Comic-Con 2010

San Diego, 22-25 luglio 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Wannabe Squint

    Group
    BoNeS FaNs
    Posts
    212
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ci mancherebbe lo so che nessuno me ne farebbe una colpa, ma lo dicevo soprattutto perché non ne rimaneste delusi, nel caso andasse male.
    E comunque sappiate che ho pronto il piano B, ne caso in cui non riuscissi a consegnarlo personalmente e il piano B coinvolge Forensicmama e Marisa Roffman (che sarà al Comic-Con e spero di incontrare), quindi non dispererò nemmeno quando ci sarà da disperarsi! ;)

    Go Teresa e torna vincitrice :woot:
    Io intanto ho provveduto a mandare la firma a Suwya :doh:
     
    .
  2. PillaPolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Son felicissima che siate riuscite a trovare una bella idea.

    Allora, prima che mi passi di mente, una domanda:
    CITAZIONE
    Per tutti quelli interessati a partecipare alla cosa dovete mandare a Suwya ([email protected]) la vostra firma scansionata

    Per me che sono una luddista senza precedenti :lol: in cosa consiste la cosa? Firmo su un foglio bianco, scannerizzo il foglio e lo mando via email?


    @ Elena:

    Penso di aver capito che si sia deciso di farla al computer e colorarla a mano.
    Ora, io ho fatto una telefonata ad una mia amica uscita dall'artistico che studia Architettura, le ho più o meno spiegato in cosa consiste la striscia e le ho detto qual'è il modo migliore per realizzare e colorare un disegno - fumetto realizzato al PC.
    Risposta (cito più o meno testualmente):
    CITAZIONE
    Essendo "Ossicini" realizzato sul PC i colori (nella versione virtuale) sono molto marcati e privi di sfumature. Per rendere lo stesso effetto su carta la tecnica migliore è il pennarello, che è anche più maneggievole e lascia meno spazi bianchi.
    E' consigliabile che disegnasse con i contorni neri belli larghi, così oltre che far risaltare le tinte del disegno, aiuteranno a coprire eventuali sbavature.

    Ora, non ti so dire se l'idea ti può piacere, né se poi risulterà bene.
    Sicuramente, se arriverà nelle mani in cui vogliamo che arrivi, apprezzeranno l'originalità dell'idea certo più della perfezione artistica del disegno.
    Complimentissimi comunque ad entrambe :)
     
    .
  3. _ste_17
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omelette73 @ 29/6/2010, 16:29)
    E comunque sappiate che ho pronto il piano B, ne caso in cui non riuscissi a consegnarlo personalmente e il piano B coinvolge Forensicmama e Marisa Roffman (che sarà al Comic-Con e spero di incontrare), quindi non dispererò nemmeno quando ci sarà da disperarsi!

    Che tu avessi già pensato ad un piano B rientra nella norma, e non mi stupirei nemmeno se all'ultimo minuto escogitassi anche un piano C, D, E... finché non avrai raggiunto l'obbiettivo!!
    (Altrimenti non saresti più tu e al tuo posto avrei potuto andarci anch'io!!)
    :D

     
    .
  4. Suwya
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per me che sono una luddista senza precedenti :lol: in cosa consiste la cosa? Firmo su un foglio bianco, scannerizzo il foglio e lo mando via email?

    esattamente! ;)
     
    .
  5. reihino83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PillaPolla @ 29/6/2010, 17:29)
    @ Elena:

    Penso di aver capito che si sia deciso di farla al computer e colorarla a mano.
    Ora, io ho fatto una telefonata ad una mia amica uscita dall'artistico che studia Architettura, le ho più o meno spiegato in cosa consiste la striscia e le ho detto qual'è il modo migliore per realizzare e colorare un disegno - fumetto realizzato al PC.
    Risposta (cito più o meno testualmente):
    CITAZIONE
    Essendo "Ossicini" realizzato sul PC i colori (nella versione virtuale) sono molto marcati e privi di sfumature. Per rendere lo stesso effetto su carta la tecnica migliore è il pennarello, che è anche più maneggievole e lascia meno spazi bianchi.
    E' consigliabile che disegnasse con i contorni neri belli larghi, così oltre che far risaltare le tinte del disegno, aiuteranno a coprire eventuali sbavature.

