Rosalina's video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rob 89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E quella cosa inutile e biondastra che compare ogni tanto non dà poi così fastidio, Bren riempie lo schermo e te la dimentichi subito!

    Vero! Bellissimo video, poi adoro questa canzone, mi ha sempre dato una carica pazzesca...Bravissima!
     
    .
  2. -Saretta-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Wow! Questo video è pazzesco! :woot:
    Bravissima! :clap:
     
    .
  3. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Belloooo Nucciaaaa <3 *_* Lo sai quanto amo Bones e Mr Brightside!!!
     
    .
  4. eli_tara
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il video è bellissimo!! complimenti!!! :clap: :clap:
    ma ora sono tanto triste perchè il loro rapporto è cambiato totalmente e non in meglio... :cry: :cry:
    (senza nominare la presenza di un frutto giallo, che non è sicuramente il frutto dell'amore.. <_< )
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Bravissima Anna, sei sempre insicura sui tuoi video invece hai sempre risultati buonissimi, a me è piaciuto tanto... Hannah comincia ad apparire nei nostri video... speriamo che presto non ci sia più occasione di vederla!
     
    .
  6. rosalina19
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rob 89 @ 10/11/2010, 16:21) 
    CITAZIONE
    E quella cosa inutile e biondastra che compare ogni tanto non dà poi così fastidio, Bren riempie lo schermo e te la dimentichi subito!

    Vero! Bellissimo video, poi adoro questa canzone, mi ha sempre dato una carica pazzesca...Bravissima!

    Quoto sis e ringrazio te!!!! :wub:

    CITAZIONE (-Saretta- @ 10/11/2010, 16:43) 
    Wow! Questo video è pazzesco! :woot:
    Bravissima! :clap:

    Addirittura??? :woot: ma grazieeeeee!!!!! ^_^

    CITAZIONE (~Mars. @ 10/11/2010, 16:43) 
    Belloooo Nucciaaaa <3 *_* Lo sai quanto amo Bones e Mr Brightside!!!

    grassie Martuzza!!! :ibones: ti cercavo per capire qualcosa di sony megas ma poi mi sono stufata di sentire la canzone e l'ho lasciato senza effetti! :lol:

    CITAZIONE (eli_tara @ 10/11/2010, 16:48) 
    Il video è bellissimo!! complimenti!!! :clap: :clap:
    ma ora sono tanto triste perchè il loro rapporto è cambiato totalmente e non in meglio... :cry: :cry:
    (senza nominare la presenza di un frutto giallo, che non è sicuramente il frutto dell'amore.. <_< )

    <_< quanto m'è costato metterla nel titolo del video
    sono contenta che ti piaccia eli!!! ^^ grazie mille!!! :wub:


    CITAZIONE (Kew08 @ 10/11/2010, 17:05) 
    Bravissima Anna, sei sempre insicura sui tuoi video invece hai sempre risultati buonissimi, a me è piaciuto tanto... Hannah comincia ad apparire nei nostri video... speriamo che presto non ci sia più occasione di vederla!

    Ci pensavo pure io a questa cosa... -_- non vedo l'ora che sparisca!!!! :angry:
    grazie Mari per i complimenti :ibones:
    hai ragione, io non sono mai contenta di niente :lol:
     
    .
  7. -Julia-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anna complimenti! :clap: :clap: mi è piaciuto proprio tanto il video ( malgrado la presenza di banana che mi stupisce sempre di più con le sue brillanti capacità recitative -_- ) e anche la canzone l'ho trovata bella ( anche se non la conoscevo, della serie che ora vado subito a rimediare :D ). Brava davvero! :clap: :clap: Spero presto di vedere altri tuoi video ;)
     
    .
  8. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ahh ecco xD no ma io alla fine avevo la versione trial e l'ho eliminato dopo 30 giorni xD sapevo giusto fare qualche colorazione a caso, ma niente di che xD
     
    .
  9. rosalina19
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Julia- @ 10/11/2010, 17:45) 
    Anna complimenti! :clap: :clap: mi è piaciuto proprio tanto il video ( malgrado la presenza di banana che mi stupisce sempre di più con le sue brillanti capacità recitative -_- ) e anche la canzone l'ho trovata bella ( anche se non la conoscevo, della serie che ora vado subito a rimediare :D ). Brava davvero! :clap: :clap: Spero presto di vedere altri tuoi video ;)

    :rolleyes: grazie Julia!!! mi fa davvero piacere che ti sia piaciuto così tanto!!!
    ecco brava rimedia subito!!!!! :lol:


    CITAZIONE (~Mars. @ 10/11/2010, 17:51) 
    Ahh ecco xD no ma io alla fine avevo la versione trial e l'ho eliminato dopo 30 giorni xD sapevo giusto fare qualche colorazione a caso, ma niente di che xD

    e io quello volevo..un pò di colorazioni a caso!!! :lol:
    sarà per la prossima!!!!! :P
     
    .
  10. donata69
        Like  
     
    .

    User deleted


    questo video è proprio bello, ma anch'io adesso sono un po' triste, mi mancano così tanto i loro momenti...
    bravissima :clap:
     
    .
  11. rosalina19
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (donata69 @ 10/11/2010, 18:08) 
    questo video è proprio bello, ma anch'io adesso sono un po' triste, mi mancano così tanto i loro momenti...
    bravissima :clap:

    ^_^ grazieeee!!!!! anche a me :cry:
     
    .
  12. BonnieBrennan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Waaaa Anna ma è stupendo!! :lol:
     
    .
  13. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissimo Anna! E poi grazie a te e a Elena, adesso inizio ad ascoltare ossessivamente anche io questa canzone! :P
    Bello questo video, proprio bello ... quante emozioni! :ibones:
     
    .
  14. PenelopePepe
        Like  
     
    .

    User deleted


    Amo questa canzone anche se dopo qualche ascolto ripetuto tende a sbucherellare la materia grigia...
    Bravissima Anna! Sei davvero brava e spero continuerai a cimentarti!

    Ah, nota a margine: il video "sono bugiarda" non si vede più su zshare... potresti ricondividerlo da qualche parte?! Mercì
     
    .
  15. monia1972
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il video è carino,a parte hannah...
     
    .
49 replies since 17/4/2010, 15:10   703 views
  Share  
.