5x16 “The Parts in the Sum of the Whole”
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    89.61%
    69
  • 9
    10.39%
    8
  • 8
    0.00%
    0
  • 7
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 77)

5x16 “The Parts in the Sum of the Whole”

8/04/2010 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sweet_Violet @ 8/4/2010, 11:07)
    CITAZIONE
    Sara non so davvero....non l'ho toccato.
    Che cosa strana, che succede? Forse sei stata colpita dalla mannaia del Boss perché parlavi di quella cosa che non si può dire che si fa per poter commentare l'episodio?

    :uhm:

    se è quello che penso io non sono l'unica ad averlo detto x questo ho pensato non ci fosse problema...pardon!

    ....e infatti sono stati tutti quanti "mannaiati"! :doh:
     
    .
  2. karota83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho finito di guardarlo un'ora fa ma solo a pensarci mi tornano le lacrime... Continuavo a riguardare l'ultima scena e piangevo con lei... Questo episodio da un significato completamente divers a tutta la serie! La riguarderò tutta sotto un'altra luce... Adesso capisco xché lui è sempre così premuroso. Non è solo amore! Quello schiaffo spiega tutto... Ovviamente è solo una mia interpretazione. Attendo commenti... :cry:
     
    .
  3. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (karota83 @ 8/4/2010, 12:39)
    Quello schiaffo spiega tutto... Ovviamente è solo una mia interpretazione. Attendo commenti...

    Bhe sì, certamente può spiegare tante cose viste nel corso della serie.
    Il fatto che lei gli gridi in faccia che si comporta come il giudice e che con il suo distintivo e la sua pistola intimidisce le persone, certamente non ha contribuito a dissolvere il senso di colpa con cui Booth vive costantemente!
    Anche quella è una scena davvero toccante...mi chiedo quale scena non lo sia in questa puntata!

    Aggiungo che è creepy il modo in cui DB&ED si calano nel personaggio, fanno davvero impressione, DIVENTANO loro. Quella scena finale non è solo frutto di una recitazione eccezionale, ma di due persone che credono talmente nei personaggi che interpretano da condividerne le emozioni. Sono stati incredibili!
     
    .
  4. Chemistry
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omelette73 @ 8/4/2010, 12:54)
    Aggiungo che è creepy il modo in cui DB&ED si calano nel personaggio, fanno davvero impressione, DIVENTANO loro. Quella scena finale non è solo frutto di una recitazione eccezionale, ma di due persone che credono talmente nei personaggi che interpretano da condividerne le emozioni. Sono stati incredibili!

    Vado avanti a quotare perché al momento non riesco a comporre un commento sensato.
     
    .
  5. seattlemag
        Like  
     
    .

    User deleted


    Emily Deschanel sa davvero dare uno schiaffo!!! :P :lol: wow ha preso la rincorsa!!! :lol:
     
    .
  6. laraffa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Appena visto finalmente....e sono senza parole..o meglio le parole nn sarebbero sufficenti x esprimere le emozioni che quest'episodio mi ha trasmesso dal primo all'ultimo minuto :cry: ...semplicemente fantastico,e Emily e David(bellissimi per tutto l'ep,nel passato nel futuro,in ogni inquadratura) sono riusciti a superarsi:YOU ARE THE BEST :wub: !!!!
    L'ultima scena mi ha spezzato davvero il cuore,vederli piangeremi ha fatto piangere,ci puo essere un amore piu assoluto di quello che provano l'uno per l'altra??Ma nonostante tutto la fine dell'episodio mi ha dato speranza xkè adesso che finalmente sono usciti allo scoperto ,adesso che si sono finalmente rivelati nn si potranno piu nascondere o ingannare e la tensione crescerà finchè nn si risoverà in quella che è la soluzione che noi sogniamo per loro....vederli finalmente insieme come coppia!!!
     
    .
  7. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Riguardo a DB e ED quoto un commento che ho letto stamattina.

    Those two are just ridiculous.

    Suppongo sia inutile dire che è inteso in senso positivo...
     
    .
  8. karota83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Booth ha aspettato tutto questo tempo x dirle cosa prova xché dopo quello schiaffo ha capito di averla ferita profondamente e che in realtà lei è molto fragile e aveva paura di rovinare tutto se avesse detto qualcosa... Però alla fine è scoppiato. E infatti è successo esattamente quello che temeva...
    Sono sicura che la cosa non finisce qui ma se e quando succederà qualcosa, dovrà partire da Tempy... E fino ad allora il mio cuore sarà come stretto in una morsa :(
     
    .
  9. lathika
        Like  
     
    .

    User deleted


    una cosa a caldo dopo aver visto l'episodio per la seconda volta:
    le scene che hanno girato all'interno del teatro sono bellissime e molto significative.
    Non so mi piace il modo in cui conversano e quello che viene detto in fondo va ad incidere molto su quel loro modo di essere che noi ben conosciamo.
    Le trovo di una tenerezza disarmante. Bellissime.
     
