte le mie certezze, di tutto quello che ho costruito fino ad ora.

    :clap: :clap: :clap: :clap:
    Meraviglia delle meraviglie, Flo certe volte penso proprio che tu legga nella mente di Bones. Descrivi così bene quello che prova che riesci a farlo provare anche a noi che leggiamo...Posso solo dire una cosa GRAZIE!

    Julia come al solito bellissimi i tuoi commenti....quella che deve dire grazie sono io che continuate a leggere... ^_^
     
    .
  14. Chemistry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Davvero delicatissima e sentita!
    Brava Flo, è una carezza al cuore questa oneshot!! :wub:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Squintern

    Group
    BoNeS FaNs
    Posts
    1,984
    Reputation
    0
    Location
    Vialba

    Status
    Offline
    che teneraaaaa!!!!
    è magnificaaa!!
    scrivi veramente benissimo!
     
    .
140 replies since 11/7/2010, 10:44   6221 views
  Share  
.