    Ora, non ti so dire se l'idea ti può piacere, né se poi risulterà bene.
    Sicuramente, se arriverà nelle mani in cui vogliamo che arrivi, apprezzeranno l'originalità dell'idea certo più della perfezione artistica del disegno.
    Complimentissimi comunque ad entrambe :)

    Grazie mille per i suggerimenti!!! :ibones:
    L'idea della tua amica non posso seguirla perchè mi manca il materiale purtroppo.. :(
    quindi abbiamo deciso di fare come sempre..di colorarla al pc, facendola però in alta definizione.. ^_^
     
    .
  6. abby93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho già mandato la firma visto che fra pochi giorni parto, spero che vada bene! :)
     
    .
  7. Suwya
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dany.geo @ 29/6/2010, 17:18)
    Io intanto ho provveduto a mandare la firma a Suwya

    CITAZIONE (abby93 @ 29/6/2010, 18:33)
    Io ho già mandato la firma visto che fra pochi giorni parto, spero che vada bene! :)

    ricevute! tutto ok! ;)
     
    .
  8. Rob 89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vai Teresa, abbiamo fiducia in te, nel tuo piano A e nel piano B!
    Intanto ho mandato la firma.
    p.s. grazie ragazze per il lavoro che state facendo, non deve essere facile...
     
    .
  9. Ciccia-B
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate la domanda ma per la firma dobbiamo mettere il nostro nome e poi aggiungere anche il nick??
     
    .
  10. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ciccia-B @ 29/6/2010, 21:16)
    Scusate la domanda ma per la firma dobbiamo mettere il nostro nome e poi aggiungere anche il nick??

    Direi che scegli tu! :)
     
    .
  11. molly 2010
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omelette73 @ 29/6/2010, 15:41)
    Allora, vada per il disegno con le firme.
    Per tutti quelli interessati a partecipare alla cosa dovete mandare a Suwya ([email protected]) la vostra firma scansionata entro e non oltre la mezzanotte dell'11 luglio 2010.

    Lo dico per chiarezza: non vi ricorderemo la scadenza, non staremo a fare solleciti, né a ribadire il concetto.
    Chi è interessato, mandi la propria firma, chi non lo è... non lo è! :)

    Ribadisco anche il concetto che non è detto che riesca davvero a consegnare il disegno, ci proverò in tutti i modi, su questo potete contarci, ma non so come si svolgeranno le cose, quindi dovrò agire lì per lì a seconda delle circostanze.

    grazie x averci indicato "la modalita" x la firma e la data ulitima x inviarla,x quanto riguarda il "resto",agisci come ritieni oppurtuno,noi ti saremo eternamente grate x essere li'e poter vedere I NOSTRI EROI cosi' da vicino ;) .
     
    .
  12. Ciccia-B
        Like  
     
    .

    User deleted


    Firma inviata, spero vada bene!!^_^
     
    .
  13. laraffa
        Like  
     
    .

    User deleted


    UAUAUAU Teresa!!!complimenti per lo spirito d'iniziativa!!!....se l'impeditaggine mi assiste, spero di riuscire a mandare la firma :)
     
    .
  14. ampu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto ho mandata la firma e adesso mi aggrego al grido del popolo del divano: W Teresa!

    Quanto vi amo non potete immaginarlo...e tutto per merito di una serie TV....ah!!
    W il piano A e il piano B e il piano C e quello D ecc.....
     
    .
  15. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    mo mi sveglio e mi attrezzo pure io per mandare la firma a Chiara ...
    waiting for me! I'm a sloth ...

    Teresa ...comunque vada sarà un successo!
     
    .
328 replies since 22/6/2010, 18:44   12941 views
  Share  
.