    .
  10. PenelopePepe
        Like  
     
    .

    User deleted


    Episodio visto a spizzichi e bocconi, abbracciata alla mia adorata supporter di oggi (che non è fan e che si è sorbita tutta la zuppa senza parole).

    Tralasciando il fatto che sto recuperando ora l'uso delle parole ecco i miei appunti random:

    - il flashback ci piace un sacco. ci voleva. e capiamo però sin da subito una cosa fondamentale: lui si presta , si presta tantissimo alla dinamica del duo per come è adesso e mi ha fatto veramente senso rivedere questi due all'alba dei tempi. (abbiate pazienza se non è chiarissimo quello che scrivo ma sono dvvero scossa).

    - bacio n°1: da brividi!

    - Sweets da consolare accoratamente; povero piccolo!

    - Passiamo alla parte succosa: bacio n°2

    Ok, riflettiamo (se si può).
    HH è un sadico per la scritta sul muro che cita in qualche modo 4X26. Prima avevo solo il sospetto ora so che ha un animo perverso da burattinaio (cit. la mia amica/supporter)
    Stringendo il succo (ed asciugando la lacrimuccia che tende a cadere) la scena ci da mltissime emozioni ma molto poco su cui ragionare davvero.
    SI ok, lei non dice no, ma non dice neanche si.
    E lui piange... oh mammina, lui PIANGE!!!!
    Mi sto aggrappando soltanto a quei pochi brandelli di dignità che mi restano per dire che in fondo c'è speranza: se ne vanno abbracciati, lei lo abbraccia, di sua sponte! (la regia qui suggerisce che sia perchè gli vuole bene e basta, ma io non sono daccordo). Lei vuole lavorare ancora con lui, perchè non può vivere senza di lui, senza il loro rapporto.... o no?!

    Per il momento ho concluso
    That's all folks
    See you later.

    (lei è terrorizzata?! davvero?! cosa ci vuole per smuovere questa donna?!?!? eh?!?!? un pugno sul naso anche a lei?!?!? oppure devono sparare di nuovo a Booth?!?!? eh?!?!?! Ok, I'm royally pissed!!!!!!!!!!!!!!!!)


    Edited by PenelopePepe - 8/4/2010, 14:16
     
    .
  11. misato85
        Like  
     
    .

    User deleted


    Noooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!
    OMG!!!!!!!
    non riesco a pensare ad altro... mi si è spezzato il cuore.... io sono dovuta stare lontana dal sito e dal telefilm per un pezzo per problemi personali non avevo la minima idea che rivederli e soprattutto in questa situazione mi avrebbe fatto così male... sono disperata... non capisco non riesco a capire, magari negli spoilers c'era gia qualcosa ma sono rimasta indietro e ora devo fare i conti con questa terribile realtà... sto piangendo come una bimba che si è fatta male... ho il cuore a pezzi...
     
    .
  12. edo_82
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anna86 @ 8/4/2010, 13:18)
    Those two are just ridiculous.

    AMEN.
    -_-
     
    .
  13. eli_tara
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho dato un occhio, velocemente, questa mattina all'episodio e senza sottotitoli!! Diciamo che i discorsi un po mi sono sfuggiti, ma l'emozione che è trapelata dai loro volti è valsa più di 1000 parole!! Ragazzi mia, D&E hanno interpretato in modo eccelso i loro ruoli!! Davvero complimenti!! :clap: :clap:
    Ora lo guardo con più calma e soprattutto attendo i sottotitoli!! :( :(
    P.S. Cmq grazie anche a voi e ai vostri commenti che mi aiutano a vedere l'episodio sotto ogni angolatura!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Dopo attenta e ragionata riflessione, dopo aver recuperato my basic reasoning skills, sono giunta alla conclusione che dovunque trasmettano questo episodio dovrebbero mandare per tutti e 40 i minuti in sovrimpressione i disclaimer che ci sono sui pacchetti di sigarette:
    Il fumo Questo episodio nuoce GRAVEMENTE alla salute (mentale, fisica e morale dei fan) -_-
     
    .
  15. seattlemag
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 8/4/2010, 14:20)
    Dopo attenta e ragionata riflessione, dopo aver recuperato my basic reasoning skills, sono giunta alla conclusione che dovunque trasmettano questo episodio dovrebbero mandare per tutti e 40 i minuti in sovrimpressione i disclaimer che ci sono sui pacchetti di sigarette:
    Il fumo Questo episodio nuoce GRAVEMENTE alla salute (mentale, fisica e morale dei fan) -_-

    viewer discretion is advised ma non per i cadaveri decomposti stavolta! :lol:
     
    .
288 replies since 7/4/2010, 21:01   16146 views
  Share  
.