5x16 “The Parts in the Sum of the Whole”
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    89.61%
    69
  • 9
    10.39%
    8
  • 8
    0.00%
    0
  • 7
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 77)

5x16 “The Parts in the Sum of the Whole”

8/04/2010 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lotus in dream1927
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mary, ti stimo e adoro.

    Giant bear hug a te e alla tua ars oratoria.
     
    .
  2. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    KUDOS TO MARY.

    E IO RICOMINCIO A PIANGERE.
     
    .
  3. valer84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Kew08 dopo aver letto il tuo post mi sono tornate le lacrime agli occhi....ti quoto in pieno!!!
     
    .
  4. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti voglio bene Mary, davvero!

    E per dare qualche altra parola di speranza, stavo riguardando l'episodio e proprio all'inizio, Cam in ascensore con Booth riferendosi al caso che nessuno vuole e che nessuno ha risolto dice che lei può "anche consegnarli tutti i fascicoli, ma sai che la definizione di follia è fare la stessa cosa ripetutamente aspettandosi un risultato diverso"... guarda caso la stessa identica frase che Brennan dice nella scena finale?
    Vi dico solo una cosa, il caso alla fine l'hanno risolto, insieme, giusto?
    Quindi non c'è altro da aggiungere giusto.
    Tutto si risolverà. Saranno folli d'accordo, ma lo saranno insieme!

    Edited by omelette73 - 8/4/2010, 12:07
     
    .
  5. symi
        Like  
     
    .

    User deleted


    C'é stato il famoso
    kiss and slep
    ...non proprio nella stessa scena...però nel giusto ordine a mio avviso...anche se all'inizio tutti erano più per l'idea slep prima e kiss poi...
    ora come ora credo che vada bene così...

    I pronostici sulle dinamiche chi-bacia-chi e quando sono stati tutti indovinati, giusto?





     
    .
  6. reihino83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sognare è la parola chiave, e sperare, ed avere pazienza.
    Perché continuando a sognare, a sperare, a pazientare, si dà un piccolo colpo dopo l’altro ai dubbi ed alle paure, che ci sono, sono forti e sembrano intrappolarci... ma poi arriva una paura più grande a liberarci, quella di non poter mai vivere quel sogno che abbiamo immaginato e vissuto nella nostra mente, di avere sperato e pazientato invano.Questa paura più grande è arrivata, per un momento, per Booth, l’ha portato a rischiare, a giocare di nuovo d’azzardo, con la posta in gioco più alta della sua vita.
    Ha giocato, e non ha perso, in primo luogo perché ha vinto la sua paura, e in secondo luogo perché ha messo allo scoperto la paura di lei.
    Si respinge con così tanta forza e con quello sguardo disperato solo qualcosa che si vorrebbe con tutto il cuore ma che si pensa di non potere avere, perché si ha paura non tanto per se stessi quanto per l’altro, perché lei lo ama, e su questo non c’è dubbio, ama tutto di lui, ama il suo modo di amarla, è il proprio modo di amare che non accetta e che la terrorizza, perché pensa che se lui si lasciasse amare da lei, lei potrebbe fargli del male.
    Booth ha giocato d’azzardo, Bones non ci riesce.

    Che commento stupendo Mary...cavolo, mi hai fatto piangere di nuovo! :cry:
    Grazie :ibones:
     
    .
  7. Chemistry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mary... fantastica! :ibones:
     
    .
  8. seattlemag
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma quindi all'inizio a Bones non dispiaceva il nickname?
    e poi è stata lei a dare il via alla "ribellione" di Booth vedi cravatta e in seguito cocky belt buckle?

    Edited by seattlemag - 8/4/2010, 11:44
     
    .
  9. ga.riden
        Like  
     
    .

    User deleted


    OMG:..la vedo nera...sono delusaaaaaaaaaaa .............aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Edited by omelette73 - 8/4/2010, 12:07
     
    .
  10. valer84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nel passato Bones seduce Booth (non ci vuole poi molto)
    nel presente Booth bacia Bones che dopo si allontana perchè lei deve proteggere lui da lei...
     
    .
  11. edo_82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok.
    Solo una parola.

    Mary... :wub:
     
    .
  12. lathika
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiungo solamente che il camion di emozioni ha investito in pieno anche noi.
    Ho il cuore veramente in subbuglio. Navigano emozioni di ogni genere. Dalla rabbia allo sgomento, dal dolore alla meraviglia.
    Mi chiedo solo una cosa:
    perchè queste due persone così meravilgiose devono imperdirsi di essere felici? Hanno pagato il loro prezzo, la loro pena è stata scontata secoli fa.
    Stanno di nuovo mentendo a loro stessi, ma ora non possono più nascondersi. Voglio crederci fino in fondo, ma una parte di me è furiosa.
    Mary il tuo commento è un balsamo per il cuore.
    E tutti voi siete meravigliosi:
     
    .
  13. mary1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mary.... mitica.... :wub:
    E adesso posso tornare a piangere!!!!! :cry:
    p.s. La kleenex sentitamente ringrazia per l'aumento considerevole del suo fatturato!!!!!
     
    .
  14. dr.fran
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prima cosa: Mary...ti quoto tutta...e sono super d'accordo con te, as you know.

    Seconda cosa: AMO QUESTO SHOW, AMO LORO, AMO HH...E SONO FIERA E ONORATA DI POTER CONDIVIDERE TUTTO QUESTO CON VOI!

    Come dicevo con Rei...questo non è uno show per tutti, è come un calice di buon vino: non tutti sanno apprezzarlo e tastarlo in ogni suo aspetto...senza fermarsi all'apparenza che è solo un bicchiere di vino. Dico questo perché il commento di mio fratello è stato "Perché piangi? E' morto qualcuno?" e io "Non deve necessariamente morire qualcuno per piangere...anche l'amore, il troppo amore, può far piangere"...e lui "Ah, sì, anche io l'altra sera con Dexter ho quasi pianto"...
    Ecco...con tutto il rispetto per Dexter, per chi ci lavora, etc. ma 'nun se pò...via!'.
    Quindi...meno male che ci siete voi e questo forum, altrimenti questa valanga furiosa di emozioni mi avrebbe travolto e non avrei potuto condividerlo con nessuno...

    Quindi GRAZIE...GRAZIE ALLO SHOW, GRAZIE A QUESTO FANTASTICO CAST, GRAZIE A DAVID E EMILY (senza i quali...le stesse cose, non sarebbero state le 'stesse' and you know what I mean), GRAZIE AD HART&Co. E GRAZIE A VOI...SIETE, SIAMO, FANTASTICI!

     
    .
  15. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomi all'appello. Prometto che più tardi farò un commento come si deve..Adesso non riesco a dire nulla di sensato.
    *ritorna nel suo angolino*
    Episodio meraviglioso, comunque.
     
    .
288 replies since 7/4/2010, 21:01   16146 views
  Share  
.